Forum Tuttoslot.it - Resoconto della Terza prova Classic 12/03/09
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Resoconto della Terza prova Classic 12/03/09
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 13/03/2009 : 16:28:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Il resoconto della terza prova Classic, che si è svolta qui a Roma allo Slot Club Arci, deve, senza dubbio partire da una conferma:

ANCHE IERI MAURIZIO E' SALITO SUL PODIO OOOOOOHHHHHH!!!!

Ebbene si devo dire che il Dott. Terzilli (all'anagrafe Maurizio Santini) anche ieri si è levato una bella soddisfazione, facendo un'ottima gara tant'è che alla fine dei giochi era di nuovo sul podio, ed è per questo che quando anche l'ultima porta del club si era chiusa, ci siamo lasciati con la promessa che al prossimo incontro ce le daremo di santa ragione, e qualc'uno abbandonerà l'idea di correre sempre con una macchina diversa, ma userà una più performante scelta nella sua valigetta, proprio per cercare di risalire sul podio che gli spetta.
Bella gara molti cambi di scena e piloti nuovi che si sono imposti a danno dei più titolati del club, bene è così che si deve fare puro e sano spirito sportivo condito con l'humor che ci vuole.
E veniamo a un rapido racconto della gara che vedeva le assenze degli amici di Rieti Paolo e Giuseppe (purtroppo) ma il ritorno dei pasticceri padre e figlio (Stefano e Manuel n.d.r.) così alla partenza eravamo in 12, anche questa una bella conferma del nostro club, che deve sempre puntare in alto, per tipo di gare e per i piloti che si succedono in pista.
Tutto confermato il podio, come nella seconda prova, al primo posto ri-troviamo Daniele al secondo ri-troviamo Tommaso e al terzo (purtroppo) ri-ri-troviamo Maurizio (ancora per poco) hehehehe.
Questa volta i piloti che hanno proposto una nuova auto sono stati ben 7 (sette) e quindi abbiamo visto sul tracciato del nostro club ancora una volta macchine bellissime.



Qui un altro gioiellino di Canzio la Porsche 917 Spyder, della GB Track, che non è andata molto bene ma comunque bella.



Questa volta Tommaso ha usato una Porsche 917 K di NSR, invece della solita Ferrari 312 Pb.



Cambio di nuovo per Lamberto che ha scelto una Alfa Romeo 33/3 di Slot.it, ma credo proprio che alla prossima userà un'auto più competitiva per guerreggiare con Maurizio.



Un cambio anche per Massimo, è passato dalla Ford GT40 alla Ferrari 330 P4 della Racer, un pò pesante ma con un'ottima tenuta di strada.



Modellino nuovo per la famiglia dei pasticceri Stefano/Manuel hanno usato una Ford MK4 di NSR, bravi ma venite più spesso.



Luciano è ritornato alla Ford MK4 di NSR, ottima scelta perchè così facendo è risalito di qualche posizione.



Anche per Stefano Lotti una nuova vettura in pista la Ferrari 312 Pb di Slot.it, scelta coraggiosa ma ottima.



Le auto più usate in gara le Ford MK4 di NSR, quella celeste è di Antonio, il Pinturicchio dello slot.



Questa invece non ha corso ieri perchè è ancora in fase di preparazione da parte di Lamberto, con i suoi colori sociali, e per la prossima gara sarà pronta!..ma la userà, oppure???

Ed ora fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto








































Dopo questa mangiata di slot in tutte le salse veniamo alla classifica finale:
1) Daniele con 137 giri e 36 settori su Ford MK4
2) Tommaso con 136 giri e 05 settori su Porsche 917 K
3) Maurizio con 135 giri e 37 settori su Ford MK4
4) Lamberto con 133 giri e 30 settori su Alfa Romeo 33/3
5) Franco con 131 giri e 83 settori su Porsche 917 K
6) Antonio con 127 giri e 59 settori su Ford MK4
7) Luciano con 125 giri e 49 settori su Ford MK4
8) Massimo con 125 giri e 44 settori su Ferrari 330 P4
9) Canzio con 124 giri e 04 settori su Porsche 917 Spyder
10) Manuel con 118 giri e 49 settori su Ford MK4
11) Stefano L. con 117 giri e 67 settori su Ferrari 312 Pb
12) Stefano P. con 111 giri e 77 settori su Ford MK4

E questo è quanto è accaduto ieri (notte) allo Slot Club Arci di Roma
Grati per la vostra attenzione vi rimandiamo al resoconto della prossima gara e.... finalmente ho finito (da stamattina alle 9,00 n.d.r.)

Ciao Massimo............................


...solito P.S. che facce da calci in c***, secondo voi chi è il più *******???



ALLA PROSSIMA...........................................







 Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 13/03/2009 : 16:42:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di Blueagles

...solito P.S. che facce da calci in c***, secondo voi chi è il più *******???

E dai Massimo, rispondere a queste domande equivale a sparare sulla Croce Rossa.
Uno a caso: I DOTT. TERZILLIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
UUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ciao da Renato e complimenti per i bei modelli fuori dal coro






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

inoxi

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 13/03/2009 : 16:51:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di inoxi Aggiungi inoxi alla lista amici  Rispondi Quotando
Come al solito all'ARCI bella gara, bella gente e sano spirito sportivo. Faccio come fanno in altri luoghi e mi incenso un poco anche io. Sono partito bene sulle due corsie centrali, poi mi sono perso un po' su quelle laterali. Vendetta,i tremenda vendetta per la prossima volta, mi verrò ad allenare!!!!!!!. I risultati verranno!!!!! Dai allunghiamo il campionato che 'ste Classic mi piacciono. La Ford va come un treno, con poche o nessuna modifica. Dall'alto della miaesperienza millenario consiglio a tutti di seguire i consigli apparsi sulla prova di Tuttoslot, io ho fatto così e la macchina , se possibile, e molto migliorata. un saluto a tutti, Luciano.





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 18/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 13/03/2009 : 19:12:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Belli e bravi come sempre.Bravo Max Jean





  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 13/03/2009 : 19:35:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,Lamberto azzo me combini te sei messo a correre con una macchina rossa?.Una domanda per chi le a provate entrambe ,meglio la porsche o la ford ? delle nsr parlo .
Un salutone a tutti






  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

inoxi

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 13/03/2009 : 22:34:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di inoxi Aggiungi inoxi alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Riccardo: sempre dall'alto della mia millenaria esperienza penso che i due modelli si equivalgano. Dipende molto dalle preferenze personali e da piccole differenze di preparazione. Un salutone e vieni giovedi a provarci. CIAO lUCIANO.





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 18/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 13/03/2009 : 22:59:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
A Riccà............................ l'hai vista la ferrari 312 pb??????????
BLU BLU BLU
e poi sto a cambià na macchinetta a gara pe potè fa divertì quarcunantro.............
come disse un certo TAZIO vissuto ottanta anni fa....
"salire su un'auto e correre è bellisimo, ma vederla correre, gareggiare con altre decine di auto tutte favolose e veloci ti da l'adrenalina pura della sfida........se io potessi correre e nello stesso tempo essere ai bordi della pista mi vedrei e vedrei la mia alfa correre insieme alle bugatti alle maserati alle mercedes....."
La classic nel nostro piccolo passatempo è forse, anzi sicuramente la sola categoria che mi dà il senso di storia, di epoche nelle quali oltre al mezzo contava il pilota come tale e come uomo, di epoche che hanno dato alla luce delle auto con un fascino unico.
Nella classic secondo me l'importante è ..................... vincere??
No, correre con un mito, un pezzo di storia dell'automobile, un modello sempre diverso per ripercorrere gli anni che hanno visto la nascita di auto inimitabili.

Ciao Lamberto






Modificato da - lambyslotcars in data 13/03/2009 23:01:03

  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 14/03/2009 : 08:31:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
@RICCARDO..........
Per Daniele va meglio la Ford la trova più stabile e sicura
A me per la bellezza preferisco la Porsche che non va poi tanto male.

Ciao Massimo..........................






  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 14/03/2009 : 11:03:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti per quello che può contare il mio parere va meglio la Ford di poco ma và.
Caro Lamberto è molto piacevole riscontrare che oltre alla tua vena cazz......gia sai anche fare il filosofo, non vorrei però che tutto dipendesse dal fatto che per la seconda volta di seguito il Dott. Prof. Guido Spazzolino Terzilli ti ha bastonato e quindi ti devi accontentare di ammirare le macchine? ah eh ah eh ah eh ah eh
Non te la prendere e sempre bello ridere un pò. Rimani sempre un amicone e ti vogliamo bene. Stefano






  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

tom

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 14/03/2009 : 11:13:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tom Aggiungi tom alla lista amici  Rispondi Quotando
Alla prossima ci saremo di nuovo.............Ciao da Paolo e Giseppe.





  Firma di tom 
Tom

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: rieti  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 08/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 14/03/2009 : 13:50:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
No no non, non ci posso credere, Maurizio ancora sul podio!!! Ma che vi siete tutti rimbambiti? Lamberto che combini, ti dei fatto dare 2 giri? Vergogna!!! Vabbè vi siete divertiti e queto è importante, il resto non conta. Scherzo naturalmente. Saluti a tutti.
P.S. La prossima gara però "fateje li bozziiiii"






  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 14/03/2009 : 23:11:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
Pe Albatros
Prima de tutto so setto o otto settori solo perchè me so fermato a pulimme e gomme e s'è sbaiato quer carciofo de Massimo pe rende più interesante à cosa e poi.......... so ragazziiii.............so ragazziiiiiiiiii.........
tocca falli divertì......
Pe Stefano............. pure co a'sinistra..........e co n'occhio chiuso............e su na gamba...........................me so scordato quarcosa?
Startra settimana me tocca arivà quarto o quinto o stesso perchè coro co a 312Pb da slot-it......................... dopo quer 11,270 co a porsche 917 NSR sarebbe come rubba e carammelle ai ragazzini............al limite vorà dì che a porsche v'a do a voi...........................
Per rimanere in tema di filosofia............." A voi la gloria a me l'onore" (NAPOLEONE)
Lamberto






Modificato da - lambyslotcars in data 14/03/2009 23:16:07

  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 15/03/2009 : 12:20:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Lambè, vvabbè sò ragazzi, però poi va a finì che ce credono!! Faje li bozziiiiii!!!!!





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 15/03/2009 : 15:10:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando



@ Lamberto...........




...ma chi è stò Napoleone n'amico tuo???

Ciao Massimo..............






  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 15/03/2009 : 18:44:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi, mi appello al vostro buon cuore ed al vostro amor proprio: LEGNATELOOOOOO!!!!
Rendetevi conto che se lo legnate a dovere state fecendo un'opera di bene rimettendo a posto l'ordine naturale delle cose.
Se il Dott. Terzilli continua a salire sul podio va a finire che si crede di essere diventato un campione e si monta la testa.
Già in condizioni normali "nun se regge", se continua così poi chi lo tiene più?

Ciao da Renato

P.S.: Se servono bastoni, mazze chiodate, punzoni elettrici, strumenti di tortura medievale e quant'altro non esitate a chiamarmi. Non sia mai detto che mi rifiuto di aiutare gli amici nel momento del bisogno. EHEHEHEHEHEHEHEHEH






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

inoxi

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 15/03/2009 : 19:57:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di inoxi Aggiungi inoxi alla lista amici  Rispondi Quotando
A proposito, o a sproposito: a quando un'altra gara "Endurance"? Due proposte:
Ogni pilota corre con la sua macchina, ad ogni cambio si cambia anche la macchina. sempre una " Classic", così non si devono acquistare macchine solo per la gara e non ci sono problemi per l'assegnazione della ma cchina alla fine della gara. l'idea l'hop rubata a Massimo!!!!!!
Seconda idea: si acquistano quattro macchine,una NSR ford GT40, una NSR Porsche 917, una Slot it Ferrari 312 P E una Slot it Alfa 33.
Macchine fisse in corsia e piloti a girare.Anche questa è un'idea di Massimo, ma io me ne sono appropriato e e la rivendo come mia. Tirate fuore qualche idea anche voi, poi saranno vagliate dal consiglio di amministrazione, di cui non faccio parte, ancora!!!!!Un saluto a tutti, Luciano






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 18/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 16/03/2009 : 11:31:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Luciano, per la prossima endurance ci stiamo organizzando
e faremo nostre le tue splendide idee, appena partoriamo sentirai
gli squilli di tromba........................






  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

inoxi

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 16/03/2009 : 16:31:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di inoxi Aggiungi inoxi alla lista amici  Rispondi Quotando
Come ho detto le idee non sono mie ma le tue, solo io le ho scritte qui, mi sembrano valide e le gare dovrebbero risultare varie e divertenti; e con le macchine proprie anche economiche, cosa che non guasta per noi poveri pensionati. Ciao a tutti. Luciano





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 18/09/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization