Forum Tuttoslot.it - arrivano i trucks pick up !
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 arrivano i trucks pick up !
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bitols

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 10/02/2010 : 10:27:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bitols Aggiungi bitols alla lista amici  Rispondi Quotando

da Carrera GO!!! ovviamente in 1/43...da Norimberga dicono che sia una scala in grande crescita...ma sono pareri "di parte" !





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 06/09/2017

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 10/02/2010 : 11:41:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
De gustibus............ciao da pier



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4759  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

bitols

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 10/02/2010 : 12:35:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bitols Aggiungi bitols alla lista amici  Rispondi Quotando

perchè...non ti piacciono i pick up o non ti piace la 1/43 ? ad ogni modo hai proprio ragione, in questo campo, il de gustibus è la parola d'ordine !




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 06/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 10/02/2010 : 13:34:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
bisogna ammettere che in questi ultimi tempi le case stanno investendo molto nell'1:43 e il mercato risponde positivamente.
La possibilità di creare belle piste in spazi ridotti sicuramente aiuta questa corrente di pensiero. Le riproduzioni dei mezzi poi stanno diventando sempre più ricche di particolari, tanto che ormai a livello statico siamo quasi al livello delle 1:32. Non c'è l'esasperazione corsaiola delle 1:32 e questo è un gran bene per una categoria che dovrebbe essere il trampolino di lancio o il primo contatto con le slotcars verso le competizioni nelle scale maggiori.
Sicuramente si sentirà molto parlare di questa scala (scusate i puristi dell'1:32) in questo forum, che è dedicato alle slotcars a 360°.
Un forum dove tutti possono trovare informazioni e dire la loro sulla loro specifica passione.
Invito pertanto bitols a tenerci aggiornati sulle nuove uscite e sui modelli e piste di questa scala




  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

bitols

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 10/02/2010 : 13:55:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bitols Aggiungi bitols alla lista amici  Rispondi Quotando
beh, io sono solo un "curiosone" e qui c'è gente molto + esperta di me sulla 1/43, su due piedi mi viene in mente GoNino, grande esperto CarreraGO!!! Io preferisco ancora la SCX compact, per la miglior definizione dei modelli anche se, vedendo queste foto, comincio a farmi ingolosire dai tedeschi !











Modificato da - bitols in data 10/02/2010 14:02:23

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 06/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

bitols

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 11/02/2010 : 13:33:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bitols Aggiungi bitols alla lista amici  Rispondi Quotando

a chi interessa, sempre nella scal "piccola" ecco le uscite annunciate da Carrera per il 2010:
Auto analogiche:
Subaru Impreza WRX "Kanji"
GO!!! Fahrzeuge 61169 VW Race Tuareg 2 "Rally Dakar 2009"
GO!!! Fahrzeuge 61170 BMW X3 CC "Rally Dakar 2009"
GO!!! Fahrzeuge 61171 Porsche GT3 Cup "Race Version 1"
GO!!! Fahrzeuge 61172 Porsche GT3 Cup "Race Version 2"
GO!!! Fahrzeuge 61173 Ferrari 599 XX "Geneva Motorshow"
GO!!! Fahrzeuge 61174 Ferrari 599 XX "Race Version"
GO!!! Fahrzeuge 61175 Vodafone McLaren Mercedes race car
GO!!! Fahrzeuge 61176 Ferrari F1 2010 "Fernando Alonso"
GO!!! Fahrzeuge 61178 Renault R30 Showcar 2010
GO!!! Fahrzeuge 61179 Red Bull RB5 "Sebastian Vettel, No.15"
GO!!! Fahrzeuge 61180 AMG Mercedes SL 63 "Safety Car"
GO!!! Fahrzeuge 61181 AMG Mercedes SL 63 "Polizei"
GO!!! Fahrzeuge 61182 AMG Mercedes SL 63, silber
GO!!! Fahrzeuge 61183 Disney Cars "Hook"
GO!!! Fahrzeuge 61184 Disney Cars "Sally"
GO!!! Fahrzeuge 61186 Nissan 350Z "N Project"
GO!!! Fahrzeuge 61187 PickUp Truck Tuner "Flame Rider"
GO!!! Fahrzeuge 61188 Porsche RS Spyder "Van Merksteijn Motorsport"
GO!!! Fahrzeuge 61189 Audi A4 DTM 2009 Audi Sport Team Abt Lady Power "K.Legge"
GO!!! Fahrzeuge 61190 AMG-Mercedes C-DTM 2007 Pixum 2008 "M. Lauda"
GO!!! Fahrzeuge 61206 Porsche GT3 RS grauschwarz/indischrot
GO!!! Fahrzeuge 61207 Porsche GT3 RS Carreraweiß/weißgold
SET Analogici
GO!!! Sets 62200 Formula Cup
GO!!! Sets 62202 Formula Masters
GO!!! Sets 62203 Rally Raid
GO!!! Sets 62204 Polizeikontrolle
GO!!! Sets 62205 Sportcar Stars
GO!!! Sets 62206 Mario Kart DS

Auto digitali:

Digital 143 Fahrzeuge 41330 Red Bull RB5 "Sebastian Vettel, No.15"
Digital 143 Fahrzeuge 41331 Ferrari F1 2010 "Fernando Alonso"
Digital 143 Fahrzeuge 41332 Vodafone McLaren Mercedes race car
Digital 143 Fahrzeuge 41333 Renault R30 Showcar 2010
Digital 143 Fahrzeuge 41334 AMG Mercedes SL 63 "Safety Car"
Digital 143 Fahrzeuge 41335 AMG Mercedes SL 63 "Polizei"
Digital 143 Fahrzeuge 41336 Porsche GT3 Cup "Race Version"
Digital 143 Fahrzeuge 41337 Ferrari 599 XX "Geneva Motorshow"
Digital 143 Fahrzeuge 41339 Porsche GT3 RS grauschwarz/indischrot
SET digitali:
Digital 143 Sets 40009 Full Speed
Digital 143 Sets 40010 Police on Patrol

whew !
23 auto analogiche e 6 set, con 9 auto digitali e 2 set...pare proprio un attacco in piena regola al segmento di mercato per occupare tutti gli spazi disponibili...quello che si dice in giro, però è: data la situazione economica generale e in particolare del mercato dei beni "superflui" riuscirà carrera a rientrare dei costo di progettazione/diritti/produzione con una tale mole di modelli sul mercato ? staremo a vedere..







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 06/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

frjiu

Tuttoslottista F1



Inserito il - 16/02/2010 : 22:22:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frjiu Aggiungi frjiu alla lista amici  Rispondi Quotando
Io della scala piccola inizio proprio ad apprezzare la possibilta' di sviluppare bei circuiti in poco psazio, in piu' lo sviluppo delle auto è interessante e nei particolari ben curato, ho 2 F1 scx compact che appena prese in mano non mi hanno convinto, poi provate mi hann dato molta soddisfazione, veloci e di traverso fuor dalle curve con quel bel pikup come nelle sorelle maggiori.....



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Imola  ~  Messaggi: 170  ~  Membro dal: 05/11/2009  ~  Ultima visita: 12/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 17/02/2010 : 20:34:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
da qui in avanti una bella galleria delle Go e non solo .... a proposito del Pick-up un particolare luminoso



... riguardo il Tuareg mi piace e mi piacerebbe sapere se è dotato di ammortizzatori come "i fratelli maggiori" ... off-road in 143 .... concordo sul fatto che le SCX al momento siano meglio ...

Ciao





  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

frjiu

Tuttoslottista F1



Inserito il - 17/02/2010 : 22:07:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frjiu Aggiungi frjiu alla lista amici  Rispondi Quotando
Le ho viste tutte le foto, anche 2 volte veramente belle.......e se un domani applicassero anch alla 143 digital l tecnologia di oggi della 132 digital???
Tanto io un po' di qualche annetto prima dell'acquisto digitale lo devo far passare, magari anche lì avranno evoluto........




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Imola  ~  Messaggi: 170  ~  Membro dal: 05/11/2009  ~  Ultima visita: 12/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 17/02/2010 : 22:26:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
.... "si può fare !!! " (Frankenstein Junior) .... in rete si trovano trapianti di Black-box 132 su piste Go con tutti i vantaggi annessi .... aspettiamo di sapere-vedere-capire con la nuova versione del digitale ....

Ciao




Modificato da - Miano in data 17/02/2010 22:27:28

  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

GoNino

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 18/02/2010 : 15:01:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GoNino Aggiungi GoNino alla lista amici  Rispondi Quotando
O/T
amministratore ha scritto:

bisogna ammettere che in questi ultimi tempi le case stanno investendo molto nell'1:43 e il mercato risponde positivamente.
La possibilità di creare belle piste in spazi ridotti sicuramente aiuta questa corrente di pensiero. Le riproduzioni dei mezzi poi stanno diventando sempre più ricche di particolari, tanto che ormai a livello statico siamo quasi al livello delle 1:32. Non c'è l'esasperazione corsaiola delle 1:32 e questo è un gran bene per una categoria che dovrebbe essere il trampolino di lancio o il primo contatto con le slotcars verso le competizioni nelle scale maggiori.
Sicuramente si sentirà molto parlare di questa scala (scusate i puristi dell'1:32) in questo forum, che è dedicato alle slotcars a 360°.
Un forum dove tutti possono trovare informazioni e dire la loro sulla loro specifica passione.
Invito pertanto bitols a tenerci aggiornati sulle nuove uscite e sui modelli e piste di questa scala


Beh!!!
Sia in Germania che negli USA, questa scala ha già raggiunto livelli soprendenti.
In questi due scenari, in particolare, si distinguono le categorie stock, scracth e painted, ovvero: di serie, costruite e riverniciate.

Alcuni esempi:
mini by Pfuetze (AU) - scracthbuild su base Heller



NASCAR by Matt (USA) - repaints or paintjob


ZONDA by Tigerace (USA) - scracth e paintjob su vacum body



/O/T

In passato ero in più stretto contatto con Karl dell'omomino GoKarli, dove erano disponibili i ricambi particolari specifici per vettura, inoltre erano disponibili i sets specchietti per le viper e per le aston martin 007.
Speriamo che assieme a queste novità così particolareggiate siano nuovamente disponibili i sets di ricambi.

Personalmente, essendo passato al lato oscuro della forza...ed avendo abbandonato i magneti (e i super mag di Karl, specifici per carrera go), preferisco i contatti elettirci delle scx che seguono la macchina durante le sbandate.




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 202  ~  Membro dal: 24/01/2009  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

blancorojo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 10/04/2010 : 12:00:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blancorojo Aggiungi blancorojo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti mi inserisco in questa discussione perchè ho visto che nella scala "piccola" la carrera produce i veicoli con i personaggi di mario Kart che a mio figlio piccino fanno impazzire.
A tal proposito vi chiedo:
possono girare anche su piste in scala 1:32 o ci sono problemi di pick-up o tensione?
Se dovessi acquistargli un set per avvicinarlo a questo nostro mondo in modo più intrigante per lui.... se acquisto auto carrera anche la pista deve essere di questa marca o come succede per i modelli di scala 1/32 sono intercambiabili?
Un saluto

Moreno




 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Campiglia Marittima  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 27/11/2008  ~  Ultima visita: 08/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

GoNino

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 10/04/2010 : 13:41:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GoNino Aggiungi GoNino alla lista amici  Rispondi Quotando
La maggior parte delle piste 1:32 girano a 12V, mentre le CarreraGo vanno 14,8V (causa magneti molto potenti). Per quanto rigurada il discorso pick-up, le CarreraGo usano un sistema a pivot (a "pesce") con 4 spazzole, per cui poi regolare le spazzole in modo da fare contatto e cambiare spesso il pivot (non appena si consuma, potrebbe assottigliarsi troppo).
Io faccio il contrario, uso soltcar 1:32 su una CarreraGo, e l'unica differenza sonstaziale che ho riscontrato sta nella profondità del canale (maggiore per le 1:32). Resta il fatto che i "grandi" magneti CarreraGo stabilizzano molto la vettura.




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 202  ~  Membro dal: 24/01/2009  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 10/04/2010 : 17:05:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
..... considera che i solco Carrera Go è largo 3mm e profondo 5mm .... Scalextric Sport 1,9mm di larghezza e profondo 6mm differenza minima per il sistema guida-spazzole .... riguardo la pista Carrera è quella più varia (3 raggi di curvatura ... rally ... ecc ) ma SCX Compact fa macchine a mio avviso decisamente più belle ... lascerei perdere Artin la più economica ... tutte girano indifferentemente sulla mia Go facendo attenzione alla tensione di alimentazione ... Ciao



Modificato da - Miano in data 10/04/2010 17:06:48

  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Nomads

Tuttoslottista F1



Inserito il - 10/04/2010 : 18:38:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nomads Aggiungi Nomads alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi piacciono le piccole ma nn ho trovato modelli fatti bene come 1:32 .il vantaggio e che in 1:43 ci sono una montagna di modelli!
I PRImi pick up nn mi sembravano un granché !!




  Firma di Nomads 
Quando ho cominciato a usare la dinamite, allora credevo anch'io in tante cose, in tutte... E ho finito per credere solo nella dinamite".

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Ovada  ~  Messaggi: 230  ~  Membro dal: 10/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

GoNino

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 10/04/2010 : 22:13:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GoNino Aggiungi GoNino alla lista amici  Rispondi Quotando
Miano ha scritto:

.... riguardo la pista Carrera è quella più varia (3 raggi di curvatura ... rally ... ecc ) ma SCX Compact fa macchine a mio avviso decisamente più belle

Sicuramente le SCX Compact meritano l'ammirazione per la qualità delle soluzioni tecniche e per la realizzazione dei particolari.
Anche se le CarreraGo sono facilmente migliorabili ... almeno dal punto di vista estetico

http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=9966




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 202  ~  Membro dal: 24/01/2009  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization