Forum Tuttoslot.it - Trophée Andros Bi Model
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Trophée Andros Bi Model
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 28/03/2010 : 23:18:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti a tutti per l'organizzazione ... belle foto, bello il servizio, ma belli soprattutto gli stampati delle classifiche !!! ... un bravo di cuore a tutti, continuate così !!! ...
P.S. Il "gattone" Mercedes corre fuori classifica ? ... o no ??? ...






  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 29/03/2010 : 01:12:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
il "telefono", visto che io uso ancora i Nokia Communicator 9500i e mi prendono in giro, è stato sacrificato alla fine logicamente fuori classifica visto che non è 4x4 perchè dicevano che faceva il trenino... poi hanno scoperto che è di un divertente pazzesco: scalextric, un paio di piombini per tener giù il pick-up, un pò di patafix per sicurezza al motore di serie e un assale professionale con ruote da 17 per calzare le solte PRS ovviamente slick OPV.... niente tassellate... appena arrriva Dario, pure lui coll'altro telefono, per non usare gestori differenti monteremo l'assale di serie e via a sportellate... infatti ho già pronta una Swift 4x4 piccolina per scappare dai tranelli... non si sa mai... c'è mica tanto da fidarsi... quello che ha scritto Hank è realtà peccato che non sempre riesci a fare le foto che vorresti specie se ci capisci poco come me di foto...
aspettiamo quelle di Stefano e Giac per valutare eventuali "scorrettezze" corrette...






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 29/03/2010 : 01:17:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
<Fulvio, ti ricordo che le mani servirebbero anche nel periodo di commissariamento oltre che per il pulsante Parma Turbo>

verissimo !!!!! peccato che siano distanti da occhio e cervello

e poi se i commissari si mettono a pare gli spettatori... penso che mercoledì porterò anche i bastoni

certo che a vedere certi numeri come quello che hai descritto qualche giustifica la dobbiamo passare..................






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 30/03/2010 : 22:02:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Domani secondo appuntamento, siete pronti?






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 31/03/2010 : 13:42:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
Mettere a punto un regolamento Andros praticamente uguale alla realtà sta richiedendo uno sforzo importante da parte di tutti i partecipanti, così, sfruttando altrui esperienze slottistiche e non solo, abbiamo cambiato alcuni dettagli del Regolamento Sportivo che dovrebbero snellire la gara ovvero far girare di più dando maggior importanza alla velocità pura e minor responsabilità ai commissari.
Non è detta che non ci siano ulteriori ritocchi, ma siamo a buon punto: un Andros in versione slot richiede tecnica da rally mista a quella da pista e non sempre è possibile farle andare d'accordo. Immaginate una 4 corsie con 1 cm di neve sopra e vi accorgerete che i cordoli sono corti, i contagiri vanno in tilt, le auto escono a raffica, i contatti striscianti si riempiono, ecc. ecc. senza contare che il fondo deve essere ripristinato con nevicate proporzionali e costanti (in effetti in realtà non possiamo usare l'azoto...).








  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 01/04/2010 : 18:21:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
VAL THORENS

Secondo appuntamento per l’ANDROS by BiModel al Val Thorens, a parte una improvvisa nevicata ulteriore ed abbondante e qualche defezione tra cui quella di Lavazza vincitore en plein della prima prova, ci sono state alcune new entry tra cui UN Dario, agguerrito più che mai...
In un clima sempre complesso da gestire tecnicamente per la formula ma familiare nel contesto, quasi troppo in alcuni momenti in cui non si capiva se si correva o si festeggiava il 1° di aprile, 20 vetture sono scese in “neve”.
Dalle tabelle riportate si evince un andamento altalenante delle prestazioni che, comunque, ha confermato che le auto Indépandante (ovvero OPV) sono estremamente competitive nei confronti dell’Elite (formula molto libera) infatti per la seconda volta le vediamo svettare.
Fin dall’Essais gli unici a scendere sotto gli 8 sec sono De Marchi e Pirali proprio con le derivate OPV.





E la storia si ripete anche nella Glisse dove oltre ai menzionati si inserisce Dario con un pari merito a 7,99 con Pirali (la discriminante dell’Essais farà poi guadagnare due punticini a Pirali). Dario, poi, si attesta in vetta alla classe E, con un quarto assoluto, mentre per vedere in assoluta il secondo della E, Pirali, bisogna scendere al nono posto.





La conferma che con le I si viaggia forte in modo anche costante ed affidabile, la si ha nel Tout a Perdre dove Dario resta il più veloce con la I (OPV) davanti a sè stesso con la Elite, a seguire Hank e Anto con le I e poi altre 3 Elite, Morscher, Pozzo e Pirali.





Ecco la classifica finale della gara sia per classe che generale






Per quanto riguarda i modelli e le relative case produttrici o preparatori, la Ninco tiene banco sebbene in alcuni casi utilizzi materiale professionale e una buona distribuzione di zavorre, così nella Elite resta, almeno per ora, davanti alle Avant Slot, le outsiders più veloci sia in assetto angle che in line, logicamente ferme restando le condizioni di pista pianeggiante e innevata.

Per l’assoluta, rimandiamo alla tabella, ricordando che alla fine ci saranno gli scarti a fare la differenza....





ED ORA UN PO' DI IMMAGINI, PARTENDO CON GLI SCHIERAMENTI















QUALCHE DUELLO...















ADESSO QUALCHE TRAVERSO...











UN Pò TROPPO TRAVERSO CERCANDO APPOGGIO...


E FORSE IL PIù BELLO CHE SIAMO RIUSCITI A BECCARE



PER CHIUDERE UN Pò DI FOLKLORE SENZA NOMI...










il bollino rosso era per ricordarsi che l'Essais si faceva sulla roooossa





PER QUESTA TORNATA è TUTTO ANCHE SE ALTRE IMMAGINI SAREBBE STATO BELLO INSERIRLE
ps: Moratelli adesso ti ho corretto il nome in Fabio, sorry










  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 01/04/2010 : 23:17:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravi Raga ! Dev'essere stato fortizzimo girare in quella pista stra-innevata! Peccato la lontananza ed il NON tempo ...
Continuate così siete forti!
Ciauz Erik.






  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 02/04/2010 : 00:19:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
grz, e ne faremo ancora un paio, troppo divertente, anche la formula... ci sta
una è in calendario e se Hank "provvede" mi sa ce ne scappa un'altra dopo l'opv






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 02/04/2010 : 07:42:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Belle foto la gara deve essere stata spettacolare complimenti a voi...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 04/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 02/04/2010 : 08:23:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
La mancanza di Stefano è stata magistralmente sostituita dalla presenza di Dario, speriamo che al prossimo evento siano presenti entrambi...

Tensione, bagarre e competività hanno contribuito ad esaltare giri sempre più veloci ed alcune azzuffate ai box !!!

Divertente con colpi di scena, uscite, sbandate e testa coda...non resta che aspettare mercoledi prossimo augurando a tutti Voi una buona pasqua!!!

Saluti
MAx (Cico)






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 02/04/2010 : 14:13:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
"La mancanza di Stefano è stata magistralmente sostituita dalla presenza di Dario"
okkio che Stefano aveva fatto il pieno di "80", il massimo, Hank 78 e Dario 75.... non male ma non abbastanza specie se alla fine dovranno scartare qualche punto...

Comunque stiamo già lavorando per altre formule sempre
Compreso il "Giro della Bessa"... ma a suo tempo per gli effetti speciali






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 02/04/2010 : 15:22:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi che divertimento!!!!! Sono andato a Biella per allenarmi per il rally di Norvegia, ma poi mi sono dimenticato di tutto e mi sono fatto prendere dalla bagarre....
Peccato che abbia capito il regolamento, forse, solo alla fine..... Sono contento che a parità di macchina, cioè quando ho corso con il Proto di Enrico, il distacco sul giro, dal cannibale, è di soli 6 centesimi.
Pensavo peggio.
Difficilmente potrò essere della partita la prossima volta! Peccato! Mi sarebbe piaciuto ripetere l'esperienza.
Ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 02/04/2010 : 20:09:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
cannibalizza il cannibale quando ti da le dime e vedi che quanto ho scritto sopra, che potrebbe scapparci la quarta e magari con due scarti , non è distante dalla realtà: servirebbe anche tecnicamente a capire meglio come funziona il sistema a 4 corsie e come fare i best lap... e ci metterei dentro anche "gli amici della spinta" che spingono spesso dalla parte sbagliata ... quindi doppio profitto... scuola e divertimento.
Sulle norme sportive dovremmo esserci capiti tutti e credo che ottimizzando alcuni tempi tecnici vorrei riuscire a fare 2 gare in una sera come nella realtà

Il difficile è che il divertimento fin'ora è stato troppo dominante sulla competizione
quindi sarà dura optare per la seconda a scapito del primo (divertimento)

lo scopriremo solo girando e poi vada come vada e vinca chi si è divertito di più






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 03/04/2010 : 11:55:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
a prescindere dal tropheo Andros che probabilmente ha regole e punteggi particolari, ma nn è meglio per quanto concerne il discorso pista fare che chi arriva primo vince ?
avere a disposizione tot giri dei quali prendi esclusivamente il migliore mi sa tanto di qualifica e non di gara, il bello di correre in parallelo è proprio quello di arrivare testa a testa alla staccata e nn aspettare di avere pista sgombra per fare il miglior giro... io sommerei il tempo totale di tutti i giri, uno per corsia. Chi ha compiuto i 16(4G+4R+4V+4B) giri nel minor tempo significa che è stato il più veloce oppure ha commesso meno sbagli, DIVERTIMENTO E COMPETIZIONE !!!

Max







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 03/04/2010 : 12:50:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
A me personalmente piace di più così, in particolare nel "Tout a perdre" avendo a disposizione sei giri si può spingere nei primi, cercando il tempo, e poi divertirsi per quelli restanti, come ho fatto io in quest'ultima gara.
Poi il fatto del miglior tempo evita i problemi dei commissari "biellesi" ancora poco abituati alla quattro corsie.

Per questo io farei un grande "BRAVO!!!" a Fulvio per aver escogitato un ottimo sistema per queste gare, diverso dal solito e noioso "giri e settori".

Altra annotazione: ultimamente penso di scoprire, proprio in queste gare divertenti, quanto vanno le altre vetture Ninco, questa volta è stata la volta della Focus che non avevo mai portato in gara, fantastica quando serve e divertente quando esageri.
Grazie a Brice per l'affitto.

O.T. : Quasi quasi, approfittando del danno alla 307 potrei cominciare a ruotare,
8 gare dell OPV Rally --> 4 vetture diverse.

Allora 2 fatte con la 307, due con la ...., due con la .... ed infine due con la ....

Ok, fatemi pensare a come sostituire i puntini






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 03/04/2010 : 13:51:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
C4>Mitsu>Focus... basta Subi specie C4 che dicono tutti che smusa nei dislivelli ma non mi sembra poi tanto vero o ovviabile...





  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 03/04/2010 : 14:02:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
per Cico: se vuoi correre a giri/settori vieni a girare in pista magari OPV e sarai accontentato, ma è un'altra cosa, fai 4-5 minuti a corsia per tutte le corsie disponibili che sono 4-6 poi fai il commissario nella manche dopo e nonsbagliarti a mettere le macchine in slot secondo le regole perchè potresti tornare a casa anoressico o depresso
quando si gira silenzio e concentrazione
RIPETO: bello, io ci ho iniziato nel '76 e mi sento ancora pistaiolo e metallaro anche se oggi non lo faccio più ai livelli passati e manco mi interessa... ma è tutt'altra cosa, un sistema parallelo con i suoi pro e i suoi contro come il mondo rally o le formule che stiamo attuando (Andros, Regolarità, Giro d'Italia, Off-Road, Dakar, F1 Story ecc. ecc.) comprese le idee che ci siamo scambiati giovedi... c'è ancora tanto da fare e da provare nello slot analogico prima di arrivare a quello digitale che è un altro mondo ancora






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 06/04/2010 : 09:32:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
ok, la mia riflessione faceva sempre riferimento alla realtà, un pò come si cerca di fare con il rallyslot!

correre contro il tempo è fondamentalmente diverso che correre contro 3 avversari infoiati !

che gare sarebbero se le due manche di sbk si decidessero in base al giro migliore, per questo esiste la super pole, ma semplicemente per determinare la miglior griglia di partenza, ma in gara ci si prende a testate!

di settori e quantaltro nn ne so nulla, io mi limitavo semplicemente a quello che scrive n-score da sommare corsia x corsia

poi se parliamo di commissari biellesi, beh come nn darvi ragiorne, li la storia cambia e potrebbero decidere loro(noi) l'esisto della gara,magari sotto lauto compenso

beh ognuno la può buttare lì e se ne discute, del resto cmq si faccia basta che si faccia !

Max (Cico)






Modificato da - cicorunner in data 06/04/2010 09:33:17

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 06/04/2010 : 11:19:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
Ripeto:sono sviluppi differenti
nella realtà esistono forme plurime di regolmenti, ognuno coi suoi pro e i suoi contro
L'Andros è l'Andros. Punto.
Il Rally è il rally. Punto.
La regolarità sarà la regolarità e ha un suo perchè che spiegherò domani. Punto.
La Pista sarà la pista e qui porteremo delle novità assolute oltre ai vecchi standard. Punto.
Eccetera Eccetera con altre formule: ognuno potrà prediligere una formula od un'altra, ovvio e ci mncherebbe!, proverà e poi deciderà. Vogliamo divertirci, talvolta di più talvolta meno... pazienza... infatti la prima di Andros è stata ritoccata sempre rispecchiando la realtà ed abbiamo ottenuto una formula unica ed interessante, mai perfetta per tutti. Ho due bastoni (ruote a parte) e non sono bacchette "magiche" Abbiamo una presa rotta e un Manuele che vorrei rivedere (invito personale ribadito) nonostante le divergenze di idee momentanee.
La pista vera ti porta all'esasperazione delle prestazioni (e dei costi) almeno per come si continua ad usare, dal BiModel nasceranno nuove e diverse possibilità che si vedranno solo al momento in cui prenderanno vita: a Biella abbiamo "inventato" parecchio e la tradizione continua a spingerci in tal direzione visto che diverse "cose" sono ancora tal quali nel tempo (in Italia)... quindi avrai modo di valutare col tempo le tue attitudini e possibilità al pari di tutti noi
Il 2010 sarà un anno di sviluppo e crescita per il BiModel, siamo conosciuti anche come rallisti fin dal 1979 (primi 4 rally fatti su 4 piste polistil imbrattate di ogni cosa!!!!!!!! oltre che pistaioli (ora molto meno degli anni passati quando giravamo io, mio figlio, Santi, Ramella, Lugari, Nardiello, Sticozzi e Gallotto primo campione italiano produzione o da scatola come si dice oggi ndr ecc)
Quindi... valutate Gente, valutate






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 06/04/2010 : 14:50:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti ancora a tutti, dispiace la distanza ma dalle cronache, risposte e commenti si respira aria di divertimento e ci si sente coinvolti almeno idealmente.

un complimenti a Fulvio sicuramente un valore aggiunto insostituibile!






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization