Forum Tuttoslot.it - Presa Magic a Roma
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Presa Magic a Roma
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:17



Inserito il - 07/03/2010 : 18:27:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
sto costruendo una base per il rodaggio gomme ed altro e mi sono messo a cercare una presa Magic (altrimenti detta irreversibile) nei vari negozi/centri commerciali di Roma, senza esito.
Il repertorio delle risposte ricevute spazia dal "E cosa sarebbe, scusi?" al "No guardi, non esistono più in commercio da anni...." (see, come no....)

Qualcuno per caso, sa dove posso trovare la presa Magic (la spina l'ho già) a Roma?

Grazie e ciao,
Alessandro






 Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 07/03/2010 : 19:00:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
io l'ho trovata a ciampino su un rivenditore ticino costa un po cacchio!!via di morena






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 07/03/2010 : 19:23:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Ah, adesso ho capito....grazie!

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 07/03/2010 : 20:14:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao altro rivenditore che potrebbe averla è un grossista che si trova sulla Via Appia Nuova dopo Ciampino andando verso Albano. E' molto fornito ma purtroppo non ricordo il nome. Ti ricordo che la presa magic è considerata dai rivenditori una presa telefonica proprio perchè sembra essere che nel passato quelle spine erano usate per il telefono. Quindi quando chiedi domanda anche quello.
Stefano






  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 07/03/2010 : 20:58:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Provate a chiedere a RENATONEEEEEEEEEEE !!!





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 07/03/2010 : 21:42:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Probabilmente il grossista di cui parla Stefanone Slottys è Biagioli, si trova su Via Appia Nuova poco prima di arrivare ad Albano, sulla destra.
So che tempo fa ancora aveva qualche presa Magic e che in ogni caso era in grado di procurarsele.
Ricordo che c'era anche un'altro rivenditore ad Albano centro dove le trovai, ma non so se le ha ancora. Se non ricordo male il costo si aggirava sui 5,00 euro cadauna o poco più.
Purtroppo la ferramenta di Ariccia dove ho preso quelle che ho io le ha terminate. A furia di spedirle in mezza Italia per accontentare le varie richieste che mi sono pervenute gli ho portato via tutta la giacenza che aveva in negozio (per fortuna ero l'unico che le cercava).
Attenzione però perchè la Bticino produceva anche un tipo di presa Magic fatta appositamente per i telefoni, ma sono completamente diverse da quelle che vengono utilizzate per lo slot, quindi non sono adatte al nostro scopo.

Però non capisco una cosa: Alessandro, a cosa ti serve la presa Magic accoppiata alla base di rodaggio?
Per il rodaggio non serve utilizzare il pulsante quanto un alimentatore a tensione variabile o un alimentatore da 3 o 5 Volts (anche quelli universali da 1 Ampere vanno benissimo). Dopo una prima fase al banco il miglior rodaggio per un motore è quello che fai girando in pista per scioglierlo.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 07/03/2010 : 22:32:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando

Batdogguccioooo?







ma ce l'ha il Moanuccio tuo la presuccia che cerchi, caroooo


mercoledi te la porto al club

Moana forever






  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 07/03/2010 : 23:34:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Le trovi da Terradura via Tuscolana direzione Frascati 200 mt dopo gli archi di Porta Furba ( volgarmente chiamati cosi dal popolo anche se Porta Furba e' da un altra parte,in effetti trattasi di resti dell'acquedotto felice eretto nel 150 da.....vattelo a cercare sui libri di storia !!!!!!!!!!!) sul lato destro della strada.
Suggerimento:
Portati il maschio,nel senso della spina,perche' come ha detto Renato oltre a quelle telefoniche ne esistono altri due tipi con degli attacchi leggermente diversi.
Costo circa 4 euri l'una
Di piu' nn so!!!!!!!!






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 07/03/2010 : 23:43:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando

per Batdog
da Mondoslot prova a chiedergli la sola presa



ho visto che sono in arrivo le spine
provar non costa nulla

Moana






Modificato da - moana in data 07/03/2010 23:48:03

  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 08/03/2010 : 01:16:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Se non le trovi altrove, io ho disponibili sia le prese che le spine.





  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 08/03/2010 : 10:03:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Renato: come dicevo, la base mi serve anche per altri scopi (per esempio, misurare l'assorbimento del motore prima e dopo il rodaggio oppure in relazione all'azione sul pulsante ed alle sue regolazioni); perciò, devo poter collegare il pulsante, se mi serve.

Per Moana: ....te possino...., bellissima quella foto, sto seriamente pensando di cambiare avatar se mi concedi di usare quell'immagine..... Comunque, se mi porti la presa, ti ringrazio moltissimo! Lo so che online la trovo, ma spendere 8 euri di spese postali per una presa da 10 (a dire tanto), mi sembra esagerato.

Per gli altri: grazie delle vostre informazioni; mi sono anche ricordato che dietro la stazione Tiburtina c'è un grosso negozio (Smea) che è piuttosto fornito e vale la pena provare; altrimenti, andrò in zona Tuscolana/Appia/Via di Morena.

Grazie!

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 08/03/2010 : 10:08:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
loipoi ha scritto:

io l'ho trovata a ciampino su un rivenditore ticino costa un po cacchio!!via di morena


Si tratta di Forniture elettriche Di Sarro, via di Morena 155






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 08/03/2010 : 10:37:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao le magic le trovi a via del paradiso te le tirano dietro.attento alla testa ciao marco venturi





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 08/03/2010 : 11:21:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
slot-car-museum-roma ha scritto:

ciao le magic le trovi a via del paradiso te le tirano dietro.attento alla testa ciao marco venturi

Allora ci andrò con l'elmetto.






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 09/03/2010 : 22:37:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Confermo che alla S.M.E.A. di lg. Guido Mazzoni (Roma), dietro stazione Tiburtina, hanno le prese Magic 16A, al costo di 8 euro cadauna.

Inoltre, mi sono imbattuto in un negozio che vende nastri di rame adesivo di varie larghezze e 33 mt lunghezza a partire da 7,50 euro, vende anche online, è il Colorifico A. Funiciello, V.le Adriatico 67 (Roma), il sito è www.artisticglass.it .

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 10/03/2010 : 05:15:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
8 euro l'unaaaaaa?
E' un furto.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 10/03/2010 : 09:54:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

8 euro l'unaaaaaa?
E' un furto.

Ciao da Renato

Sorry ho toppato, ho applicato l'IVA sul prezzo già ivato, perciò sono 6,62 cadauna.

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization