Forum Tuttoslot.it - pagamento gare. quali cifre???
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 pagamento gare. quali cifre???
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MCRacing Conversano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 11/03/2010 : 23:16:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MCRacing Conversano Aggiungi MCRacing Conversano alla lista amici  Rispondi Quotando
seraa. puo sembrare una domanda banale. ma vorrei sapere quanto si paga per gareggiare? ad esempio , se vado in un club e giro per un ora quanto dovrei pagare? e' vero che costa 3 o 4 euro?
o si fa la tessera e si gareggia gratis?
e d soilto per delle endurance d breve durata quanto ammonta la quota d iscrizione?
come funziona






 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Conversano  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 25/12/2009  ~  Ultima visita: 04/02/2021

MarcoC

Tuttoslottista F1



Inserito il - 12/03/2010 : 11:17:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoC Aggiungi MarcoC alla lista amici  Rispondi Quotando
Penso di interpretare un comune pensiero: "dipende da Club a Club".
Ciascuno potrebbe dire quello che si fa nel proprio Club, non c'è una regola universale.
Prova ad informarti in modo diretto e specifico al Club dove intendi andare, credo sia la cosa igliore.

Ciao!






  Firma di MarcoC 
Marco Costa
(slottista... sciolto!)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Rodano  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 30/04/2007  ~  Ultima visita: 07/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 12/03/2010 : 11:33:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Normalmente la quota da pagare per la singola gara è di 5,00 euro a cranio.
Per le gare Endurance questa cifra può salire a 10,00 euro o più con differenze da club a club.
Per quanto riguarda le frequentazioni settimanali extra gara di solito si chiede l'iscrizione al club con il pagamento di una quota mensile che varia da club a club in base a quelli che sono i costi di gestione, molto spesso si paga una 30ina di euro al mese.
Per la quota oraria, be', quella dovrete inventarvela voi, ma 3,00 o 4,00 euro l'ora mi sembrano un po' troppi.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

MCRacing Conversano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 12/03/2010 : 11:51:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MCRacing Conversano Aggiungi MCRacing Conversano alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Renato. non ho detto che faccio pagare 3 o 4 euro, ci mancherrebbe. pensavo che in alcuni club si pagasse quella cifra;parlo di girare , non di gare (endurance o campionati) calcola che siamo all inizio. era giusto capire come si orientano gli altri.
mi sembra di capire comunque che ce una tessera mensile e poi credo che se s gira per un ora, si puo variare da 1 a 2 euro.






 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Conversano  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 25/12/2009  ~  Ultima visita: 04/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

pedro023

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 12/03/2010 : 13:57:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pedro023 Aggiungi pedro023 alla lista amici  Rispondi Quotando
Nei club dalle mie parti, oltre a una quota mensile di associazione, si pagano 2,50 Euro per girare per tutto l'orario di apertura, più o meno dalle 21 fino alla chiusura, in genere intorno alle 24,00.
Per le gare 5 euro, più circa 2 euro per le gomme se date in parco chiuso
Ciao






  Firma di pedro023 
pedro023

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 436  ~  Membro dal: 21/03/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization