Forum Tuttoslot.it - Datarace 2, funziona solo in parte...
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 Datarace 2, funziona solo in parte...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Marcone

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 24/01/2009 : 16:27:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marcone Aggiungi Marcone alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
ho appena fatto il cavo seriale per Datarace 2 ma purtroppo ho qualche problemino, se qualcuno che ha gia' sperimentato puo' darmi una mano gliene sarei riconoscente....

Dunque la configurazione utilizata e' 9600,8,n,1,n per quanto riguarda datarace ho provato sia con 104 che 105, il resto invariato...

In pratica, riconosce il numero di concorrenti, mi da i giri mancanti, mi da la graduatoria e dice il vincitore, fin qui tutto perfetto ma c'e' un solo problema non mi da un solo tempo, i cronometri o gli spazi dedicati ai tempi rimangono tutti su 00 00 00 00, ovviamente la centralina da i tempi ed i record normalmente...

Qualche idea?

Grazie a tutti.

Marcone






 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Macerata  ~  Messaggi: 89  ~  Membro dal: 02/01/2009  ~  Ultima visita: 23/05/2009

Marcone

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 25/01/2009 : 12:20:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marcone Aggiungi Marcone alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve all,
mi rispondo da solo, il programma datarace non segna i migliori tempi in tempo reale semplicemente perche' la centralina Ninco non glieli trasmette, gli unici dati che la centralina trasmette a datarace sono :

- inizio gara
- giri mancanti
- posizione
- vincitore

a fine gara, premendo il tasto destro della centralina (piu' volte)

- i migliori tempi di ogni giocatore

Queste sono le idee che mi sono fatto, se qualcuno ha scoperto/riscontrato altro, mi farebbe un favore se volesse condividerlo...

Marcone






 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Macerata  ~  Messaggi: 89  ~  Membro dal: 02/01/2009  ~  Ultima visita: 23/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Cucco

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 25/01/2009 : 12:26:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cucco Aggiungi Cucco alla lista amici  Rispondi Quotando
...io invece posso dire che sull'ultimo catalogo Ninco è presente il programma "proprietario" per intefacciare il PC alla centralina N-Digital.
Sinceramente preferisco aspettare e prendere l'originale che stare ad impazzire per far funzionare qualcosa che non mi garantisce nessuno! ...è vero pure che Ninco non è che stia fornendo tutta 'sta garanzia di funzionamento, però almeno sai con chi prendertela!

Cod. Prodotto: 40302 N-DIGITAL RACE MANAGEMENT (Estratto dal catalogo Ninco N° 15)


Ciao






Modificato da - Cucco in data 25/01/2009 12:28:54

  Firma di Cucco 
Cucco

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 403  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 11/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Marcone

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 25/01/2009 : 12:33:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marcone Aggiungi Marcone alla lista amici  Rispondi Quotando
Speriamo che Ninco fornisca un software all'altezza, il problema e' che gia' in passato, proprio con lo stgesso tipo di articolo (per l'analogico) ho avuto bruttissime esperienze con Ninco.

Speriamo bene

Marcone






 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Macerata  ~  Messaggi: 89  ~  Membro dal: 02/01/2009  ~  Ultima visita: 23/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

negrini_roberto

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 31/01/2009 : 08:55:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrini_roberto Aggiungi negrini_roberto alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Marcone, come hai già capito da solo,
la centralina trasmette solo a fine gara i tempi migliori e giri percorsi da tutti i concorrenti.
Per far ciò devi premere più volte il tasto "freccia destra" per il primo classificato 2 volte.

Un altra piccola pecca di quel semplice programma è il nome delconcorrente che è vinto più gare perchè legato all'auto/posizione pulsante centralina e non al nome del concorrente.

Come si sul dire.... a caval donato, non si guarda in bocca...

Saluti
Roberto






Modificato da - negrini_roberto in data 31/01/2009 08:57:52

  Firma di negrini_roberto 
Hi Low

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: imola  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 23/12/2008  ~  Ultima visita: 26/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Marcone

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 31/01/2009 : 09:54:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marcone Aggiungi Marcone alla lista amici  Rispondi Quotando
Infatti, la comodita' di questo prigramma rimane comunque quella (mettendo l'ordine secondo posizione in gara) di vedere all'istante le posizioni della gara dal primo (quello in alto) all'ultimo (quello piu' in basso), altra comodita' e' quella di sapere (dal momento che si e' lanciato il programma) quel'e' il giro piu' veloce e chi lo ha fatto, anche dopo 10 gare rimane nel tabello ne il miglior giro.
Devo ancora capire cosa significa la scritta lap di fianco al tempo per ogni giocatore, a fine gara anche se corro in 3 non mi da il dato di tutti, avevo capito che fosse riferito al giro del miglior tempo ma a questo punto non ne sono cosi' sicuro...

Marcone






 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Macerata  ~  Messaggi: 89  ~  Membro dal: 02/01/2009  ~  Ultima visita: 23/05/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization