Forum Tuttoslot.it - Endurance con Winslot
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Endurance con Winslot
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bikermen

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 11/12/2009 : 22:31:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bikermen Aggiungi bikermen alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi ha più esperienza con questo programma, come si deve impostare una gara endurance fatta da più di 3 team, ad esempio e con 3 piloti a team.
Mi chiedevo se si deve impostare il tempo totale da disputare di ogni team, e poi interrompere manualmente, oppure si può impostare tutto direttamente, e poi ci pensa lui ad effettuare i vari cambi di corsia pilota e team.
Spero di aver posto bene il mio dubbio.

Grazie a tutti
Saluti






 Firma di bikermen 
Antonello
Di Vita
931 Slot Racing Enna
http://www.tuttoslot.it/public/foto...SREfirma.jpg

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: Piazza Armerina  ~  Messaggi: 68  ~  Membro dal: 05/02/2008  ~  Ultima visita: 10/01/2012

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 12/12/2009 : 00:13:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Basta cercare sul sito Alberto Elli (Wincrono) e potrà darti tutte le informazioni.. Jean





  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 12/12/2009 : 02:28:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Jean ha scritto:

Basta cercare sul sito Alberto Elli (Wincrono) e potrà darti tutte le informazioni.. Jean


A Jean che stai a pijà per XXXX? Non hai letto il titolo?

Una volta che hai impostato la gara come endurance con i vari team ed i piloti che compongono i vari team, dopo che avrai fatto partire la prima manche vedrai che nella videata Interface (quella con sfondo nero) sotto la striscia blu del titolo comparirà un pulsante con scritto "Cambio Piloto".

Premendo su quel pulsante si aprirà una finestra di dialogo nella quale dovrai scegliere per ogni squadra il pilota attualmente in pedana. Una volta premuto "Aplicar" il nome comparirà nella videata.

Ad ogni cambio di corsia puoi visualizzare dal pulsante statistiche per piloti una videata esportabile in excel che fornisce i dati per squadra e pilota.

Ti consiglio di impostare una simulazione con tempo di gara impostato ad un minuto in modo da fare una serie di rotazioni di piloti e vedere cosa viene scritto nella videata statistiche per pilota.

Se vuoi fare più rotazioni della stessa pista es. 3 tornate da 4 corsie per un totale di 12 turni devi spuntare "Repetir pasadas o Repeat Heats" a seconda della lingua scelta, ed indicare nella casella a fianco il numero di rotazioni di pista da eseguire.

In caso di pista a 4 corsie, dopo ogni 4 corsie premere il pulsante "OK" come se si dovessero inserire i settori, salvare, chiudere la finestra di dialogo e premere il pulsante "Next Heat" nella finestra Race.

Noterai che la rotazione delle squadre ritorna identica alla prima corsia, ma il numero di giri rimarrà il numero di giri totale fino a quel momento. Facendo ripartire la gara i giri verranno sommati a quelli precedenti.

Un saluto
Claudio



Modificato da moderatore






Modificato da - Renatone in data 12/12/2009 09:44:17

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

bikermen

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 12/12/2009 : 09:52:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bikermen Aggiungi bikermen alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie, sempre pronto nelle risposte è molto preciso.
Oggi faccio delle prove così vedo come funziona è faccio esperienza per la gara che dovremmo fare nella mia pista, che è di 2 corsie.
Grazie ancora
Ciaooooooooo






  Firma di bikermen 
Antonello
Di Vita
931 Slot Racing Enna
http://www.tuttoslot.it/public/foto...SREfirma.jpg

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: Piazza Armerina  ~  Messaggi: 68  ~  Membro dal: 05/02/2008  ~  Ultima visita: 10/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 12/12/2009 : 11:09:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
No lo stavo prendendo in giro, quando ho avuto problemi al club ed a casa ho sentito lui risolvendo.
Ciao Claudio tutto bene?
Abbracci Jean






  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Maci1

Tuttoslottista F1



Inserito il - 12/12/2009 : 12:42:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maci1 Aggiungi Maci1 alla lista amici  Rispondi Quotando
ma io sul mio programma non ho tutte queste funzioni....mha!!!





  Firma di Maci1 
WLF

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Conegliano  ~  Messaggi: 414  ~  Membro dal: 19/04/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

bikermen

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 12/12/2009 : 13:27:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bikermen Aggiungi bikermen alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok ragazzi, ho appena finito di fare le prove e funziona benissimo, certo che se poi lo facessero anche in italiano questo programma sarebbe veramente il massimo.
Grazie ancora a Claudio per i tanti consigli ed informazioni che da a tutti quelli come me che iniziano ad utilizzare questo programma
Ciaoooooo






  Firma di bikermen 
Antonello
Di Vita
931 Slot Racing Enna
http://www.tuttoslot.it/public/foto...SREfirma.jpg

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: Piazza Armerina  ~  Messaggi: 68  ~  Membro dal: 05/02/2008  ~  Ultima visita: 10/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

bikermen

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 12/12/2009 : 13:28:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bikermen Aggiungi bikermen alla lista amici  Rispondi Quotando
Maci1 ha scritto:

ma io sul mio programma non ho tutte queste funzioni....mha!!!


Be forse perchè il tuo programma non è registrato, una volta registrato vengono fuori tutte le opzioni disponibili
ciao






  Firma di bikermen 
Antonello
Di Vita
931 Slot Racing Enna
http://www.tuttoslot.it/public/foto...SREfirma.jpg

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: Piazza Armerina  ~  Messaggi: 68  ~  Membro dal: 05/02/2008  ~  Ultima visita: 10/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 12/12/2009 : 15:20:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Jean ha scritto:

No lo stavo prendendo in giro, quando ho avuto problemi al club ed a casa ho sentito lui risolvendo.
Ciao Claudio tutto bene?
Abbracci Jean


Innanzitutto mi scuso per non essermi autocensurato nella frase in tentato romanesco (grazie Renato), poi volevo dire a Jean che Elli ti avrà potuto aiutare con il sistema di cronometraggio al club perchè avete Wincrono, ma in questo caso si parla di Winslot della DS che è un'altra cosa

Per il resto tutto bene, grazie, un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 12/12/2009 : 15:34:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Per chi volesse vedere le varie le funzionalità del programma è possibile scaricare il manuale in italiano (almeno quello c'è).

Una volta utilizzato un paio di volte ed appreso le varie funzionalità penso che la lingua non sia più un problema.

http://www.slot.it/Download/ISTRUZI...SLOT-ITA.pdf

Un saluto e sempre a disposizione
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 12/12/2009 : 17:18:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Sorry, solo ora (con gli occhiali) ho capito che parlavamo di due cose differenti.
Abbracci Jean






  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 12/12/2009 : 18:06:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Jean ha scritto:

Sorry, solo ora (con gli occhiali) ho capito che parlavamo di due cose differenti.
Abbracci Jean


AH AH AH AH AH Jean sei proprio un cicalone (Non ho idea del corretto significato, ma tu lo usi spesso...)

Un salutone
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 12/12/2009 : 19:49:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Il cicalone è uno che parlo molto , come appunto le cicale.
Abbracci Jean






  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization