Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menų riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Testati da Voi e da Noi
 IL BUONTEMPONE

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione č semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML č OFF
* Il Codice Forum č ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Louboyle Inserito il - 29/01/2008 : 00:56:56
Terribile doppio senso che ora vado a spiegare...
Mi sono presentato alla pista di Bellinzona, aperta lunedė sera per le prove libere, con un po' di vetture. La 512 proprio non ne vuole sapere di stare in strada col pick-up che le avevo montato, la Gallardo Gajarda aveva problemi di alimentazione (falso contatto sul filo) e cosė ho girato con l'Abarth. La volta scorsa, per un mistero slottistico di risonanza, rombava come un gruppo 4 a scarico libero (sic!), stasera col motore sgrassato "cicalinava" come aveva fatto notare Smanna tempo addietro... mistero!

Immagine:

101,34 KB
Provare gomme da GT con una povera SCX parrā una esagerazione ma tra magnete e motore da 30K ho avuto la possibilitā di scaldare le mie gomme trattate "NEW AGE" e di verificarne il consumo. A conti fatti la mia corsia era la pių gommata alla fine e non aggiungo altro.

Immagine:

65,4 KB
Sotto la 124 gomme Ninco, poi MB e Slot.it, queste ultime sono P1 ormai elastiche quanto le P4. Tempi sul giro: 12" basso con tutte e tre le gommature e una strage degli altri partecipanti, ingannati come sempre nel punto di staccata ultraritardato (e taccio dei miei capottoni )
Poi sono passato alla M23 Scalextric, futura concorrente del torneo locale di F1 Classic. Dopo aver ricostruito con lo stucco i triangoli inferiori dell'avantreno mi ero detto che in fondo una M23 privata ci poteva stare, visto che negli anni '70 ce ne erano diverse, cosė l'ho conciata in tal foggia.

Immagine:

119,76 KB

Immagine:

99,38 KB
Mantendo Gilles come pilota ed eliminando il cosiddetto tutto quanto deve rompersi in pista: scappamenti, specchietti, rollbar anteriore (veramente non volevo perdere altro tempo con la clla su quella macchina. )
Caso vuole che le scene del 124 si siano ripetuti in presenza di Mosler NSR, cadute malamente nella trappola. Tempi? Un bel 11"081 in corsia blu che, temo, non č stato digerito bene da qualcuno che, in corsia gialla e con la March Fly, non č sceso sotto 11"182...
Sia chiaro che sulla pista dell'Eldorado il record č un pelo sotto gli 11", tempo segnato con una Mosler e quasi eguagliato da quella March... in parole povere queste F1 girano sui tempi delle attuali GT, con un motore che vale la quarta parte di un King.
Come č finita la bagarre? Mi ero ingarellato con questa March, con un buon punto di vantaggio in una certa esse quando sono decollato in fondo al rettilineo per motivi sconosciuti e la macchina ha impattato sul pavimento sottostante, con questo risultato:

Immagine:

102,91 KB
E' esplosa e il braccetto superiore si č diviso in tre pezzi (frecce verdi) ma con mia soddisfazione i braccetti inferiori hanno tenuto (frecce nere). Cofano e carenatura hanno ceduto in corrispondenza dei punti di incollaggio, senza danno.
La sapete una cosa? Queste macchine sono proprio divertenti!
Ciao da Louboyle

4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pių recenti)
Louboyle Inserito il - 29/01/2008 : 23:41:36
Per fortuna non c'eri, caro Jack, perchč la macchina č volata giusto sulla tua solita postazione...
Aggiungo comunque che ho fatto ancora tre giri "alla Villeneuve" con le sole ruote posteriori, staccando un 12" alto...
Sa vedųm & ciao da Louboyle
Jack1 Inserito il - 29/01/2008 : 16:41:50
hahahahahah

....avrei voluto esserci.

Ciao Lou, ci vediamo giovedė per l'Alfa Cup e piccolo spuntino.

Jack
Louboyle Inserito il - 29/01/2008 : 01:43:15
Veramente avevo tutti e quattro gli ammortizzatori inchiodati...
Jachinho Inserito il - 29/01/2008 : 01:28:25
...secondo me dovevi dare pių inclinazione all'alettone posteriore

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina č stata generata in 0,12 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization