Forum Tuttoslot.it - Parziali da SORAGNA C.I. ANSI
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Parziali da SORAGNA C.I. ANSI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 14/06/2009 : 16:45:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Vista la mia indisponibilità a raggiungere gli amici a Soragna, ho chiesto all'amico Massimiliano di darmi qualche ragguaglio in merito alle classifiche.
Queste le finali della classic:
1° MALANGONE
2° JULIANO Gennaro
3° GASPERINI

Al momento, quando mancano 5 batterie da svolgere, la classifica parziale della categoria GT è la seguente:
1° CASSANDRA
2° GASPERINI
3° MIRONE
4° MORELLI
5° LA GIOIA
6° MANCINI
7° DANIELE
8° DALMONTE

A più tardi con i finali






 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi

volcom

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 14/06/2009 : 17:27:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di volcom Aggiungi volcom alla lista amici  Rispondi Quotando
Ormai dovrebbe essere finita la GT, si sa chi ha vinto?





Modificato da - volcom in data 14/06/2009 17:28:24

  Firma di volcom 
serie A

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 14/06/2009 : 17:30:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Terminata la gara GT:
CAMPIONE ITALIANO: CASSANDRA
2° MIRONE
3° GASPERINI






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 14/06/2009 : 17:35:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Sta per iniziare la gara Gruppo C.
Appena avrò novità le segnalerò






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Mirko

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 14/06/2009 : 17:49:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirko Aggiungi Mirko alla lista amici  Rispondi Quotando
Tantissimi complimenti a Gabriele cassandra.
E stato uno spettacolo vederlo girare velocissimo per le finali.
Un saluto da Soragna.
Mirko






  Firma di Mirko 
Mirko Costa
Nisseno Slot

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 353  ~  Membro dal: 12/12/2007  ~  Ultima visita: 19/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 14/06/2009 : 18:52:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Un pezzo del mio cuore era li a Soragna con Gabriele,sono orgoglioso come un papa' che un mio allievo,senza falsa modestia,sia arrivato cosi' in alto,complimenti anche a papa' Stefano che ha saputo fare tesoro della mia conoscenza applicandola e superando il maestro
Bravi!!!!!!!!






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 14/06/2009 : 19:15:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
compimenti a tutti!!!!!!!!!!!!!!! spero 1 giorno di partecipare e respirare slot allo stato puro





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 14/06/2009 : 19:23:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao
complimenti hai finalisti.
le classifiche complete delle gare si avranno?






  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Peter

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 14/06/2009 : 21:55:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Peter Aggiungi Peter alla lista amici  Rispondi Quotando
bacio e inchino al nuovo giovanissimo campione italiano gt
grande cassandra l'ho visto girare l'anno scorso e davvero
metteva spavento
complimentoni ancora






 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 17/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 14/06/2009 : 22:28:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi giunge ora notizia che fra poco partiranno le semifinali della Gruppo C.
Purtroppo molte le defezioni di piloti ripartiti prima dello svolgimento della Gruppo C, iniziata con notevole ritardo rispetto al programma previsto, dato l'enorme numero di iscritti.
Il nostro Maxmiliam è uscito prima delle semifinali e pertanto non saremo in grado di inserire le classifiche finali di quest'ultima categoria.
Chiediamo a qualche nostro lettore fermatosi fino all'ultimo di inserirle.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 15/06/2009 : 08:42:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Dopo quello che ho visto ieri, ho un nuovo idolo !!!!!
CASSANDRA !!!!!!!!

Veramente una guida incredibile, vedere alla guida un ragazzino di 11 anni e mettere "in riga" una serie di "vecchi bavosi" con una precisione, una calma ed un controllo assoluto, beh, resta sicuramente nella memoria !!!!!!!!

GRANDE GRANDE GRANDE !!!!!!

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 15/06/2009 : 09:14:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
EMILIO ha scritto:

Dopo quello che ho visto ieri, ho un nuovo idolo !!!!!
CASSANDRA !!!!!!!!

Veramente una guida incredibile, vedere alla guida un ragazzino di 11 anni e mettere "in riga" una serie di "vecchi bavosi" con una precisione, una calma ed un controllo assoluto, beh, resta sicuramente nella memoria !!!!!!!!

GRANDE GRANDE GRANDE !!!!!!

Emilio


Allora le voci che girano da un pò sono fondate...

Per il resto come è andata?

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

inoxi

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 15/06/2009 : 10:40:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di inoxi Aggiungi inoxi alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti, complimenti e ancora bravoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! al piccolo grande Gabriele e al papà"meccanico" e alla mamma che lo ha "fabbricato". E ci mettiamo anche un pò di sano campanilismo, un romano che vince fa sempre piacere. Ciao,Luciano.





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 18/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 15/06/2009 : 11:18:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
La finale Gr.C dovrebbe essere...

Melioli
Ferri (Izu)
Merulli

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Hispanico

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 15/06/2009 : 11:39:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hispanico Aggiungi Hispanico alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
Confermo la grande vittoria di Tommy Melioli..grande!!
Purtroppo anch'io ero tra i molti a dover ritornare a casa per sfinimento,mi dispiace per Maurizio Ferrari,meritava una vera grande partecipazione al suo bellissimo campionato...
Per quanto riguarda l'organizzazione,il loro impegno non e' mancato ma, purtroppo,non e' bastato.
In futuro mi auguro si possano trovare soluzioni piu' idonee ad impedire la fuga di molti piloti di punta prima del tempo,pregiudicando cosi' lo svolgimento regolare di quella che dovrebbe essere la massima competizione nazionale.






  Firma di Hispanico 
hispanico
http://orangecondor.com

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 188  ~  Membro dal: 11/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Hispanico

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 15/06/2009 : 11:48:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hispanico Aggiungi Hispanico alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusatemi,non mi sono firmato...mi devo ancora riprendere....
Approffitto per salutare tutti gli amici che vedo praticamente solo in questa occasioni ( un abbraccio a tutta la famiglia Santagati) e a tutti coloro che mi spingono a vedere solo le cose belle di questo nostro fantastico hobby...

Maurizio Caramazza






  Firma di Hispanico 
hispanico
http://orangecondor.com

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 188  ~  Membro dal: 11/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 15/06/2009 : 11:58:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Il valido apporto della terza pista è stato penalizzato dall'istituzione (non prevista) dei quarti di finale, che non credo abbiano alterato più di tanto i risultati finali (anzi, in verità hanno forse penalizzato qualcuno ....) e non so in quanti abbiano preferito magari fare una gara in più, ma pagando poi i ritardi sugli orari prevedibili con (forse) inutili stress ed attese......
Comunque, potrebbe essere un'esperienza in più per il futuro.

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 15/06/2009 : 12:00:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo:
complimentonissimi anche ai primi tre del Gr.C e un grazie ancora a Walter per avermi salvato la quiete famigliare.....

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Hispanico

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 15/06/2009 : 12:26:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hispanico Aggiungi Hispanico alla lista amici  Rispondi Quotando
Il bello di questo mondo e' che ognuno di noi ha idee o vede cose diverse...
Ma forse io ho visto un'altra manifestazione...

Il fatto dei quarti che non erano previsti e' stata una delle tante cose..chiaramente ha avvantaggiato qualcuno a scapito di altri,ma questo e',a mio avviso e in base alle mie esperienze lavorative nel motorsport,insito in un campionato in prova unica..sono molto spesso episodi che determinano il risultato finale,pur con questo non invalidando,per esempio,la grande vittoria del piccolo Gabriele nella gt....io ero in coma,ma l'ho vista tutta la gara e sono bastati alcuni piccoli episodi per far pendere l'ago della bilancia dalla parte di Cassandra,il quale ha MERITATAMENTE vinto..ma l'iponderabile e' sempre in agguato in tutte le competizioni di vertice nelle quali i valori sono molto vicini....
Ma la mia e' solo una considerazione data dall'imminente primo pasto decente da venerdi' scorso...

Ciao a tutti e..viva lo slot...qualunque esso sia!!






  Firma di Hispanico 
hispanico
http://orangecondor.com

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 188  ~  Membro dal: 11/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

luponinco

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 15/06/2009 : 12:28:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luponinco Aggiungi luponinco alla lista amici  Rispondi Quotando
Emilio, ringrazio te e Paolo che vi siete prodigati a farmi da meccanici nella GT.

Le gomme che avevamo messo sarebbero arrivate a misura perfetta per la finale, peccato non esserci arrivato di un soffio.

Walter






  Firma di luponinco 
Walter Merulli
GSP Slotcarclubassisi

www.slotcarclubassisi.com

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: spello  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 08/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 15/06/2009 : 12:50:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Credimi, è dispiaciuto altrettanto a me quanto è dispiaciuto a Te, sia per il "problema tecnico" sia per l'altro....

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization