Forum Tuttoslot.it - GTA:1° Gruppo C Slot.it..... la cronaca...
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 GTA:1° Gruppo C Slot.it..... la cronaca...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

frivella

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:2



Inserito il - 29/01/2010 : 15:13:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frivella Aggiungi frivella alla lista amici  Rispondi Quotando
Carissimi e non , finalmente trovo il tempo per scrivere.... uff troppo lavoro.
Allora prima cosa mi scuso con tutti voi per il grave errore dei giri motore... che ne so io che il testa arancione fa 21.500 giri..... vabbè cmq l'unico che deve cambiare il motore e Gespo Germani .... troppo sopra la media dei nostri motori... quindi squalificato e la prox gara lo deve cambiare..... sarà felice enry-tabikki che passa al secondo posto......
Per voi lettori ecco la qualifica:

Cingolani
Morelli
Onofri
Tabikki
Pettini
Nonni
Troiani
Germani
Quindi la batteria 1 è formata da : 1-Pettini 2-Nonni 3-Troiani 4-Germani:







La gara vede in solitaria Germani che con la sua guida sempre bella,precisa,veloce (poi mi dai minimo 100 euro...) le da al miiiitico pulsantone Pettini.... per Nonni e Troiani: Bravi somari!!!

Passiamo alla batteria 2: 1-Cingolani 2-Morelli 3-Onofri 4-Radici:







Qui la gara la conducono Morelli e Radici, ma dato che Morelli è NETTAMENTE superiore a Tabikki.... indovinate un pò..... la vince il più bello : Morelli!!!!!!
Cmq bravo Radici i sei tra i più bravi del club.... peccato che siamo rimasti in pochi, un po per il maltempo un pò per le mogli gelose(...poi di cosa saranno gelose.... meglio le macchinine che il pub il venerdi sera....), sono convinto che con più impegno da parte di tutti si riporterà molta gente nel nostro club, ci vuole solo la voglia!!!!!!
A Voi la Classifica finale ,dopo la squalifica di GP che prende 0 punti e la prox. gara cambia il motore:
1° Morelli 89,77 giri
2°Radici 88,101 giri
3°Troiani 88,58 giri
4°Pettini 86,36 giri
5°Nonni 82,103 giri
6° Onofri 82,91 giri
7° Cingolani 75,96 giri
8° Germani 89,15 giri

Lunedi Gara 2 i "Zavorrati" saranno:
1°Classificato Morelli:8 gr
2°Classificato Radici:6 gr
3°Classificaro Troiani:4 gr
auguri amici miei.
Ora un pò di foto:

Il "cavatappi" in salita!!!!:





Le macchine:




"Zio Enzo" Onofri...sempre più sflesciato!:




Ora vi presento il mito,la favola,la bellezza,il "so tutto io",la simpatia dello Slot Italico: TABIKKI RADICI ENRICO:




Morelli Francesco
Gta Slot Club






 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Calvi dell'Umbria  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 17/12/2010

gas348

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 29/01/2010 : 22:41:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gas348 Aggiungi gas348 alla lista amici  Rispondi Quotando
Minchia che articolo..............
A Franceeeeeeeeeee..........ma che te fumi la sera????????????????'
ahahahahhahahahahahahahaha

Non ci credo......Giampa con un motore fuori! Da quando lo conosco difficilmente ha passato le verifiche indenne!!!!!!!!!!
ahahhahahahahahahahahahahahhhahahaahahhaa che asinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo







  Firma di gas348 
gas348

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 39  ~  Membro dal: 09/11/2007  ~  Ultima visita: 02/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 30/01/2010 : 00:00:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
A giudicare dall'abbigliamento di tutti faceva freddo e nessuno avrebbe passato l'antidoping.A manica de sderenati..Poraccio GiPi o trattate sempre male..Un abbraccione a tutti Jean





  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

frivella

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 30/01/2010 : 01:14:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frivella Aggiungi frivella alla lista amici  Rispondi Quotando
è un gioco.... Gas lo sai come è Gp!!!!!!!!!!!!
Jean speriamo che scaldi l'aria......giu a Salaria ahahahahahahahah

x enry: io scherzo lo sai che ti voglio bene!!!!!!!!!!!






 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Calvi dell'Umbria  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 17/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

GP

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 01/02/2010 : 15:41:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi GP alla lista amici  Rispondi Quotando
Asino io? sicuramente si!!!! sto cercando di imparare come si fa dall'ex campione italiano!!!! si sono un asino lo ripeto perchè dovrei imparare dal CAMPIONE ITALIANO.

....Fra non importa ricorda che alla prossima tu hai il peso io no.






 Messaggi: 22  ~  Membro dal: 17/10/2007  ~  Ultima visita: 14/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

A Horse With No Name

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 01/02/2010 : 16:34:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di A Horse With No Name Aggiungi A Horse With No Name alla lista amici  Rispondi Quotando
Che Francesco arrivi primo ci può stare.
Che Giampaolo venga beccato col motore tarocco ci sta, ci sta.
Ma che Enrico arrivi secondo...




Vi abbraccio, siete i mejo!






  Firma di A Horse With No Name 
Angelo

"L'acqua è poca, ossia scarseggia, e la papera non galleggia"

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 14/02/2009  ~  Ultima visita: 03/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

gas348

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 01/02/2010 : 17:54:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gas348 Aggiungi gas348 alla lista amici  Rispondi Quotando
A banda de matti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siete pronti per la trasferta al Carli??????????

Mi raccomando con le macchine................non fate troppe porcherie!!!!!!!
hahhahhahahahahhaahahahahahahaahahahahahaha






  Firma di gas348 
gas348

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 39  ~  Membro dal: 09/11/2007  ~  Ultima visita: 02/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

gas348

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 01/02/2010 : 17:58:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gas348 Aggiungi gas348 alla lista amici  Rispondi Quotando
P.S. : A Giampa'.......................ma sei sempre permaloso???? Peggio delle donne!!!!!!!!






  Firma di gas348 
gas348

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 39  ~  Membro dal: 09/11/2007  ~  Ultima visita: 02/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

frivella

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 01/02/2010 : 23:27:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frivella Aggiungi frivella alla lista amici  Rispondi Quotando
Bardasci state boni....state!!!!
Al Carli quasi quasi Gasperini si merita una bella sonata!!!!!
E poi sfatiamo il mito.... noi i poveri Ternani siamo le persone più oneste nel mondo dello slot!!!!
Gp non cadere in tentazione!!! quel diavoletto un pò fri-fri de Gasperini lo soniamo ... ma come dico io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!






 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Calvi dell'Umbria  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 17/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

enry2008

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 02/02/2010 : 15:00:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enry2008 Aggiungi enry2008 alla lista amici  Rispondi Quotando
scusate il ritardo ma non mi ero accorto che la discussione era quì ( nuovo articolo del sempre peggio morellino) precisiamo : io arrivo terzo soltanto quando gli altri mi lasciano passare quando il grande Luca non si presenta alla gara, POI PER DIRLA TUTTA IL GRANDE MORELLINO MI è ARRIVATO D'AVANTI SOLTANTO PERCHè IN UN PAIO DI OCCASIONE MI HA SPERONATO INTENZIONALMENTE E BUTTATO FUORI MA FA NIENTE DAGLI AMICI A CUI VOGLIO BENE ACCETTO ANCHE LE SPERONATE INTENZIONALI. SPERO CHE MERCOLEDì 3 feb ci siano anche gli amici che non erano presenti alla prima un abbraccio a tutti TABIIKKIIIIIIIIIIIIIIII
P.S. A FRANCè ME TOCCA PASSA TUTTA STA NOTTE IN PISTA PER PROVà COME VA LA MACCHININA CON IL PESO PER FAVORE SEMMADDORMENTO SVEGLIATEME CIAOOOOOOOOOOOO






 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: calvi dell'umbria  ~  Messaggi: 50  ~  Membro dal: 22/06/2008  ~  Ultima visita: 24/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

gas348

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 04/02/2010 : 23:22:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gas348 Aggiungi gas348 alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sa che me le sonate veramente!!!!!!!!!!!!!!
Sono nei casini piu completi!!!!!!!!!!!!!!!
Non ho ancora i motori nuovi................i KING...................quelli verdi!!!
Tutti li hanno....................io ancora no! maremmamaialaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
........e le gruppo c non le tocco da 2 mesi!!!!!!!!!!!

Solo classic ultimamente......

Sarà dura......molto dura!!

A Franceeeeeeeeeeeeeee......................fatti una passaggiata da noi !!!!! Cosi si prova un pò!!!!!!

P.S. ..........bastonalo bene GP !!!! ahhahahahhahahahahahhaah
ahahahah






  Firma di gas348 
gas348

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 39  ~  Membro dal: 09/11/2007  ~  Ultima visita: 02/01/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization