Forum Tuttoslot.it - Campionato Rally Slot Biella 2 prova
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Campionato Rally Slot Biella 2 prova
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:22



Inserito il - 18/07/2011 : 11:25:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Questa sera ad Issogne (AO) si svolge la seconda prova del campionato Rally Slot Biella, di scena le IRC sugli sterrati scozzesi.











 Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 21/07/2011 : 10:24:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando



Debutto delle IRC nel campionato Rally Slot Biella e grande spettacolo ad Issogne per lo Scotland Rally. Si parte subito con le novità, la prima è la nuova Fiat Punto S2000 della Fly portata al debutto da Dario Franco, segue poi l’Impreza di De Marchi con i nuovi colori, schierata in sostituzione della 207 ufficiale. Dopo le novità, spazio alle sorprese, si alle sorprese, perché in questo combattutissimo rally ce ne sono state molte. Si parte con Pozzo che si impone sulle due prime PS approfittando dei problemi d’assetto di De Marchi sulla prima PS e dei problemi di gioventù della Punto di Franco, tiene bene il passo Cervellati su di una Lancer preparata in Hank Racing.
La terza speciale vede il primo colpo di scena, Pozzo si ferma in prova a causa dell’allentamento della brugola della corona, De Marchi, con il miglior tempo, recupera il tempo perso nella prima PS portandosi a ridosso di Cervellati che intanto approfittando degli errori di Franco prende la testa della gara. Dopo il tempo imposto, Pozzo deve fare i conti con l’assistenza non ufficiale che lo costringe a pagare anche 4” al C.O. della prova successiva; Dario Franco si aggiudica la speciale numero 4, davanti a Cervellati e De Marchi, questo gli consente di portarsi in testa al rally. Nelle due PS prima del riordino si assiste al tentativo di recupero di Pozzo che viaggia ben oltre il limite e si aggiudica entrambe le prove, la testa della gara intanto passa da Franco a Cervellati e quindi a De Marchi, che esce dal parco assistenza per primo con al seguito Cervellati, Franco, Maffeo, Pozzo e Pirali.







Nella prima PS della seconda tappa De Marchi incrementa il vantaggio vincendo la prova davanti a Franco e Cervellati, che sembra tenere bene il passo dei primi. Seguono poi tre speciali a favore di Pozzo, che dà il tutto per tutto per tentare il rientro; intanto De Marchi ha problemi in PS 8 e deve lasciare la leadership, ne approfitta Franco che si porta in testa, salvo poi dover alzare bandiera bianca davanti alle due PS vinte da Cervellati, che rompe gli indugi e comincia ad attaccare e capitalizza al massimo gli errori di Franco e De Marchi in PS 11, portando il suo vantaggio sopra i 5”. Ancora una volta Pozzo non esce dalla speciale, questa volta il problema è elettrico, infatti nel corso dell’undicesima speciale, si stacca un filo dal pick-up e la vettura si ammutolisce a metà prova, vanificando i tentativi di recupero del biellese.
La tredicesima speciale va a Franco, che scavalca De Marchi in seconda posizione, mentre Cervellati prova ad amministrare il vantaggio; Pozzo fa sua la PS 14, consolidando la quarta piazza soffiata a Maffeo, mentre De Marchi si riprende la seconda posizione da Franco. Nell’ultima prova Cervellati non rischia ed esce con un tempo abbastanza alto, Franco prova ad approfittarne ma commette qualche errore e riesce a guadagnare un solo secondo al leader, tutto ciò porta De Marchi nella condizione di poter provare ad attaccare al massimo per cercare il colpaccio, cosa che il biellese prontamente fa, staccando un tempone che gli consente di guadagnare ben quattro secondi netti su Cervellati, ma che per 97 centesimi non basta a colmare l’intero gap.





“Brice” Cervellati si conferma quindi al top, vincendo il rally di Scozia su di una Lancer praticamente da scatola, facendo vedere inoltre di riuscire a tenere bene il ritmo dei migliori e lottando senza indugi con loro per la leadership della gara. Seconda piazza per De Marchi, che completa la doppietta a podio delle vetture made in Hank Racing con la nuova Subaru Impreza; terzo posto per Dario Franco che ha portato bene in gara la neonata di casa Fly, battendosi ad armi pari con le più blasonate Avant Slot e facendo intravedere un buon futuro per questa vettura e per questa categoria. Al quarto posto un disastroso Luca Pozzo, veloce e preciso in gara quanto sfortunato, forse con il Team Peugeot Biella in ferie era meglio valutare altre strade. Giuseppe Maffeo chiude al quinto posto, guidando ottimamente una buona macchina a cui è mancata una manciata di “cavalli” in più. Chiude la Subaru di Fulvio Pirali, che comunque porta a casa i punti del sesto posto.

Ed ora alcune immagini della gara:
cominciamo dal "Dario-atrezzi" che recupera la vettura di Pozzo



poi alcuni passaggi



















  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 21/07/2011 : 12:21:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti ragazzi, peccato essere così distanti !!!!





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 21/07/2011 : 13:29:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Gara strana...... non mi era mai capitato di vedere tanta sfortuna colpire un pilota...... povero Luca...
Altrimenti il suo passo di gara sarebbe stato inavvicinabile per tutti.... Ma se non avesse dovuto recuperare l'impossibile, avrebbe preso tutti quei rischi?
Capitolo Grande Punto.
Ho provato un allestimento leggermente diverso dal solito, ma non ne sono rimasto soddisfatto. La macchina non era fluida, non riuscivo a farla scorrere come il solito, tendeva al sottosterzo, per cui non potevo accelerare in uscita di curva. Credo che l'assetto previsto per questa macchina sia migliore di quello provato in gara.
Nel dettaglio:
La grande punto era provvista di motore Avant Slot Republic, doppia puleggia con diametro uguale fra anteriore e posteriore, cerchi da 17" e pick up Ninco
Credo che tornerò al set up di partenza e cioè:
Motore NSR King, doppia puleggia Avant slot, con l'anteriore di diametro inferiore, cerchi da 16,5. Ancora da testare le boccole eccentriche MB e il pick up NSR.
Due vetture in questa configurazione hanno corso l'ultimo rally presso i Calabroni Rossi e hanno evidenziato grossi problemi di trazione sulle speciali con fondo Polistil.
Da provare se con le boccole MB si risolve questo problema.
Ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 21/07/2011 : 14:02:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Dario tienici aggiornati sugli esperimenti e poi anche in termini regolamentari.





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 21/07/2011 : 14:40:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sono dimenticato della cosa più inportante.....

BRAVO BRICE!!!!!






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 21/07/2011 : 18:05:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
bella lì Fabrizio!! complimenti!

Ci sarei dovuto essere anch'io .. nn fosse per una certa confusione sulle date... mer......coledì! .. appunto, credevamo la gara fosse di mercoledì ...
Mi spiace, alla prossima spero!






  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Brice

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 21/07/2011 : 21:30:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brice Aggiungi Brice alla lista amici  Rispondi Quotando
LA SERA DEL CONDOR .....mi sentivo tanto avvoltoio...ho approfittato spudoratamente delle sfortune (vedi brugole e fili) e sbagni altrui......saluto tutti amichevolmente ed tanti tanti tanti tanti auguri per la prossima settimana...





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Candelo  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 12/04/2010  ~  Ultima visita: 23/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 22/07/2011 : 08:04:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
la prox gara è il 2 agosto?





  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 22/07/2011 : 12:03:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Cavoli!!! Abbiamo l'onore di sentire pure il "Brice" in persona.

Fabri, come dico io, anche questo è il rally, quindi tutto può succedere, ma chi arriva primo arriva primo e basta .

X Mario:
senti Fulvio perchè dovrebbe essere la settimana prima, mi pare il 26, comunque ora sento Dario e gli dico di fare un "post apposta", la gara comunque dovrebbe essere delle 2wd.







  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 22/07/2011 : 12:11:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
INCREDIBILE !!!!!! il grande Brice che scrive sul portale !!! Credo che sia la prima volta .......
ci voleva una vittoria per stanarti.....
Adesso che hai cominciato, però,........ vogliamo leggerti più spesso.....
Ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 22/07/2011 : 18:35:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
Dario attendo tue news per prox gara 2WD





  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 22/07/2011 : 20:01:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
aspettando le notizie uficiali di Dario visto che Hank è in vacanza, anticipo ufficiosamente che la prossima sarà ad Issogne martedi 26 p.v. sera ovvero dalle 20.30 circa in avanti con le 2RM OPV e le legend regolamento OPV, in maniera che se ci stiamo coi tempi oltre alle 2 RM che avranno comunque la precedenza si girerà anche con le altre su fondo asfalto...





  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 22/07/2011 : 20:20:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
HANK RACING



THE FIRST



In attesa di cure: la fiscalità è stata improntata di comune accordo proprio in previsione dei C.I.







  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 23/07/2011 : 03:54:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Confermo quanto scritto da Fulvio:
la gara si svolgerà martedì 26 luglio.
Si correrà con le 2 wd.
Portatevi anche una legend OPv......non si sa mai.....
Ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 23/07/2011 : 09:09:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene, quindi confermate che prima si corre con le 2WD esatto?
Lo chiedo perchè NN corro con le Legend... al loro posto magari mi faccio qualche giro su pista 4C

fatemi sapere
grazie






  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 24/07/2011 : 01:33:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
omissis... se ci stiamo coi tempi oltre alle 2 RM che avranno comunque la precedenza si girerà anche con le altre (legend) su fondo asfalto... omissis

se vuoi girare sulla 4c ok, se vuoi una legend ce ne sono a disposizione come sempre.... spero di essermi spiegato chiaramente, altrimenti chiamami. Ciao, Fulvio






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 24/07/2011 : 11:03:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Non potendo aggiornare il sito del Rally Slot Biella, aggiungo qui sotto la classifica provvisoria:







  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 24/07/2011 : 20:53:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Tornato ieri sera dalla Grecia , ci si vede martedi ad Issogne per le s1600...





  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 24/07/2011 : 22:15:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Sei andato a fare l'Acropolis





  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 25/07/2011 : 08:40:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
No , purtroppo no ... ma ho visto come guidano i Greci e c'è da mettersi le mani nei capelli





  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization