Forum Tuttoslot.it - 2° GARA REGIONALE SICILIA OCCIDENTALE
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 2° GARA REGIONALE SICILIA OCCIDENTALE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:16



Inserito il - 06/12/2009 : 19:04:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
Oggi 6 dicembre a Palermo presso il PALERMO SLOT RACING è andato in scena il secondo atto del campionato regionale occidentale siciliano categorie " CLASSIC " e " GT ".
I partecipanti sono 12 per la Classic e 14 per la categoria regina.
Ma prima di iniziare con la cronaca delle gare mostro qualche foto delle prove e delle fasi di preparazione delle slot prima di iniziare a fare sul serio.........











Andrea si carica prima di gareggiare!!!!












Qui conto i soldi degli iscritti...............




Ora passiamo alla gara Classic.................



Nella prima batteria si sfidano Iacono Roberto venuto da Agrigento , Pagoto Giuseppe e Castiglione Luigi dello slot sprint Valderice e Sciricà Massimo del PRS.






Sin dalle prime battute Luigi fa capire ke oggi è informa e disputa un'ottima gara facendo ben 94 giri riuscendo a staccare i suoi avversari infliggendo piu' di 6 giri al secondo classificato Pagoto che finisce la gara con 88 giri ma 1 in piu' di Iacono che essendo alle prime armi in questa pista compie ben 87 giri ( complimenti).
Sciricà mostra delle difficoltà commettendo degli errori dovuti anche per lui alla poca dimestichezza con la pista................ e finisce la gara con 84 giri.
Nella seconda batteria sfida tra tra Giuseppe Castiglione , Grammatico Giovanna ( marito e moglie ) Polisano Claudio e Fortunato Vito







In questa batteria si è vista una gara spettacolare tra Giovanna e Peppe con la differenza tra i due di soli 19 settori!!! e precisamente Peppe 97 giri e 46 settori contro i 97 e 27 settori per Giovanna ke li porta alla vittoria della gara di Peppe e il secondo posto assoluto di Giovanna!!!!!!
Ma non bisogna sminuire la gara di Claudio che compie 95 giri per il 4° posto finale.
Invece Vito Fortunato malgrado una gara battagliera non riesce a compiere piu' di 93 giri che lo proiettano al 8° posto finale.
Nella 3° ed ultima batteria si sfidano Lo presti Emanuele, Sugameli Maurizio, Rizzo Gianmatteo e Patrico Nicola









Splendida gara di Rizzo Gianmatteo ke con 96 giri arriva terzo in classifica finale grazie ad una gara costante con poche uscite, lo stesso non si puo dire di Lo Presti che si innervosisce per qualche uscita di troppo e non riesce ad andare oltre il 6° posto finbale con i suoi 95 giri.
Infine Nicola con trova feeling con la sua stupenda Porsche a causa di gomme mediocri..........( stendiamo un velo pietoso su questo argomento ) e compie solo 89 giri che gli valgono il 9° posto assoluto.

Quindi il delegato Ansi sicilia Occidentale premia il terzo , secondo e il primo classificato con dei ricambi (TELAI, CORONE, SPAZOLE, CARROZZERIE, SOSPENZIONI, GOMME ) messi a disposizione da GIOVANNI DE VITA PER CONTO DI SLOTITALY.COM a cui va un caloroso ringraziamento per la quantità enorme di materiale messo a disposizione per questo evento .











E ORA UNA CARRELLATA DEI PREMIATI A SORTEGGIO DEI MATERIALI FORNITI DA SLOTITALY.COM A TESTIMONIANZA DELLA GRANDE GENEROSITA' DI QUESTO BEL SITO.


















E' stata una bellissima gara in cui io personalmente mi sono divertito tantissimo ( sono arrivato terzo in una gara con tanti bravi slottisti ) e ringrazio tutti i partecipanti.
Fra poco inserisco la classifica dettagliata con i tempi e inizio con il commento e le foto della classe REGINA............................








Modificato da - telaskiaffo in Data 06/12/2009 19:06:37

 Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 06/12/2009 : 19:55:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
CLASSIFICA FINALE CLASSIC :

1) CASTIGLIONE GIUSEPPE GIRI 97 E 46 BEST TIME 11,68

2) GRAMMATICO GIOVANNA GIRI 97 E 27 BEST TIME 11,86

3) RIZZO GIANMATTEO GIRI 96 E 71 BEST TIME 11,58

4) POLISANO CLAUDIO GIRI 95 E 68 BEST TIME 11,96

5) SUGAMELI MAURIZIO GIRI 95 E 61 BEST TIME 11,37

6) LO PRESTI EMANUELE GIRI 95 E 42 BEST TIME 11,63

7) CASTIGLIONE LUIGI GIRI 94 E 08 BEST TIME 11,48

8) FORTUNATO VITO GIRI 93 E 36 BEST TIME 11,91

9) PATRICO NICOLA GIRI 89 E 05 BEST TIME 12,07

10) PAGOTO GIUSEPPE GIRI 88 E 43 BEST TIME 12,24

11) IACONO ROBERTO GIRI 87 E 44 BEST TIME 12,74

12) SCIRICA' MASSIMO GIRI 84 E 25 BEST TIME 12,58








Modificato da - telaskiaffo in data 06/12/2009 19:57:02

  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

roby.Daytona Slot club

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 06/12/2009 : 23:33:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby.Daytona Slot club Aggiungi roby.Daytona Slot club alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie TELE per i tuoi complimenti, ma complimenti a voi per la gara, anche se c'è stata qualche polemica, ma del resto come in tutte le gare di vari generi che ho disputato ( Rc, ciclismo, slot) oggi eravamo pochi ma buoni







  Firma di roby.Daytona Slot club 
Roberto Iacono

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 351  ~  Membro dal: 22/05/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

paki72

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 07/12/2009 : 00:24:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paki72  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paki72 Aggiungi paki72 alla lista amici  Rispondi Quotando
Vedo che scirica non ha seguito i miei consigli, ma so ke si è divertito "almeno credo", mi è dispiaciuto non essere dei vostri, ma 2 anni di fermo sono tanti e mi rimetterò subito in carreggiata, ci vedremo la prox gara.
ps. scirica non è psr e scs. almeno ke non abbia cambiato bannera.
un saluto
paki








  Firma di paki72 
Augello pasquale

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: sciacca  ~  Messaggi: 117  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 28/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 07/12/2009 : 08:49:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti per il successo della gara regionale e per il numero dei partecipanti.

Anche Venerdì sera eravamo numerosissimi alla gara GT da Vito Donato........pensate eravamo addirittura in 13 !

Continuate così per un grande regionale..........

Ps: ma Paolo La Sala, presente alla gara di Venerdì , dove era ?

Datemi lumi.......








  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 07/12/2009 : 08:58:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
giacaleo ha scritto:

Complimenti per il successo della gara regionale e per il numero dei partecipanti.

Anche Venerdì sera eravamo numerosissimi alla gara GT da Vito Donato........pensate eravamo addirittura in 13 !

Continuate così per un grande regionale..........

Ps: ma Paolo La Sala, presente alla gara di Venerdì , dove era ?

Datemi lumi.......

Paolo è venuto ad assistere alla gara Domenica invece sabato ha aperto il club per consentirci di provare.








  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 07/12/2009 : 09:00:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
roby.Daytona Slot club ha scritto:

grazie TELE per i tuoi complimenti, ma complimenti a voi per la gara, anche se c'è stata qualche polemica, ma del resto come in tutte le gare di vari generi che ho disputato ( Rc, ciclismo, slot) oggi eravamo pochi ma buoni

Spero di vederti Roby il 10 Gennaio al Duckling club per la terza tappa.








  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 07/12/2009 : 11:09:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
L'articolo sulla GT con foto e classifiche verrà fatto tra domani sera e mercoledi' sera







  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

SUPER MARIO

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 07/12/2009 : 12:18:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SUPER MARIO Aggiungi SUPER MARIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Gimmy per le numerose foto e l'articolo, personalmente la sfortuna continua a seguirmi perche' anche in questa gara classic ho avuto problemi col motore che usciva dalla sede del banchino malgrado fosse nuovo facendomi perdere la gara .
Ci giochiamo tutto ad Agrigento a Marzo
INFINE MI ASSOCIO NEL RINGRAZIARE GIOVANNI DE VITA E SLOTITALY.COM CHE ANCORA UNA VOLTA HA DONATO UNA MAREA DI MATERIALE, TUTTI I PARTECIPANTI HANNO AVUTO 1 PICCOLO REGALO.
GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE








  Firma di SUPER MARIO 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 31/08/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

roby.Daytona Slot club

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 07/12/2009 : 14:49:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby.Daytona Slot club Aggiungi roby.Daytona Slot club alla lista amici  Rispondi Quotando
credo di esserci il 10 gennaio, visto che il 27 dicembre vado a provare la loro pista







  Firma di roby.Daytona Slot club 
Roberto Iacono

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 351  ~  Membro dal: 22/05/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

vitof

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 07/12/2009 : 16:14:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vitof Aggiungi vitof alla lista amici  Rispondi Quotando
scusatemi ma vedo che Polisano figura al 4° posto,ma non gli erano stati dati 3 giri di penalità come confermatomi dal direttore di gara?







  Firma di vitof 
Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità dell'uomo,ma sull'universo ho ancora dei dubbi.
A.Einstein

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 12/03/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

SUPER MARIO

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 07/12/2009 : 19:03:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SUPER MARIO Aggiungi SUPER MARIO alla lista amici  Rispondi Quotando
vitof ha scritto:

scusatemi ma vedo che Polisano figura al 4° posto,ma non gli erano stati dati 3 giri di penalità come confermatomi dal direttore di gara?

no i 3 giri sono stati inflitti nella GT credo








  Firma di SUPER MARIO 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 31/08/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

SUPER MARIO

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 07/12/2009 : 19:10:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SUPER MARIO Aggiungi SUPER MARIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Malgrado le polemiche che ci sono state alla prima gara del regionale occidentale per l'utilizzo o no del pick-up MB sono sorti ulteriori discussioni in questa gara. Mi spiego meglio
E' possibile montare il pick-up slot.it in una classic senza lesare il foro del telaio??? anche per questo componente sono sorti problemi nonostante sia omologato, io sono in condizione di montarlo senza lesare il suddetto foro ( penso anche gli altri .............) ma vengo accusato di aver preparato la Ford di Giovanna Grammatico senza rispettare il regolamento sul discorso precedentemente descritto.
La commissione tecnica ha ritenuto la slot conforme al regolamento, io ho dato anche dimostrazione che si puo' montare senza lesare ma questo non è bastato accusandomi di fare discorsi da bambino ( Mastro GT ) dicendomi che facendo tante prove è necessario lesare...........
Voi cosa dite in merito????
Un saluto a tutti








  Firma di SUPER MARIO 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 31/08/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

SUPER MARIO

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 07/12/2009 : 19:15:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SUPER MARIO Aggiungi SUPER MARIO alla lista amici  Rispondi Quotando
roby.Daytona Slot club ha scritto:

credo di esserci il 10 gennaio, visto che il 27 dicembre vado a provare la loro pista

La pista del Duckling si trova in via Simone Catalano , 202 a Valderice (TP)








  Firma di SUPER MARIO 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 31/08/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 08/12/2009 : 04:00:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
purtroppo ho dovuto rinunciare a partecipare

mi ero alzato per andare a palermo ma un inconveniente a casa (guasto al frigo) mi ha rovinato la domenica
...ma proprio di domenica doveva succedere?....








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

vitof

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 08/12/2009 : 10:12:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vitof Aggiungi vitof alla lista amici  Rispondi Quotando
SUPER MARIO ha scritto:

vitof ha scritto:

scusatemi ma vedo che Polisano figura al 4° posto,ma non gli erano stati dati 3 giri di penalità come confermatomi dal direttore di gara?

no i 3 giri sono stati inflitti nella GT credo

no i tre giri sono stati inflitti nella classic per il suo chiamare ripetutamente "ponte" senza che ce ne fosse bisogno ,nella gt è stato recidivo ma è arrivato all'ammonizione non alla penalizzazione.
spero di vedere quanto prima la classifica aggiornata.
ciao a tutti.








  Firma di vitof 
Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità dell'uomo,ma sull'universo ho ancora dei dubbi.
A.Einstein

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 12/03/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

roby.Daytona Slot club

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 08/12/2009 : 13:45:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby.Daytona Slot club Aggiungi roby.Daytona Slot club alla lista amici  Rispondi Quotando
ci vediamo SUPER MARIO, mandatemi un mess privato con il vostro numero di telefono







  Firma di roby.Daytona Slot club 
Roberto Iacono

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 351  ~  Membro dal: 22/05/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 08/12/2009 : 16:27:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
SUPER MARIO ha scritto:

Malgrado le polemiche che ci sono state alla prima gara del regionale occidentale per l'utilizzo o no del pick-up MB sono sorti ulteriori discussioni in questa gara. Mi spiego meglio
E' possibile montare il pick-up slot.it in una classic senza lesare il foro del telaio??? anche per questo componente sono sorti problemi nonostante sia omologato, io sono in condizione di montarlo senza lesare il suddetto foro ( penso anche gli altri .............) ma vengo accusato di aver preparato la Ford di Giovanna Grammatico senza rispettare il regolamento sul discorso precedentemente descritto.
La commissione tecnica ha ritenuto la slot conforme al regolamento, io ho dato anche dimostrazione che si puo' montare senza lesare ma questo non è bastato accusandomi di fare discorsi da bambino ( Mastro GT ) dicendomi che facendo tante prove è necessario lesare...........
Voi cosa dite in merito????
Un saluto a tutti

Caro SuperMario visto che nella vita di tutti i giorni non riusciamo a comunicare facciamolo almeno qui.
Io posso dimostrarti il contrario,se proprio ci tieni, sui miei telai nsr e i miei pick up slot.it non c'é compatibilità, cioè il pick up entra ma non gira!
può capitare che per le varie tolleranze nella fabbricazione degli oggetti sopra descritti essi possano essere compatibili,mi riferisco anche alla compatibilità tra telaio nsr e pick up mb............... ma ripeto PUO' CAPITARE!
Visto che da quest'anno è specificato nel regolamento che i pezzi in questione possono essere montati senza alesare nè la sede nè l'alberino del pick up sorge il dubbio! perchè tu hai avuto la "fortuna" di trovare pezzi compatibili e se io voglio fare la stessa cosa devo limare il telaio e quindi non essere più in regola? abbiamo usato gli stessi materiali ma tu sei in regola io no!
E' chiaro il concetto?
Quindi alla base delle mie riflessioni sarebbe opportuno chiarire i regolamenti e suggerire alle commisioni tecniche delle varie categorie che qualcosa deve cambiare!
La mia proposta è la seguente:
CONSIDERATO CHE IL 99% DELLE GT E' RAPPRESENTATO DALLE MOSLER NSR SI VIETA L'USO DEI PICK UP NON ORIGINALI.
SUI TELAI CLASSIC NSR SONO OMOLOGATI SOLO I PICK UP ORIGINALI.
Così in futuro almeno su questo non ci saranno altre discussioni!!








  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 08/12/2009 : 16:29:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
Per quanto riguarda la penalità inflitta a Polisano deve essere assegnata nella categoria classic!







  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

SUPER MARIO

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 08/12/2009 : 17:51:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SUPER MARIO Aggiungi SUPER MARIO alla lista amici  Rispondi Quotando
x giuli chi vieta l'uso dei pick up ( mb,slot it)omologati che si possono montare nei telai ( gt, classic )nsr in cui non bisogna alesare il telaio????????????







  Firma di SUPER MARIO 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 31/08/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

SUPER MARIO

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 08/12/2009 : 18:09:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SUPER MARIO Aggiungi SUPER MARIO alla lista amici  Rispondi Quotando
x giuili siccome la tua è una proposta x il futuro , se il regolamennto ci da' la possibilita' di montare questo materiale chi e' piu' in gamba lo monti se e' capace................







  Firma di SUPER MARIO 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 31/08/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization