Forum Tuttoslot.it - Neofita
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Neofita
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ICO

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 09/07/2009 : 11:17:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ICO Aggiungi ICO alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti.
Mi sono avvicinato da un annetto a questo bellissimo Hobby. Non faccio agonismo (se non casalingo) e non frequento nessun Club di Slot. Da qui si deduce che non sono un grande esperto, mi scuso anticipatamente quindi se dovessi scrivere qualche scemenza. Ho allestito nella mia piccola casa una pista NINCO Digital motorizzata a libro a parete. Ho cercato di modificare qualche Slot , cambiando cerchioni, gomme assiali, pignoni e corone, dietro l'esperto consiglio del negoziante dove mi reco di solito. Sono riuscito ad inserire il Chip Digitale della NINCO su alcune F1 della Scalextric, SCX. Ultimamente ho acquistato il pulsante SCP1, e sinceramente credo di aver fatto forse il passo più lungo della gamba. I settaggi non mi sembrano cosi semplici da effettuare, e non so se magari qualche motore leggermente più potente di quelli standard possono in qualche modo infastidire la funzionalità del pulsante stesso. Non credo che utilizzare l'SCP1 voglia dire non uscire più di pista, forse l'utilizzo di questo pulsante è più proteso verso un miglioramento a livello dei tempi di percorso giro delle Slot. Io da profano ho notato la maggiore sensibilità del grilletto e la possibilità di imp