Forum Tuttoslot.it - Caffe Savini Slot Club! 1° trofeo Rendes Vous
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Caffe Savini Slot Club! 1° trofeo Rendes Vous
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

savinislot

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 06/10/2009 : 12:21:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di savinislot Aggiungi savinislot alla lista amici  Rispondi Quotando
Si è svolta Lunedi 5 Ottobre la prima gara di rally slot nella nuova sede del Caffe’ Savini SlotClub
La gara denominata primo trofeo Rendes Vous ha visto la partecipazione di nove piloti che si sono dati battaglia sulle 3 ps allestite. (tutte con fondo asfalto)
La gara ha visto primeggiare Zambo al volante di una Subaru (San Polistil, e su questa pista che ha fatto la differenza) che nell’ultimo giro di ps e riuscito a sopravanzare manolo (ford Fous) e Luca Gorizia (Subaru) dopo un’avvincente testa a testa. Ottime prestazioni anche di Fortis quarto (Mitzu Red Bull) e Rollo quinto (stessa scuderia) distanziati di pochi secondi.
Al sesto posto si e classificato Franz (C4), al settimo Giovanni (Countryjoe ) e chiudono la classifica Garello (con vari problemi alla vettura) e lo Zio Carlo (mitzu)
La serata e stata divertente e ci ha permesso apprezzare la comodita della nuova sede!
Grazie a tutti e a presto per nuove ed avvincenti gare!
























 Firma di savinislot 
il personala e ignoranta e l'azienda va a rotola!!!!!!

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: saint vincent  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/04/2010

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 06/10/2009 : 12:26:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Mannaggia a Zambo mannaggia...... è stato bello fino quasi alla fine, mannaggia! Nonostante non fossimo tantissimi ci siamo divertiti ugualmente. Alla prossima





  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

gianluca

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 06/10/2009 : 12:43:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca Aggiungi gianluca alla lista amici  Rispondi Quotando
Come collaudo non è andato male,mi riferisco alla nuova sede, per quanto riguarda la prestazione no comment, Speriamo nella prossima gara ,il divertimento comunque non è mancato e questa è la cosa più importante saluti






  Firma di gianluca 
G .G

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 117  ~  Membro dal: 07/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

zambo

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 06/10/2009 : 23:43:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zambo Aggiungi zambo alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh devo ringraziare le 13 calamite nascoste....:-) e comunque ci siamo divertiti...






  Firma di zambo 
zambo

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: chatillon  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

luc

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 07/10/2009 : 01:38:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luc Aggiungi luc alla lista amici  Rispondi Quotando
bella serata anche se non molto numerosi..zambo.......sempre la solita fortuna sulla polistil





  Firma di luc 
luc

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Chatillon  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 07/10/2009  ~  Ultima visita: 21/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 08/10/2009 : 20:37:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravi Ragazzi !! Peccato non aver potuto venire ma era un pò troppo visto il "permessino x gli italiani ..."
Sara x la prox ciauz Erik.
P.S. BRAVO ZAMBO !!!






  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization