Forum Tuttoslot.it - Pulsanti analogici ma quali?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Pulsanti analogici ma quali?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ugistepline

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 11/07/2009 : 20:38:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ugistepline Aggiungi ugistepline alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi, al vr slot, per alcune categorie di gare, come il rally per esempio, si corre usando solamente pulsanti analogici (credo si chiamino cosi) ovvero quei pulsanti che sono sprovvisti di potenziometri per il freno, sensibilità, antispin. Volevo sapere quale fra questi pulsanti dunque risulta essere il migliore.. Fin'ora per queste gare io uso un parma (credo sia l'economy), è un 25ohm ed è color arancio.. Semplicissimo, però non mi trovo molto bene con il grilletto e non riesco a dosare bene la potenza col dito..
L'altro invece che ho, è sempre un parma, 25 ohm: questo però ha un problema, ha pochissimo freno, credo infatti che o il dischetto non faccia ben contatto sulla resistenza oppure che quest'ultima sia rotta.
Io possiedo questi due: secondo voi vanno bene? Ce ne sono altri di questo tipo però migliori? Oppure in che maniera si possono sfruttare al meglio questi che ho io? Tipo cambiare le molle del grilletto, ecc?







 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 25/02/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2018

skatuba

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 11/07/2009 : 20:55:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skatuba Aggiungi skatuba alla lista amici  Rispondi Quotando
Per la sensibilità, la durezza della molla del grilletto è abbastanza importante.
Sui miei Ninco N55 di scatola, l'indurimento delle molle (tramite drastico accorciamento) è stata la prima modifica.

Per il poco freno, prova a controllare il contatto quando il pulsante è in posizione di riposo, ed eventualmente che il filo corrispondente non sia interrotto da qualche parte. La resistenza non c'entra, in quanto quando freni lei rimane inoperosa.







  Firma di skatuba 
Alessandro

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Monteleone d'Orvieto  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 29/10/2008  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Ivan001

Tuttoslottista F1


Inserito il - 11/07/2009 : 22:29:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi Ivan001 alla lista amici  Rispondi Quotando
Io come economici ho usato gli mrrc, solo che dopo un po non andavano piu' bene. forse bisopgna oliare la resistenza. un paio di ragazzi hanno gli nsr con cambio d resistenza 25-35. io personalmente uso lo slot it. che credo come qualita' prezzo sia imbattibile, e lo usano anke diversi''big''. m sa il campione italiano lo usava
saluti






  Firma di Ivan001 
Ivan

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 153  ~  Membro dal: 02/05/2009  ~  Ultima visita: 01/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 12/07/2009 : 16:28:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
AVVERTENZA-STIAMO PARLANDO DEL REGOLAMENTO INTERNO VRSLOT

tieni stretti i due pulsanti che hai.

compra i ricambi MB, grilletto, boccole, molle con viti e dadi. (la spesa è minima i componenti, come sempre, ottimi)

sopratutto il Parma economy, necessita della sostituzione del grilletto

poi in generale, sui parma andrebbero montate le molle (sempre MB) più tenere che esistono, ed in coppia, 2 per ogni grilletto.

*per nuovi acquisti, il massimo della qualità è il pulsante MB , con un concetto simile al Parma, disponibile con una scala completa di valori di resistenze fisse. Il costo è veramente conveniente e paragonabile ai Parma.

poi ci sarebbe anche l'NSR, con due valori di resistenza sullo stesso pulsante, (per il rally scegliere il 25/35; mentre per tutto il resto, invece, bisogna scegliere il 15/25) ma ATTENZIONE, PER IL NOSTRO REGOLAMENTO, NO A QUELLO CON IL FRENO REGOLABILE.

Al Club ti possono far provare sia l'NSR che l'MB.

Gigi Micro Macro, dovrebbe avere ancora degli MB...e dovrebbe avere ancora degli utili accessori aggiuntivi, elettronici, opzionali da attaccare alla spina, qual'ora si volesse variare il freno e la potenza nelle categorie ammesse.
A proposito ti rimando al post sui pulsanti usati al verbano http://www.tuttoslot.it/forum/topic...m+principale

-per le anomalie al freno, non è tanto la molla, quanto l'allentamento di una vite ed alcune specifiche regolazioni.
la molla dura può piacere, di solito piace a pochissimi, ma è controproducente per la gestione della progressione in erogazione, può risolvere temporaneamente i problemi al ritorno del grilletto, ma è un pò come creare un danno peggiore per risolverne uno lieve.

Se vai da Maurizio a vedere i torni, chiedigli di farti vedere il meccanismo dei pulsanti, diversamente fai un salto a casa mia (ponte pietra) che se hai i pezzi di ricambio, te li modifico.

ciao, mi raccomando...






  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 12/07/2009 : 16:54:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
ecco il particolare molle



ed ecco un pulsante autocostruito usando, una resistenza di MB 1° tipo, il pacchetto oggi in produzione è ancora migliore e più grande.








  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 12/07/2009 : 18:37:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
Tanto per essere esaurienti e pignoli al massimo, anche rispetto al link alla discussione che ti ho inviato, questo della DS, mi dicono molto diffuso in Spagna (ora sostituito dal nuovo modello presentato a Norimberga e non ancora commercializzato) sarebbe il massimo dei massimi, in quanto ha il cursore collegato al meccanismo del grilletto, non meccanico, ma elettronico.



per l'uso nelle categorie club, bisognerebbe solo vedere se si possono invertire le prese al cavo DS di raccordo magic, facendo in modo che la regolazione elettronica passasse dalla parte dell'aggiuntivo magic e quindi usando un semplice raccordo DS da tre poli a magic nelle gare regolamento club.
e bisognerebbe sapere e verificare, infine, che il pulsante, in se, porti una resistenza dal valore adatto incorporata.
(incertezze, difficili da chiarire vista la scarsa diffusione in Italia e la conseguente impossibilità di vederne uno dal vero)
Ti allego il link di Slotcars e quello di Criccrac
http://www.slotcars.it/default.asp?...d&cmdID=2463
http://www.criccrac.com/fichaprod.p...amente=false






Modificato da - giorgioTOVER in data 12/07/2009 18:38:59

  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 12/07/2009 : 18:38:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao
x il parma oltre alle modifiche che ti ha cosnsigliato Giorgio, si puo migliorare la scorrevolezza della resistenza parma originale
smontandola e cospargendo di colla ciano acrilica (Attack) la resitenza , un a volta seccata la colla (dopo un giorno) levighi perbene la parte dove scorre il cursore






  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 12/07/2009 : 18:47:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
si puo migliorare la scorrevolezza della resistenza parma originale
smontandola e cospargendo di colla ciano acrilica (Attack) la resitenza , un a volta seccata la colla (dopo un giorno) levighi perbene la parte dove scorre il cursore


C'è chi consiglia la stessa operazione utilizzando il Bi-componente, tipo uhu-plus.

ciao, giusta precisazione Simone, grazie






  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 12/07/2009 : 18:59:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao
ho provato con le 2 soluzioni ha mio parere il risultato come scorrevolezza di cursore è il solito , con attack lavoro x veloce






  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

ugistepline

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 13/07/2009 : 00:15:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ugistepline Aggiungi ugistepline alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie mille per le risposte cosi esaurienti, veramente molto gentile Giorgio. Quindi ricapitolando: grilletto, boccole, molle con viti e dadi tutto MB giusto? E poi cospargo la resistenza di colla, la lascio seccare, e la levigo giusto?
Un altra cosa: il parma trasparente dopo un tot di tempo che andava egregiamente, ha cominciato ad avere sempre meno freno, fino a che adesso ne ha proprio zero.. Cosa potrebbe essere?
Grazie mille per le risposte...






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 25/02/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

ugistepline

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 13/07/2009 : 00:19:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ugistepline Aggiungi ugistepline alla lista amici  Rispondi Quotando
Qui http://www.slotcars.it/default.asp?pg=1&decpg=0 comunque vedo un sacco di ricambi: potrsti dirmi Giorgio quali dovrei comprare per rendere il mio pulsante un attimino più decente? Poi comunque secondo te queste modifiche è meglio farle all'economy (aranzione) oppure all'altro trasparente?






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 25/02/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 13/07/2009 : 02:07:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
tutti i ricambi sono in questa pagina ed in quella successiva:
http://www.slotcars.it/default.asp?pg=1&decpg=0
qui vedi in generale cosa ti puù servire, nel caso tu abbia rovinato le pastiglie di contatto o storto troppo le lamelle o i fine corsa.

i pulsanti vale la pena di sistemarli entranbi, il ricambio da comprare è questo, molle soft e viti (che ti da materiale sufficiente per tutti e due):
http://www.slotcars.it/default.asp?...d&cmdID=1811

eventualmente una boccola di riserva:
http://www.slotcars.it/default.asp?...d&cmdID=2298

il grilletto in nylon, per l'economy che ce l'ha di metallo e va meno bene:
http://www.slotcars.it/default.asp?...d&cmdID=2297

per il grilletto, che qui non è disponibile, magari vedi anche in giro o dal Gigi.

-per le anomalie al freno, non è tanto la molla, quanto l'allentamento di una vite ed alcune specifiche regolazioni, e magari la lamella di contatto del cursore storta male.
la molla dura può piacere, di solito piace a pochissimi, ma è controproducente per la gestione della progressione in erogazione, può risolvere temporaneamente i problemi al ritorno del grilletto, ma è un pò come creare un danno peggiore per risolverne uno lieve.

Voglio pensare che magari anche solo un filo all'interno che interferisca con il ritorno, la eventuale interruzione del filo dentro la guaina, come dice skatuba, teniamola come ultima ipotesi.
Tu oggi, per avvalorare l'ipotesi più probabile che si tratti solo di una registrazione da fare, prendendo i due pulsanti in mano, stringendo e rilasciando di colpo il grilletto in modo che ritorni da solo, in quello con il freno che va bene dovresti sentire un rumore metallico e quasi un rimbalzo, mentre in quello senza freno probabilmente senti un rumore "sordo" ed un "thud" smorzato.
Comunque, dovresti farlo vedere a me o a maurizio o anche al Gigi, Micro Macro, se ti è più comodo.

ciao, vedrai che tutto tornerà meglio di prima.







  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 13/07/2009 : 02:22:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
...come prima cosa, magari, comincia a fare un salto da Gigi Micro Macro,
magari in questo periodo il lavoro te lo fa subito...







  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 13/07/2009 : 03:35:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
simone, caro, il pensiero di quella povera resistenza, non mi fa dormire...

l'attak funziona, senza dubbio, ma espleta più che altro la funzione di tenere ferme le spire; è un collante che tende a non fare spessore, quindi a compensare poco le intercapedini fra una spira e l'altra.
Poi circa la velocità, visto che comunque dato in quantità anche l'attak non asciuga subito, ma giustamente aspetti un giorno...

Io farei così, o meglio faccio, mescolo bene i due componenti dell'Uhu-plus o del Molak, in parti rigorosamente uguali, mi servo di una palettina, che poi è una stecchetta, in plastica di quelle dei distributori automatici, per mescolare lo zucchero nel caffè.
Questa, per il fatto che è piatta, mi aiuta a stendere il bicomponente, spatolandolo, a livello o poco più alto delle spire.
A questo punto, per dare maggiore resistenza, ma sopratutto per sfruttare il potere autoadagiante del bicomponente, passo il phon (asciugacapelli) sulla parte trattata. La colla si liquefa e tende ad espandersi (attenzione a non metterne troppa e fare opportuni movimenti della resistenza affinchè essa non si spanda troppo dove non dovrebbe), ci si può fermare quasi subito dopo, oppure si può continuare, la colla torna poi rapidamente ad indurire.
La facile bravura, sta tutta nel riempire bene gli spazi fra una spira e l'altra, senza però formare uno strato eccessivamente spesso che oltrepassi il livello delle spire, più difficile e lungo, poi da levigare.
In ogni caso, il riscaldamento con il phon, ha già agito uniformando bene lo strato.
Ultima fase, levigare la superficie della resistenza, riportando alla luce le spire, precedentemente "annegate".
Fare questo, mantenendo l'azione abrasiva in piano, servendosi dapprima anche di una lima "dolce" se necessario, oppure e comunque infine di un tampone (piano) con una bella tela smeriglio, prima a grana piuttosto grossa, fino a portare "a galla" tutta le spire della porzione rettangolare piatta della resistenza, e poi ultima passata levigando con una grana più sottile.

porta pazienza Simone, ma da quando son venuto a sapere che Ugi, ha sciolto la carrozza di una 956, lo tengo sotto stretta sorveglianza !!

(scommetto che ci pensi ancora Ugi!!, e questo ti rende simpatico...comunque con Simone scherzavo...capita a tutti ed è capitato anche a me di recente!!? sob!)






Modificato da - giorgioTOVER in data 13/07/2009 03:38:55

  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

ugistepline

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 13/07/2009 : 13:38:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ugistepline Aggiungi ugistepline alla lista amici  Rispondi Quotando
Giorgio che dire, grazie infinite.. In effetti la carcassa della mia 956 sciolta mi fa ancora arrabbiare solo pensandoci, tanto che l'ho messa qui in camera mia sopra una mensola, in bella vista.. A ricordo della mia cavolata..





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 25/02/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 13/07/2009 : 17:36:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Ugi, oltre a tutti gli ottimi consigli del post, utili a tutti, aggiungerei solamente che per i rally ti consiglierei una resistenza 35 o 45 in quanto più fluida allo scopo.

Non vorrei che la tua difficoltà oltre che meccanica (durezza molle, attrito avvolgimento, ecc. )non sia anche per il fatto che una resistenza da 25 è troppo immediata nell'erogazione.







  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

ugistepline

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 13/07/2009 : 18:42:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ugistepline Aggiungi ugistepline alla lista amici  Rispondi Quotando
Ti ringrazio mussovolante per la risposta ma credo sia proprio un problema di freno in quanto quando mollo il grilletto, dopo aver accellerato ovviamente, la macchina non frena un tubo e va a schiantarsi fuori in curva..





Modificato da - ugistepline in data 13/07/2009 18:43:02

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 25/02/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 13/07/2009 : 19:14:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Riciao Ugi, ovviamente mi riferivo al parma arancio dove indicavi che fai fatica a dosare la potenza,





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 13/07/2009 : 19:57:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Paolo, piacere di sentirti, quoto in pieno la tua prescrizione Rally.
Del resto, mi risulta ormai ben radicato l'uso di resistenze a partire da 35 in su.
Io stesso, che non sono affatto un assiduo partecipante alle gare,
non ho avuto difficoltà a rendermi conto da solo, che certe prestazioni, in rally
senza un 35 ma anche un 45 non le puoi fare neanche se piangi in greco.
Poi ho chiesto in giro, una sera di gara, e ne ho avuta la piena conferma.
Ed il tuo suggerimento è propizio proprio ad un osservazione, a mio avviso molto importante:
Attenzione poi a non cadere nell'inganno di orientarsi nell'acquisto dei materiali,
in base all'offerta del materiale disponibile alla vendita.

Abituiamoci a chiedere direttamente ai compagni che sono in pista di farci provare ogni cosa che vediamo e che attira la nostra curiosità e attenzione.
Facciamolo con cortesia e con educata insistenza, offriamo gentilmente anche le nostre cose e le nostre idee, il bello è anche stabilire rapporti di scambio e amicizia diretta.
Un esempio fra tutti, agli "spagnoli" ho visto in mano dei 60 ohm, che se mi fossi basato sulle proposte commerciali, non avrei mai scoperto...!!!???






  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 13/07/2009 : 22:37:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Io credo che molto dipenda dal nostro dito e quindi ognuno di noi si può trovare bene con pulsanti X e hom Y e magari altri ci si trovano male, comunque io per i rally mi trovo bene con l'NSR 25/45. Ho comprato anche un MRRC da 35 per avere una via di mezzo del NSR, ma mi ci trovo male.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 02/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

ugistepline

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 13/07/2009 : 23:25:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ugistepline Aggiungi ugistepline alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh allora penso proprio di modificare il parma turbo trasparente che attualmente monta una resistenza da 25 per portarlo a 35 ohm.. Dovrei sostituire la resistenza da 25 con una da 35? Oppure montare uno switch che mi permetta di passare da 25 a 35? Se si in che modo si potrebbe fare?





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 25/02/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization