Forum Tuttoslot.it - Proposta Evento: Endurance o Gara Veloce e Finali?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Proposta Evento: Endurance o Gara Veloce e Finali?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 01/04/2009 : 13:00:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti come va??
Ho dovuto cancellare l'evento di domenica 26/04 per l'indisponibilità di alcuni piloti e dovremmo spostarla sicuramente a domenica 3 Maggio, con pista aperta dalle 8,00 di mattina.
Ma subito pronto per un bel rilancio, dopo svariati consulti, anche con i "ragazzi" di Ciampino e qualche pilota nostrano, sono arrivato ad un bivio, cioè due tipi di gare da poter fare,
si ma quale??
E mi spiego, o la classica endurance a squadre con 4 o 5 team di 3 o 4 piloti da 6/7/8 ore, come quelle già fatte quindi super collaudate, tutti corrono lo stesso minutaggio.
Oppure una variante alla gara di club che tutti corriamo settimanalmente, cioè...
con gara - semifinali - finali,
con i piloti che saremo, penso dai 16 ai 20,
con la prima gara da 5 min. a corsia
poi il primo e il secondo di ogni batteria faranno le semifinali, sempre da 5 min. a corsia, quindi altre 2 batterie
ma anche i terzi e quarti faranno le semifinali tra loro, sempre da 5 min. a corsia, ed altre 2 batterie
poi i primi 4 piloti della semifinale, dei primi, faranno la finale per il podio d'onore e saranno da 10 min. a corsia, cioè per trovare il 1° il 2° ed il 3°
e dalla semifinale dei terzi e quarti uscirà una finale per trovare i 3 vincitori del secondo podio anche questa da 10 min. a corsia.
Che dite? quale preferite? mi sono spiegato bene?
Chiaramente con la seconda ipotesi si correrà di meno perchè ci saranno più cambi corsia iscrizioni al computer e quant'altro, mentre con l'endurance a squadre e con il cambio pilota in corsa si corre un bel pò di più.
Aspetto consensi per la gara che volete fare ed eventuali domande........

Ciao Massimo..............








Modificato da - Blueagles in Data 01/04/2009 13:16:00

 Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 01/04/2009 : 15:07:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Personalmente preferisco la formula della Endurance, ma anche la seconda proposta non mi dispiace.
Tipo di auto da utilizzare?

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

inoxi

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 01/04/2009 : 17:35:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di inoxi Aggiungi inoxi alla lista amici  Rispondi Quotando
Per me la gara endurance ha un fascino particolare, perchè proprio la lunghezza della gara può portare a qualsiasi risultato: si può rompere la macchina, il pulsante, pilota il ........... può succedere di tutto . Io optere per la gara di durata, più lunga è e più mi piace.Si potrebbe fare anche una gara sprint come hai ipotizzato tu, ma non tanto sprint. Mi spiego: batterie di 15 minuti, i primi due vanno alle semifinali con batteri sempre di 15 minuti, i primi due delle semifinali vanno alle finali che verrebbero fatte con manches di 30 minuti. Sarebbe sempre una gara di durata, ma strutturata diversamente. Vi assicuro che una manche di 15 minuti non finisce mai! Provare per credere. Ciao Luciano.







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 18/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 01/04/2009 : 17:49:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
io voto per l'endurance







  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 01/04/2009 : 17:57:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
X Luciano con i minutaggi che hai messo tu solo per gara iniziale e semifinali se ne vanno 9 ore
poi per finale e finalina.......buonanotte ci ricoverano al Sandro Pertini con le flebo.
Come l'ho pensata io sono pochi minuti ma si corre tanto e tutti lo stesso tempo compreso semifinali e finali per i terzi e quarti arrivati.
Comunque sicuramente faremo una endurance con le Gruppo C a squadre di 4 piloti possibilmente per 8 ore (2 ore a corsia)se siamo 4 squadre e se siamo in 5 faremo due conti per non fare troppo tardi (1,5 ore a corsia)
come sempre una macchina per squadra e cambio pilota in corsa.

ciao Massimo. . . . . . . . . . . . .








  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 01/04/2009 : 21:16:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Blueagles ha scritto:

......Comunque sicuramente faremo una endurance con le Gruppo C......

Regolamento ANSI e quindi gomme P5 o F22 al retrotreno?

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 01/04/2009 : 21:19:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Opterei per la seconda che hai detto ma tutte con manches da 5 mn.E se non capita il 5(Viterbo)o due settimane dopo(Napoli) ci vengo.Endurance nao gosto(nun me piace e non ho la squadra).Un grande abbraccio
Jean








  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 01/04/2009 : 21:22:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Jean, per le squadre non ti preoccupare perchè si faranno sul momento cercando di mettere insieme i piloti più bravi e quelli meno esperti.
Vieni che "se la divertimo".

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

tom

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 02/04/2009 : 11:09:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tom Aggiungi tom alla lista amici  Rispondi Quotando
Il mio unico pensiero è che sarei un peso(lento) per la squadra in cui capiterei,però ci sarò volentieri!Paolo.







  Firma di tom 
Tom

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: rieti  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 18/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

retsuya

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 02/04/2009 : 11:15:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di retsuya Aggiungi retsuya alla lista amici  Rispondi Quotando
io opterei per la seconda scelta.Di endurance ne avete fatte.Chi ve lo dice che anche questa nn sia divertente???







  Firma di retsuya 
Beng Beng

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: colleferro  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 09/12/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 02/04/2009 : 14:31:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
La settimana scorsa ho provato le F22 sulla mia Porsche 956, sembra di guidare un'altra macchina e dato che ora queste gomme sono omologate.....

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 02/04/2009 : 16:46:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
retsuya ha scritto:

io opterei per la seconda scelta.Di endurance ne avete fatte.Chi ve lo dice che anche questa nn sia divertente???

Anche io sarei tentato di fare una CHAMPIONS SLOT'S
potrebbe essere un modo nuovo per fare una "sana giornata di slot".........

Ciao Massimo








  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

ioslotto

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 02/04/2009 : 18:14:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ioslotto Aggiungi ioslotto alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, per me due voti per la sprint. Massimo quando vuoi sentiamoci per l'una o per l'altra gara. Scegliete la Champion slot, di Endurance ne avete fatte tante e ce ne sono anche tante in giro, specialmente ora che si avvicina Verbano, facciamo una cosa diversa, almeno la maggior parte del tempo la passi partecipe a fare il pilota o il commissario e non a dormire o a preparare la macchina. Io personalmente accorcerei ancora di più la durata delle manche, cosicche anche chi meno bravo può dire la sua con un pò di fortuna, pensate che i più bravi alla prima curva potrebbero uscire, rimarrebbe talmente poco tempo che i meno bravi potrebbero qualificarsi e visto che la pista è a quattro corsie e si qualificano almeno due di loro se non di più, le possibilità di vittoria aumentano per tutti.... Pensateci..... Divertiamoci non stressiamoci...... IOS...I°....







  Firma di ioslotto 
Pronti....Tira il dito..... e...via verso la prima curva sportello e sportello...IOS...I°

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 153  ~  Membro dal: 03/05/2008  ~  Ultima visita: 02/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

inoxi

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 03/04/2009 : 12:12:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di inoxi Aggiungi inoxi alla lista amici  Rispondi Quotando
Benchè abbia prima votato per l'endurance ,una gara in un modo nuovo mi solletica, sopratutto dopo aver capito come funziona. Per me si facciamo la "CHAMPION SLOT". Ciao. Luciano.







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 18/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 03/04/2009 : 12:35:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora è fatta sarà.................................................

CHAMPIONS SLOT'S

studio bene come fare e vi posto l'evento con data e regolamento........

Bye Bye Massimo....................

E VAIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii








  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

ioslotto

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 03/04/2009 : 13:03:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ioslotto Aggiungi ioslotto alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ci sono, fammi sapere, quando vuoi.... Come è andata ieri sera l'ennesima Endurance?







  Firma di ioslotto 
Pronti....Tira il dito..... e...via verso la prima curva sportello e sportello...IOS...I°

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 153  ~  Membro dal: 03/05/2008  ~  Ultima visita: 02/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

tom

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 04/04/2009 : 20:28:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tom Aggiungi tom alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella bella la gara sprint,con che macchine?







  Firma di tom 
Tom

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: rieti  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 18/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 05/04/2009 : 13:34:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Massimo va benissimo l'idea della Champion Slot facci sapere i dettagli. Cerca di mettere anche la classifica finale della gara di gioiovedì scorso un salutone Stefano.
P.S Per Tom Giovedì ti porto i soldi? Mi fai avere notizie








  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 05/04/2009 : 13:42:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Tom: Ho letto il messaggio dopo aver scritto quindi grazie di tutto e Giovedì mi godrò la mia Lancia Statos. Grazie e caffè pagato







  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 05/04/2009 : 22:34:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Faccio una proposta oscena per la scelta delle macchine: Fiat Punto by NSR.

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

retsuya

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 05/04/2009 : 22:37:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di retsuya Aggiungi retsuya alla lista amici  Rispondi Quotando
dimme do le trovi renà eppoi facci sapere hiihihihih







  Firma di retsuya 
Beng Beng

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: colleferro  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 09/12/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization