Forum Tuttoslot.it - ANSI REG.SPORTIVO E FOTO MOD.OMOLOGATI
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 ANSI REG.SPORTIVO E FOTO MOD.OMOLOGATI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:15



Inserito il - 12/04/2010 : 08:29:46  Link diretto a questa discussione Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
Con l'intenzione di far servizio utile,
Vi informo che accedendo e se non l'avete già fatto iscrivendovi gratuitamente al nuovo sito
ANSI http://82.88.81.193:4080/ansi/Login.php

avrete modo di scaricare oltre a tutti i regolamenti di categoria,

anche i nuovi allegati relativi al
Regolamento Sportivo
ed alle
foto illustrative di tutti i modelli omologati

(per l'iscrizione e per l'accesso, si rimanda alle istruzioni nel post

http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=9120 )

Si tratta di schede, un .pdf per ognuna delle diverse categorie, che trovate sotto ad ognuno dei rispettivi e separati documenti di testo del regolamento di categoria, con foto di tutti i modelli omologati , spesso più di una foto per modello, ricavate da fonti varie e talvolta un pò originali, tutte le immagini sono di risoluzione tale (pur con i dovuti limiti) da essere ben ingrandibili sullo schermo.

In generale uno schema per immagini che offre una possibilità in più per esperti e non, per visualizzare e scegliere un modello.

Punti paricolari, per esempio, le immagini poco note di modelli come la Nissan Reprotec per il Gtinline e dei modelli Fly nelle varie versioni evo1-evo2-evo3.

Fra le Classic, una pagina intera con l'articolata e intricata gamma Fly che, di fatto, è più una citazione storica della idea originaria del parco modelli Ansi , e che grazie all'ottima sensibilità della Associazione rimangono nella lista dei modelli (pur poco usati) ancor oggi possibili ed omologati.

Uno strumento ed un contributo in più magari anche per i club che attraverso il riferimento a questi gruppi di immagini intendessero dar vita a micro manifestazioni personalizzate incentrate sui modelli ormai di "modernariato"

Vi assicuro che comunque, trovare le immagini dei modelli di cui tutti i giorni parliamo in continuazione, con caratteristiche adatte ( e possibilmente originali) ad esser inseririte in queste schede non è stata impresa ne breve ne facile,
doveroso notare che è stato sempre apprezzabile il crescente (e rilevante) investimento da parte dei Nostri Produttori Italiani nel rendere disponibili immagini professionali dei modelli ora in produzione.

Per quanto sopra accennato, ancora impossibile (o tempisticamente improponibile) unire alle foto di carrozzeria le viste interne di tutti i modelli ...

Chiunque ritenesse di poter dare contributi di materiale fotografico, osservazioni e commenti in merito al "lavoro" schede illustrative Ansi, può far riferimento a me (via mail o mp) per l'approfondimento utile anche a futuri aggiornamenti.

Sarebbe piaciuto a tutti, poter fare la stessa cosa , forse ancor più utile, per i "ricambi omologati" ma in questa delicata sezione, mettere a punto un sistema di documentazione illustrata predisposta per un equo e preciso aggiornamento si è rilevato oltremisura impegnativo oltre che problematico per diversi aspetti tecnici.

Secondo me, per rendere questo possibile, bisognerebbe che ogni produttore all'atto dell'omologazione oltre ai campioni di materiale, fornisse una semplice scheda tecnica semplicemente costituita da foto e descrizione.

ciao a tutti da giorgio






 Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 12/04/2010 : 09:49:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Giorgio,
volevo solo far presente che i link messi nel post http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=9120 non risultano visibili e questo limita non poco la validità delle informazioni del post stesso.

Inoltre, con l'occasione, segnalo un problema, magari OT ma non marginale, in merito al pagamento dell'iscrizione: sul sito nuovo ANSI, le coordinate bancarie non sono in formato IBAN e la cosa di fatto impedisce di provvedere al pagamento tramite canale alternativo al Responsabile di zona.

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 12/04/2010 : 11:09:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
batdog ha scritto:

.....
Inoltre, con l'occasione, segnalo un problema, magari OT ma non marginale, in merito al pagamento dell'iscrizione: sul sito nuovo ANSI, le coordinate bancarie non sono in formato IBAN e la cosa di fatto impedisce di provvedere al pagamento tramite canale alternativo al Responsabile di zona.

Ciao,
Alessandro

OT per OT.....
Se ieri venivi al Carli potevi provvedere di persona ad effettuare il pagamento dei 10,00 euro necessari per iscriversi all'ANSI versando la somma direttamente nelle mani del delegato ANSI presente all'evento.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 12/04/2010 : 11:20:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

batdog ha scritto:

.....
Inoltre, con l'occasione, segnalo un problema, magari OT ma non marginale, in merito al pagamento dell'iscrizione: sul sito nuovo ANSI, le coordinate bancarie non sono in formato IBAN e la cosa di fatto impedisce di provvedere al pagamento tramite canale alternativo al Responsabile di zona.

Ciao,
Alessandro

OT per OT.....
Se ieri venivi al Carli potevi provvedere di persona ad effettuare il pagamento dei 10,00 euro necessari per iscriversi all'ANSI versando la somma direttamente nelle mani del delegato ANSI presente all'evento.

Ciao da Renato

Ho preferito passare la giornata a mettere a posto il Carrera 6 (forse ho risolto il problema boccole che ancora ballano) ed il Riley per il GT.
Comunque, se sul sito c'è scritto che si può pagare con bonifico, non capisco perchè (di fatto) non sia consentito farlo; credo che questo problema vada a sfavore dell'ANSI, piuttosto che il contrario.

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 12/04/2010 : 11:49:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma per iscriverti al sito e consultare il suo contenuto NON è assolutamebnte necessario pagare neanche un centesimo.
Il pagamentento lo potrai effettuare come e quando ti pare e piace.
Io mi sono registrato subito dopo che il nuovo sito web è stato attivato (più di due mesi fa? non ricordo) ed il pagamento per l'iscrizione all'ANSi l'ho effettuato solo ieri, ma questo non mi ha impedito ne di consultare i contenuti del sito ne di scaricare i regolamenti aggiornati.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 12/04/2010 : 11:55:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
batdog ha scritto:

Ciao Giorgio,
volevo solo far presente che i link messi nel post http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=9120 non risultano visibili e questo limita non poco la validità delle informazioni del post stesso.


forse un equivoco, I NUOVI DOCUMENTI dei quali parlo SI POSSONO SCARICARE FACENDO LOGIN ALLA PAGINA ANSI DI ACCESSO ALL'ISCRIZIONE GRATUITA http://82.88.81.193:4080/ansi/Login.php

MENTRE IL LINK PASSO 1 http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=8973 TI SPIEGA COME FARE PER ISCRIVERTI ; ed il passo 2 per concludere l'iscrizione http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=9120


Ciao batdog !
dal mio pc il link indicato appare completo in tutto il suo splendore., la non visualizzazione da parte tua è dovuta probabilmente a settaggi del tuo pc.

Disguidi di visualizzazione di origine più complessa, penso possano esser segnalati all'Amministratore del Forum ed eventualmente alla mail che Tommaso Melioli ha fornito come riferimento "help" per questi moduli di registrazione e pagamento ANSI

batdog ha scritto:

Inoltre, con l'occasione, segnalo un problema, magari OT ma non marginale, in merito al pagamento dell'iscrizione: sul sito nuovo ANSI, le coordinate bancarie non sono in formato IBAN e la cosa di fatto impedisce di provvedere al pagamento tramite canale alternativo al Responsabile di zona.


anche questo andrebbe segnalato alla mail di aiuto che Tom ha indicato nei post / argomento dell'argomento specifico iscrizioni step1 e step2

Il mio post da notizia della pubblicazione del nuovo Regolamento Sportivo e descrive semplicemente le schede fotografiche illustrative che ho realizzato e che si possono scaricare da parte di tutti, anche senza aver pagato l'iscrizione, quindi gratuitamente

Vorrei tanto poterti essere d'aiuto, ma oltre a non esser di mia competenza, visualizzando perfettamente il link ed i post, non sono neanche sicuro di riuscire a capire esattamente l'origine del tuo problema.






Modificato da - giorgioTOVER in data 12/04/2010 12:14:42

  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 12/04/2010 : 12:23:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Ma per iscriverti al sito e consultare il suo contenuto NON è assolutamebnte necessario pagare neanche un centesimo.
Il pagamentento lo potrai effettuare come e quando ti pare e piace.
......

Renato, non è questo il punto ed io non mi riferivo alla registrazione.

E' nel post di Tom84 linkato da Giorgio, che si parla di pagamento ed io, infatti ho detto che era OT.

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 12/04/2010 : 12:32:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
PS: I DUE LINK PASSO 1 E PASSO 2 IN REALTA'
si sovrappongono nella funzione e nel significato,
in quanto sono stati scritti in due fasi temporali successive nello sviluppo del sito.

però ca....spita!! anche Voi, invece di starvene nella vostra cuccia a Gotham City
ad aspettare il Bat Segnale e l'arrivo di Bat Man
quando vedete che qualcosa non funziona, fate lo sforzo di leggere bene ...
pensandoci bene, il mio dubbio, ora è proprio questo

prego accettare il mio scherzo






  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 12/04/2010 : 12:37:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
giorgioTOVER ha scritto:
.......
Ciao batdog !
dal mio pc il link indicato appare completo in tutto il suo splendore., la non visualizzazione da parte tua è dovuta probabilmente a settaggi del tuo pc.

Disguidi di visualizzazione di origine più complessa, penso possano esser segnalati all'Amministratore del Forum ed eventualmente alla mail che Tommaso Melioli ha fornito come riferimento "help" per questi moduli di registrazione e pagamento ANSI


Sembra che la cosa dipenda dalla rete alla quale sono attualmente connesso.

giorgioTOVER ha scritto:
batdog ha scritto:

Inoltre, con l'occasione, segnalo un problema, magari OT ma non marginale, in merito al pagamento dell'iscrizione: sul sito nuovo ANSI, le coordinate bancarie non sono in formato IBAN e la cosa di fatto impedisce di provvedere al pagamento tramite canale alternativo al Responsabile di zona.


anche questo andrebbe segnalato alla mail di aiuto che Tom ha indicato nei post / argomento dell'argomento specifico iscrizioni step1 e step2

Il mio post da notizia della pubblicazione del nuovo Regolamento Sportivo e descrive semplicemente le schede fotografiche illustrative che ho realizzato e che si possono scaricare da parte di tutti, anche senza aver pagato l'iscrizione, quindi gratuitamente

Vorrei tanto poterti essere d'aiuto, ma oltre a non esser di mia competenza, visualizzando perfettamente il link ed i post, non sono neanche sicuro di riuscire a capire esattamente l'origine del tuo problema.

Infatti, ho già segnalato il problema, sia sul forum (http://www.tuttoslot.it/forum/topic...PLY_ID=91926) che per email a Tom84, ma fino ad una decina di giorni fa nulla di cambiato; tanto più che bastava che mi mandassero per email l'IBAN, senza tanti problemi.

Il senso del tuo post l'ho capito ed infatti ho scritto che la questione quota d'iscrizione era OT.
Il problema dei link, come detto, dipende dalla rete a cui sono connesso.

Ciao,
Alessandro







  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 12/04/2010 : 12:39:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
giorgioTOVER ha scritto:

PS: I DUE LINK PASSO 1 E PASSO 2 IN REALTA'
si sovrappongono nella funzione e nel significato,
in quanto sono stati scritti in due fasi temporali successive nello sviluppo del sito.

però ca....spita!! anche Voi, invece di starvene nella vostra cuccia a Gotham City
ad aspettare il Bat Segnale e l'arrivo di Bat Man
quando vedete che qualcosa non funziona, fate lo sforzo di leggere bene ...
pensandoci bene, il mio dubbio, ora è proprio questo

prego accettare il mio scherzo



Nessun problema ma, scusa, non capisco a cosa ti riferisci

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 12/04/2010 : 12:40:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
batdog ha scritto:

E' nel post di Tom84 linkato da Giorgio, che si parla di pagamento ed io, infatti ho detto che era OT.


e se adesso non mi son autoubriacato, e non mi sbaglio, nell'urgenza di trovare una soluzione ... nelle istruzioni di Tom, si trova l'indicazione del solo C/C postale e quindi il pagamento a mezzo bonifico evidentemente non è previsto.

ciao Alessandro,

sai com'è nella consapevolezza che a leggere sono tanti, quando salta fuori un disguido o il dubbio di aver commesso una svista ... ci si allarma un pò ...


NELLO SCHERZO HO INTERPRETATO IL TUO NICK COME FOSSE RIFERITO AL CANE DI BATMAN ...






Modificato da - giorgioTOVER in data 12/04/2010 12:43:32

  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 12/04/2010 : 12:54:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
Alessandro, sono solidale e costernato per il disguido alla tua connessione.
Vivo in mezzo completamente dipendente da pc, dai DNS e da Google anche se faccio un'altro lavoro,
quando come ieri, mi muore una macchina è una tragedia.

ad un certo punto mi era venuto il sospetto di essermi espresso male
o che tu non avessi letto bene,
che poi è una cosa che qui è un pò diffusa e spesso origine di interminabili polemiche ...

da qui lo scherzo di Batman ...






  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 12/04/2010 : 13:01:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
giorgioTOVER ha scritto:

batdog ha scritto:

E' nel post di Tom84 linkato da Giorgio, che si parla di pagamento ed io, infatti ho detto che era OT.


e se adesso non mi son autoubriacato, e non mi sbaglio, nell'urgenza di trovare una soluzione ... nelle istruzioni di Tom, si trova l'indicazione del solo C/C postale e quindi il pagamento a mezzo bonifico evidentemente non è previsto.

ciao Alessandro,

sai com'è nella consapevolezza che a leggere sono tanti, quando salta fuori un disguido o il dubbio di aver commesso una svista ... ci si allarma un pò ...


NELLO SCHERZO HO INTERPRETATO IL TUO NICK COME FOSSE RIFERITO AL CANE DI BATMAN ...

Nel link che hai dato (http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=9120) non si parla di c/c postale ma, citando Tom84, si dice che "Il pagamento potrà avvenire mediante versamento su c/c bancario dell'Associazione,......".
E' vero che non riesco a vedere gli ulteriori link del post di Tom84, ma quando mi sono connesso al nuovo sito ANSI, http://82.88.81.193:4080/ansi/Login.php, gli estremi per il pagamento sono un c/c bancario e non postale, almeno fino a 10gg fa.

Errare è umano, non preoccuparti Giorgio, ci sono gli altri che possono semmai darci una mano, l'importante è non allarmarsi troppo

Batman, nel mio nick, c'entra per niente; l'ho creato al momento dell'iscrizione al forum e senza sapere che esiste il cane di Batman (non seguo i supereroi, mi bastano quelli più terreni del quotidiano...) ma perchè adoro i cani ed i pipistrelli, visto che mangiano le zanzare e, anni fa, mi hanno fatto conoscere mia moglie ma questa è un'altra storia....

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 12/04/2010 : 13:07:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
benissimo, allora torniamo agli eventuali contributi o alle osservazioni sull'iniziativa delle schede fotografiche ...





  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 12/04/2010 : 13:08:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
giorgioTOVER ha scritto:

Alessandro, sono solidale e costernato per il disguido alla tua connessione.
Vivo in mezzo completamente dipendente da pc, dai DNS e da Google anche se faccio un'altro lavoro,
quando come ieri, mi muore una macchina è una tragedia.
....

Io, invece, lavoro quotidianamente con questioni di DNS & C., per fortuna è raro che mi muora un sistema perchè uso delle buone cautele....

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 12/04/2010 : 13:17:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
batdog ha scritto:

Io, invece, lavoro quotidianamente con questioni di DNS & C., per fortuna è raro che mi muora un sistema perchè uso delle buone cautele....

Ciao,
Alessandro

In questo caso il problema di Giorgio è di natura prettamente hardware: E' ESPLOSO L'HARD DISK DEL SUO NOTEBOOK (lo so perchè mi ha interpellato).

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 12/04/2010 : 13:22:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:
................
In questo caso il problema di Giorgio è di natura prettamente hardware: E' ESPLOSO L'HARD DISK DEL SUO NOTEBOOK (lo so perchè mi ha interpellato).

Ciao da Renato

Anche in quel caso, è comunque possibile adottare delle cautele che semplificano moltissimo le operazioni di ripristino del sistema nella sua consistenza completa precedente il disastro.
Se la cosa ti interessa, al Club ne possiamo parlare.

Ciao,
Alessandro






Modificato da - batdog in data 12/04/2010 13:23:32

  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 12/04/2010 : 13:55:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Alessandroooooooooo, anche se oggi mi occupo di telecomunicazioni ti ricordo che sono quasi 22 anni che faccio il tecnico di PC.
Non pensi che almeno il sottoscritto possa avere accumulato una certa esperienza a riguardo?

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 12/04/2010 : 14:18:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Alessandroooooooooo, anche se oggi mi occupo di telecomunicazioni ti ricordo che sono quasi 22 anni che faccio il tecnico di PC.
Non pensi che almeno il sottoscritto possa avere accumulato una certa esperienza a riguardo?

Ciao da Renato

Come vuoi.

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 12/04/2010 : 15:23:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
... pss pss ... pss pss pss ... pss pss pss pss pss ... ehi, dico a voi, Giorgio e Renatone, mi raccomando non ditelo a nessuno, io preferisco Batwoman (è un gran pezzo di gnoccolona ...) ...
P.S. ... non tutti lo sanno, ma si dice muoia e non muora ...






  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 12/04/2010 : 15:36:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
il Santo ha scritto:

... pss pss ... pss pss pss ... pss pss pss pss pss ... ehi, dico a voi, Giorgio e Renatone, mi raccomando non ditelo a nessuno, io preferisco Batwoman (è un gran pezzo di gnoccolona ...) ...
P.S. ... non tutti lo sanno, ma si dice muoia e non muora ...








  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization