Forum Tuttoslot.it - 2° C.V.R.S. - 5 tappa - "Endurance"
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: 2° C.V.R.S. - 5 tappa - "Endurance"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:11



Inserito il - 22/10/2009 : 23:11:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
E n d u r a n c e



G.S.B. r.s.c. - 4 WD o 2 WD - fondo asfalto - ruote PRS fornite

Per informazioni/delucidazioni:
http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=8389

Salut

Mirko









Modificato da - cisternone in Data 30/11/2009 22:25:55

 Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 01/12/2009 : 08:58:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici  Rispondi Quotando
Presente !!!







Modificato da - IKC in data 01/12/2009 09:21:36

  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 01/12/2009 : 09:43:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
IKC ha scritto:

Presente !!!


Azz, Erik, sai già d'essere libero l'8 gennaio?!?!?!








  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 04/12/2009 : 11:36:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici  Rispondi Quotando
Segnato in rosso le date sullo stesso ....
Anche se quella giornata sarà dura al lavoro x la festività ...








  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Montez

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 29/12/2009 : 11:24:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Montez  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Montez Aggiungi Montez alla lista amici  Rispondi Quotando
Montez c'é!!!!







  Firma di Montez 
Se non sei qui per Vincere... Sei solo un Turista!



http://www.gsb-slot.it/

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Aosta  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 15/04/2009  ~  Ultima visita: 03/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

gianluca

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 01/01/2010 : 16:43:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca Aggiungi gianluca alla lista amici  Rispondi Quotando
gianluca presente







  Firma di gianluca 
G .G

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 117  ~  Membro dal: 07/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

countryjoe

Tuttoslottista F1



Inserito il - 04/01/2010 : 20:56:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di countryjoe Aggiungi countryjoe alla lista amici  Rispondi Quotando
joe presente







  Firma di countryjoe 
countryjoe
rally slot issogne

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: saint vincent  ~  Messaggi: 266  ~  Membro dal: 29/03/2007  ~  Ultima visita: 14/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

countryjoe

Tuttoslottista F1



Inserito il - 04/01/2010 : 21:01:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di countryjoe Aggiungi countryjoe alla lista amici  Rispondi Quotando
per giovedi 7 gennaio chi avesse tempo mattino o pomeriggio per aiutare a preparare piste al club savini mi faccia sapere io sono in sede tutto il giorno ciao e grazie







  Firma di countryjoe 
countryjoe
rally slot issogne

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: saint vincent  ~  Messaggi: 266  ~  Membro dal: 29/03/2007  ~  Ultima visita: 14/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

gianluca

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 04/01/2010 : 22:12:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca Aggiungi gianluca alla lista amici  Rispondi Quotando
joe io un paio d'ore al mattino e un paio d'ore al pomeriggio posso venire fammi sapere







  Firma di gianluca 
G .G

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 117  ~  Membro dal: 07/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

ELICA

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 05/01/2010 : 12:12:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ELICA Aggiungi ELICA alla lista amici  Rispondi Quotando
Io e Mary presentissimi.......







  Firma di ELICA 

Il nostro sito

Giacomo

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: AOSTA  ~  Messaggi: 56  ~  Membro dal: 24/10/2008  ~  Ultima visita: 14/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 08/01/2010 : 08:26:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ehilà su da voi che tempo fa? Qui nevica di brutto, non è il caso di rimandare il tutto?







  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

countryjoe

Tuttoslottista F1



Inserito il - 08/01/2010 : 08:35:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di countryjoe Aggiungi countryjoe alla lista amici  Rispondi Quotando
finalmente nevica







  Firma di countryjoe 
countryjoe
rally slot issogne

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: saint vincent  ~  Messaggi: 266  ~  Membro dal: 29/03/2007  ~  Ultima visita: 14/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

MARY@82

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 08/01/2010 : 13:12:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MARY@82 Aggiungi MARY@82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma dai Manolo, hai paura per un pò di neve

In fin dei conti viviamo in Valle D'Aosta non in Sicilia!!!!








  Firma di MARY@82 

Il nostro sito
MARY


 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: AOSTA  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 17/11/2008  ~  Ultima visita: 08/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 09/01/2010 : 10:56:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
manolo.m9 ha scritto:

Ehilà su da voi che tempo fa? Qui nevica di brutto, non è il caso di rimandare il tutto?


Ieri mi sono collegato solo al mattino presto, e questa tua risposta non c'era; come deciso nella riunione con cui si è organizzata la 2 edizione del C.V.R.S., si annullava o spostava una gara solamente in casi "straordinari".
Credo che una nevicata (e per di + da noi non nevicava) in valle d'aosta non sia un caso "straordinario".

Salut








  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 12/01/2010 : 08:14:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
cisternone ha scritto:

manolo.m9 ha scritto:

Ehilà su da voi che tempo fa? Qui nevica di brutto, non è il caso di rimandare il tutto?


Ieri mi sono collegato solo al mattino presto, e questa tua risposta non c'era; come deciso nella riunione con cui si è organizzata la 2 edizione del C.V.R.S., si annullava o spostava una gara solamente in casi "straordinari".
Credo che una nevicata (e per di + da noi non nevicava) in valle d'aosta non sia un caso "straordinario".

Salut




Non importa , ormai è andata , qui comunque nevicava e anche molto , infatti qualcuno di noi non è riuscito neanche a tirare fuori la macchina dal garage, la volta prima nonostante nevicasse siamo saliti , questa volta Rollo a parte non è venuto nessuno, un perchè ci sarà,e comunque (senza polemica) eri collegato a quell'ora visto che hai partecipato alla discussione di burgman650. Ci vediamo stasera.

Salut








Modificato da - manolo.m9 in data 12/01/2010 08:16:51

  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 12/01/2010 : 09:01:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Quest'anno ormai va cosi , non possiamo certo modificare il campionato . Il prossimo ci metteremo d'accordo come gia anticipato l'altro giorno sul posizionare le gare in date tali da non avere questi problemi spalmadole su piu mesi.







  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 12/01/2010 : 09:24:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
manolo.m9 ha scritto:

cisternone ha scritto:

manolo.m9 ha scritto:

Ehilà su da voi che tempo fa? Qui nevica di brutto, non è il caso di rimandare il tutto?


Ieri mi sono collegato solo al mattino presto, e questa tua risposta non c'era; come deciso nella riunione con cui si è organizzata la 2 edizione del C.V.R.S., si annullava o spostava una gara solamente in casi "straordinari".
Credo che una nevicata (e per di + da noi non nevicava) in valle d'aosta non sia un caso "straordinario".

Salut




Non importa , ormai è andata , qui comunque nevicava e anche molto , infatti qualcuno di noi non è riuscito neanche a tirare fuori la macchina dal garage, la volta prima nonostante nevicasse siamo saliti , questa volta Rollo a parte non è venuto nessuno, un perchè ci sarà,e comunque (senza polemica) eri collegato a quell'ora visto che hai partecipato alla discussione di burgman650. Ci vediamo stasera.

Salut



A prescindere che, non sò come mai, ma quando mi scollego, rimango "presente" sul forum per circa altri 30/40 minuti; il fatto che rollo sia riuscito a salire, conferma che le strade erano praticabili. Logico che, se uno non ne ha molta voglia, non vuole prendere l'auto quando nevica, non ha le gomme da neve, o quant'altro, non si può attaccare ad una nevicata come scusa.
Credo che, invece di chiedere l'annullamento alle 8,26 mattino (con la gara alle 21!!!), era meglio organizzarsi per tempo...
Si vive in valle d'aosta, è un caso straordinario una "tempesta di sabbia", non una nevicata...
Senza polemiche...

Mirko


PS: visto che sei online, fai caso a cosa ho scritto sopra: io ora, appena pubblicato questa modifica, mi scollego. Guarda per quanto tempo rimango connesso...
Salut








Modificato da - cisternone in data 12/01/2010 09:25:51

  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

Rollo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 12/01/2010 : 09:37:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rollo Aggiungi Rollo alla lista amici  Rispondi Quotando
ore 9,37 mirko lo da ancora online.....







 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: chatillon  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 07/03/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 12/01/2010 : 11:52:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Come non detto....







  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization