Forum Tuttoslot.it - N-Digital in uno Spot TV
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 N-Digital in uno Spot TV
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cucco

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:11



Inserito il - 04/05/2009 : 10:09:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cucco Aggiungi Cucco alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!

Innanzitutto lungi da me dal fare pubblicità a WIND (...figuriamci, lavoro per un'Azienda concorrente) ma, se qualcuno ha avuto modo di accorgersene, nel suo ultimo spot con Aldo, Giovanni e Giacomo si vedono i tre comici giocare con la N-Digital con i binari "neve" (sono stati anche ridipinti gli scambi!).
Inoltre sembra collegata anche ad un PC (...che sia uscito il programma di gestione made in Ninco???).

Che ci sia qualcosa sotto???

Di seguito il link YouTube con lo spot!!!
http://www.youtube.com/watch?v=5xOoTtAZuHM


Un saluto.

Cucco








Modificato da - Cucco in Data 04/05/2009 10:12:29

 Firma di Cucco 
Cucco

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 403  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 11/12/2010

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 04/05/2009 : 10:29:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di Cucco

,,,,,
Inoltre sembra collegata anche ad un PC (...che sia uscito il programma di gestione made in Ninco???).

.....



... o questo



che non mi sembra niente male ... che dici ?

Ciao








  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Cucco

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 04/05/2009 : 10:37:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cucco Aggiungi Cucco alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Miano,
il programma? Non l'ho mai visto ma quello nel video da te postato, per i mie gusti, ha l'audio che un po' un "giocattolino"! ...Però, se funziona...!!!!










  Firma di Cucco 
Cucco

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 403  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 11/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 04/05/2009 : 11:33:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, riguardo la pubblicità nè stiamo parlando anche qui:

http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=7163

Quindi per evitare inutili doppioni, su questa discussione parliamone per lo stretto argomento digitale, ok? grazie della collaborazione.








  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 04/05/2009 : 11:45:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
Cucco ha scritto:

Ciao Miano,
il programma? Non l'ho mai visto ma quello nel video da te postato, per i mie gusti, ha l'audio che un po' un "giocattolino"! ...Però, se funziona...!!!!





@mussovolante ci mancherebbe come vedi abbiamo usato la pubblicita' solo come spunto .... sempre e solo digitale

.... per l'audio funziona anche meglio e direi volendo in italiano ..... non saranno mai le annunciatrici tv ma in tutti i casi è accettabile .... il programma ti assicuro non è per niente un giocattolo anzi ... ti do' alcuni riferimenti http://www.slotdigital.com/forums/i...#entry146112 e http://pclapcounter.be/ninco_digital.html
e l'interfaccia mi sembra alla portata


Gracias djlutz

fatti un'idea poi dimmi cosa ne pensi ( io lo uso in SCX vesion ) .... Ciao








Modificato da - Miano in data 04/05/2009 11:48:18

  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 04/05/2009 : 11:53:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Miano ha scritto:
@mussovolante ci mancherebbe come vedi abbiamo usato la pubblicita' solo come spunto .... sempre e solo digitale


Un dubbio, ma io che ho ancora la ricezione del segnale tv terrestre o al limite il SAT, funziona lo stesso !!!








  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

davidok

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 05/05/2009 : 17:44:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di davidok Aggiungi davidok alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Cucco,

l'avevo notato anche io lo scambio digitale, ma il pc proprio no.

Non ti scappa nulla!








  Firma di davidok 
Slottista pivello, con la centralina montanta e l'anatema di Cucco

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 159  ~  Membro dal: 31/12/2008  ~  Ultima visita: 17/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

Cucco

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 06/05/2009 : 12:18:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cucco Aggiungi Cucco alla lista amici  Rispondi Quotando
...he he he, caro David, non scappa nulla!!!! Tra l'altro i pulsanti che tengono in mano ...(non ricordo i loro precisi nomi) non hanno i fili e quindi le macchine vanno da sole...

A proposito, la tua N-Digital va a gonfie vele? (...non te la sto tirando, sono contento se ti diverti!)

Per Miano: Purtroppo non posso darmi un'idea su quel programma perchè è ormai da tempo immemorabile che non ho più la mia N-Digital montata e... non ci sono previsioni per rivederla in funzione . Spiacente non poterti dare riscontro.


Cucco








Modificato da - Cucco in data 06/05/2009 12:27:10

  Firma di Cucco 
Cucco

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 403  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 11/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

davidok

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 06/05/2009 : 19:43:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di davidok Aggiungi davidok alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro cucco..
ora sono appiedato in quanto ho dovuto mandare il traformatore in assistenza..
quindi ho tutto tranne la corrente elettrica








  Firma di davidok 
Slottista pivello, con la centralina montanta e l'anatema di Cucco

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 159  ~  Membro dal: 31/12/2008  ~  Ultima visita: 17/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 06/05/2009 : 21:36:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
... digislotters fortuna che sta' arrivando il bel tempo @Cucco che la slotta sia con te !! ( ... se non subito il prima possibile ... ) Ciao







Modificato da - Miano in data 06/05/2009 21:37:20

  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

davidok

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 07/05/2009 : 10:34:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di davidok Aggiungi davidok alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho visto meglio lo spot,
i telecomandi sono quelli originali con il filo..
ma del pc ancora nessuna traccia









  Firma di davidok 
Slottista pivello, con la centralina montanta e l'anatema di Cucco

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 159  ~  Membro dal: 31/12/2008  ~  Ultima visita: 17/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 07/05/2009 : 13:12:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
...e se le cose vanno troppo per le lunghe c'e' sempre un rimedio



Ciao








  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Cucco

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 07/05/2009 : 13:28:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cucco Aggiungi Cucco alla lista amici  Rispondi Quotando
...Miano,
certo è che le trovi tutte tu!!!! Grazie per l'augurio, spero di poterla montare magari anche un OTTO!!!!

Per David: allora..., il pc sta sulla destra ed i pulsanti ...non hanno il filo che penzola altrimenti quello con i baffi (non ricordo il nome) non potrebbe fare quei movimenti. Inoltre... lo scambio che si vede in alto a sx è montato al contrario. Te ne accorgi dalla colorazione rossa e bianca!!!
Mi dispiace per la tua N-Digital... adesso anche il trasformatore!!!! Invece che farlo riparare, potevi magari spendere qualcosina e prenderne uno a tensione variabile. Io la N-Digital a 12volts (circa) la trovo più divertente.

Alla prox!!!


Cucco








  Firma di Cucco 
Cucco

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 403  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 11/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

davidok

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 07/05/2009 : 15:12:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di davidok Aggiungi davidok alla lista amici  Rispondi Quotando
@cucco

devo solo ammettere la mia scarsa capacità visiva, se spendo altri 2 euro per la pista credo che resto zitello, quindi mi sa che mi tocca aspettare o camuffare il trasformatore da vaso cinese.


@miano

credo che se installo quel prog sul pc mi si sfonda anche quello.








  Firma di davidok 
Slottista pivello, con la centralina montanta e l'anatema di Cucco

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 159  ~  Membro dal: 31/12/2008  ~  Ultima visita: 17/12/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization