Forum Tuttoslot.it - 2° C.V.R.S. - 1 tappa - "St. Marcel"
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: 2° C.V.R.S. - 1 tappa - "St. Marcel"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:11



Inserito il - 22/10/2009 : 22:47:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando


Savini s.c. - 2 WD - fondo asfalto - ruote PRS fornite

Per informazioni/delucidazioni:
http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=8389

Salut

Mirko






 Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019

savinislot

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 08/11/2009 : 17:18:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di savinislot Aggiungi savinislot alla lista amici  Rispondi Quotando
ci sono peccato che con le 4wd nonmi trovo molto bene ma cerchero' di allenarmi un po. per chi non lo sapesse la nuova sede del club e presso l'Hotel Rendes Vous di chatillon appena fuori dall'uscita dell'autostrada di Chatillon davanti alla banca sella! a presto





  Firma di savinislot 
il personala e ignoranta e l'azienda va a rotola!!!!!!

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: saint vincent  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 08/11/2009 : 17:48:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Marco si corre con le 2 wd... te sei sbagliato a scrivere





  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

savinislot

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 08/11/2009 : 21:37:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di savinislot Aggiungi savinislot alla lista amici  Rispondi Quotando
o dire che avevo appena bevuto 3 rossi! 2wd 2wd certo!





  Firma di savinislot 
il personala e ignoranta e l'azienda va a rotola!!!!!!

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: saint vincent  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

Rollo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 09/11/2009 : 10:30:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rollo Aggiungi Rollo alla lista amici  Rispondi Quotando
M'briacone..... :-))





 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: chatillon  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 07/03/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

savinislot

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 09/11/2009 : 16:23:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di savinislot Aggiungi savinislot alla lista amici  Rispondi Quotando
Se interessa a qualcuno ho da vendere una Fiat Punto 2wd con solo una gara e pochi giri all'attivo! accorete gente accorete. vero affare!





  Firma di savinislot 
il personala e ignoranta e l'azienda va a rotola!!!!!!

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: saint vincent  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 09/11/2009 : 16:57:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Giovanni ha gia cominciato nella sua prima opera , pista veramente bella da fare invidia a quelle dei cugini del G.S.B.





  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

gianluca

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 09/11/2009 : 18:25:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca Aggiungi gianluca alla lista amici  Rispondi Quotando
Faccio anche io i complimenti a Giovanni per la bellissima pista realizzata grande GIO





  Firma di gianluca 
G .G

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 117  ~  Membro dal: 07/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Vegeta

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 15/11/2009 : 21:14:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vegeta Aggiungi Vegeta alla lista amici  Rispondi Quotando
Volevo chiedere verso che ora sono aperte le piste??? grazie





  Firma di Vegeta 

Il nostro sito

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 163  ~  Membro dal: 20/09/2008  ~  Ultima visita: 19/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

gianluca

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 15/11/2009 : 21:50:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca Aggiungi gianluca alla lista amici  Rispondi Quotando
Le piste sono sempre aperte





  Firma di gianluca 
G .G

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 117  ~  Membro dal: 07/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Vegeta

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 15/11/2009 : 22:12:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vegeta Aggiungi Vegeta alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie ma che ora sarete li?





  Firma di Vegeta 

Il nostro sito

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 163  ~  Membro dal: 20/09/2008  ~  Ultima visita: 19/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 15/11/2009 : 22:58:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
gianluca ha scritto:

Le piste sono sempre aperte




Salut






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 16/11/2009 : 00:01:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
La domanda di Fabio (Vegeta) sottointendeva la richiesta della presenza di qualche pilota del Savini, che sia presente insieme al gruppo di Etroubles. In più di una occasione i ragazzi della "coumba" hanno detto che preferirebbero che ci fosse sempre presente qualcuni di Saint Vincent. Come d'altra parte, se qualcuno del Savini volesse andare a provare le piste del GSB, avrebbe garantita SEMPRE la presenza di qualche componente del club.
Mi sembra scontata la motivazione.
Ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 16/11/2009 : 00:11:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Dario,
"Vegeta" si riferiva, in questo caso, alla sera della gara...

Salut






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 16/11/2009 : 00:17:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
La questione, comunque, non cambia. Se, per ipotesi, le piste fossero "aperte" alle 17.00 ( indico delle ore a caso), ma non ci fosse nessuno del Savini, voi cosa fareste? Per cui la risposta : "sono sempre aperte" non è in efetti una risposta. Non per nulla hai replicato con dei punti interrogativi. O no?
Ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 16/11/2009 : 08:21:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Io personalmente alle 19,30 di martedi saro li. Resta scontato il fatto che dalle 20,30 le piste verranno chiuse come sempre stato.





  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 16/11/2009 : 08:31:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Credo che la risposta di Manolo, sia quella che volevate leggere. Cioè un'ora precisa in cui c'è un pilota del Savini ad "aprire" le piste.
grazie Manolo.
Ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 16/11/2009 : 09:03:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
dariofranco ha scritto:

La domanda di Fabio (Vegeta) sottointendeva la richiesta della presenza di qualche pilota del Savini, che sia presente insieme al gruppo di Etroubles. In più di una occasione i ragazzi della "coumba" hanno detto che preferirebbero che ci fosse sempre presente qualcuni di Saint Vincent. Come d'altra parte, se qualcuno del Savini volesse andare a provare le piste del GSB, avrebbe garantita SEMPRE la presenza di qualche componente del club.
Mi sembra scontata la motivazione.
Ciao
Dario


Penso che il discorso "prova piste" sia stato trattato e ritrattato.
Di sicuro che noi, senza nessuno del Savini, non entriamo nel loro club come, gli amici del savini, senza nessuno del nostro direttivo, entra nel nostro club...

Salut






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 16/11/2009 : 09:04:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
dariofranco ha scritto:

La questione, comunque, non cambia. Se, per ipotesi, le piste fossero "aperte" alle 17.00 ( indico delle ore a caso), ma non ci fosse nessuno del Savini, voi cosa fareste? Per cui la risposta : "sono sempre aperte" non è in efetti una risposta. Non per nulla hai replicato con dei punti interrogativi. O no?
Ciao
Dario


... e fin lì ...






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

savinislot

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 16/11/2009 : 12:13:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di savinislot Aggiungi savinislot alla lista amici  Rispondi Quotando
allora, le piste " sono sempre aperte" puo essere o non essere una risposta........se per caso uno slottista conosciuto di cui sappiamo aver cura delle cose volesse andare a provare le piste puo tranquillamente avvisarci se volesse andare a provare anche senza la presenza di nessuno di noi anche perche il locale e sempre aperto! quindi per domani ha gia risposto manolo per gli altri giorni a venire ho risposto io. anche perche siccome non so se tutti hanno una pista di prova nel proprio garage come si fanno a provare le piste??????
spero di aver delucidato abbastanza!
l'unica cosa per cui e meglio avvisare e per il fatto che da domani verranno tolti o nascosti i vari pulsanti, trasformatori etc, per motivi che non sto qui a dire (niente di segreto ma lo dico a voce.....fattori esterni) quindi e solo per far trovare il necessario a chi volesse assettare le macchine!
Siete comunque tutti i benvenuti! baci a tutti e buon Campionato a tutti......................






  Firma di savinislot 
il personala e ignoranta e l'azienda va a rotola!!!!!!

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: saint vincent  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 16/11/2009 : 12:34:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Si risolverebbe tutto non provando le piste come effettivamente si fa nel "Rally Slot", anche perchè non ci sarà mai un effettivo livellamento di prestazioni, in quanto quelli del club logicamente possono provare quando vogliono e sono i più avvantaggiati, quelli che arrivano alle 17:00 per provare saranno ugualmente avvantaggiati, mentre quelli che, magari a causa lavoro, arrivano alle 20:50 saranno i più penalizzati.
E' altresì vero che non si può mettere uno della sicurezza a guardare che nessuno provi, ma magari non concedere prove per il giorno della gara sarebbe una giusta scelta, normalmente chi prova nei giorni precedenti al momento della gara non ha un vantaggio reale, perchè le condizioni sono comunque diverse, vuoi psicologicamente, vuoi per il fatto che magari non ti ricordi tutto e qualche errore lo concedi agli avversari.







  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization