Forum Tuttoslot.it - Tutto tace......
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Tutto tace......
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

franzslot

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 23/02/2009 : 11:37:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzslot Aggiungi franzslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Una "piccola" curiosità:
la Finale del Trofeo Nazionale Club Ansi Clio Cup si fà o no?

non ci sono più notizie in merito, programma, squadre partecipanti, etc, TUTTO TACE!





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 04/05/2008  ~  Ultima visita: 31/12/2023

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 23/02/2009 : 12:46:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
C'e tutto nel sito gemello, anzi non capisco perchè non sia stato riportato anche nel nostro sito.....mistero



  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 23/02/2009 : 12:50:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
sicuramente Noviello ci informera' anke su questo sito



  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

franzslot

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 23/02/2009 : 12:56:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franzslot Aggiungi franzslot alla lista amici  Rispondi Quotando
giacaleo ha scritto:

C'e tutto nel sito gemello, anzi non capisco perchè non sia stato riportato anche nel nostro sito.....mistero



Sul sito gemello non mi sembra di aver visto programma, elenco delle squadre partecipanti alla Clio Cup e allEndurance, ect,




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 04/05/2008  ~  Ultima visita: 31/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 23/02/2009 : 13:01:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
hai ragione Franzslot, effettivamente il programma è un pò vago....ed è certamente preoccupante ad una settimana dalla finale di Soragna....vedremo.



  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 23/02/2009 : 13:55:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
a momenti avrete tutto




  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 23/02/2009 : 19:48:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
x Giacaleo:
è davvero preoccupante leggere della tua preoccupazione, visto che mi sono preoccupato di telefonare personalmente ai responsabili della fase di club di trapani, i quali erano preoccupati e imbarazzati di come spiegarmi che NESSUNO DI TRAPANI verrà alla finale Clio Cup, dato che si sono preoccupati intelligentemente di spostare la gara di interregionale sicilia esattamente nello stesso giorno della clio cup a Soragna, la cui data era nota e pubblica da mesi mesi mesi.
E' tutto davvero preoccupante!

Io però non sono affatto preoccupato!

saluti!

nb a Soragna vedrete anche tutte le novità esposte a Norimberga, una sorta di anteprima NAzionale :-)





  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 23/02/2009 : 21:16:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Salvatore.......non avermene, ma io parlavo solo in senso lato.

Sapevo della concomitanza del Regionale Sicilia Occidentale con la Gara di Soragna, a cui io non potrò mai partecipare, come neanche alle interregionali.....mi limito solo alle gare CONDOMINIALI (sempre se mia moglie me lo permette!)..........quindi le mie dissertazioni sono del tutto DISINTERESSATE..........

Mi straniva solo che sull'altro sito c'erano notizie e sul nostro no.....tutto qui.....




  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 24/02/2009 : 18:16:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
Volevo aggiungere, che nè io nè Vito Donato hanno mai fatto parte di alcun club che avesse intenzione di partecipare alla Clio Cup (....e tu lo sai.......noi siamo slottisti in pensione e facciamo solo le famose gare condominiali.....), mentre sapevo che alcuni Club della Sicilia Occidentale avevano pressato per l'organizzazione della Clio Cup.

Ora, visto quanto è accaduto, mi dispiace moltissimo caro Salvatore che questi clubs siano assenti, e ti giuro non sapevo nulla della concomitanza della finale di Soragna con la 2^ Prova del Campionato IR Sicilia occidentale dell'1 marzo.

Abbracci Leo.




  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 25/02/2009 : 17:42:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando

"mentre sapevo che alcuni Club della Sicilia Occidentale avevano pressato per l'organizzazione della Clio Cup."

scusa, ma pressato chi???
a me nessuno ha detto o chiesto nulla...
giusto per capire se mi sono perso qualcosa
ciao





  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 25/02/2009 : 19:15:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho sbagliato termine: intendevo che si erano proposti per fare i relativi campionati interni per poi partecipare alla Clio Cup.......



  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

nikkio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 25/02/2009 : 20:29:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikkio Aggiungi nikkio alla lista amici  Rispondi Quotando
giacaleo ha scritto:

Ho sbagliato termine: intendevo che si erano proposti per fare i relativi campionati interni per poi partecipare alla Clio Cup.......

Qualcuno aveva tutte le buone intenzioni di fare un campionato Clio Cup serio al proprio club ed aveva disturbato SALVATORE per avere dei favori. Per favori intendo regole diverse, ma poi tutto è sfumato e chi si era interessato non fà più parte del club.
Mi dispiace sapere che i nuovi responsabili di club non hanno fatto nulla per ovviare a questo inconveniente!
Saluti




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 102  ~  Membro dal: 28/08/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 25/02/2009 : 20:36:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
scusami Nikkio... ma che significa "per avere dei favori"?????????
"regole diverse" ?????
scusa ma continuo a non capire, queste cose mezze scritte e di cui non si capisce nulla...
che significa???
"campionato serio".... "avere dei favori".... mah...

grazie




  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization