Forum Tuttoslot.it - Nuova Mazda 787B Slot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Nuova Mazda 787B Slot.it
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 07/06/2009 : 19:05:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Spazio ai vostri commenti.
Questo il link all'articolo: http://www.tuttoslot.it/news/slotit/giugno.htm







 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 08/06/2009 : 17:57:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
...PRONTI 2 POSTI IN VETRINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

mastroGT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 09/06/2009 : 22:31:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi mastroGT alla lista amici  Rispondi Quotando
ancha nella mia!!!!!!!! domanda a Maurizio: stasera sfogliavo un vecchio catalogo hasegawa trovato per caso tra i miei vecchi cataloghi,e ho visto cha negl anni 90 la stessa produceva delle bellissime GR.C in 1/24. ora mi chiedevo: VISTO CHE LE GR.C LE HAI FATTE QUASI TUTTE............. A QUANDO LA NISSAN R 89C E LA TOYOTA 88C????? nn abbiamo premura sapremo attendere! cmq sono fiducioso visto che mi hai accontentato cin il supp AW 1/2 offset......... CIAO!





  Firma di mastroGT 
mastroGT

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: PALERMO  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 13/01/2009  ~  Ultima visita: 29/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 10/06/2009 : 01:05:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Animal Slot ha scritto:

...PRONTI 2 POSTI IN VETRINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


E perchè mai?? Il suo posto è in pista

Ciao.
Mario






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Maurizio Ferrari

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 10/06/2009 : 12:05:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurizio Ferrari Aggiungi Maurizio Ferrari alla lista amici  Rispondi Quotando
Ovviamente non posso rispondere direttamente nè con un sì nè con un no alla domanda sui modelli nuovi, ma sia Toyota 88 che Nissan 89 sono splendide macchine.

Ho provato la 787B in pista e devo dire che la macchina va molto molto bene. La carrozzeria 'Enfini' pesa 19.5g (circa). Il telaio è già ovviamente aggiornato con tutte le nuove modifiche.

Allo stesso tempo ho provato la P962 coda alta (Tic Tac, per intenderci, a fine anno), che è pure una carrozzeria nuova, e si comporta davvero bene.

Ovviamente ogni scarrafone è bello a mamma soja.

Saluti
Maurizio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 23/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Maurizio Ferrari

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 10/06/2009 : 12:35:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurizio Ferrari Aggiungi Maurizio Ferrari alla lista amici  Rispondi Quotando
Bah... tre 'ovviamente' nello stesso post , e non posso più corregerlo...





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 23/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 10/06/2009 : 12:51:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Maurizio Ferrari ha scritto:

Bah... tre 'ovviamente' nello stesso post , e non posso più corregerlo...

Maurizio, .....ovviamente non fa niente.

Un salutOne.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 10/06/2009 : 14:10:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
OVVIAMENTE............ sarà in esposizione a Soragna?

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 10/06/2009 : 14:25:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Ohvvia....ma è ovvio!





Modificato da - slotzilla in data 10/06/2009 14:26:44

  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Maurizio Ferrari

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 10/06/2009 : 14:48:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurizio Ferrari Aggiungi Maurizio Ferrari alla lista amici  Rispondi Quotando
Sob

Si, me le porterò dietro. Dal vivo sono ancora più belle. Non ho avuto il coraggio di mettere la Renown in pista... Sai com'è, ne ho solo una.









 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 23/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 10/06/2009 : 14:52:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Maurizio Ferrari ha scritto:

Sob

Si, me le porterò dietro. Dal vivo sono ancora più belle. Non ho avuto il coraggio di mettere la Renown in pista... Sai com'è, ne ho solo una.






La Renown anche se in serie limitita correrà appena sarà nelle mie grinfie...

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 10/06/2009 : 15:54:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
che dire..... bellissime





  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

MARCOM392

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 11/06/2009 : 16:53:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MARCOM392  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MARCOM392 Aggiungi MARCOM392 alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti veri,la renown sarà mia....sbav sbav





  Firma di MARCOM392 
...Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere... (Jim Morrison)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 30/01/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

ugistepline

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 12/06/2009 : 18:49:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ugistepline Aggiungi ugistepline alla lista amici  Rispondi Quotando
ecco, esce giusto giusto la renown quando la mia 956 si scioglie.. Casualità della vita?
Ecco la sostituta della 956.. E gia mia..






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 25/02/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 15/06/2009 : 08:49:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Vista ieri:
molto bella la "Efini" (a me è piaciuta di più), dettagli modellistici decisamente curati, peso della carrozzeria competitivo con le migliori Gr.C (sotto i 20 grammi), telaio molto preciso.

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

mastroGT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 20/06/2009 : 18:39:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi mastroGT alla lista amici  Rispondi Quotando
piu' la guardo e piu' mi piace. pero' mi sorge un dubbio! guardandola attentamente mi sembra che il supp dell alettone sia un tantino fragile. qualcuno sa' se uscira' con un alettone racing? tipo jaguar per intenderci.





  Firma di mastroGT 
mastroGT

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: PALERMO  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 13/01/2009  ~  Ultima visita: 29/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Maurizio Ferrari

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 21/06/2009 : 11:15:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurizio Ferrari Aggiungi Maurizio Ferrari alla lista amici  Rispondi Quotando
Nella confezione ci sarà un alettone di scorta, un po' più robusto.

Purtroppo il disegno originale è qello che è... e l'abbiamo riprodotto bene.

Saluti






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 593  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 23/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

mastroGT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 21/06/2009 : 22:49:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi mastroGT alla lista amici  Rispondi Quotando
si Maurizio e' vero e' una bellissima riproduzione! molto fedele alla realta'.........per questo voglio portarla in pista. e poi tu che l'hai provata hai detto che va' molto molto bene dunque..............una in pista e una in vetrina!
PS. gia' prenotate
CIAO!!!!!!!!
2PS. FAMMI LA TOYOTA88 E LA NISSAN89 HO ANCORA POSTO IN VETRINA!
RICIAO!






  Firma di mastroGT 
mastroGT

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: PALERMO  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 13/01/2009  ~  Ultima visita: 29/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 22/06/2009 : 10:58:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
scattomatto ha scritto:

Animal Slot ha scritto:

...PRONTI 2 POSTI IN VETRINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


E perchè mai?? Il suo posto è in pista

Ciao.
Mario


...Perchè..di qualche modello mi faccio il "doppione"..una in pista ed una immacolata per la vetrina!!!!






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

mastroGT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 03/07/2009 : 16:10:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi mastroGT alla lista amici  Rispondi Quotando
hei!!!!!!ma non doveva uscire per la fine di giugno?





  Firma di mastroGT 
mastroGT

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: PALERMO  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 13/01/2009  ~  Ultima visita: 29/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 03/07/2009 : 17:15:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
mastroGT ha scritto:

hei!!!!!!ma non doveva uscire per la fine di giugno?


Nell'articolo di presentazione c'è scritto disponibile da Luglio... siamo solo al 3...

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization