Forum Tuttoslot.it - Gara 2 Quarto campionato all'Albitrack
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Gara 2 Quarto campionato all'Albitrack
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:6



Inserito il - 05/12/2009 : 21:03:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ieri sera sulla pista di Varazze si è svolta la seconda gara di campionato, la categoria dell' evento era la G.T.libere.Dopo un appassionante duello a vincere era lo scrivente cioè Badano FrancoChe solo nell'ultimo minuto di gara riusciva a superare,dopo un bel inseguimento Mini Corrado,giunto a soli pochi settori da Franco.Terzo distanziato di alcuni giri,Piccardo Dariopartito fortissimo Dario già dalla seconda batteria accusava problemi alle gomme non riuscendo a tenere il ritmo dei primi due,con una gara regolare si accontentava del terzo posto,appunto.Quarto la prima nota lieta della serata Raffa Danilo,bella gara quella di Danilo corsa con un pulsante costruito da se Quindi soddisfazione doppia.Quinto a un .solo giro da Danilo, Prato Beppe bravissimo nelle tre prime batterie,ma come al solito nella corsia nera buttava al vento tutto il suo vantaggio,venendo rimontato da un pur bravo Danilo. Sesto Prato Riki (8 anni)con un'ottima gara regolare arrivava a pochi giri da papà Beppe.Settimo la seconda nota lieta della serata Olivieri Danilo Primissima gara per lui,e prima volta che gira in pista con altri piloti,che dire di piu?Ottavo il piccolo Raffa Marco (9 anni)con la sua Courage era protagonista di una strepitosa quarta batteria,facendo segnare ben 38 giri recuperava tre posizioni bravo davvero.Nono Garabello Fabio un pò pasticcione sulle corsie centrali, ma in continuo miglioramento.Decimo Salomon Roberto che per un motivo o per l'altro continua a deludere un poco, pazienza prima o poi indovinerà una garaUndicesimo il nostro secondo amico della valle Bormida Danesin Federico, che si trova ancora a disagio sulla pista in legno di Varazze,ma recuperera il gap.Questa è la cronaca della gara per le foto e le classifiche passo la tastiera al mio amico e socio Roberto, perchè io col computer litigo già abbastanza.Prossima gara venerdì prossimo con le Clio arrisentirci a tutti



 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 08/12/2009 : 20:42:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Un salutone a tutti, scusa Franco se non ho postato prima le foto ma come tu ben sai i turni mi spossano non poco.Ed ecco quindi solo ora le foto:

1^ Batteria Auto......





...e Piloti







2^ Batteria Auto......







...e Piloti







3^ Batteria Auto......





...e Piloti






....mia moglie visto le foto ha esordito con " meglio che non esca sola la sera.......che fighi(?) che potrei incontrare!!!...",come dargli torto?
Ciao Franco aspetto tue notizie dopo la gara di ieri sera!!!!!!!!!!!! Riciao e grazie a tutti.




















































  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 08/12/2009 : 22:12:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
ragazzi potrei incolpare mia moglie per avermi distratto con i suoi
inverosimili commenti sulle foto precedentemente postate, mandandomi in confusione. Risultato ho sbagliato a postare le foto confondendo le categorie GT con le Classic.
Ma è solo colpa della mia co...gli...o....nag....gine!!!!!
Vediamo se riesco a rimediare velocemente: di seguito le foto delle auto e di una sola serie di piloti, in sequenza 1^, 2^, 3^ manches.













Scusami ancora Franco come puoi vedere a tutti è concesso di sbagliare....o no?

Ribadisco: queste foto si riferiscono alla gara del 4 dicembre scorso sulla seconda pista dell'Albitrack in quel di Varazze.
Categoria regina le GT libere.

p.s. per massimo ns. stim.ssimo Amm.tore
se credi, se ne hai il tempo (ne dubito, tranquillo che non me la prendo) e se lo ritieni utile per una migliore comprensione di tutto il "papocchio" sistemare le cose in relazione ai miei due post te ne sarò eternamente grato. Prometto in futuro molta più attenzione. Grazie roberto.




  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 09/12/2009 : 20:45:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
Roby sei sempre il solito le prime slot comunque erano della gara del C.P.S. gruppo C di cui stiamo ancora aspettando la cronaca CIAO



 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 10/12/2009 : 23:07:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando

errata corrige
Come sempre hai ragione: è vero ho usato il termine Classic anzichè Gruppo C. SCUSATEMI.
Chi cerca trova caro turdo leggi un pò le date e l'ora dei post!!!!Ciao Roberto




  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization