Forum Tuttoslot.it - 5^ Prova "Campionato Fly Classic" all'ARCI Roma
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: 5^ Prova "Campionato Fly Classic" all'ARCI Roma
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 12/03/2010 : 20:37:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Se vi mette PAURA il numero 17... non venite mercoledi prossimo allo Slot Club Arci di Roma... ripensateci... hehehehehehehe... perchè c'è il...

Campionato "Fly Classic" Mercoledi 17 Marzo dalle ore 20.30

...come posso non ripetermi... ragassuoli semo in tanti sbrigateve a truccà/modificà/sistemà le machinette in un'ora non ce la fate??... allora state a casa perchè mercoledi se parte alle 21,30 CAPITO???!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Massimo................

P.S. forse faccio cosa gradita ai pirloti del club postando le classifiche scorse o meglio la differenza tra una gara e le altre dei piloti più assidui di questo campionato....


Lamberto
GARA 1 152 giri
GARA 2 154 giri
GARA 3 149 giri
GARA 4 151 giri

Tommaso
GARA 1 149 giri
GARA 2 148 giri
GARA 3 148 giri
GARA 4 148 giri

Massimo P.
GARA 1 148 giri
GARA 2 146 giri
GARA 3 148 giri
GARA 4 143 giri

Canzio
GARA 1 149 giri
GARA 2 151 giri
GARA 3 143 giri
GARA 4 assente

Aldo
GARA 1 130 giri
GARA 2 142 giri
GARA 3 141 giri
GARA 4 144 giri

Maurizio S.
GARA 1 142 giri
GARA 2 146 giri
GARA 3 140 giri
GARA 4 142 giri

Paolo
GARA 1 137 giri
GARA 2 142 giri
GARA 3 assente
GARA 4 141 giri

Daniele
GARA 1 144 giri
GARA 2 145 giri
GARA 3 138 giri
GARA 4 137 giri

Renato
GARA 1 137 giri
GARA 2 138 giri
GARA 3 assente
GARA 4 139 giri

Luca
GARA 1 126 giri
GARA 2 125 giri
GARA 3 132 giri
GARA 4 151 assente

Marco B.
GARA 1 assente
GARA 2 97 giri
GARA 3 106 giri
GARA 4 112 giri

...poi tutti gli altri e cioè tutti quelli che hanno in cascina solo 1 o 2 gare all'attivo e sono un bel pò, ringraziando Dio.......


Ciao di nuovo.......................Massimo






 Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 12/03/2010 : 21:42:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Questa volta forse ci sarà anche lei:


Per fare le foto, in pratica ho montato solo le ruote ed il pickup, ho ancora da fare tutto il setup ed il rodaggio motore e gomme, più almeno una prova dei pesi.
Spero di riuscire a farla gareggiare.

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 13/03/2010 : 17:56:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Massimino, già che ci sei, pubblica anche la lista dei penalizzati con relative motivazioni .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 15/03/2010 : 10:42:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
FERNANDO ALONSSSOOOOO E' TORNATOOOOOOO














Modificato da - lambyslotcars in data 15/03/2010 10:50:17

  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 15/03/2010 : 11:12:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Di sicuro, Fernando non corre con le slot....

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 16/03/2010 : 10:41:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
Tutti puntuali, alle 20,30 il club apre e, TASSATIVAMENTE, alle 21,30 si parte.

Ovviamente la pista è a disposizione per chi volesse anche dalle 17,00 alle 19,30.

Grazie a tutti
Lamberto Quatrini






Modificato da - lambyslotcars in data 16/03/2010 10:43:51

  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 16/03/2010 : 10:52:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
Hola, soy Fernando Alonso, el a solas, sólo y los origino Fernando Alonso y a los 20.30 seré mañana de usted.

Fernando Alonzzzzzzooooooooo




Escudo de Asturias






Modificato da - lambyslotcars in data 16/03/2010 10:55:54

  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 16/03/2010 : 18:00:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Sarebbes meglios che usted, inveces de scriver frescacces e cavolates de varjo tipo, te facess venir ne la miente, se te rjesces, de verificar le carriolettes e pijar a carciones ne los
fondellos i paravientos che garejjan ne lo club ....... Gracias con el corazon .......






  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 16/03/2010 : 21:34:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
E sarebbe anches melios se trovasse el modo de avrir el club una sera alla mana por las provas dos pilotos....

Asta la victoria (de slotcar) sempre!

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 17/03/2010 : 01:01:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
Ricorda caro Lupen 3°............. che nessuno è senza peccato e chi per una cosa, chi........per un'altra............





Modificato da - lambyslotcars in data 17/03/2010 01:05:27

  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 17/03/2010 : 09:43:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
ed eccomi qua il perfetto, senza peccato!!!!!!!solo il peccato originale ah ah ah ah ah ah ah !!!!!!!!!





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 17/03/2010 : 19:34:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
buona gara tutti alla prossima





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 18/03/2010 : 23:11:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando


sto a mijoràaaaa!!!!

Marco B.
GARA 1 assente
GARA 2 97 giri
GARA 3 106 giri
GARA 4 112 giri
Gara 5 120 giri


Moana: presente!






Modificato da - moana in data 18/03/2010 23:12:51

  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 18/03/2010 : 23:27:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ieri sera mentre giravi in gara te l'ho detto che stavi andando meglio delle volte precedenti.
Vanno bene le macchine che preparo io eh (quelle degli altri)?
A proposito: grazie per avermi prestato la Porsche 917 Spider. Ieri sera lo stramaledtto motore della Chevron proprio non voleva saperne di andare bene.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 19/03/2010 : 00:04:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando


Renato(Renatone)è veramente speciale!
e qui devo stare attento a non esser frainteso, poiché dal complimento ad altro il passo è breve..

Mi spiego; come persona avrà i suoi difetti(alcuni)
ma anche pregi(alcuni)

Uno per esempio è la "Maestria" nel preparare le macchine (degli altri appunto)
la mia per esempio! ma li c'è logicammete anche il dito, il mio dito..

Ma in tutte sté belle parole c'è un problema(di sfi** a parer mio)
Mi ripeto(scusate)a preparar le macchinine è bravo ma quando è il suo turno, e lo seguo da Gianni mod., scatta, succede, qualcosa; o l'assale, o la corona, mò non ricordo bene ogni cosa
è li giù §#]€$£!@#ç....

a proposito: ma lo sapete che le Slotcar possono anche volare?
una volta mi ricordo di una Slot che volava, ma contro il muro..


Ora quello che non mi torna è: come si può essere cosi bravi e poi in gara rompere o altro?
Una spiegazione, a mio modestissimo parere, è che Renato soffre della conosciutissima "SINDROME DEL CIABATTINO"
Cioé a preparare le auto è bravo, ma quelle degli altri, se ci pensate bene succede a tutti gli artigiani, diamo il meglio di noi, poi quando tocca al nostro...

Moana






  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 19/03/2010 : 00:14:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando

HO TROVATOOOOOOOO!!!!!!!!!
Renato lascia perdere Ebay ed altri simili, non acquistare più auto

Preparane una di qualcuno a caso(purché non sia la tua)

E FAI LA GARA CON QUELLA!!!!!




P.S.
sono un genio!






Modificato da - moana in data 19/03/2010 00:22:32

  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 19/03/2010 : 00:18:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Credo che il nocciolo della questione sia questo: Renatone prepara prima la macchina degli altri, quando serve, e nel tempo rimanente prepara la sua ma, ovviamente, il momento della partenza si avvicina e qualcosa può essere sistemata un pò troppo
in fretta , con i risultati che ogni tanto vediamo ....... comunque complimenti caro Marco!!!






  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 19/03/2010 : 08:32:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Appunto, avete colto il nocciolo della questione.
Basti pensare che mercoledì sono arrivato sotto al club alle 15,15 ed ho atteso le 16,30 che arrivasse qualcuno ad aprire.
Alle 16,30 è arrivata Sara ad aprire il locale, siamo entrati io e Marco ed "abbiamo" iniziato la preparazione della Porsche 908 che poi ha utilizzato in gara.
Alle 18,30 Marco ha potuto provare la sua macchina che, come si è visto in gara, andava benissimo.
Mentre preparavo la macchina di Marco è arrivato Franco ed ho comprato da lui la Sauber/Mercedes della Slot.it.
Nel frattempo è arrivato Alessandro ed ho messo le mani anche alla sua Porsche Carrera 6 per risolvere un paio di problemini non da poco (banchino e bronzine dell'assale posterore storti, assale posteriore che non scorreva, allineamento ruote posteriori e carreggiata, ecc.).
Alle 19,00 circa Alessandro è sceso in pista per provare la macchina mentre Marco già girava da un po' in compagnia di Aldo (per fortuna la sua macchina era già pronta) ed ho potuto dedicare qualche minuto alla mia Chevron mettendola in pista alle 19,15 per pochi giri (a parte il freno quasi assente sembrava che tutto andasse bene).
Poi ho provato la Sauber ed ho risolto qualche problema con il motore che era pieno di olio e fumava come una ciminiera. Lavaggio al volo con l'avio ed il motore è tornato a posto per qualche giro di prova.
Alle 19,35 Sara ha chiuso il locale per andare a cenare e siamo usciti tutti per cenare anche noi.
Alle 20,35 è arrivato Lamberto che ha riaperto il locale, siamo entrati tutti ed è arrivato Davide.
Anche la sua Chevron ha avuto bisogno di qualche piccolo intervento da poco.
Poi è venuto Angelo e l'ho convinto a parecipare alla gara prestandogli il mio pulsante e trovandogli una macchinaper corerre (grazie Paolo).
Prepara le macchine per il parco chiuso, partenza e via con la gara.
Risultato: ho lavorato sulle macchine degli altri per circa 4 ore e sulla mia per 10 minuti.
Il problema è che a casa c'è sempre qualche cosa che non mi permette di lavorare sulle mie macchine come si deve (moglie che rompe, figli che chiamano, lavoretti da fare, commissioni da sbrigare e via dicendo) e non si riesce a mantenere la concentrazione necessaria a fare tutto come si deve con il rultato che, utilizzando la metafora di Marco, il calzolaio va in giro con le scarpe rotte.
Poi mi sono meravigliato se la mia Chevron non andava bene? Sono un pazzo (per non dire di peggio)!!!
Comunque ieri pomeriggio sono riuscito ad avere un paio di ore di tranquillità ed ho potuto lavorare in pace sulla mia Porsche 917 Spider. Ovviamente al ritorno a casa di moglie e figli ho dovuto smettere ed ho potuto terminare il lavoro solo un'oretta dopo cena. Se il nuovo motore che ho montato non mi tradisce la prossima dovrei riuscire a compiere una gara come Dio comanda. Speriamo bene.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 19/03/2010 : 10:32:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Renato, d'ora in poi, ti proibisco ufficialmente di fare il setup parziale o totale su una mia macchina; se ti chiedo qualcosa, puoi semplicemente rispondere con la spiegazione sul da farsi (chiedere è lecito, rispondere è cortesia) e, se necessario, dandomi supporto con l'attrezzatura. Io, da parte mia e con le mie possibilità, farò lo stesso con te ed anche con gli altri, come credo di aver fatto finora nel mio piccolo.
Se riscontri che una mia macchina ha un problema, a tuo modo di vedere, dimmelo come io farei con te; le critiche costruttive sono sempre gradite.
Ovvero ti chiedo di insegnarmi a pescare, non di pescare al posto mio.

Grazie di cuore in particolare a te ed anche ad altri per tutto quello che mi avete insegnato (i risultati cominciano a vedersi) e mi insegnerete e per le gomme, e per la macchina imprestata e per l'attrezzatura surplus regalata...

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

A Horse With No Name

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 19/03/2010 : 10:47:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di A Horse With No Name Aggiungi A Horse With No Name alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Poi è venuto Angelo e l'ho convinto a parecipare alla gara prestandogli il mio pulsante e trovandogli una macchinaper corerre (grazie Paolo).

E io sono felice che tu, con Maurizio, Paolo... abbiate insistito per farmi partecipare: ho passato una serata piacevolissima.
Un ringraziamento particolare a te e Paolo per avermi prestato pulsante e auto e un grazie di cuore a tutti per l'ospitalità.

Sicuramente tornerò a trovarvi, magari già mercoledi per la DTM.


Ciao






  Firma di A Horse With No Name 
Angelo

"L'acqua è poca, ossia scarseggia, e la papera non galleggia"

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 14/02/2009  ~  Ultima visita: 03/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 19/03/2010 : 11:22:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Vai Angelo, ritorna a gareggiare che ci fa sempre piacere !!!!!!! Tanto sai dove trovarci, ovviamente anche lunedì 22 al Carli .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization