Forum Tuttoslot.it - Cavallino Sanremo-Mosler MT900 NSR gara 2
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Cavallino Sanremo-Mosler MT900 NSR gara 2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:13



Inserito il - 22/11/2009 : 23:51:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
Gooooodmoooorning Mooooooosler avrebbe gridato Robin Williams, impersonando il disc jockey Adrian Cronauer...

Noi ci limiteremo ad una tranquilla cronaca della seconda gara aperta alle sole Mosler NSR d













Arrivederci alla prossima!






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 23/11/2009 : 00:18:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti e a te Silvano.
Ho letto con interesse i rusultati della 2 prova con le mosler nsr
visto che i giri del primo sono in media 13-14, quanto dura una manche e in quanto girate?
Grazie, ti saluto il "Turdo"

Roberto Albitrack






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 23/11/2009 : 07:36:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
robsal ha scritto:

ciao a tutti e a te Silvano.
Ho letto con interesse i rusultati della 2 prova con le mosler nsr
visto che i giri del primo sono in media 13-14, quanto dura una manche e in quanto girate?
Grazie, ti saluto il "Turdo"

Roberto Albitrack


Ciao Roberto
le manche delle nostre gare sprint durano 4 minuti
Andrea Orso, il più veloce, nella corsia verde (la più veloce) ha fermato il cronometro sui 17,114 ...nelle altre corsie gira sempre sotto i 19,000...e così buona parte dei primi in classifica...

Qua puoi trovare i migliori tempi sul giro...http://www.ilcavallinosanremo.com/upload/G0010.HTM

Il più lento, ha girato sotto i 23,000...io non ho corso....per cronometrarmi serve un calendario...






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

vitesse

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 24/11/2009 : 16:07:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vitesse Aggiungi vitesse alla lista amici  Rispondi Quotando
Mamma mia ragazzi che gara, mai tirato così, Andrea 79 giri! io e Jean Marie 78........ veramente estremo! In effetti ho faticato a tenere Jean, anche quando sono finito in arancione e lui sulla terribile rossa ho davvero faticato, il mio vantaggio è stato di quasi mezzo giro. Inoltre tenere a bada al Cavallino sta Mosler e da cardiopalma, il mostruoso motore King nel dritto da un momento all'altro pensavo prendesse il volo. Ottimo il lavoro fatto in settimana con Orsetto, perchè si al club ci si va il martedì, ma tutta la settimana e cioè 6 giorni su 7 dedico un'ora al giorno sul mio pistino personale e gira e rigira i risultati saltano fuori e poi un grazie particolare al mitico Salvatore Noviello che anche quest'anno mi permette di collaborare con NSR. Ciao raga ci si vede stasera per le prove e giovedì sera per la Clio-Punto NSR.

Andrea Lucisano "Il Cavallino Sanremo"






  Firma di vitesse 
Andrea Lucisano "Il Cavallino Sanremo"

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: Ventimiglia  ~  Messaggi: 25  ~  Membro dal: 29/01/2007  ~  Ultima visita: 14/12/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization