Forum Tuttoslot.it - scp-01 mi hai traditoo!!!!!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 scp-01 mi hai traditoo!!!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

porsche962

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 24/07/2009 : 09:41:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di porsche962  Invia a porsche962 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di porsche962 Aggiungi porsche962 alla lista amici  Rispondi Quotando
RAGAZZI IERI SONO ANDATO IN PISTA PER PROVARE LA LANCIA REDUCE DALLA GARA,TUTTO ANDAVA LISCO FINO A QUANO IL MIO SCP-01 HA INIZIATO A FARE QUELLO CHE VOLEVA, STAVO DECELLERANDO IN CURVA QUANDO LA MACCHINA DI COLPO HA RIPRESO VELOCITà E SBAMM HO PIANTATO LA MACCHINA SUL MURO RIUSLTATO=SPECCHIO ROTTO ANTENNA PIEGATA ALA FRANTUMATA PER ALTRI 10 O 15 MINUTI HA FILATO TUTTO LISCIO QUANDO LA MACCHINA DECELLERAVA DA SOLA E ALCUNE VOLTE QUANDO MI FERMAVO IN RETTILINEO PER SIMULARE LA PARTENZA L'AUTO VARIE VOLTE PARTIVA IN RITARDO DA QUANDO IO PREMEVO IL GRILLETTO,ALTRE VOLTE è ADDIRITTTURA ENTRATA LA MODALITà FANTASMA...SECONDO VOI COSA POSSO FARE? CAMBIARE IL FUSIBILE O MANDARLO IN REVISIONE (DOPO LE VACANZE) COSA POSSO FARE RISPONDETEMI IN MOLTII VI PREGO







Modificato da - porsche962 in Data 24/07/2009 09:42:20

 Firma di porsche962 
SHOYA TOMYZAWA
10/12/1990 - 5/09/2010

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 541  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 13/10/2012

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 24/07/2009 : 11:45:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Secondo me sono le protezioni elettroniche "impazzite".
Contatta Slot.it che sicuramente ti risolveranno il problema.

Emilio








  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 24/07/2009 : 12:06:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Se non sbaglio avevi avuto dei problemi anche in gara, erano del solito tipo?

P.S.= quando scrivi usa le minuscole, ti "sentiamo" ugualmente.








  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

porsche962

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 24/07/2009 : 12:08:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di porsche962  Invia a porsche962 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di porsche962 Aggiungi porsche962 alla lista amici  Rispondi Quotando
no in gara fortunatamente non entrava la modalità fantasma ma comunque aveva problemi di acceleratore








  Firma di porsche962 
SHOYA TOMYZAWA
10/12/1990 - 5/09/2010

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 541  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 13/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

gionico

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 26/07/2009 : 13:44:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gionico  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gionico Aggiungi gionico alla lista amici  Rispondi Quotando
Comprati un bel Cobra S.S. e l'Scp-1 lo mandi a Slot.it per revisionarlo e poi riponilo in valigetta per eventuale scorta
Ciao








  Firma di gionico 
Giovanni Nicosia


 Regione Sicilia  ~ Prov.: Ragusa  ~ Città: vittoria  ~  Messaggi: 85  ~  Membro dal: 05/07/2008  ~  Ultima visita: 25/01/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization