Forum Tuttoslot.it - I risultati di "Gara 4" Fly Classic Slot Club Arci
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 I risultati di "Gara 4" Fly Classic Slot Club Arci
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 09/03/2010 : 20:45:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Il combattutissimo campionato Fly Classic, che si svolge a Roma allo Slot Club Arci, è giunto alla quarta prova e come tutti i mercoledì che ci ritroviamo a festeggiare, emh emh scusate, a gareggiare con queste belle auto classic la parola d'ordine è prima di tutto bellezza delle auto partecipanti poi... la loro guidabilità e velocità si importante ma poi non così tanto.
Questa volta risaliamo per numero di partecipanti infatti eravamo in 13, tutti rigorosamente bei rompic******i, anche perchè se non sono rompi non li vogliamo.
3 batterie la prima con 5 piloti e le altre 2 con 4 piloti ciascuna oltre ai soliti noti troviamo qualche novizio e ritroviamo qualche conferma... si vede che lo slot li stà conquistando.
Sempre molto combattute le manche, infatti tra il terzo e l'ottavo posto siamo quasi tutti più o meno a 1 giro solo tra me e Aldo, che si è piazzato la 3° posto, ci sono qualche settore di distanza.
Ma veniamo alla classifica finale di questa quarta prova.


Campionato Fly Classic gara 4

1) Lamberto con 151 giri e 54 settori su Chevron B21
2) Tommaso con 148 giri e 66 settori su Porsche 908/3
3) Aldoo con 144 giri e 02 settori su Chevron B21
4) Massimo P. con 143 giri e 67 settori su Ford GT40
5) Maurizio S. con 142 giri e 65 settori su Chevron B21
6) Paolo con 141 giri e 80 settori su Porsche 908/3
7) Renato con 139 giri e 82 settori su Chevron B21
8) Daniele con 137 giri e 77 settori su Ford GT40
9) Fabrizio con 124 giri e 82 settori su Porsche Carrera 6
10) Giancarlo con 122 giri e 44 settori su Porsche 908/2
11) Marco B. con 112 giri e 62 settori su Porsche 917 Spider
12) Davide con 105 giri e 77 settori su Porsche 908/3
13) Alessandro con 101 giri e 57 settori su Porsche 908/3



Le classic allineate al parco chiuso e gia divise per batterie...






Immagini di chiacchiere pregara e aggiustamenti vari con piloti noti e meno noti...

Le auto della prima batteria tutte Porsche, una 917 Spider, una 908/2 e ben tre 908/3...

...e qui i piloti da sin vediamo Alessandro (una conferma), Marco B. alias Moana (il solito), Paolo l'aretino (amante delle classic), Tommaso (onnipresente) e Giancarlo (new entry)...

qui i piloti della seconda batteria da sin. Davide (anche lui una conferma per il nostro club), Renato alias Renatone (sempre più presente), Daniele (il vecchio pilotaccio) e Massimo che sarei io (..............)...

...e le loro auto qui troviamo 2 Ford GT40 e 2 Chevron B21.

Le auto della terza e ultima batteria, 3 Chevron B21 e la Carrera 6 di Fabrizio...

..e i piloti sempre da sin. Fabrizio (anche un nuovo arrivato), Aldo (sempre più malato di slottite acuta), Maurizio (il vecchiaccio rompi****** ma tanto simpatico) e Lamberto (ditone infallibile con qualsiasi macchina).

Fino ad oggi le classifiche sono cosi confermate, se ci saranno disposizione disciplinari ve lo faremo sapere dopo la commissione interna che si riunirà nella giornata di domani.........

Ciao, spero che sia tutto chiaro, Massimo...............






 Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 09/03/2010 : 21:26:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Porc., acc., dannaz., malediz., ultimamente non me ne va bene una.
Ma ti pare giusto che quando monto il motore il banchino della mia nuovissima Chevron si deforma al punto di compromettere lo scorrimento dell'assale posteriore?
Ho anche provato la sera stessa a sostituire bronzine ed assale montando tutto materiale NSR ed ottenendo lo stesso risultato; poi non ho più avuto il tempo di metterci le mani. Quanto sono comode le bronzine sferiche autocentranti della Slot.it.
Fortunatamente domani pomeriggio dovrei arrivare presto e potrò lavorarci in santa pace (ultimamente a casa è impossibile).
Devo assolutamente risolvere il problema che mi causa un gap di due decimi a giro nei confronti delle altre concorrenti. Ho terminato la gara ad un rettilineo di distanza dal traguardoooooo. Se non avessi avuto quel problema avrei compiuto almeno tre giri in più.
Porc., acc., dannaz., malediz.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 09/03/2010 : 22:56:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Quoto Renato per le parti "Porc., acc., dannaz., malediz".

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 09/03/2010 : 23:09:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
Piccolo appunto, ma doveroso.
Un ringraziamento particolare a Giancarlo e Fabrizio.
Da quanto ho potuto capire due slottisti di vecchia data (e gli si legge nelle espressioni quando parlano di "macchinette") attenti anche all'aspetto modellistico non solo alla prestazione.
Ovvio che in tempi dove abbiamo classic che vanno come le gt, pulsanti con connessione wi-fi e programmi di telemetria al pc avere persone come loro è un piacere e un onore.
Grazie anche a Marco, Alessandro e Davide, affamati novelli sempre in cerca di "dritte" anche se a breve saranno loro a dare consigli (vista la fame de slot che cianno!!!!!).
E "pennabianca"????????
Chi è???????
Zitto zitto il sign. Aldo G. oltre ad avere un immenso cu....... per i motori (ie capitano sempre quelli che vanno come er vento, er prossimo m'ò faccio comprà da lui) cià pure un gran ber dito!!!!!!!!!
A Renà, ce sei?????
Alduccio t'ha dato 5 giri, domani sera........................nudo.....te sdrai sua pista e poi.................5 frustate a capoccia!!!!!!!!!!!!!!
Un saluto a TUTTI e grazie.

Lamberto Quatrini






  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 09/03/2010 : 23:26:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
Renato, ho fatto adesso caso al tuo problema.
Sui banchini Fly devi (almeno credo per mia esperienza) montare le bronzine NSR che sono le uniche che non toccano sulla cassa motore. Le altre toccano sul motore deformando leggermente il banchino cosi da non far lavorare bene l'assale posteriore. Risultato: una bronzina non è perfettamente in linea con l'altra e l'assale rallenta di conseguenza (sforza non girando libero).
Spero di essere stato chiaro, unica soluzione le bronzine NSR con i "colli esterni" finissimi di spessore che non toccano sul motore.
E non me fa fa più figuraccie che spenno n'zacco de sordi pe fatte studià !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!










  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 09/03/2010 : 23:32:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
Chiedo scusa a tutti ma la gara di domani sera è rimandata.
Ho da fare e non vi posso aprire.




Mi devo vedere con una amica di vecchia data.........e speriamo che non faccio la fine di spazzolino co à gatta nera!!!!!!!!!!!!!






Modificato da - lambyslotcars in data 09/03/2010 23:37:12

  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 09/03/2010 : 23:36:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
Vabbè và......... ma solo perchè sennò nun potete giocà co e macchinette, mo ie telefono e ie dico che ciò da fà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!








Modificato da - lambyslotcars in data 09/03/2010 23:38:19

  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 10/03/2010 : 05:14:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
lambyslotcars ha scritto:

Renato, ho fatto adesso caso al tuo problema.
Sui banchini Fly devi (almeno credo per mia esperienza) montare le bronzine NSR che sono le uniche che non toccano sulla cassa motore. Le altre toccano sul motore deformando leggermente il banchino cosi da non far lavorare bene l'assale posteriore. Risultato: una bronzina non è perfettamente in linea con l'altra e l'assale rallenta di conseguenza (sforza non girando libero).
Spero di essere stato chiaro, unica soluzione le bronzine NSR con i "colli esterni" finissimi di spessore che non toccano sul motore.
E non me fa fa più figuraccie che spenno n'zacco de sordi pe fatte studià !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!






Se hai letto bene ho scritto che dopo la gara ho provato a montare tutto il retrotreno con materiale NSR ed il problema permane.
Evidentemente su quel banchino c'è qualche sbavatura di plastica che devo eliminare.
Oggi pomeriggio passo il banchino ai raggi X e vedo di trovare la soluzione.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

tom

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 10/03/2010 : 10:41:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tom Aggiungi tom alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Massimo per le foto e la Cronaca!Comunque gli abitanti di Rieti si chiamano "Reatini",quelli che dici tu sono di Arezzo!
Sono contento dei miei risultati,come pilota non sono granchè,ho sistemato proprio bene la macchina,in altre categorie Renatone mi batte regolarmente e giustamente,quì sù 3 gare fatte gli sono sempre davanti,Maurizio e Massimo mi danno sempre ben altri distacchi e dire che nell'ultima gara il "grande"Moana mi ha sbattuto fuori pista almeno cinque volte.Per la messa a punto ho chiesto consigli a "vecchi" slottisti che usavano queste macchine,secondo me molti dei partecipanti stanno sbagliando in una cosa fondamentale i pesi,ci sono delle macchine troppo appesantite,comunque bel campionato!






  Firma di tom 
Tom

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: rieti  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 08/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 10/03/2010 : 11:18:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Renato e Lamberto: per piacere, potreste darmi il codice di queste boccole con spalla sottile? le ho cercate ma quelle che ho trovato sono specifiche per telaio ProSlot e mi sembra che siano più larghe del necessario.

Grazie e ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 10/03/2010 : 11:36:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono le bronzine standard NSR: Bronzine 3/32 Autolubrificanti cod. 4803, ma il problema che ho riscontrato sulla mia Chevron non dipende dal tipo di bronziona montato perchè anche con queste il problema si verifica lo stesso.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 10/03/2010 : 12:17:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Penso che tu sappia bene il fatto tuo, ma sei riuscito a capire cosà è che fa stare l'assale fuori allineamento? E solo un fatto di sbavature? Con il setup di scatola, l'assale era a posto?

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 10/03/2010 : 13:34:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Senza motore l'assale scorre che è una bellezza, ma se monto il motore lo scorrimento è frenato.
Oggi pomeriggio effettuerò un intervento "a cuore aperto" sul banchino e voglio proprio scoprire cosa diavolo è che crea questa anomalia, anche se già so che il problema dovrebbe essere causato dalla cassa del motore NSR che è leggermente più abbondante rispetto al motore originale, cosa già notata sulle Classic della Slot.it dove si consiglia di montare l'assale posteriore che al centro ha un diametro inferiore rispetto a quelli standard.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 10/03/2010 : 20:40:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Cambiano le classifiche dopo che il comitato dell'unità di crisi dei 3 Direttori di gara ufficiali (il triumvirato) (tre persone in una)
si è riunito presso la sala consiliare dello Slot Club A.R.C.I. di roma con sede in via D. Angeli 137 alle ore 16,30.
I tre Direttori sono:
1) Maurizio S. (il teologo dei regolamenti, senza non può vivere)
2) Dott. Terzilli (l'integgerrimo applicatore di dure percentuali di squalifiche a discapito di tutti, ma di lui NOOOOOOOOO)
3) Spazzolino (lo scanzonato pilota che si rende anche molto simpatico quando pensa SOLO a correre e non si rovina il cervello con codicilli vari)
Il responso con tanto di motivazioni è questo:

A Lamberto per aver messo 1 piccolissima rondellina sul pickup vengono detratti il 10% dei giri totalizzati.
A Tommaso per aver leggermente limato la parte posteriore del telaio vengono detratti il 10% dei giri totalizzati.
A Aldo per aver avuto solo l'idea di cambiare le bronzine in corsa vengono detratti il 10% dei giri totalizzati.
A Massimo P. per aver ripetutamente, durante la gara, usato parole ingiuriose verso i commissari di gara vengono detratti il 10% dei giri totalizzati.
A Paolo per aver usato il dito indice sinistro e non il destro per togliere le caccolette prodotte dalle gomme grip1 vengono detratti il 10% dei giri totalizzati.
A Renato per aver usato sia l'indice destro che l'indice sinistro per togliersi le caccolette dal naso e questo non se po fà vengono detratti il 10% dei giri totalizzati.
A Daniele per aver tolto un pezzettinino, una lamellinina di plastica dalla parte posteriore del telaio vengono detratti il 10% dei giri totalizzati.
A Fabrizio per aver corso per tutto il tempo della gara senza aver rotti i c******i a nessuno e per questo ma solo per questo vengono detratti il 5% dei giri totalizzati.
A Giancarlo per aver sistematicamente ad ogni giro e ripeto ad ogni giro esultato (piano piano ma esultava) tutte le volte che passava sotto lo start vengono detratti il 5% dei giri totalizzati.
A Marco B. per aver insinuato che lui corre insieme alla grande Moana e però non la porta alla pista per farcela conoscere vengono detratti il 5% dei giri totalizzati.
A Davide per aver chiesto un'altra volta la macchina in prestito per gareggiare (e mo basta ma quanno taa compri??) vengono detratti il 5% dei giri totalizzati.
Ad Alessandro per aver solamente pensato che correre con le slot era facile (e invece se subito ricreduto che tanto tanto facile alla fine non è) vengono detratti il 5% dei giri totalizzati.
Dopo questa dolorosa (per alcuni) sentenza la classifica è così aggiornata:
1) Maurizio S. con 142 giri e 65 settori su Chevron B21
2) Lamberto con XXX 135,9 giri e 54 settori su Chevron B21
3) Tommaso con XXX 133,2 giri e 66 settori su Porsche 908/3
4) Aldo con XXX 129,6 giri e 02 settori su Chevron B21
5) Massimo P. con XXX 128,7 giri e 67 settori su Ford GT40
6) Paolo con XXX 126,9 giri e 80 settori su Porsche 908/3
7) Renato con XXX 125,1 giri e 82 settori su Chevron B21
8) Daniele con XXX 123,3 giri e 77 settori su Ford GT40
9) Fabrizio con XXX 117,8 giri e 82 settori su Porsche Carrera 6
10) Giancarlo con XXX 115,9 giri e 44 settori su Porsche 908/2
11) Marco B. con XXX 106,4 giri e 62 settori su Porsche 917 Spider
12) Davide con XXX 99,7 giri e 77 settori su Porsche 908/3
13) Alessandro con XXX 95,9 giri e 57 settori su Porsche 908/3

Così è deciso e sottoscritto dai tre Direttori Supremi.
Firmato e controfirmato.
Per i ricorsi viene dato il termine ultimo:
GIOVEDI 11 MARZO ALLE ORE 03,30
Da presentare presso la sala consiliare dello Slot Club arci, farà fede il timbro postale..... (poi non me venite a dì che non vavevo detto)

Con Simpatia.....................Massimo (uno degli uccellati)






  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 11/03/2010 : 10:07:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Blueagles ha scritto:

[size=2]
......
Ad Alessandro per aver solamente pensato che correre con le slot era facile (e invece se subito ricreduto che tanto tanto facile alla fine non è) vengono detratti il [red]5%
dei giri totalizzati.
........

Con Simpatia.....................Massimo (uno degli uccellati)


Azz, pensavo mi fosse contestata l'infrazione per aver rotto (rotto, e basta, con le domande), per non aver riposizionato più rapidamente la macchina in corsia e "senza sollevarla" e "senza accompagnarla" (ahò , ma vedi di......) ed applicando la somma di provvedimenti per un totale del 50% per cento di giri percorsi.
Anche perchè non ho mai pensato che slottare fosse facile, sennò che divertimento è (ti piace vincere facile??)

Signori Uccellati Massimo e Lamberto, vogliamo, per piacere, fare una apertura serale per le prove? Ve ne saro immensamente grato.

Pure io con simpatia.

Ciao,
Alessandro






Modificato da - batdog in data 11/03/2010 10:08:54

  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 11/03/2010 : 10:25:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
UAZ UAZ UAZ UAZ UAZ UAZ UAZ UAZ UAZ!!!!

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 11/03/2010 : 17:41:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Va bene, l'avete voluto voi ....... da ora in poi sarò costretto a fare nomi, cognomi, indirizzi e dati personali (compresi i segreti più inconfessabili) dei "furbacchioni" di turno .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 11/03/2010 : 19:04:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
IL SANTO

Il Santo... mai nick name fu più appropiato del tuo,
è bellissimo, magnifico e indovinato... complimentiiiii

aaaaaaahahahahahahahahahahahahah

...la prossima di Fly Classic la intitolerò...

"V" per Vendetta

Ciao simpatici...................Massimo






  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 11/03/2010 : 23:22:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
Arrivo' a Betlemme.................scese dall'aereo e ad attenderlo migliaia di bambini che lo fecero oggetto di una sassaiola tremenda.......................alzò le mani al cielo e.........................."Padre mio perdonali, perchè non sanno quello che fanno"






Le industrie sono in rosso, il primario è in rosso, l'alimentare è in rosso, il terziario è in rosso...................LO SLOT E' IN ROSSO MA.......................ITALIANI..................IL PUNTO FERMO, L'ORGOGLIO DELLA NOSTRA GRANDE NAZIONE E'.............. LA SANITA'










Grazie a uomini come lui anche il più tremendo dei raffreddori diventa cosa semplice!!!!!!!!!!!!!!!

Un saluto a tutti

Lamberto Quatrini







  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 12/03/2010 : 13:51:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Credo che ogni riferimento sia puramente casuale ... o no?!?!?!? Comunque tremate, uomini empi e peccatori (preparatori, alchimisti, taroccatori, puzzoni, etc. etc. etc.), che il momento del giudizio è arrivato !!!





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

tom

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 12/03/2010 : 16:25:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tom Aggiungi tom alla lista amici  Rispondi Quotando
Ah....Santo,perchè non ci metti la classifica generale,tu dovresti essere l'unico a detenerla,in veste di "Santo",s'intende!





  Firma di tom 
Tom

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: rieti  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 08/03/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization