Forum Tuttoslot.it - Slot Sprint Valderice ospita la 2^ prova regionale
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Slot Sprint Valderice ospita la 2^ prova regionale
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:8



Inserito il - 15/02/2009 : 00:24:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando


Lo Slot Sprint Valderice comunica che Domenica 1 Marzo 2009 presso il nostro club avremo il piacere di ospitare la 2^ tappa del campionato regionale Sicilia occidentale.
Le categorie che terranno impegnati i concorrenti saranno: Classic e GT.

Programma manifestazione:
Sabato 28 Febbraio
Dalle 9.00 in poi prove libere
Domenica 1 Marzo
Dalle 7.30 alle 9.00 prove libere (solo per coloro che non hanno provato il giorno precedente)
Dalle 9.00 alle 10.00 prove categoria Classic (secondo l’ordine di partenza)
Dalle 10.00 alle 11.00 prove categoria GT (sempre secondo l’ordine di partenza)
Alle 10.00 inizio verifiche tecniche: prima categoria Classic a seguire GT
Alle 11.00 partenza prima batteria Classic
Alle 13,00 pausa pranzo
Alle 14,00 partenza batterie Classic non ancora disputate
Alle 15.00 partenza prima batteria GT

Indicazioni stradali per raggiungerci:
Per coloro che provengono dalla A29 da Palermo:
Procedere sull’autostrada A29 in direzione Trapani, prendere l’uscita per Castellammare del golfo ed immettersi sulla SS187 seguendo le indicazioni per Trapani e/o Erice.
Giunti al km 15 della SS187 sarete in prossimità di Crocevie, non appena la tabella vi indica l’entrata in questa frazione Valdericina dovete percorrere 500 mt e svoltare a sinistra prendendo la via Gibellina, dopo appena 100 mt giunti ad un incrocio svoltate nuovamente a sinistra seguendo il viale della rinascita, percorsi altri 200 mt girate sulla destra immettendovi sulla via Agrigento, percorretela per 1,4 km (nel frattempo la via cambia nome, state attraversando la via mantia), ormai siete arrivati a Casalbianco, dopo un susseguirsi di curve sulla destra vi troverete la via baglio Simonte, salite per 500 mt e quando la strada diventa pianeggiante sulla sinistra troverete la nostra attuale sede.

Per coloro che provengono dalla A29 da Mazara del vallo:
Procedere sull’autostrada A29 in direzione Palermo, passata l’uscita Gallitello prendete la A29 diramazione Trapani – Birgi, dunque prendere l’uscita per Fulgatore e immettersi sulla SS113 seguendo le indicazioni per Fulgatore e/o Trapani. Proseguendo per la SS113 attraverserete la frazione di Napola, giunti ad un incrocio con il semaforo (l’unico) girate a destra seguendo le indicazioni per Valderice, dopo 3 km ecco un altro incrocio, svoltare a destra e seguire le indicazioni per Buseto Palizzolo e/o Valderice, proseguite dritto per 2,2 km attraversando la frazione di Crocci si giunge ad un altro incrocio (nelle vicinanze si vede un campo sportivo) dunque svoltare a sinistra per Valderice. 400 mt ed eccovi arrivati nella frazione di Casalbianco, percorrete 1,2 km di strada, seguendo le indicazioni per Valderice dunque svoltate a destra per la via baglio simonte, appena 100 mt ed ecco alla vostra destra lo Slot sprint Valderice.

Per qualsiasi altra informazione potete contattare i seguenti numeri:
338-4093261 Vito
338-3605293 Giacomo

Di seguito ecco delle foto dell'impianto che ospiterà l'evento





















Modificato da - Jachinho in Data 15/02/2009 00:28:47

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 15/02/2009 : 10:27:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
Al fine di evitare spiacevoli inconvenienti e disappunti circa la gestione dei turni di commissari comunico a tutti i partecipanti quanto segue:
• Le slot rimangono a parco chiuso fino alla fine della manifestazione.
• Ogni pilota deve obbligatoriamente effettuare il proprio turno di commissario che sarà regolamentato da una scaletta ben precisa.
Inoltre si raccomanda la massima puntualità al fine di poter stilare nel più breve tempo possibile le varie batterie.








  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 15/02/2009 : 13:02:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
giuili ha scritto:


• Le slot rimangono a parco chiuso fino alla fine della manifestazione.



..non capisco il motivo
...invece credo che: chi ha finito di gareggiare e fare i propri turni di commissario sia ritenuto libero di andarsene


giuili ha scritto:


• Ogni pilota deve obbligatoriamente effettuare il proprio turno di commissario che sarà regolamentato da una scaletta ben precisa.



...questo assolutamente Si!
ci sarà uno dei nostri componenti che gestirà tutte le fasi dei turni.











 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 15/02/2009 : 13:08:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
normalmente chi gareggia per primo fa il commissario nelle ultime batterie, e poi è normale che se prima non finisce la manifestazione non si tocchino le macchine dal parco chiuso..................ci può sempre essere qualcuno che possa esporre reclamo!!!!







  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 15/02/2009 : 15:13:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Il regolamento prevede che il modello resti a parco chiuso fino alla proclamazione della classifica finale.
Ma al fine di agevolare gli ospiti, se non ci dovessero essere reclami e solo dopo evere effettuato i turni di commissari, verrà concesso di ritirare il modello per poter andar via.

Ciao Massimiliano Giangreco








  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 15/02/2009 : 19:07:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
maxmiliam73 ha scritto:

Il regolamento prevede che il modello resti a parco chiuso fino alla proclamazione della classifica finale.
Ma al fine di agevolare gli ospiti, se non ci dovessero essere reclami e solo dopo evere effettuato i turni di commissari, verrà concesso di ritirare il modello per poter andar via.

Ciao Massimiliano Giangreco

Appunto quando la manifestazione è definitivamente chiusa tutti a casa!








  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 15/02/2009 : 19:13:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
giuili ha scritto:

maxmiliam73 ha scritto:

Il regolamento prevede che il modello resti a parco chiuso fino alla proclamazione della classifica finale.
Ma al fine di agevolare gli ospiti, se non ci dovessero essere reclami e solo dopo evere effettuato i turni di commissari, verrà concesso di ritirare il modello per poter andar via.

Ciao Massimiliano Giangreco

Appunto quando la manifestazione è definitivamente chiusa tutti a casa!

Torno a ripetere se non ci sono contestazioni o problemi chi ha finito i turni di commissario può andare via senza aspettare la fine della manifestazione!!!!

Luigi se non ti dovesse stare bene contattami e ne parliamo.

Ciao Massimiliano








  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 15/02/2009 : 19:29:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
maxmiliam73 ha scritto:

giuili ha scritto:

maxmiliam73 ha scritto:

Il regolamento prevede che il modello resti a parco chiuso fino alla proclamazione della classifica finale.
Ma al fine di agevolare gli ospiti, se non ci dovessero essere reclami e solo dopo evere effettuato i turni di commissari, verrà concesso di ritirare il modello per poter andar via.

Ciao Massimiliano Giangreco

Appunto quando la manifestazione è definitivamente chiusa tutti a casa!

Torno a ripetere se non ci sono contestazioni o problemi chi ha finito i turni di commissario può andare via senza aspettare la fine della manifestazione!!!!

Luigi se non ti dovesse stare bene contattami e ne parliamo.

Ciao Massimiliano

Ti ripeto che nessuno deve andare via prima della fine della manifestazione.
Per rispetto di chi deve ancora gareggiare.
Perchè i modelli rimangono a parco chiuso fino alla fine.
Perchè ci sarà una premiazione.
Non possiamo sapere prima se ci saranno contestazioni.
Salvo casi eccezionali si può valutare la possibilità di lasciare la manifestazione................ ma non ditemi che la sera poi c'è tanta strada da fare!!!!








  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 15/02/2009 : 19:40:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Se già ci sono queste premesse e non vedo ombra di elasticità alcuna vuol dire che staremo a casa, almeno io.

Perchè penso che se il modello viene verificato e dal parco chiuso và direttamente ed esclusivamente in pista non vedo cosa possa succedere.

Fermo restando che se vi è la possibilità di fare il commissario subito dopo la propria batteria, non vedo perche si debba restare sino all'infinito.

Fatemelo sapere prima onde evitare viaggio inutile e fastidiose discussioni.
Grazie

Pierluigi Giuliana








  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 15/02/2009 : 20:06:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
Daytonaslotclub ha scritto:

Se già ci sono queste premesse e non vedo ombra di elasticità alcuna vuol dire che staremo a casa, almeno io.

Perchè penso che se il modello viene verificato e dal parco chiuso và direttamente ed esclusivamente in pista non vedo cosa possa succedere.

Fermo restando che se vi è la possibilità di fare il commissario subito dopo la propria batteria, non vedo perche si debba restare sino all'infinito.

Fatemelo sapere prima onde evitare viaggio inutile e fastidiose discussioni.
Grazie

Pierluigi Giuliana

PERCHE' DEVI,SOPRATTUTTO,AVERE RISPETTO DI CHI DEVE ANCORA GAREGGIARE.
A PALERMO VE NE SIETE ANDATI TUTTI ED ABBIAMO DISPUTATO L'ULTIMA BATTERIA CON I 4 FESSI CHE SONO RIMASTI.
SE AVETE INTENZIONE DI FARE LA VOSTRA GARETTA ED IL VOSTRO TURNO DI COMMISSARIO (ALMENO QUELLO SPERO) E POI ANDARE VIA SIGNIFICA CHE NON AVETE NESSUNO SPIRITO DI AGGREGAZIONE!!!! SE LE MIE IDEE NON VI VANNO FATEMELO SAPERE E VI LASCIO LIBERI DI DECIDERE. IO LA PENSO COSI'!!!








  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 15/02/2009 : 20:18:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
giuili ha scritto:

Daytonaslotclub ha scritto:

Se già ci sono queste premesse e non vedo ombra di elasticità alcuna vuol dire che staremo a casa, almeno io.

Perchè penso che se il modello viene verificato e dal parco chiuso và direttamente ed esclusivamente in pista non vedo cosa possa succedere.

Fermo restando che se vi è la possibilità di fare il commissario subito dopo la propria batteria, non vedo perche si debba restare sino all'infinito.

Fatemelo sapere prima onde evitare viaggio inutile e fastidiose discussioni.
Grazie

Pierluigi Giuliana

PERCHE' DEVI,SOPRATTUTTO,AVERE RISPETTO DI CHI DEVE ANCORA GAREGGIARE.
A PALERMO VE NE SIETE ANDATI TUTTI ED ABBIAMO DISPUTATO L'ULTIMA BATTERIA CON I 4 FESSI CHE SONO RIMASTI.
SE AVETE INTENZIONE DI FARE LA VOSTRA GARETTA ED IL VOSTRO TURNO DI COMMISSARIO (ALMENO QUELLO SPERO) E POI ANDARE VIA SIGNIFICA CHE NON AVETE NESSUNO SPIRITO DI AGGREGAZIONE!!!! SE LE MIE IDEE NON VI VANNO FATEMELO SAPERE E VI LASCIO LIBERI DI DECIDERE. IO LA PENSO COSI'!!!


Mi sembra che stai un pò alzando la voce e non ti consento di farlo Caro Luigi!!

Io a Palermo ho fatto 4 turni di commissario e tu dove ti trovavi ??? certo hai fatto il verificatore ma ciò non ti esonera dal fatto che ti ho visto fare ilcommissario solo una volta, ad Agrigento non facevi altro che uscire a fumare e fare riunione con il Delegato Regionale e i turni li abbiamo fatti tutti sia i ragazzi di Caltanissetta i ragazzi del Valderice appunto che quelli miei ( anche sbagliando a volte ma era giustificabile visto che era la prima volta) e comunque se io parto nella prima batterie e faccio i miei turni di Commissario prendo la macchina e vado via senza nessun ricatto, l'ultima batteria per commissari avete quelli della precedente e in più le persone che restano.

Non vedo perchè si debba obbligare a stare sino alle 22,00 a tutti quando non vi è la necessità.
Finiamola anche per il rispetto di chi non centra nulla con queste polemiche inutili, e poi se parli di aggregazione avrei tanto da dire ma meglio stare in silenzio che è meglio.








Modificato da - Daytonaslotclub in data 15/02/2009 20:22:51

  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 15/02/2009 : 20:26:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
Calma......calma.......calma.......calma......... sono giuste le prerogative di entrambi le posizioni.

Intanto la strada da Valderice ad Agrigento non è delle più agevoli, ed io con calma, impiego circa 2.5 ore (.....ma ci sono dei campioni che ci impiegano di meno...); per la mia breve esperienza regionale, noi ci eravamo dati un codice deontologico e si lasciava la pista solo dopo la pubblicazione della classifica.

Quindi trovate un punto di contatto e sbrogliate questa matassa........ e poi ricordatevi che scaldarsi gli animi fa male al cuore e allo slot !!!!!








  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

gaspare

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 15/02/2009 : 20:28:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gaspare  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gaspare Aggiungi gaspare alla lista amici  Rispondi Quotando
bella presentazione giacomo. comunque se posso dire la mia, giuili ha pienamente ragione, non è giusto che alla fine rimangano i soliti scemi, posso capire qualcuno, ma no tutti. io la penso così. ciao a presto, e ricordate che la gara è un momento per stare insieme e divertirci e non di litigi o avere il muso lungo.







  Firma di gaspare 
Gaspare Genna

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 167  ~  Membro dal: 29/01/2009  ~  Ultima visita: 09/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 15/02/2009 : 20:36:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
giacaleo ha scritto:

Calma......calma.......calma.......calma......... sono giuste le prerogative di entrambi le posizioni.

Intanto la strada da Valderice ad Agrigento non è delle più agevoli, ed io con calma, impiego circa 2.5 ore (.....ma ci sono dei campioni che ci impiegano di meno...); per la mia breve esperienza regionale, noi ci eravamo dati un codice deontologico e si lasciava la pista solo dopo la pubblicazione della classifica.

Quindi trovate un punto di contatto e sbrogliate questa matassa........ e poi ricordatevi che scaldarsi gli animi fa male al cuore e allo slot !!!!!


I ho solo espesso un mio giudizio al quale mi si è risposto scrivendo in maiuscolo come a far capire che si alzasse la voce ( questo è il gergo di chi frequenta i forum)

Mi rendo conto che a volte si esagera, però se alla fine rimangono i partecipanti all'ultima batteria con commissari quelli della precedente (la penultima) e sicuramente rimangono anche altri, non vedo il motivo di obbligare a stare tutti ad aspettare l'ultimazione di tutto.

Questo perchè a Palermo e anche nelle altre gare a seguire saremo in 28 quindi 7 batterie e vi assicuro che essendo due categorie la giornata è interminabile.

Il regolamento in merito ai commissari dice questo :

5. Commissari di Percorso (CP)

· Tutti i Piloti, al termine della propria gara, qualifica, turno di prove libere o di warm-up, sono tenuti, pena l’esclusione dalla gara o la squalifica, a svolgere le mansioni di CP. Per la prima batteria tale mansione sarà svolta dai piloti dell’ultima; questa norma vale anche durante le qualificazioni, le prove libere ed il warm-up.

· I CP devono essere in numero sufficiente a garantire un intervento efficace in tutti i punti accessibili della pista. Il numero dei CP deve essere fisso ed invariabile durante tutto lo svolgimento delle qualifiche e della gara. Un C.P. può farsi sostituire, purché lo comunichi al DG: il sostituto deve essere un’altro Pilota. Nel caso che il Pilota non abbia svolto correttamente la mansione di Commissario di Percorso è prevista la penalizzazione e, in caso di recidiva, la esclusione dalla gara o la squalifica.

· Compiti dei CP sono:

1. Recuperare e riposizionare in corsia i modelli. Il recupero deve essere effettuato celermente e con la opportuna cautela per evitare di danneggiare il modello nonché gli altri concorrenti in gara. Se uscendo di corsia, un modello ne coinvolge altri, il CP dovrà riposizionare prima il modello del danneggiato. Se un C.P. danneggia nel recupero un’auto, il DG potrà sospendere la gara per consentire al Pilota di riparare il mezzo solo nella parte danneggiata dal recupero ovvero autorizzare tale riparazione durante il cambio di corsia.

2. Cambiare la corsia e il contrassegno (bollino) sotto il controllo e la responsabilità dei Piloti.

3. Segnalare eventuali danni o irregolarità della pista.



Come vedete dice che il C.P può essere sostituito eventulamente se necessario.

Dice pure che le macchine vanno in parco chiuso alla fine delle batterie ma non puoi obbligarmi a fare nottata, se cosi fosse, con sommo dispiacere io non posso venire visto che l'indomani alle 5,00 vado a lavorare PURTROPPO!!

E comunque fare slot è un passatempo o hobby come lo volete chiamare non un lavoro, ma cosa più importante cercare di stare insieme allegramente cosa che non ho visto alla prima di Palermo .








Modificato da - Daytonaslotclub in data 15/02/2009 20:41:17

  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 15/02/2009 : 20:50:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Pierluigi alzo la voce perchè mi sento di farlo. A Palermo facevo parte sia dell'organizzazione che della commissione tecnica,ho fatto il mio turno di commissario perchè quello mi è toccato.
Ad Agrigento,rinfrescami le idee................ era una gara a squadre???????? Non ti è mai mancato un commissario presente della mia squadra.
Nello slot ci sono entrato dalla porta secondaria..................... ho imparato a fare il commissario prima e poi il pilota (per quello che sò fare) Te lo può confermare Giacaleo.
Ci tengo molto al ruolo del commissario e me la prendo se qualcuno con qualche banale scusa si fa sostituire e va via!!!!
Non accettate il mio pensiero? non è un problema....... se ne ho la possibilità ci vediamo a Pergusa
BUON PROSEGUIMENTO








  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 15/02/2009 : 21:31:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate,non arrabiatevi,io sono uno dei scemi che rimane fino a chiusura,ma delle volte avendo slottaroli di : Napoli Perugia Assisi Terni e Viterbo ,si cerca ugualmente di accontentare tutti , in modo che gli ultimi sei non si debbano raccogliere le macchine da soli.Ci sono le regole che vanno rispettate,ma anche un poco di buon senso non guasta,Scusate se mi sono intromesso ma pur essendo l'ultimo ad andare via e abitando a Roma sempre 1.30 di macchina o moto devo fare.Dai dateve dù bbacetti e fate pace.

Buona notte Jean








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 15/02/2009 : 21:35:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Io prima di tutto voglio precisare che non sono litigato con nessuno, ho solo il mvizio di dire le cose direttamente alle persone interessate e senza giri di parole.

Comunque la cosa non mi tocca e visto che sono stato sempre al mio posto di commissario e anche quando non lo era la cosa non mi riguarda.

Dico solo che se vogliamo che ci sia armonia dobbiamo rispettare anche se possibile le esigenze di chi ha necessità.

Ci vediamo a Pergusa se possibile.

Buona notte








  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 15/02/2009 : 21:42:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
Abbiamo già provveduto alle esigenze di chi ha necessità ma forse la divisione della Sicilia in 2 è stata poca cosa!!!! meglio se la dividevamo in 9 e ci facevamo gli interprovinciali.







  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

nikkio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 15/02/2009 : 22:20:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikkio Aggiungi nikkio alla lista amici  Rispondi Quotando
Voglio solo intervenire dicendo.....ki mi conosce sa ke ho un bambino di 8 anni(anche lui pratica lo slot)abbiamo partecipato all'endurance della befana ad agrigento,siamo partiti il sabato pom..solamente per qualke ora di prove,e ritornare il giorno successivo per la gara...solo per il piacere d praticare lo slot!!!!!noi siamo andati via solamente dopo la premiazione....e il giorno dopo mio figlio doveva andare a scuola!!!!!conosco persone ke per il regionale d palermo erano disposti a dormire anke in makkina con un freddo allucinante...questa per me e' gente da ammirare!!!!!







 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 102  ~  Membro dal: 28/08/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 15/02/2009 : 22:24:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Picciù ma poessi ca cianna essi sempri chiacchiari!!!!Cercate di chiarire tutto perchè io a Palermo non ci sono stato,giorno 1 non potrò esserci,però ad Agrigento credo proprio che ci sarò e spero che non ci saranno simili dissapori....
Tutti amici come prima grazie








  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 16/02/2009 : 09:32:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
bisogna riuscire a trovare un punto d'incontro, luigi vorrebbe tutti presenti fino alla fine anke per la novità della premiazione che si terra a fine gara con la consegna di un bel modello messo a disposizione da slotcars.it invece Pierluigi giustamente fa notare che non bisogna fare troppo tardi perchè l'indomani si va a lavorare...... ma è 1 sola volta a mese....
Invece non ho capito perchè Pierluigi scrivi che a Palermo non hai visto allegria?? parla kiaramente anke per capire tutti noi che eravamo presenti a Palermo e non ci siamo accorti di nulla!!!credo ke la disponibilità è stata TOTALE su tutti i punti di vista








  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization