Forum Tuttoslot.it - I Leoni Slot 17.04.2009 Classic gara 7
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 I Leoni Slot 17.04.2009 Classic gara 7
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

slotart

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 19/04/2009 : 13:54:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotart Aggiungi slotart alla lista amici  Rispondi Quotando


CLASSIC GARA 7
17 Aprile 2009


GRASSI VINCE ANCORA E FANNO 5 SU 7

Settimo appuntamento del Classic Ford NSR modalità macchina in pista.
Gara divertente e lotte accese per le prime posizioni. In soli 3 giri di distacco troviamo i piloti classificati dal terzo al nono posto a testimonianza di un grande equilibrio .
Una new entry nella classifica, Tommaso che si dimostra subito bravissimo alla sua prima gara con 91 giri e un tempo di 11,1 in corsia gialla che è di tutto rilievo.
Grande assente della serata il nostro amico Vanda che ora è insidiato in classifica generale, ad un solo punto, dal bravissimo e velocissimo Manuel.

Le auto



Prima batteria



da sx a dx: Jacopo Rognoni,Luca Amadori, Davide Vai, Gianluca Caronelli, Tommaso Mistretta

In ottima forma Davide che prende subito il largo vincendo la batteria. Gianluca con una gara bellissima, regolare e veloce al tempo stesso si piazza al secondo posto seguito da Luca altrettanto regolare nella guida. Jacopo velocissimo ma, troppe le uscite e le proteste contro il malcapitato commissario di turno, deve accontentarsi della quarta piazza. Grande debutto di Tommaso che era alla sua prima gara nel nostro club e se il buon giorno si vede dal mattino non tarderà a togliersi molte soddisfazioni nelle prossime gare.


Seconda batteria



da sx a dx: Fiorenzo Rossetto, Maurizio Caronelli, Arturo Amadori, Manuel Zurloni.

Lotta serrata per la vittoria della batteria e il terzo posto assoluto tra Manuel e Arturo. Vince Manuel che riesce ad essere più veloce in pista in tre corsie su quattro.
Terzo posto in batteria per Fiorenzo seguito a due giri da Maurizio.


Terza batteria



da sx a dx: Federico Berretta, Fauto Carni, Fabrizio Rossetto, Michele Grassi.

Lotta per la prima posizione tra Michele e Fabrizio, la spunta Michele per 67 settori che vince la sua quinta gara su sette e guida la classifica generale con 15 punti di vantaggio.
Bella lotta per la terza posizione in batteria tra il giovane Federico e l’esperto Fausto che però commette qualche uscita di troppo. Il bravissimo Federico chiude la gara al 6 posto assoluto con 105 giri e a 43 settori di distanza da Davide.





Classifica della gara



Giri veloci della gara



Classifica Generale dopo 7 gare



Prossima Classic

Vi aspettiamo a gara 8 di Classic venerdì 8 maggio 2009.

Prossimo appuntamento

Gara 4 Clio NSR venerdì 24 aprile 2009.
A partire dalle 21.00 prove libere e a seguire gara.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Rozzano  ~  Messaggi: 74  ~  Membro dal: 11/02/2009  ~  Ultima visita: 11/01/2014

saetta710

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 19/04/2009 : 19:25:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saetta710 Aggiungi saetta710 alla lista amici  Rispondi Quotando
uahoo!! finalmente qualcuno. Un GRAZIE!! a chi scrive (senza togliere niente a chi per impegni non ha più molto tempo).
viste le classifiche, si dovrà pensare a come fermare i primi due!!
Ciaus!
Davide






  Firma di saetta710 
I Leoni - Abbiategrasso Slot - Bià Modellismo - Abbiategrasso (MI)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Abbiategrasso  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 16/11/2008  ~  Ultima visita: 02/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

the giangis

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 19/04/2009 : 21:26:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di the giangis Aggiungi the giangis alla lista amici  Rispondi Quotando
103 giri...... molto molto bene

giusto Davide i primi due volano
ciaooooooooooooo!







  Firma di the giangis 
Gianluca-I leoni Slot Abbiategrasso

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Albairate  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 21/12/2008  ~  Ultima visita: 17/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

slotart

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 19/04/2009 : 21:40:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotart Aggiungi slotart alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao

Scusate per le foto che sono un pò sfocate soprattutto la prima che ho scattato io. Comunque penso di aver capito dove sta l'nghippo!!! Non mi è scattato il flash........per i prossimi reportage io e Luca cercheremo di migliorare le nostre qualità di fotoreporter...promesso!!!
ciao a tutti

arturo e luca







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Rozzano  ~  Messaggi: 74  ~  Membro dal: 11/02/2009  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

the giangis

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 20/04/2009 : 17:28:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di the giangis Aggiungi the giangis alla lista amici  Rispondi Quotando
ma il mini-endurance megane è gia stato inserito??

ciaooo






  Firma di the giangis 
Gianluca-I leoni Slot Abbiategrasso

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Albairate  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 21/12/2008  ~  Ultima visita: 17/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

slotart

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 20/04/2009 : 17:51:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotart Aggiungi slotart alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Gianluca

non ancora, siamo rimasti d'accordo con Fabrizio che la mini endurance megane la inserisce lui nel forum mentre io ho pubblicato il resto....

intanto,visto che ho un pò di tempo, vado a ripassarmi il manuale di fotografia sarà meglio

ciao arturo






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Rozzano  ~  Messaggi: 74  ~  Membro dal: 11/02/2009  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

alfaluna

Tuttoslottista F1



Inserito il - 20/04/2009 : 22:14:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfaluna Aggiungi alfaluna alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Arturo
ottimi servizi






  Firma di alfaluna 
Lorenzo
fermo imbullonato con rondella.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: vittuone  ~  Messaggi: 339  ~  Membro dal: 26/04/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Little Lord

Tuttoslottista F1



Inserito il - 20/04/2009 : 22:21:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Little Lord Aggiungi Little Lord alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Grazie ad Arturo per gli ottimi ed esaustivi articoli già inseriti.
Per fortuna mi sostituisce, perché il lavoro per ora mi impedisci un compito piacevole, ma che richiede tempo.

Un commento ai campionati fin qui ora svolti.
Il gruppo C, la categoria ke preferisco, me lo porto a casa con anticipo, ma vedo delle belle lotte per i posti da podio..ci sarà da lottare.
Classic non matematicamente concluso, ma improbabile ke vinca le prossime tre gare..cmq finché la matematica mi dà possibilità non mollo..sarà interessante osservare i miglioramenti di molti piloti che renderanno avvincenti le ultime tre prove.
Infine il Clio NSR..terzo e ultimo campionato da assegnare, l'unico ancora molto aperto anche a vincitori alternativi..datevi da fare perché sono all'orizzonte nuovi vincitori.
Auguro a tutti degli ottimi fine campionati all'insegna del miglioramento.
ciauz

p.s. servizio Megane in arrivo






  Firma di Little Lord 
Fabrizio _ I Leoni Slot Abbiategrasso (Bià Modellismo)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Abbiategrasso  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 24/09/2008  ~  Ultima visita: 23/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

Killer

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 21/04/2009 : 09:03:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Killer Aggiungi Killer alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Gli anni scorsi te ne ho fatti vincere troppi di campionati---------->quest'anno se mi va bene mi faccio classic e clio nsr!!!!!!

Cmq si vedrà!speriamo bene!






  Firma di Killer 
I Leoni slot club

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Abbiategrasso  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 12/01/2009  ~  Ultima visita: 01/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

vanda

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 21/04/2009 : 17:55:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vanda Aggiungi vanda alla lista amici  Rispondi Quotando
Per fermare i due dominatori possiamo offrigli un caffe con dentro una quantità esagerata di purgante, almeno noi terrestri giochiamo alla pari.

vanda






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: novara  ~  Messaggi: 279  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 03/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

the giangis

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 21/04/2009 : 20:09:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di the giangis Aggiungi the giangis alla lista amici  Rispondi Quotando
perfetto,mi terrò pronto a osservere il servizio megane

in quanto all'idea di Vanda,io sono d'accordo hehe
ciaooooo






  Firma di the giangis 
Gianluca-I leoni Slot Abbiategrasso

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Albairate  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 21/12/2008  ~  Ultima visita: 17/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

vanda

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 22/04/2009 : 09:08:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vanda Aggiungi vanda alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene, allora organizziamoci su chi porta la purga!

Vanda






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: novara  ~  Messaggi: 279  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 03/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

faustus

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 22/04/2009 : 18:25:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di faustus Aggiungi faustus alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ci speravo più! Bravo Arturo, finalmente potremo avere di nuovo i resoconti delle nostre garette. Di nuovo bravo Arturo, per l'ottima gara disputata, se però volete rendere più interessanti i campionati, penso che dovremo seguire il consiglio di Vanda, a proposito quando ti fai rivedere?





  Firma di faustus 
Fausto - I Leoni Slot Abbiategrasso

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Abbiategrasso  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 12/11/2008  ~  Ultima visita: 26/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

Fede46

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 22/04/2009 : 20:18:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fede46 Aggiungi Fede46 alla lista amici  Rispondi Quotando
Arturo sei il mio eroe.. complimenti comunque al debutto la cronaca è perfetta... la pista è molto veloce mi piace un sacco. Io mi condiziono dagli errori però vabbè quello che conta è il divertimento, michele disse :" devi metterti in testa che è un giochino del cavolo" ha ragione è bellissimo questo hobby però a volte la tensione è troppa sia da parte mia in pista sia di altri che non ci mettono molto a urlarti dietro e vabbè..
CONCORDO CON LA PURGA

ciao alla prossima

p.s. Vanda quando ricompari??






  Firma di Fede46 
Federico Leoni slot Abbiategrasso

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Abbiategrasso  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 12/01/2009  ~  Ultima visita: 05/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Little Lord

Tuttoslottista F1



Inserito il - 23/04/2009 : 02:15:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Little Lord Aggiungi Little Lord alla lista amici  Rispondi Quotando
Vieni Vanda ke godo...ve la faccio io una bella purga!!!
...e poi nn ho più nessuno da sportellare ueh ueh ueh.
Porta anke Giampa me racumandi!
salute..kukugiangi






  Firma di Little Lord 
Fabrizio _ I Leoni Slot Abbiategrasso (Bià Modellismo)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Abbiategrasso  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 24/09/2008  ~  Ultima visita: 23/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

cavallo 24

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 23/04/2009 : 22:11:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cavallo 24 Aggiungi cavallo 24 alla lista amici  Rispondi Quotando
Fede46 ha scritto:

Arturo sei il mio eroe.. complimenti comunque al debutto la cronaca è perfetta... la pista è molto veloce mi piace un sacco. Io mi condiziono dagli errori però vabbè quello che conta è il divertimento, michele disse :" devi metterti in testa che è un giochino del cavolo" ha ragione è bellissimo questo hobby però a volte la tensione è troppa sia da parte mia in pista sia di altri che non ci mettono molto a urlarti dietro e vabbè..
CONCORDO CON LA PURGA

ciao alla prossima

p.s. Vanda quando ricompari??


anziche pensare alla purga imparara a recuperare!!!!!!!!









  Firma di cavallo 24 
Jacopo-ASC albairate/ I leoni abbiategrasso

se sei titubante gioca la regina o il fante

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: albairate  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 23/11/2008  ~  Ultima visita: 23/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

the giangis

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 24/04/2009 : 19:30:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di the giangis Aggiungi the giangis alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao;
avendo fatto una piccola osservazzione ho dedottoche Jacopo
e Fede hanno spesso "battibecchi", se continuano così,prima o poi si faranno guerra
hehe
a stasera!!!!!!!!!!!






Modificato da - the giangis in data 24/04/2009 19:34:10

  Firma di the giangis 
Gianluca-I leoni Slot Abbiategrasso

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Albairate  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 21/12/2008  ~  Ultima visita: 17/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

Fede46

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 24/04/2009 : 20:05:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fede46 Aggiungi Fede46 alla lista amici  Rispondi Quotando
jacopo sostiene che gli ho fatto perdere 7 giri perchè il suo "pulsante telemetrico" registra che Federico fa perdere 7 giri.. Io penso invece che il pulsante dovrebbe dire a jacopo di uscire di meno perchè i tempi li fa.. e non di prendersela col primo che passa perchè ci metto 8 decimi in più a mettere la macchina dentro

FINE DELLA DISCUSSIONE






  Firma di Fede46 
Federico Leoni slot Abbiategrasso

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Abbiategrasso  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 12/01/2009  ~  Ultima visita: 05/11/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization