Forum Tuttoslot.it - Caffe Savini Slot Club! Giovedi Rally
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Caffe Savini Slot Club! Giovedi Rally
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

savinislot

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 06/11/2009 : 21:24:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di savinislot Aggiungi savinislot alla lista amici  Rispondi Quotando
Si e svolta Giovedi 5 novembre presso l'hotel Randez Vous di Chatillon la seconda gara della nuova sede del Savini Slot Club denominata Giovedi Rally!
Alla gara hanno preso il via 11 concorrenti ed essendo una gara di preparazione al prossimo ed imminente C.V.R.S e stata effettuata da tutti con macchine 2wd e 4wd con classifica finale data dal totale delle 2 prove.
Alla gara hanno preso parte oltre ad alcuni soci del Savini Slot Club anche alcuni mostri sacri di questa disciplina quali Erik Chentre, Bottazzi Mirko, De Marchi, Brice e Countryjoe.
La gara si e svolta sulle tre ps allestite con fondo prevalentemente asfaltato e ha dato ha tutti la possibilita di effettuare un discreto allenamento per le prossime gare.
ecco di seguito foto e classifiche della gara.












































Modificato da - savinislot in Data 06/11/2009 21:27:59

 Firma di savinislot 
il personala e ignoranta e l'azienda va a rotola!!!!!!

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: saint vincent  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/04/2010

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 06/11/2009 : 22:35:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici  Rispondi Quotando
bella raga bella serata tranquilla e divrtente
MOSTRI SACRI?????
Bisognerà tenere alto il livl per il CVRS








  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Franz71

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 07/11/2009 : 01:39:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Franz71 Aggiungi Franz71 alla lista amici  Rispondi Quotando
AH BEH! Bel livello che sto tenendo , è ora di dare una bella messa a punto ai mezzi, ne hanno veramente bisogno.

A parte questo bella serata e bella chiaccherata, il risveglio un po meno, ero .
Bravo Marco... cronaca veloce ed indolore.
Ciao a tutti ci si vede martedì all'OPV.









  Firma di Franz71 
FRANZ!
Noi viviamo nell'epoca in cui la gente è così laboriosa da diventare stupida. O.W.

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint-Vincent  ~  Messaggi: 130  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 07/11/2009 : 05:17:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella serata. Finalmente ho riutilizzato la mia amata Skoda Octavia. Guidare una SCX è sempre una bella scuola....provare per credere. E se non mi fossi fermato come un pirla, credo nella penultima speciale, un giro prima della fine credendo di aver terminato, forse avrei potuto scalare una posizione in classifica. Comunque va bene così. Interessante anche la Seat di Mirko. Sarebbe bello vedere qualche foto del telaio. Comunque BRAVO per la realizzazione. Per tutti è stata una serata di relax, vero Hank? Hai risparmiato le energie per martedì? A Vigliano Biellese, per l'ultima del Campionato O.P.V. farà caldo!!!!!
Tanto per cambiare, al momento attuale sono di turno, spero di fare il miracolo di riuscire a liberarmi.
Un saluto a tutti e per i soci del Savini, lunedì ci sarà la conclusione della riunione tenuta giovedì dopo la gara.
Credo che questa volta partiremo con il piede giusto.
Ciao
Dario








 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 07/11/2009 : 10:16:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Accidenti a ste cavolo di 2wd , ho preso duro di nuovo. Peccato.
Dario credo proprio che la Seat di Mirko sia da scatola, stavolta non è opera sua la carrozzeria. Mi raccomando Lunedi alle 13,30 presenti il piu possibile.








Modificato da - manolo.m9 in data 07/11/2009 10:20:00

  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 07/11/2009 : 11:11:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici  Rispondi Quotando
manolo.m9 ha scritto:

Accidenti a ste cavolo di 2wd , ho preso duro di nuovo. Peccato.
Dario credo proprio che la Seat di Mirko sia da scatola, stavolta non è opera sua la carrozzeria. Mi raccomando Lunedi alle 13,30 presenti il piu possibile.


Mi sa che toppi l'ha propio fatta lui








  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

gianluca

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 07/11/2009 : 11:58:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca Aggiungi gianluca alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella serata , un bel allenamento per il CVRS speriamo di andare un pò meglio . Un ringraziamento a tutti i partecipanti per la bella serata , a lunedi per la riunione ciao a tutti. Bravo Marco ottima cronaca ( quanto vuoi per mettere anche una foto della mia macchina )







  Firma di gianluca 
G .G

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 117  ~  Membro dal: 07/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 07/11/2009 : 12:10:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
IKC ha scritto:

manolo.m9 ha scritto:

Accidenti a ste cavolo di 2wd , ho preso duro di nuovo. Peccato.
Dario credo proprio che la Seat di Mirko sia da scatola, stavolta non è opera sua la carrozzeria. Mi raccomando Lunedi alle 13,30 presenti il piu possibile.


Mi sa che toppi l'ha propio fatta lui


Se è cosi chiedo venia








  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 07/11/2009 : 13:51:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
manolo.m9 ha scritto:

IKC ha scritto:

manolo.m9 ha scritto:

Accidenti a ste cavolo di 2wd , ho preso duro di nuovo. Peccato.
Dario credo proprio che la Seat di Mirko sia da scatola, stavolta non è opera sua la carrozzeria. Mi raccomando Lunedi alle 13,30 presenti il piu possibile.


Mi sa che toppi l'ha propio fatta lui


Se è cosi chiedo venia


Oilalà,
innanzitutto complimenti allo staff del Savini per l'organizzazione della gara e le PS allestite; una bella serata, utilissima quale test drive per auto sconosciute (le auto con cui ho corso non le conoscevo + di tanto).
La Seat è così da scatola, magari riuscissi a realizzare auto così; sono Cisternone, non Hank...

Unico lavoro fatto alla Seat, aggiunta della doppia cinghia; ho dovuto creare anche il foro d'alloggiamento per la puleggia aggiunta, in quanto sul telaio ne era presente solo uno...

Salut









  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 07/11/2009 : 21:44:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici  Rispondi Quotando
Acc .. mi er confuso , la solita fretta .... era la 2wd quella che intendevo io ....
@ Marco: Complimenti per la cronaca che è stata celerissima , c'è tutto quello che serve .. Continua così Bravo !!








  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 07/11/2009 : 23:34:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
"Unico lavoro fatto alla Seat, aggiunta della doppia cinghia; ho dovuto creare anche il foro d'alloggiamento per la puleggia aggiunta, in quanto sul telaio ne era presente solo uno..."

Infatti chiedevo una foto del telaio....non della carrozza.
Ciao
dario








 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 08/11/2009 : 09:34:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
dariofranco ha scritto:

"Unico lavoro fatto alla Seat, aggiunta della doppia cinghia; ho dovuto creare anche il foro d'alloggiamento per la puleggia aggiunta, in quanto sul telaio ne era presente solo uno..."

Infatti chiedevo una foto del telaio....non della carrozza.
Ciao
dario


A breve ti posto il tutto...

Salut








  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 08/11/2009 : 10:22:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottima serata in compagnia, quando salgo con Brice è sempre una serata piacevole.
Sono contento per il Club del Savini, vedere come sono cresciuti mi fa molto piacere.

Per il resto:
Per tutti è stata una serata di relax, vero Hank? Hai risparmiato le energie per martedì?

Veramente la trasferta aveva tre obbietivi:
1. Prendere contatto con la vettura che dovrò usare martedì, infatti è dall'ultima gara OPV che non la tocco, a forza di usare SCX non mi ricordo neppure come si guida , e si è visto, avrò fatto almeno 6 uscite .
2. fare testare a Brice la nuova vettura (307) con cui sarà al via martedì.
3. Consegnare al legittimo proprietario le due nuove uscite dall'atelier "Hank Racing"







Alla fine la serata è andata bene ed è emerso un altro punto che dovrò chiarire in vista del prossimo rally, ovvero perchè la mia C2 non va più come prima, non è più fluida da guidare come era prima, probabilmente essendo stata ferma per un anno è cambiato qualcosa nel motore, mi sa che dovrò sostituirlo con quello della Fiesta o della Swift e provare di nuovo.








  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

gianluca

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 09/11/2009 : 18:31:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca Aggiungi gianluca alla lista amici  Rispondi Quotando
GRAZIE HANK MACCHINE STUPENDEnon vedo l'ora di avere anche la clio GRAZIE







  Firma di gianluca 
G .G

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 117  ~  Membro dal: 07/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 10/11/2009 : 09:26:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
dariofranco ha scritto:

... Infatti chiedevo una foto del telaio...




Non è il massimo, ma al seguito ho solo questa.
Stasera la porto dietro, così puoi vederla dal vivo...
Il foto fatto da me è quello superiore (vedendo la foto).

Salut

Mirko








  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 10/11/2009 : 10:55:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Io l'avevo detto che era una macchina competitiva, Giovanni lo può confermare, ricorda molto come passaggi la Megane Maxi che secondo me è stata la miglior macchina Ninco insieme alla buona vecchia Celica.

Colgo l'occasione per fare notare una cosa:

Da regolamento non si potrebbe intervenire sul telaio in alcun modo, ma quando vedo cose tipo questa, per me vale più la regola del buon senso che il regolamento alla lettera, anche perchè, effettivamente, questa modifica non ha un aumento di prestazioni tale da fare la differenza.
Scusa Mirko se ho preso te come esempio, ma mi serviva per far capire la differenza tra "filosofia" e "rigidità" nel regolamento rally.

Per lo meno questo a Biella...








  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 10/11/2009 : 11:18:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
hank ha scritto:

Io l'avevo detto che era una macchina competitiva, Giovanni lo può confermare, ricorda molto come passaggi la Megane Maxi che secondo me è stata la miglior macchina Ninco insieme alla buona vecchia Celica.

Colgo l'occasione per fare notare una cosa:

Da regolamento non si potrebbe intervenire sul telaio in alcun modo, ma quando vedo cose tipo questa, per me vale più la regola del buon senso che il regolamento alla lettera, anche perchè, effettivamente, questa modifica non ha un aumento di prestazioni tale da fare la differenza.
Scusa Mirko se ho preso te come esempio, ma mi serviva per far capire la differenza tra "filosofia" e "rigidità" nel regolamento rally.

Per lo meno questo a Biella...



Figurati Enrico,
l'ho utilizzata nella gara del savini poichè era un "match" amichevole; francamente non avevo valutato la voce "modifica del telaio" ma, come te ben sai, io corro solamente con la doppia cinghia (e per di + rossa) e così ho fatto il "lavoretto"...

L'auto và bene, stasera potrai provarla (anche se la conoscerai sicuramente); forse, senza boccole davanti, l'anteriore ha un'oscillazione notevole...

Salut








  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 10/11/2009 : 11:27:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao rallysti! Un dubbio anch'io ho una seat cordoba , in origine priva di tutte le cinghie e quindi pulegge.

La ho cinghiata e puleggiata e per farlo unica cosa che ho fatto è stato quello di tagliare due dentini all'interno del telaio che altrimenti andavano a grattare le cinghie.

Dubbi:
1) esistono più modelli della seat cordoba della ninco? (non mi riferisco alla sola livrea ovviamente)
2) l'aggiunta di cinghie dal punto di vista della filosofia del ragolamento rallistico può autorizzare anche l'aggiunta delle boccole in questo caso anteriori?

Stesso discorso con la corolla ninco, che sarà pure vecchiotta ma che con tale modifiche la porta simile ala C4 (con stessi pro e contro) anche se ha un migliore escursione sull'anteriore pur senza boccole.









  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 10/11/2009 : 11:37:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Paolo,
io ho questa livrea:


Esce già di fabbrica con la trasmissione 4WD tramite cinghia, poi io ho fatto la modifica sopra descritta.
Nella foto del telaio, il foro inferiore, è quello "di fabbrica" per permettere il posizionamento della puleggia...

Salut









  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 10/11/2009 : 11:47:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Uhm, interessante mi sa che siamo in presenza di livrea diversa, ma anche di telaio e meccanica leggermente diverse!

ecco la Cordoba che ho io:



e la Corolla:



a questo punto mi sa proprio che solo Hank o Dario potranno darci la giusta risposta!








  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 10/11/2009 : 11:50:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Si ci sono diverse versioni, mi pare che quella gialla della Repsol uscisse solo con trazione posteriore.








  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization