Forum Tuttoslot.it - 24 ORE DEL VERBANO - Commenti gara
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: 24 ORE DEL VERBANO - Commenti gara
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 19/06/2007 : 13:42:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
La Buona figura già l'avete fatta e me l'avete fatta fare, non fosse altro per la pubblicità che avete fatto a Tuttoslot.it
Grazie alla Vostra presenza ed a quella della squadra Tuttoslot.it ho fatto un nuovo record di accessi giornalieri, ieri toccando quota 593!!! la previsione per oggi è molto alta......
questo significa che pian piano stiamo iniziando a farci conoscere. Spero tanto che la nostra passione sia contagiosa e permetta a tutti di fruire di Tuttoslot nel migliore dei modi.
Vi faccio ancora i miei complimenti per la bellissima gara.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

frivella

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 19/06/2007 : 14:30:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frivella Aggiungi frivella alla lista amici  Rispondi Quotando
Neanche ti rendi conto di quanta gente ti manda i saluti e ha dimostrato ammirazione per tuttoslot.it
è stata veramente una grande soddisfazione!!!!






 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Calvi dell'Umbria  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 17/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 19/06/2007 : 14:46:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Colgo l'occasione per fare i miei complimenti alla squadra MBSlot che ha dominato questa edizione della 24 ore del Verbano, rimanendo in testa alla gara dal primo all'ultimo giro.
Complimenti anche alle squadre Slotcars.it, AM Impianti, Cric Crac, Slot Car Mospmis e GTSlot per averci provato fino in fondo, pressando sempre gli avversari diretti.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 20/06/2007 : 13:46:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Ribadendo quanto detto prima e ringraziando Ga per le info tecniche mi permetto di sottolineare la differenza di atteggiamento e di stile che contraddistingue questo Forum: mi si dice invece che in molti non abbiano ancora digerito il risultato ottenuto causa l'organizzazione dell'evento.
Ma sarà vero dunque che il barone de Coubertein disse "l'importante è vincere, non partecipare?"
Saluti da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 20/06/2007 : 17:16:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
con grande orgoglio aggiungo queste due righe inviate ad un amico, che me le ha girate, a commento della cronaca di Tuttoslot.it:

"Ho seguito gli aggiornamenti su Tuttoslot.it. che per la cronaca erano
quasi più puntuali di quelli del sito dell'ACO sulla 24 ore di LeMans..."

Grazie, complimento più grande non poteva esserci






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

MANIASLOT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 20/06/2007 : 21:54:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANIASLOT Aggiungi MANIASLOT alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Louboyle

Non è importante vincere ma bisogna essere trattati tutti in egual maniera, e la correttezza è la prima cosa, ma se i primi a non essere corretti sono gli organizzatori che perdonano ad alcuni, se mi permetti la cosa mi fa un po incavolare comunque inutile ripetere anche qui le stesse cose ormai mi stanno uscendo dalle recchie.


Un saluto a tutti
Walter






  Firma di MANIASLOT 
. www.mondoslot.com

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paullo  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 30/05/2007  ~  Ultima visita: 23/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 20/06/2007 : 23:28:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
abbiamo già vissuto su questo forum una lunga ed accesa discussione in merito a questioni regolamentari....per il momento c'è bastata.
Voglio solo aggiungere che, al di sopra di tutto, gareggiare per 24 ore filate, non è roba da tutti. Non vi ho mai partecipato, ma sono certo che non è roba da tutti.
Non credo sia facile mantenere la concentrazione per così tanto tempo, sentendo la pressione dei tuoi compagni di squadra, stando attento a non sbagliare, cedendo alla stanchezza. E' roba da "pelo"!! questo vorrei sapere da voi che avete avuto la fortuna di partecipare, cosa si prova nei primi momenti e mentre la gara si protrae; che impressione fa guidare in piena "notte" e magari correre al box per una riparazione, quando sarebbe il momento più sbagliato perchè c'è poca luce. Anche se, praticamente, ero lì con voi, non sono riuscito ad assaporare il gusto di "esserci". Che sapore ha?






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 21/06/2007 : 02:22:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Walter, io non c'ero però so che sbagliare è sempre stata una prerogativa umana e avendo alle spalle abbastanza anni di automobilismo scala 1/1 so anche come vanno, purtroppo, certe cose, volontariamente o involontariamente. La differenza tra automobilismo e slot è che qui almeno non si rischia sulla pelle degli altri.
Se c'è stato dolo il fucile te lo presto io, se è stata solo impreparazione... allora cerchiamo tutti di evitare il ripetersi degli stessi problemi la prossima volta. Di più non posso dire o fare.
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 21/06/2007 : 11:14:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma cosa è accaduto a questa 24 ore????
Ho sentito già molte persone lamentarsi, e lamentarsi in maniera decisa.
Quindi vuol dire che qualcosa che non andava c'era.
Diteci, Diteci!!!!!!!!!!






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 21/06/2007 : 13:57:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
senza riaprire discussioni già fatte e vissute su italiaslot, basta che ti fai una giratina sul loro forum, lì ne hanno parlato...abbastanza...





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 21/06/2007 : 14:37:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
ma sai la si parla poco per legge, qui che è tutto libero!!!





  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 21/06/2007 : 15:49:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
qualcuno può mettere il link alla discussione?
o darmelo anche in pvt che forse è meglio! grazias








Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 22/06/2007 : 01:13:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono andato a rivedermi il regolamento sportivo ANSI... direi che bastava applicarlo seriamente.
Certo che qua e là qualcosina andrebbe modificata perchè anche nelle gare automobilistiche di lunga durata si tiene conto dello stress indotto dalla situazione e questo vale sia per chi smanetta sia per chi controlla la gara.
Ribadendo il concetto espresso prima, invito chi si assume la responsabilità di organizzare e gestire gare di lunga durata di riflettere attentamente su quanto accaduto per evitare il ripetersi in futuro di situazioni antipatiche, tanto più che fino ad ora non si sono sentite le voci dei responsabili.
E non credo che nessuno neghi il diritto di replica, almeno in questo forum.
Saluti da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 23/06/2007 : 11:44:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Interrogato, il morto non rispose...





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 24/06/2007 : 18:00:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
chiedo scusa ad Albe per il ritardo, ma ho letto solo ora la tua richiesta.
Questo il link diretto alla discussione: http://www.italiaslot.com/modules.p...5587&forum=9






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 25/06/2007 : 01:07:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
... Finito? Grazie. E che lo slot continui!





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 25/06/2007 : 14:48:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie Massimo







Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Chr

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 05/07/2007 : 12:39:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chr Aggiungi Chr alla lista amici  Rispondi Quotando
Finalmente, eccoci anche noi!!

Come inizio vorremmo riproporre, pubblicamente, i nostri e indirettamente anche i Vostri ringraziamenti alla Municipalità, alla Protezione Civile e alla Pro Loco di Germignaga ma anche a tutti coloro che si sono prodigati per lo svolgimento e la riuscita della manifestazione.
Quindi grazie a tutti i partecipanti, oltre che a Walter Oliva, Peppo Meneghini, Claudio Giacomini e ai componenti dei Team Cicloni, La Contea e Markus per l’aiuto nella posa delle piste.
Un Grazie particolare va a chi si è preso la briga di segnalarci i nostri errori e le mancanze, ma anche i punti positivi, sia privatamente, che pubblicamente attraverso i vari Forum.
Questi punti verranno vagliati, ed eventualmente presi in considerazione, per una sesta edizione ancora migliore, perché la fine di una gara è la rampa di lancio per la successiva.

Grazie a Tutti e Arrivederci a Presto.

Alberto, Carlo, Christian e Pierluigi,
organizzatori della 24h del Verbano

P.S. visti i contenuti di alcuni interventi sul forum di Italiaslot seguiranno risposte personali.






Città: Como  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 05/07/2007  ~  Ultima visita: 15/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 05/07/2007 : 17:11:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Le sedute spiritiche han sortito il loro effetto...
Caro CHR, non essendo su Italiaslot () sarei lieto di ascoltar la vostra versione dei fatti. Non ho adesso nè ho avuto interesse alcuno nella vicenda e per spirito critico, che significa analizzare i fatti e trarne le dovute conclusioni, vorrei sapere se c'è stata una pecca dovuta all'applicazione dei regolamenti oppure se si sono create situazioni che sono andate al di là di quanto previsto dai regolamenti.
Personalmente, come ho già espresso sopra, ritengo che si fosse creata una situazione di stress generale dovuta alla lunghezza della manifestazione, stress da cui poi sono derivate varie incomprensioni e successive recriminazioni.
Facci sapere e poi, se è il caso, ne discuteremo per far sì che la prossima volta le cose vadano meglio.
Grazie & saluti da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Chr

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 06/07/2007 : 03:44:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chr Aggiungi Chr alla lista amici  Rispondi Quotando
Per completezza di informazione riporto la stessa risposta sul forum di italiaslot

No caro Giacomo !
Adesso la misura è veramente colma, ora basta !!
Ho letto tutti tutti i tuoi interventi e penso che di cose poco vere ne hai dette abbastanza!!!


…“Ciò nonostante sono sempre stato pronto a dare una mano al Verbano, penso che sappiate tutti che quando c'è da montare piste anche in capo al mondo non mi sono mai tirato indietro, non solo, sono sempre stato pronto a mettere a disposizione il mio lavoro e le mie conoscenze per rendere questa gara più di quello che è stata fino ad ora.
Non ci sono state storie, suppongo per paura che gli rubassero il giochino o più semplicemente gli sto sui cog**** e non se né mai fatto niente. Se gli sto sui cog****, fanno bene, se dovessero pensare che gli voglio portare via il giochino vuol dire che di me non hanno proprio capito un ca**.”…



Credimi quando dico che di te abbiamo capito proprio tutto. E adesso con poche parole e snocciolando fatti reali ti e Vi spieghero’ la vera storia.

Ti devo veramente rendere atto che di cose positive ne hai fatte moltissime a partire dall’appuntamento mitico dell’anno che è slotlandia, passando dai vari campionati che sono sorti da tutte le parti per il bene comune, i contatti con i principali produttori e molte altre iniziative a 360 gradi. Bravo!!!

Ma tu ti ricordi 4 anni fa cosa hai fatto?
Presumo di no, altrimenti avresti avuto la decenza di evitare le tue esternazioni, anche solo per rispetto alle persone che hai intrattenuto allora. Comunque ti rinfresco un poco la memoria…
Nella fantastica cornice del club Milano 90 durante una pausa della loro gara di 6h che è un appuntamento fisso di gennaio, tre organizzatori in erba hanno dato l’annuncio della nascita di una gara di 24h: il Verbano. Nei giorni successivi una marea di domande e di messaggi ci hanno sommerso per info su ogni dettaglio della manifestazione. Per Noi un successo insperato.
Tu a quel tempo iniziavi a muovere i primi passi in quel limbo tutto tuo che mi piace pensare come una sorta di politica dello slot, ambivi a stare al centro di tutto. Tutto a quel tempo doveva passare da te, altrimenti valeva poco…Difatti non immagini che tristezza dover ascoltare nei giorni e mesi successivi tutto quello che avevi fatto per intralciare la manifestazione: non perdevi occasione per sparlare con tutti e ovunque della 24h del Verbano (tralascio volutamente quanto da te detto sulle nostre persone. Alberto ed Io) : non avevamo la pista, non avevamo il posto, non sapevamo come fare, chi pagava l’iscrizione perdeva i soldi e per ultimo preferisco evitare i tuoi commenti riguardanti la scelta tecnica….che tristezza appunto.
Pensandoci bene ho dedotto che effettivamente ci stava tutto il tuo disprezzo. In effetti come tu mi hai detto a distanza di tempo ( adesso non ricordo bene se non mi hai parlato e accuratamente evitato per 2 o 3 anni, boh?), se solo avessimo chiesto un tuo parere su come e cosa fare, tutto sarebbe stato piu’ facile (e queste tue parole pronunciate anni addietro oggi mi frullano in testa come se tu le avessi appena dette)… che tristezza appunto quando leggo che sei sempre stato pronto a dare una mano al Verbano…
Ma la prima edizione è andata nel migliore dei modi, alla faccia dei tuoi sgambetti.
Chiaro che la seconda e la terza edizione abbiano avuto altri tuoi “aiuti particolari”, ma siamo andati avanti, anche perché molti dei tuoi “fans” hanno toccato con mano che la realtà stonava un poco con quanto raccontavi in giro e ancora oggi mi domando come abbiamo fatto senza di te. Incredibile vero?
Ma la vera svolta l’abbiamo avuta l’anno scorso!! E ricordo ancora un commento relativo all’edizione 2006 dove si diceva testualmente che “il vero valore aggiunto alla manifestazione era stata la tua presenza”! Divino! E questo risultato solo con poche ore di presenza…
Ma poi quest’anno, stranamente con la novità della tua azione dopo la gara, sei tornato agli albori, come se ti desse fastidio che in Italia ci sono altre persone che riescono ad organizzare oltre a te… Ma magari questo ti diventa insopportabile visto che sei abituato a mettere il naso ovunque. Il non poter dire la tua anche al Verbano ti ha portato a scrivere cose veramente di bassissimo livello, che non ti dovrebbero nemmeno competere visto la tua posizione nel mondo slottistico.
Sia Ben Chiaro a tutti e in primis a te stesso, che sei andato a stoppare un'altra discussione dal titolo “24h Verbano considerazioni”!! Ma perché scusa? Ti stavano distraendo o c’è dell’altro?
In questa discussione dai spazio ed incoraggi uno “sconosciuto”, mentre nell’altra (di un Club privato tra l’altro) zittisci persone a modo e soprattutto reali, che dopo aver discusso sul Verbano si sono messe in discorsi privati. Perché?


E ancora:


…”Gicla continui a non capire che qui non si vuole distrugge la 24h del Verbano ma farla in un modo migliore.
Cosa centra l'anonimato? Conta più sapere il nome di chi scrive o i contenuti che esprime?
Chi era al Verbano sà perfettamente che ElDiablo non ha scritto ca***te, in questi giorni io ne ho addirittura sentite di peggio e quasi la totalità dei partecipanti conferma quanto scritto.

Ma porca *** le vogliamo sistemare una volta per tutte?”…



Certo che la quasi totalità dei partecipanti ha confermato quanto scritto, il numero esatto lo possiamo dare contando le email e le chiamate giunte sul mio cellulare e su quelli di Alberto e Carlo. Telefonate pacate, oppure cariche di tensione,di ringraziamenti, di consigli, di proposte e di tirate di orecchie per quanto successo nell’arco della gara, e anche se per te è impensabile, questi differenti modi di vedere le cose erano presenti anche in una sola telefonata. Incredibile vero?
Ma da queste discussioni nascono e si consolidano le idee per progredire.
Chiaro che tutti a partire da Noi vorremmo farla meglio. Di certo, come ho ricordato sopra, il tuo aiuto negli anni scorsi è stato “fondamentale” per migliorare e anche adesso ti stai sbattendo mica da ridere! Tu nella funzione di moderatore e “gestore del portale” anziché mantenere una posizione imparziale e di unione fra le parti ti metti a gettare benzina sul fuoco ( serve sicuramente a migliorare mi hanno detto…)
Ma adesso chiudo a patto che mi spieghi cosa vuoi sistemare una volta per tutte?

Ti agevolo alcune risposte che trasudano dai tuoi commenti:
1 vuoi che smettiamo di fare la 24h del Verbano?
2 vuoi che sia tu ad organizzarla?
3 vuoi che torniamo indietro e gli aggiornamenti in diretta li fai tu?
4 vuoi che …….insomma che cosa vuoi diccelo tu, perché in tutti tutti i tuoi interventi non hai detto niente di sensato!
Gicla ha fatto delle analisi e tu?
Scatena ha detto la sua verso di noi e verso altri concorrenti, in modo civile. Discutibile ma civile.
Altri hanno espresso delle opinioni pro e contro.
Tu invece cosa cavolo hai fatto?

L’Italia slottistica aspetta con impazienza le tue risposte.
Anche se a me personalmente la cosa inizia a fare abbastanza schifo!
Qualcuno ha detto giusto: “se non ti va puoi cambiare canale”, quindi ti giro lo stesso consiglio, perché io ho intenzione di accettare la proposta!


Con immutato affetto.
Christian






Città: Como  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 05/07/2007  ~  Ultima visita: 15/10/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization