Forum Tuttoslot.it - CISLOT AW NINCO CRONACA DELLA GARA
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 CISLOT AW NINCO CRONACA DELLA GARA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

PANOZ

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 15/11/2009 : 12:19:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PANOZ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PANOZ Aggiungi PANOZ alla lista amici  Rispondi Quotando
11 Novembre 2009 Cislago ( VA ) ... a Giorgio BRENNA ( + Pole & GPV ) la gara in " Prima Assoluta al CISLOT " riservata alle Ninco AW davanti a Stefano GIROLA 2°, ad Alessandro VENTIMIGLIA 3° e a Lorenzo GRIMOLDI 4°.

Nonostante fosse prevista una pausa ... tanta è la passione che ha spinto 11 concorrenti a prendere parte ad una gara al di fuori del programma ufficiale riservata a tutte le Ninco AW spinte dal versatile NC 5 che forse con colpevole ritardo rispetto a tanti altri club fanno finalmente il loro ingresso in pompa magna anche al Cislot, nessuna limitazione prevista ... quindi via libera anche a Mosler e Ford GT ... e del resto almeno inizialmente questi modelli AW erano stati comunque impiegati nel GT dai neofiti prima in configurazione standard e poi via via aggiornati e potenziati, così come le Megane sono un campionato affermatissimo al Cislot ma oramai giunto al termine del suo ciclo di vita e anche le Porsche 997 avevano avuto il loro momento di gloria nel trofeo estivo interclub, di fatto si è però poi trattato in pratica di due categorie ben separate, una sorta di GT 1 per Mosler, Ford, Honda, Toyota e GT 2 per Porsche e Megane.

Ma iniziamo con ordine dalle prove ufficiali da giocarsi in soli 60" sulla corsia rossa che hanno visto la Mosler di Brenna davanti a tutti in pole con il tempo di 9"207 precedere di poco più di 2/10 la Ford GT di Filippini e l'altra Mosler di Girola sui 9"4 e chiude la batteria dei più veloci la Honda di Ventimiglia con 9"7 a mezzo secondo esatto dalla pole.
Batteria centrale per Enea con la Mosler e Rezzonico con la Honda entrambi con 9"8 a poco più di 6/10 dalla pole e per Cantaluppi e Mentasti però già sopra i 10"1 ma comunque primi delle Porsche e ultima batteria per Lorenzo Grimoldi 10"2 con la Porsche, per uno Smedile sempre più a suo agio con 10"5 con la Mosler e chiude Schifeo 10"6 con la Renault Megane.



Nella prima batteria della serata non c'è storia per il successo parziale con un Lorenzo Grimoldi troppo superiore per i compagni d'avventura che si aggiudica brillantemente la batteria con 114 giri, alle sue spalle c'è Schifeo che cambiata la Megane della qualifica con una Porsche chiude a quota 107 giri però duramente impegnato almeno sino a metà gara da uno Smedile che poi però si perde un poco nella seconda parte della gara ma che raggiunge comunque quota 100 giri. 



Anche nella seconda batteria non c’è storia con Rezzonico che la domina in lungo e in largo aggiudicandosela con 114 giri come Grimoldi ma con 38 settori in meno lasciando ancora a Lorenzo la leadership provvisoria della gara, alle sue spalle Enea che dopo essersi un poco attardato in avvio recupera benissimo tagliando il traguardo con 112 giri sopravanzando solo nell’ultima frazione un Mentasti che invece parte bene e poi cala alla distanza chiudendo con 111 giri davanti ad un Cantaluppi che fa la sua solita ed onesta gara che lo porta a quota 108 giri finali.



E’ invece uno spettacolo l’ultima batteria tra Girola, Brenna e Ventimiglia ma sono più Stefano e Giorgio che se le danno di santa ragione a suon di giri veloci, Stefano resiste benissimo davanti sino a metà gara ma Giorgio riesce a non farsi troppo distanziare neppure nella corsia lenta verde ed è la mossa decisiva della gara perché poi raggiunge e supera Stefano involandosi verso il successo che raggiunge con 121 giri stabilendo anche il giro più veloce in corsia rossa con il tempo di 9”462, Girola termina anchesso la sua grande gara con 120 giri a quasi due giri da Giorgio mentre sul podio c’è anche Ventimiglia che dopo un buon avvio cala vistosamente nella seconda parte della gara e chiude 3° con 108 giri … podio che poteva tranquillamente conquistare un Filippini anche lui brillante almeno sino a metà gara ma poi costretto ad abbandonare per problemi alla sua Ford GT, quindi 4° posto per il solito affidabile Lorenzo Grimoldi primo delle 997 e 5° per Rezzonico entrambi con 114 giri … 6° Enea con 112 giri … 7° Mentasti con 111 giri … 8° Cantaluppi con 108 giri … 9° Schifeo con 107 giri … 10° Smedile con 100 giri … 11° e ultimissimo in quanto ritirato Filippini con 92 giri. GIBI











 Firma di PANOZ 
MICHELE CISLOT CISLAGO (VA)
Info CLUB 3332729327 Michele.
www.cislot.altervista.org
https://www.facebook.com/groups/282299557247/

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: TURATE  ~  Messaggi: 700  ~  Membro dal: 29/09/2007  ~  Ultima visita: 27/12/2023
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization