Forum Tuttoslot.it - Rally alla pista di Gianni Modellismo
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Rally alla pista di Gianni Modellismo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:14



Inserito il - 26/02/2009 : 10:36:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Come tutti gia sanno, lunedi 9 marzo inizia il campionato Rally stradale sulla pista di Gianni Modellismo. Le macchine ammesse sono tutte quelle previste per tale campionato ovvero le Ninco con motore in linea in assetto non pro race, cioè SENZA cuscinetti. Il motore ammesso è l'NC5 in linea con pignone da 10, la trazione deve essere solo posteriore quindi eliminare le cinghie dell'integrale, le gomme anteriori si possono sostituire con quelle basse ma le posteriori devono essere rigorosamente quelle originali scolpite. I pesi sono vietati. La comunicazione importante che riguarda questo post, è la seguente: ogni pilota può preparare più di una macchina per un massimo di 3 e decidere di volta in volta con quale correre ma le macchine DEVONO ESSERE LASCIATE PRESSO IL CLUB PER TUTTA LA DURATA DEL CAMPIONATO E NON SI POSSONO TOCCARE SE NON PER NORMALE MANUTENZIONE PRIMA DELLA GARA. Praticamente quello che è stato fatto per il campionato attualmente in corso. Quindi, una volta preparate le auto, dopo la gara si depositano presso il club e non si possono fare altri interventi e non si possono portare via. I piloti possono decidere ogni lunedì, se correre con una o con un'altra delle auto preparate e depositate le quali saranno sottoposte ad accurata verifica la prima sera per poi essere riposte. Tutte le macchine saranno rese riconoscibili come è stato fatto con le Acura. Per qualunque spiegazione, rispondete a questo post. Saluti.





 Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 26/02/2009 : 11:46:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Piccola imperfezione a quanto scritto sopra: i pesi sono ammessi nella misura di un massimo di 5 gr come scritto nel post di Renato.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 26/02/2009 : 13:26:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Piano piano, non vi scapicollate per rispondere, c'è posto per tutti basta farlo uno alla volta!!! Eppure girate per il forum perchè vi vedo però non rispondete. Bene, poi però non vi lamentate che non sapete niente perchè non informati, la gara comincia il 9 marzo ecco perchè ho fatto questo post con largo anticipo. Il prossimo che parla di disinformazione sui regolamenti e su tutto quello che concerne le gare, ce lo spedisco per le vie brevi. Lucianoooo, Jonatannnn, perchè avete letto e non avete risposto? Devo dedurre che questa formula vi piace perchè chi tace acconsente. E allora diamola per buona. 2 persone a cui piace questa nuova formula.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

inoxi

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 26/02/2009 : 14:35:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di inoxi Aggiungi inoxi alla lista amici  Rispondi Quotando
Come ho detto prima, non mi piacciono le macchine da rally nè la formula di gara. D'altra parte anche lo scorso anno non ho fatto il campionato rally. Un altro saluto. Luciano





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 18/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 26/02/2009 : 14:37:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok, va bene, almeno hai risposto. Aspetto sempre gli altri.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 26/02/2009 : 14:42:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
eccomi ti rispondo anche io ma davvero devo lasciare la macchina li il mio preziosissimo gioiello giallo rosso nooooooooooo ve prego e poi quale sarebbe la motivazione di doverla lasciare li cmq vince ti ho aggiunto ai contatti msn accetami se ti va cia cia cia





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 26/02/2009 : 15:23:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Si dovrebbero lasciare li perchè una volta preparate non si devono più toccare come è stato fatto con le Acura. In questo modo non ci dovrebbero essere discussioni e mugugni, torno a ripetere, come con le Acura. Su msn ci vado di rado, comunque ok.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 26/02/2009 : 16:43:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Una precisazione: quando scrivo queste cose, non le partorisco da quella che può sembrare la mia mente malata ma, SEMPRE dopo aver consultato Giulio il quale non può, per motivi di lavoro il quale lo porta ad essere sempre fuori sede, scrivere sul forum con assiduità ed allora lo faccio io. Quindi tutto questo è il risultato di una conversazione avuta con lui.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 26/02/2009 : 16:58:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Per me non c'è assolutamente nessun problema a lasciare la macchina al club.
Ieri ne ho acquistata una nuova, l'ho preparata come da regolamento, l'ho provata e rodata in pista e va benissimo così com'è senza taroccamenti di sorta.
Sono d'accordo che se si lasciano le macchine al club come è stato fatto per le Acura sicuramente si evitano discussioni polemiche con buona pace di tutti ed a giovarne sarà prima di tutto l'atmosfera generale.
Avete notato come nel campionato ancora in corso non c'è stato nessuno che ha avuto di che lamentarsi?
Chi pensa male, vive male.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 26/02/2009 : 17:30:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
uffa ma proprio ora che avevo imparato a fare gli impicci con le macchinette cmq vincenzo caro vedi che io quando scrivo o rispondo alle discussioni scherzo sempre quindi ci tengo a precisare che qualunque decisione presa va bene sia se la prendi tu si renato sia giulio che siete gli organizzatori di questi eventi e so bene quanto lavoro c'è dietro quindi ok a tutto e speriamo che riesco a diventa forte hahahahahahahahahaha





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 26/02/2009 : 19:43:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho tenuto a precisare questo perchè è giusto che si sappia che tutto quello che si decide riguardo ai campionati, è il frutto di discussioni e scambi di vedute tra me e Giulio e questo lo facciamo prima di iniziare qualunque campionato e anche quando è in corso per garantire a tutti di potersi divertire senza avere mugugni per evitare che qualcuno magari si scoraggi e rinunci a praticare questo che è l'hobby più bello al quale ci si possa dedicare. Capite quindi che questi scambi di idee, sono praticamente quotidiani.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 27/02/2009 : 12:03:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
cmq vincenzo quello che ti posso dire io è che conoscendo tutti gli altri piloti sicuramente questa decisione di lasciare le macchine ne garage della pista non sarà di comune accordo per tuti ansi scatenerà a mio parere un bel motivo di discussione sai bene che la cosa era già stata presentata in precedenza e sai bene che la maggiorparte della gente si rifiutata quindi non penso che sarà una cosa facie da far capire a tutti cmq ripeto per me va benissimo ansi meglio così almeno non me la devo portare in ufficio il luned' hahahahahahah





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

inoxi

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 27/02/2009 : 13:37:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di inoxi Aggiungi inoxi alla lista amici  Rispondi Quotando
Faccio notare un'altra cosa: abbiamo fatto il campionato Megane Ninco, il British Ninco, la Acura Ninco,poi il rally, sempre Ninco, sempre con lo stesso motore e con modelli diversi, si, ma con prestazioni analoghe.Adesso sarebbe ora di cambiare motore ed iniziare ad adoperare modelli più performanti. a quando " gruppo c", GT light, GT ANSI? Ciao a tutti Luciano





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 18/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 27/02/2009 : 17:24:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Dopo il campionato Rally, si farà la GT Slot-it. Poi dimentichi che abbiamo fatto la Classic con motore NSR.





Modificato da - albatros in data 27/02/2009 17:24:52

  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

inoxi

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 27/02/2009 : 17:31:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di inoxi Aggiungi inoxi alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ho dimenticato, ho solo dimenticato di scriverlo.Ciao Luciano.





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 18/09/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization