Forum Tuttoslot.it - Ypres Rally
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Ypres Rally
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 08/03/2010 : 20:22:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando


Con il rally di

siamo arrivati alla terza prova col gruppo N (reg. OPV) ed alla prima per il gruppo storiche (da scatola) del campionato .

Ci sono dei rally dove la lotta è esasperata per tutto l’arco della gara ed altri dove si vede fin dalla prima PS chi ha intenzione di farsi valere e non vuole mollare il suo gradino del podio. Questo è proprio uno di quelli!






Fin dalla prima tornata, almeno per il gruppo N, il podio pare (e sarà) già ipotecato dall’ “affaire”: HANK, DARIO, POZZO. Punto.
Per fortuna si vede un pò di lotta tra Morscher e Schiapparelli per il quarto posto, e se facciamo attenzione alle tornate solo Comoli L. e Sacchetti L. hanno infastidito Pozzo peraltro costante nell’arco delle 12 ps.
Per gli altri, posizione più o meno c’è stata poca storia a parte la ps 7 andata a Zucconelli, unico concorrente che ha evitato l’en plein del duo di testa. Grazie Zucco!





























Nelle storiche, per fortuna, un pò meno di monotonia c’è stata... Tra Hank e Dario, esiguità de vantaggi a parte, c’è stata una bella lotta che se da una parte vede De Marchi sempre davanti con Dario a poco più di 1 sec dopo le 12 ps, nei parziali ovvero e nelle singole ps un pò di movimenti si sono visti: al primo riordino dopo 3 ps Comoli P è attestato al secondo posto seppur con scarti che non lasciano margini non di errori ma di sviste... e fà sua la ps 2 davanti a Hank.
Al secondo giro Comoli P parte col coltello tra i denti e vince la ps 4 ma galeotte furono le 4 ps seguenti dove oltre ad una penalità nella 7, quella del disastro dove paga qualcosa come “23 sec”! che lo fanno sprofondare in 10 posizione e a nulla varrà far sua la ps10...
Nella fatidica ps7 riesce invece a spuntarla Schiapparelli che si prenota il 3 gradino del podio, per gli altri poi si ripete abbastanza l’altalenarsi già visto con le N, Sacchetti L. 4° al primo riordino scende e si attesta settimo, Pozzo parte 5° scende di 3 posizioni ma riesce a rimontare fino alle spalle di Schiaparelli, regolare tra la quinta e la sesta piazza è Alex Zucconelli, Pirali risale di un paio di posizioni dopo metà gara con un terzo passaggio che lo vede quinto e che gli consente di tenersi un risicato mezzo secondo su Ruffino che a sua volta ha solo 2 decimi su Comoli P; in generale costanti tutti gli altri.



















Ed ecco le classifiche generali:









 Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 09/03/2010 : 08:09:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella Fulvio,

grazie per il tempestivo resoconto!!






  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 09/03/2010 : 09:01:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Cioè....
Mi sento Petter Solberg....

Mi sono fossilizzato in Subaru per anni e adesso che approfondisco la conoscenza delle altre vetture in gara scopro che vanno molto bene e forte.

La Lancer ad esempio mi ha impressionato e pian piano ho preso la mano fino ad arrivare all'ultima speciale dove, ormai conoscendola, ho provato a forzare un po'... Cavoli!!!!

Nel dopo gara sulla stessa PS arrivavo a 10,69 mentre con la mia 307 non riuscivo a scendere sotto gli 11 anche se li sfioravo più volte.

La cosa strana è che avevo sotto i cerchi da 17" Ninco.






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 09/03/2010 : 10:23:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
Spiacenti, ma i 25 minuti concessi dall'Amministratore non mi son stati sufficienti per inserire (meritatamente) le immagini del vincitore e del suo scudiero.... provvedo ora scusandomi per il contrattempo

cambia l'ordine de fattori ma













  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 09/03/2010 : 15:34:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
.... Hank io invece abituato con la Subaru e molto ma molto meno bravo di te.... ho voluto provare la 307....
Tutta da imparare a guidare.... che schiappa che sono!
Devo riprovare la Mitsu con la 307 e vedere cosa mi si addice di +...
Chissà forse questa Mitsu sull'asfalto ......






  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 09/03/2010 : 17:41:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Ve l'ho già detto molte volte, non guardate me, dovete provare le vetture e vedere quella con cui vi trovate meglio, logico che ci saranno tracciati in cui andrà meglio una e tracciati in cui andrà meglio l'altra, starà a voi cambiare vettura o adattarsi con quella che si ha (come normalmente faccio io).
Ma ripeto è controproduttivo guardare le prestazioni altrui e utilizzare una determinata vettura pensando che sia la migliore solo perchè ha vinto.
Le vetture vanno tutte bene, la differenza stà nel farle rendere al meglio.






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 10/03/2010 : 03:22:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Hank scrive:
"la differenza stà nel farle rendere al meglio."......

Ma va ?????








 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 10/03/2010 : 07:31:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Volevo solo complimentarvi con tutti voi amici veramente notevole un saluto Giacomo Punzo...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 04/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization