Forum Tuttoslot.it - AGGIORNAMANTO PULSANTE SAVATTERI
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 AGGIORNAMANTO PULSANTE SAVATTERI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:16



Inserito il - 18/02/2010 : 20:55:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
Oggi ho ritirato il mio pulsante Savatteri con le ultime novità.........




pulsantino per regolare lo spunto rendendolo ancora piu agressivo



pulsantino per rendere il freno diretto una volta inserito chiude la manopola del freno




in queste due foto si vede un'altra diavoleria di Antonio.l.................

Domani sera ho la gara Gt vi sapro' dire............... ma già so che rispetto a prima sarà di certo migliore!!






 Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 19/02/2010 : 00:58:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Cosa regola l'interruttore a levetta sulla spina?

Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 19/02/2010 : 02:08:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sai dire quanto costa l'aggiornamento, perchè volevo fare aggiornare il mio.





Sempre che sia necessario

Ciao Jimmy come stai?

Un saluto
Claudio







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 19/02/2010 : 09:37:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
CALUDO ha scritto:

Mi sai dire quanto costa l'aggiornamento, perchè volevo fare aggiornare il mio.





Sempre che sia necessario

Ciao Jimmy come stai?

Un saluto
Claudio



Ciao Claudio io sto bene e tu? ci si vede a Pergusa?? speriamo....
Per il prezzo la modifica costa intorno a 170 euro ma Antonio mi ha fatto uno sconto ..........
Guardando il tuo pulsante non credo che hai bisogno di ulteriori migliorie.......da quanto che godi di queste novità???
quel interruttore a leva, a cui ti riferisci tu, ( spero di non dire cavolate ) ti consente di avere 2 tipi di settaggio del pulsante stesso e cioè con la levetta nel verde fa si che il motore abbia ancora piu' spinta o spunto nel rosso logicamente diminuisce lo spunto ( credo che va inserito il verde nelle corsie centrali ma non ho ancora provato il pulsante lo faro' stasera e poi ti faccio sapere meglio )






Modificato da - telaskiaffo in data 19/02/2010 09:45:52

  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 19/02/2010 : 09:43:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
Claudio dimenticavo di dirti che tu hai la piastra color rosso e c'è differenza tra la piastra rossa ( quella che hai tu) e quella mia color carne ( anche se è brutto chiamarla cosi' ) , la tua consente una maggior passaggio di corrente ma Antonio mi ha detto che fra poco esce un'altra diavoleria che raddoppia il passaggio rispetto alla tua piastra e triplica rispetto alla mia......... dovremo cambiare ancora??????? troppi soldi! dobbiamo farci sponsorizzare!!!





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 19/02/2010 : 10:36:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
...a quanto pare esistono già le CENTRALI NUCLEARI IN ITALIA!!!!!!...altro che cercare dove piazzarne una!!!!ha ha ha ha
bellissimi complimenti!!!






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

retsuya

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 19/02/2010 : 10:41:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di retsuya Aggiungi retsuya alla lista amici  Rispondi Quotando
la levetta sulla spina ti consente di selezionare o un transistor piu morbido o piu brusco





  Firma di retsuya 
Beng Beng

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: colleferro  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 09/12/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 19/02/2010 : 10:54:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
Animal Slot ha scritto:

...a quanto pare esistono già le CENTRALI NUCLEARI IN ITALIA!!!!!!...altro che cercare dove piazzarne una!!!!ha ha ha ha
bellissimi complimenti!!!

credo che hai ragione ....................
.fra non molto noi dobbiamo solo tenere il grilleto del pulsante a massimo e quest'ultimo fa tutto lui cioè frena accellera fa le staccate da solo........... no questo mai altrimenti non esisterebbepiu' il divertimento nello slot!!






  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization