Forum Tuttoslot.it - Classifica g.le camp. P.S.R. 2009
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Classifica g.le camp. P.S.R. 2009
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

mastroGT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 22/01/2009 : 16:34:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi mastroGT alla lista amici  Rispondi Quotando
8.475!!!!!!!!!!!! se abbassi questo ti offro la cena! certo capisco che quasi 5 decimi sono un po' pesanti da digerire ma.........mi sembri di buon appetito. come ti senti?
non mi chiedere poi dei tempi della gr. c se no.................cmq tranquilli zio mastroGT nn corre!!!!!!!!!!!! mi divertiro' tantissimo a veder correre le mie "creature" ma sopratutto a stare in vs compagnia. saludos.






  Firma di mastroGT 
mastroGT

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: PALERMO  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 13/01/2009  ~  Ultima visita: 29/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Miss-Peugeot-206

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 22/01/2009 : 16:37:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miss-Peugeot-206 Aggiungi Miss-Peugeot-206 alla lista amici  Rispondi Quotando
mastroGT ha scritto:

ciao raga', ... cmq comunico ufficialmente che anche se il sottoscritto nn correra...



peccato che hai preso questa decisione

mastroGT ha scritto:

ciao raga', ma che fine avete fatto tutti? ormai scrive solo miss peugeot? tutti a tornire gomme e a rodare motori per la gt del reg. eh? cmq comunico ufficialmente che anche se il sottoscritto nn correra',saranno 2 le mosler da me preparate a correre la gt della 1 prova reg. la prima(quella titolare del team mastrogt) sara' affidata a giovanna.la seconda(muletto)a fabio(brutta gatta da pelare!!!!!!!! trattasi di telepilota supersonicus!!!!!!!) beh che altro dire? speriamo di divertirci tutti
saludos.



Noto con piacere che comunque la tua presenza in pista è rappresentata dalle tue slot, devi essere un tipo generoso, che ama divertirsi e dare la possibilità agli altri di migliorare, complimenti







Modificato da - Miss-Peugeot-206 in data 22/01/2009 16:40:23

  Firma di Miss-Peugeot-206 
Non ogni tanto ma il più possibile: sorridere. Può illuminare anche la giornata più buia.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 03/10/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 22/01/2009 : 16:38:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
la mia va male di motore (molto lento)ma domani dovrebbe arrivare il pacco da slotcars ke dovrebbe farmi salvare la faccia.........





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 22/01/2009 : 16:40:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
Miss-Peugeot-206 ha scritto:

mastroGT ha scritto:

ciao raga', ... cmq comunico ufficialmente che anche se il sottoscritto nn correra...



peccato che hai preso questa decisione

mastroGT ha scritto:

ciao raga', ma che fine avete fatto tutti? ormai scrive solo miss peugeot? tutti a tornire gomme e a rodare motori per la gt del reg. eh? cmq comunico ufficialmente che anche se il sottoscritto nn correra',saranno 2 le mosler da me preparate a correre la gt della 1 prova reg. la prima(quella titolare del team mastrogt) sara' affidata a giovanna.la seconda(muletto)a fabio(brutta gatta da pelare!!!!!!!! trattasi di telepilota supersonicus!!!!!!!) beh che altro dire? speriamo di divertirci tutti
saludos.



Noto con piacere che comunque la tua presenza in pista è rappresentata dalle tue slot, devi essere un tipo generoso e che ama divertirsi e dare la possibilità agli altri di migliorarsi, complimenti



paolo è di cuore infatti ha messo la sua esperienza a disposizione a tutti noi per farci migliorare






  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 22/01/2009 : 16:42:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
mastroGT ha scritto:

8.475!!!!!!!!!!!! se abbassi questo ti offro la cena! certo capisco che quasi 5 decimi sono un po' pesanti da digerire ma.........mi sembri di buon appetito. come ti senti?
non mi chiedere poi dei tempi della gr. c se no.................cmq tranquilli zio mastroGT nn corre!!!!!!!!!!!! mi divertiro' tantissimo a veder correre le mie "creature" ma sopratutto a stare in vs compagnia. saludos.

ah ah ah non ti conviene portarlo a mangiare fuori noi lo kiamiamo panzone perchè è 1 divora tavoli...........






  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 22/01/2009 : 16:44:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
Miss-Peugeot-206 ha scritto:


paolo è di cuore infatti ha messo la sua esperienza a disposizione a tutti noi per farci migliorare


sono curiosa di conoscerlo


ti ricordo ke sei sposata....ah ah ah no skerzo non ti offendere!!!
Paolo è simpaticissimo!






Modificato da - telaskiaffo in data 22/01/2009 16:47:49

  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Miss-Peugeot-206

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 22/01/2009 : 16:45:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miss-Peugeot-206 Aggiungi Miss-Peugeot-206 alla lista amici  Rispondi Quotando
telaskiaffo ha scritto:

paolo è di cuore infatti ha messo la sua esperienza a disposizione a tutti noi per farci migliorare


sono curiosa di conoscerlo






  Firma di Miss-Peugeot-206 
Non ogni tanto ma il più possibile: sorridere. Può illuminare anche la giornata più buia.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 03/10/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Miss-Peugeot-206

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 22/01/2009 : 16:50:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miss-Peugeot-206 Aggiungi Miss-Peugeot-206 alla lista amici  Rispondi Quotando
Spero che la mia costanza un pò mi premi perchè vedo che vi state dando da fare tutti

spero, inoltre, domenica provare il più possibile e non arrivare ultima






  Firma di Miss-Peugeot-206 
Non ogni tanto ma il più possibile: sorridere. Può illuminare anche la giornata più buia.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 03/10/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rai

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 22/01/2009 : 18:55:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rai Aggiungi Rai alla lista amici  Rispondi Quotando
UFO in vista !!!
....... ma anche delle mongolfiere !!!!!
Ciao Raimondo P.S.R. Palermo






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 130  ~  Membro dal: 08/04/2006  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 22/01/2009 : 19:19:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
mastroGT ha scritto:

8.475!!!!!!!!!!!! se abbassi questo ti offro la cena! certo capisco che quasi 5 decimi sono un po' pesanti da digerire ma.........mi sembri di buon appetito. come ti senti?
non mi chiedere poi dei tempi della gr. c se no.................cmq tranquilli zio mastroGT nn corre!!!!!!!!!!!! mi divertiro' tantissimo a veder correre le mie "creature" ma sopratutto a stare in vs compagnia. saludos.

Mi raccomando portati la master card sfida accettata!
Ciao MASTRO






  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 22/01/2009 : 19:52:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
e se perdi paghi tu??





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 22/01/2009 : 20:09:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
telaskiaffo ha scritto:

e se perdi paghi tu??

mi tocca






  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

mastroGT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 22/01/2009 : 21:25:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi mastroGT alla lista amici  Rispondi Quotando
arieccomi!!!!!!!!!!! ragazzi sto scoprendo che mi diverto piu' sul forum che in pista! troppo forti e simpatici gli amici che ho scoperto nell ultimo periodo(i ragazzi di valderice) telaskiaffo,giuili,nikkio, e poi miss peugeot che nn conosco ancora. vedrete che domenica c divertiremo da matti e poi sono sicuro che nn importera' chi arrivera' primo o ultimo......vinceremo TUTTI! PS spero che nn giunga qualche impegno di lavoro propio domenica ora ho ben 2 elicotteri a boccadifalco e l'unico pilota disponibile per la mia azienda per ora sono solo io. speriamo...........





  Firma di mastroGT 
mastroGT

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: PALERMO  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 13/01/2009  ~  Ultima visita: 29/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

mastroGT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 22/01/2009 : 21:32:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi mastroGT alla lista amici  Rispondi Quotando
per telaskiaffo. tranquillo jimmy se nn avrai il motore per domenica te ne prestero' uno dei miei che sono gia' ben rodati e pronti a dar battaglia.





  Firma di mastroGT 
mastroGT

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: PALERMO  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 13/01/2009  ~  Ultima visita: 29/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 22/01/2009 : 21:48:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
mastroGT ha scritto:

arieccomi!!!!!!!!!!! ragazzi sto scoprendo che mi diverto piu' sul forum che in pista! troppo forti e simpatici gli amici che ho scoperto nell ultimo periodo(i ragazzi di valderice) telaskiaffo,giuili,nikkio, e poi miss peugeot che nn conosco ancora. vedrete che domenica c divertiremo da matti e poi sono sicuro che nn importera' chi arrivera' primo o ultimo......vinceremo TUTTI! PS spero che nn giunga qualche impegno di lavoro propio domenica ora ho ben 2 elicotteri a boccadifalco e l'unico pilota disponibile per la mia azienda per ora sono solo io. speriamo...........


Per MastroGT
Lascia la cassetta a disposizione in ogni caso.............non si sa mai per ogni evenienza

Mi auguro che sia una giornata di sano divertimento.......


Per telaskiaffo un ti scurdari a ROSTICCERIA !!!! voglio i fagottini con prosciutto e besciamella !!!! me li sogno la notte !!!

A presto
Pierluigi






  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

mastroGT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 22/01/2009 : 22:48:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi mastroGT alla lista amici  Rispondi Quotando
ora nn esageriamo!!!!!!!!! la mia cassetta nn la lascio!!!!!! . dentro sono custoditi i segreti dello slot





  Firma di mastroGT 
mastroGT

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: PALERMO  ~  Messaggi: 201  ~  Membro dal: 13/01/2009  ~  Ultima visita: 29/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

nikkio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 22/01/2009 : 23:03:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikkio Aggiungi nikkio alla lista amici  Rispondi Quotando
mastroGT ha scritto:

arieccomi!!!!!!!!!!! ragazzi sto scoprendo che mi diverto piu' sul forum che in pista! troppo forti e simpatici gli amici che ho scoperto nell ultimo periodo(i ragazzi di valderice) telaskiaffo,giuili,nikkio, e poi miss peugeot che nn conosco ancora. vedrete che domenica c divertiremo da matti e poi sono sicuro che nn importera' chi arrivera' primo o ultimo......vinceremo TUTTI! PS spero che nn giunga qualche impegno di lavoro propio domenica ora ho ben 2 elicotteri a boccadifalco e l'unico pilota disponibile per la mia azienda per ora sono solo io. speriamo...........

dato che non sto tanto bene,sono imbottita di antibiotici....appunto per non perdermi il regionale e girare con la tua slottina,nn puoi abbandonami proprio quel giorno.....sei o non sei il mio meccanico???????? spero tanto di poter partecipare!!!!!!






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 102  ~  Membro dal: 28/08/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 23/01/2009 : 08:59:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
Daytonaslotclub ha scritto:

mastroGT ha scritto:

arieccomi!!!!!!!!!!! ragazzi sto scoprendo che mi diverto piu' sul forum che in pista! troppo forti e simpatici gli amici che ho scoperto nell ultimo periodo(i ragazzi di valderice) telaskiaffo,giuili,nikkio, e poi miss peugeot che nn conosco ancora. vedrete che domenica c divertiremo da matti e poi sono sicuro che nn importera' chi arrivera' primo o ultimo......vinceremo TUTTI! PS spero che nn giunga qualche impegno di lavoro propio domenica ora ho ben 2 elicotteri a boccadifalco e l'unico pilota disponibile per la mia azienda per ora sono solo io. speriamo...........


Per MastroGT
Lascia la cassetta a disposizione in ogni caso.............non si sa mai per ogni evenienza

Mi auguro che sia una giornata di sano divertimento.......


Per telaskiaffo un ti scurdari a ROSTICCERIA !!!! voglio i fagottini con prosciutto e besciamella !!!! me li sogno la notte !!!

A presto
Pierluigi


pane duro di 3 giorni e olive ti faccio mangiare!!!!!!!ah ah ah






  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 23/01/2009 : 11:10:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
telaskiaffo ha scritto:

Daytonaslotclub ha scritto:

mastroGT ha scritto:

arieccomi!!!!!!!!!!! ragazzi sto scoprendo che mi diverto piu' sul forum che in pista! troppo forti e simpatici gli amici che ho scoperto nell ultimo periodo(i ragazzi di valderice) telaskiaffo,giuili,nikkio, e poi miss peugeot che nn conosco ancora. vedrete che domenica c divertiremo da matti e poi sono sicuro che nn importera' chi arrivera' primo o ultimo......vinceremo TUTTI! PS spero che nn giunga qualche impegno di lavoro propio domenica ora ho ben 2 elicotteri a boccadifalco e l'unico pilota disponibile per la mia azienda per ora sono solo io. speriamo...........


Per MastroGT
Lascia la cassetta a disposizione in ogni caso.............non si sa mai per ogni evenienza

Mi auguro che sia una giornata di sano divertimento.......


Per telaskiaffo un ti scurdari a ROSTICCERIA !!!! voglio i fagottini con prosciutto e besciamella !!!! me li sogno la notte !!!

A presto
Pierluigi


pane duro di 3 giorni e olive ti faccio mangiare!!!!!!!ah ah ah


Mi adeguo !!! non ti preoccupare, mangio di tutto io !!! non sono esigente, iportante sopravvivere






  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Miss-Peugeot-206

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 23/01/2009 : 11:30:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miss-Peugeot-206 Aggiungi Miss-Peugeot-206 alla lista amici  Rispondi Quotando
Pensate tutti a mangiare e poi vi lamentate per la linea e pensate alle diete





  Firma di Miss-Peugeot-206 
Non ogni tanto ma il più possibile: sorridere. Può illuminare anche la giornata più buia.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 03/10/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization