Forum Tuttoslot.it - Leggere tutti - AVATAR
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Comunicazioni
 Leggere tutti - AVATAR
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 29/05/2009 : 10:14:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Stante il ripetersi di numerosi inserimenti di avatar doppioni, per mancata conoscenza del regolamento del forum, invito a leggere attentamente la seguente procedura per l'inserimento di nuovi avatar personali:
dopo aver fatto l'upload del nuovo avatar, seguendo la procedura nella pagina del profilo personale, l'avatar viene sottoposto ad approvazione da parte mia o del Vice Amministratore.
Questa approvazione, nella peggiore delle ipotesi avviene nel giro di due giorni.
Ad avatar approvato, non viene emessa nessuna comunicazione relativa all'approvazione.

L'AVATAR APPROVATO VIENE AUTOMATICAMENTE RESO DISPONIBILE NELLE SCELTE DEI NUOVI AVATAR
Solo in caso di mancata approvazione, viene comunicato all'utente il motivo del respingimento, pertanto se non avete ricevuto messaggi di respingimento significa che l'avatar è stato approvato!!
Per avere il nuovo avatar nel proprio profilo: BISOGNA ANDARE NELLA PAGINA PROFILO PERSONALE E SCEGLIERLO, COME SI FA CON QUALUNQUE ALTRO AVATAR.

Inutile reinserire in continuazione l'avatar sperando che succeda in automatico.
Anche oggi, nonostante il mio personale invito, ho trovato un nuovo avatar doppione, che ovviamente ho cancellato.
Pertanto invito ancora tutti a leggersi il regolamento del forum, come compare anche nei banner di avviso.






 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 29/05/2009 : 12:25:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
posso aggiungere una cosa?

Visto che l'avatar personalizzato è appunto "personale" (vedi la mia 500 o il faccione di tralif solo per citare un esempio), e identifica con un colpo d'occhio l'autore di un post, dovrebbe (se possibile) essere bloccata la possibilità ad un utente di usare l'avatar personalizzato di un altro...






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 29/05/2009 : 12:56:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Silvano ha scritto:

posso aggiungere una cosa?

Visto che l'avatar personalizzato è appunto "personale" (vedi la mia 500 o il faccione di tralif solo per citare un esempio), e identifica con un colpo d'occhio l'autore di un post, dovrebbe (se possibile) essere bloccata la possibilità ad un utente di usare l'avatar personalizzato di un altro...


Quoto, ma il problema si verifica comunque quando un utente seleziona uno degli avatar presenti nella libreria di quelli messi a disposizione dal software del forum.
Quando un nuovo utente ne seleziona uno tale avatar dovrebbe non essere più disponibile per gli utenti che si registrano successivamente, solo per evitare confusione.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 29/05/2009 : 14:08:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Tanto per precisare:
Ogni avatar uplodato da un utente viene riservato al suo solo autore e l'uso è di suo esclusivo utilizzo.
Solo in caso di upload di avatar doppioni (e posso garantirvi che ce ne sono diversi) questi restano disponibili alla scelta di chiunque, perlomeno finchè non sono stati utilizzati tutti i doppioni.
Se volete il vostro avatar in esclusiva, dovete fare l'upload una sola volta, oppure segnalarmi eventuali doppioni e farmeli cancellare.
Anche gli avatar della libreria, una volta scelti da un utente non sono più disponibili per gli altri, fatto salvo l'esempio soprariportato

Ricordo sempre che una volta fatto l'upload del proprio avatar, questo deve poi essere scelto nel proprio profilo e non aspettare che venga assegnato in automatico.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 29/05/2009 : 23:34:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
ah..ok, grazie...allora ho detto una ca-xx-ata...mi ricordavo di aver trovato un utente con il mio avatar, ma allora non era su questo sito...

Sorry..






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 09/02/2010 : 15:57:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Poche semplici istruzioni che faranno bene a molti di voi.
Se poi andate nel forum "COMUNICAZIONI" ne trovate altre utili a non avere problemi nel forum






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization