Forum Tuttoslot.it - Seconda GT - Max!!!!!!!!!!!!!!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Seconda GT - Max!!!!!!!!!!!!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato:
Voti:14



Inserito il - 21/02/2009 : 18:29:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando

Giovedi 19/02 seconda GT

GT che spettacolo!!!!!! Più ci giro più mi piace...... Altra divertentissima serata al club passata in compagnia... ad ogni gara abbiamo sempre ospiti diversi che ringraziamo tanto perchè animano le nostre serate rendendole ancora più spassose!!!!!Due gli ospiti della serata Paolo La Sala e Beppe Rica del PSR di Palermo..
Tante prove, tanti tentativi per inquadrare la configurazione delle loro mosler messe un pò in crisi dal fondo ruvido!!!!Loro acerrimo nemico!!!
Dopo avere cenato abbondantemente, si comincia con le qualifiche Max con il dentino avvelenato ha sete di riscatto..........:






E infatti Max fa la pole con un tempo eccezionale, ma ovviamente Antonio Sav. non molla, è a ridosso.

Prima Batteria:
Beppe, Linda e Natale:





Batteria vinta da Linda che fa sempre delle buone perfomance, secondo Beppe e terzo Natale. P.S: A fine serata Natale affida la sua Mosler al suo nuovo meccanico!!! Quindi ragazzi alla prossima GT ne vedremo delle belle!!!
Seconda Batteria:
Giuseppe, Andrea e Giuseppe DM.:




Ragazzi questi se le danno di santa ragione!!! Riuscirà a vincere la batteria Andrea ma solo gli ultimi secondi!!! Bravo anche Giuseppe Dolcemascolo che solo dopo un mese di slot va veramente forte!!!

Mirko, Giovanni ed Amhir:




:
Vince Giovanni facendo una gran bella gara e la prima uscita dopo 12 minuti di gara..... Complimenti "Napoleone Di Parte". Secondo Amhir e terzo il solito pasticcione di Mirko!!!
Quarta Batteria:
Max, Antonio S. Antonio C. e Paolo:






......................................Max è scatenatissimo, VOLA dalla prima batteria facendo tempi da brivido.......... chiude la gara nella corsia bianca "bestia nera di tutti" facendo 41 giri.........Incredibile!!!!!!!!!!
Antonio S. fa gara a sè, accumulando un ampio margine da Antonio C. e Paolo che resta vittima del fondo ruvido finendo anzitempo le gomme rendendo la sua Mosler inguidabile!!!


Complimenti a tutti vi aspetto per la prossima gara CLIO giorno 26/02 Un abbraccio a tutti

Ciao Maxmiliam







 Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013

paki72

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 21/02/2009 : 19:10:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paki72  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paki72 Aggiungi paki72 alla lista amici  Rispondi Quotando
bravo max finalmene qualcuno ke le da a savatteri, antooooooooo o sta invechiannu o gli altri vanno + forte?
un abbraccio
pasquale






  Firma di paki72 
Augello pasquale

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: sciacca  ~  Messaggi: 117  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 28/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

Zio Giovanni

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 21/02/2009 : 19:13:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Giovanni Aggiungi Zio Giovanni alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco "Napoleone Di Parte", qusta mi mancava!!!!!!!!!!!
Premetto che se non vedo sul forum colui a cui devo questo nuovo nome..............................il 26-02 ..................
A buon intenditore poche parole.
Passiamo alla gara:
Più bella della 1^ GT (intanto è cambiato il vincitore)ma meno combattuta della prima .
In tre batterie infatti il vincitore ha vinto facilmente, Max io e Linda(chi ha detto che sono di parte???)solo Andrea ha battagliato veramente per aggiudicarsi la sua.
Grazie come sempre comunque a chi viene da fuori e sopratatutto a chi ritorna da noi.

Saluti a tutti









Modificato da - Zio Giovanni in data 21/02/2009 19:17:52

  Firma di Zio Giovanni 
Giovanni Ciociano

SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: San Cataldo  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 24/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

spanky

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 21/02/2009 : 20:52:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spanky Aggiungi spanky alla lista amici  Rispondi Quotando
Max sei un grande stavolta per i due antonio nn c'è stato nessun tentativo...sei stato fortissimo...la macchina sembrava un aereo con le ruote...
Cmq uno dei due antonio che sono io ho preso le botte dell'altro antonio....

Come sempre serata bellissima piena di ospiti sempre ben accetti.






  Firma di spanky 
Cicero Antonio

SLOT NISSENO
www.slot-planet.it

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 847  ~  Membro dal: 12/01/2008  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 21/02/2009 : 20:57:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti a Massimiliano per la gara pazzesca che ha fatto....
Alla prossima....








Modificato da - Andrea_nissan in data 21/02/2009 20:57:51

  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 21/02/2009 : 20:59:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
PS:volevo fare pure i complimenti a zio Giovanni perchè anche stando male ha fatto una fantastica gara....






  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 21/02/2009 : 21:08:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Occhio perchè mi ero dimenticato una cosa importante per colpa del discorso:di parte,M.bonaparte,sono figlioccio di parte,figliocci,padrini,ecc,ecc....comunque mi ero scordato di RINGRAZIARE Antonio S.che mi ha prestato una macchina ottima perchè la mia è un WC....






  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 21/02/2009 : 21:11:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Andrea_nissan ha scritto:

Occhio perchè mi ero dimenticato una cosa importante per colpa del discorso:di parte,M.bonaparte,sono figlioccio di parte,figliocci,padrini,ecc,ecc....comunque mi ero scordato di RINGRAZIARE Antonio S.che mi ha prestato una macchina ottima perchè la mia è un WC....



FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!






  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 21/02/2009 : 21:50:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Devo anche ringraziare Beppe Ricca per il consiglio che mi ha dato riguardante il tornio....





Modificato da - Andrea_nissan in data 21/02/2009 21:54:50

  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 21/02/2009 : 23:33:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Come dire ve le siete date di santa ragione. Bravi. Un abbraccio Jean





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

mastroGT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 22/02/2009 : 00:27:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi mastroGT alla lista amici  Rispondi Quotando
........non e' che ce le siamo date di santa ragione.............ME LE HANNO DATE DI SANTA RAGIONE!!!!!!!!!!! va be' non importa andra' meglio la prossima volta(speriamo). cmq ragazzi grazie sempre per la calorosa accoglienza. e' sempre bello giocare con voi.





  Firma di mastroGT 
mastroGT

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: PALERMO  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 13/01/2009  ~  Ultima visita: 29/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

lillosky

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 22/02/2009 : 14:22:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lillosky Aggiungi lillosky alla lista amici  Rispondi Quotando
Bisogna rimbalzare e io che ho toccato il fondo della classifica mi aspetto un poderoso rimbalzo!!!
Ma la mia piu' grande acquisizione della serata e' la consulenza e l'opera di un meccanico d'eccezione! Nientedimeno che il vincitore della gara...il sempre piu' forte Max!!
Ma veniamo alle cose...serie:ringraziamo gli ospiti che ci vengono a trovare e che impreziosiscono le nostre serate. Questa volta viaggiando da Palermo.Ci fa veramente piacere , li ringraziamo uno ad uno cominciando dal nostro abituale consulente principe: Antonio Savatteri per continuare con gli ospiti di turno: Beppe Ricca e Paolo La Sala.
Il gruppo cresce anche grazie alle gradite visite che riceviamo che ci aspettiamo siano sempre numerose.
Alla fine dico...occhio alla prossima gara...






  Firma di lillosky 
Natale Collacch
Nisseno Slot
Semo sempre de' piu'

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 26/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Zio Giovanni

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 22/02/2009 : 16:33:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Giovanni Aggiungi Zio Giovanni alla lista amici  Rispondi Quotando
Andrea_nissan ha scritto:

PS:volevo fare pure i complimenti a zio Giovanni perchè anche stando male ha fatto una fantastica gara....

Grazie Andrea.
Forse proprio perchè stavo male non volevo rischiare di sbattere alimentando i miei dolori ed è venuta fuori una bella gara,comunque tempi da abbasare ancora un pò.






  Firma di Zio Giovanni 
Giovanni Ciociano

SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: San Cataldo  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 24/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Zio Giovanni

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 22/02/2009 : 16:39:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Giovanni Aggiungi Zio Giovanni alla lista amici  Rispondi Quotando
Lillosky che dice occhio alla prossima!!!!!!!!!!!!
Ci stai avvisando di stare attenti incrociado in pista anziani ad andatura moderata??????
Ok staremo più attenti.

Ciao






Modificato da - Zio Giovanni in data 22/02/2009 16:41:14

  Firma di Zio Giovanni 
Giovanni Ciociano

SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: San Cataldo  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 24/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Miss-Peugeot-206

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 23/02/2009 : 17:35:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miss-Peugeot-206 Aggiungi Miss-Peugeot-206 alla lista amici  Rispondi Quotando
Zio Giovanni ha scritto:

Lillosky che dice occhio alla prossima!!!!!!!!!!!!
Ci stai avvisando di stare attenti incrociado in pista anziani ad andatura moderata??????
Ok staremo più attenti.

Ciao


Stiamo attenti, Lillosky con una macchina ben preparata ci darà bastonate la prox volta e ne sono ben contenta.






  Firma di Miss-Peugeot-206 
Non ogni tanto ma il più possibile: sorridere. Può illuminare anche la giornata più buia.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 03/10/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Miss-Peugeot-206

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 23/02/2009 : 17:38:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miss-Peugeot-206 Aggiungi Miss-Peugeot-206 alla lista amici  Rispondi Quotando
mastroGT ha scritto:

........non e' che ce le siamo date di santa ragione.............ME LE HANNO DATE DI SANTA RAGIONE!!!!!!!!!!! va be' non importa andra' meglio la prossima volta(speriamo). cmq ragazzi grazie sempre per la calorosa accoglienza. e' sempre bello giocare con voi.


E' un onore averti fra noi e mi fa piacere che ti diverti, ciao alla prox






  Firma di Miss-Peugeot-206 
Non ogni tanto ma il più possibile: sorridere. Può illuminare anche la giornata più buia.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 03/10/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 23/02/2009 : 17:39:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Miss-Peugeot-206 ha scritto:

Zio Giovanni ha scritto:

Lillosky che dice occhio alla prossima!!!!!!!!!!!!
Ci stai avvisando di stare attenti incrociado in pista anziani ad andatura moderata??????
Ok staremo più attenti.

Ciao


Stiamo attenti, Lillosky con una macchina ben preparata ci darà bastonate la prox volta e ne sono ben contenta.

Io sono pure contento,perchè Natale è uno che DEVE stare nella parte alta della classifica....






  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Miss-Peugeot-206

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 23/02/2009 : 17:42:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miss-Peugeot-206 Aggiungi Miss-Peugeot-206 alla lista amici  Rispondi Quotando
Zio Giovanni ha scritto:

.....In tre batterie infatti il vincitore ha vinto facilmente, Max io e Linda (chi ha detto che sono di parte???)solo Andrea ha battagliato veramente per aggiudicarsi la sua...



grazie






  Firma di Miss-Peugeot-206 
Non ogni tanto ma il più possibile: sorridere. Può illuminare anche la giornata più buia.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 03/10/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Miss-Peugeot-206

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 23/02/2009 : 17:50:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miss-Peugeot-206 Aggiungi Miss-Peugeot-206 alla lista amici  Rispondi Quotando
Andrea_nissan ha scritto:
Io sono pure contento,perchè Natale è uno che DEVE stare nella parte alta della classifica....


FORZA NATALE






  Firma di Miss-Peugeot-206 
Non ogni tanto ma il più possibile: sorridere. Può illuminare anche la giornata più buia.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 03/10/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rai

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 23/02/2009 : 20:33:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rai Aggiungi Rai alla lista amici  Rispondi Quotando
Se alcuni slottisti me lo permetto,cerco di essere con Voi per la prossima .

Ciao Raimondo.






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 130  ~  Membro dal: 08/04/2006  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 24/02/2009 : 09:42:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Raimondo, Mi farebbe molto piacere averti tra di noi. Spero che tu riesca ad organizzarti.

Ciao Massimiliano






  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization