Forum Tuttoslot.it - Slot.it News 1 Gennaio 2009
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Slot.it News 1 Gennaio 2009
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 13/01/2009 : 17:31:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Spazio ai vostri commentie richieste di informazioni.
Questo il link all'articolo: http://www.tuttoslot.it/news/slotit/1gennaio.htm







 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri

Zio Giovanni

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 13/01/2009 : 18:04:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Giovanni Aggiungi Zio Giovanni alla lista amici  Rispondi Quotando
L'Audi a mio modesto avviso è una delle piu belle slot in circolazione.





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: San Cataldo  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 24/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

spanky

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 13/01/2009 : 18:17:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spanky Aggiungi spanky alla lista amici  Rispondi Quotando
zio giova' hai propio ragione...qualche giorno faccio una follia e la compro...tanto una piu una meno....





  Firma di spanky 
Cicero Antonio

SLOT NISSENO
www.slot-planet.it

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 847  ~  Membro dal: 12/01/2008  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 13/01/2009 : 18:23:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Concordo ragà e comunque rispondo a spanky:non sarebbe proprio una follia!!!!





  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 13/01/2009 : 18:48:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
secondo me vale la pena.. ECCOME!
la sto sostituendo alla mitica nissan (ornai collaudatissima!)... ma quest'audi ha un fascino particolare...
necessita ancora di un po di sviluppo (sto preparando un bel resoconto) x essere competitiva come dovrebbe (al momento giro piu forte con la nissan... anche x via delle gomme che sull'audi ancora nn ho decifrato.. e che devono esser preparate diversamente...) ma ritengo che da qui a poco potrebbe diventare un "punto di riferimento"...

da guidare la trovo molto MOLTO interessante.. al momento la mia preferita.. anche se ha caratteristiche molto diverse dalle rivali... (ma per questo doppiamente interessante!)

a me "me piace"!

E POI.. mi congratulo con Slot.it x l'introduzione di un modello "Pronto gara", cosa che personalmente apprezzo molto e trovo davvero interessante!
(ne ho gia due di audi.. x cui.. mi dovro far sfuggire l'occasione! hahaha!...ma non e' detto hahahah!)

(l'F40 e' l'F40.... che dre )






  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

retsuya

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 13/01/2009 : 18:54:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di retsuya Aggiungi retsuya alla lista amici  Rispondi Quotando
il prox acquisto allora so quale sarà





  Firma di retsuya 
Beng Beng

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: colleferro  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 09/12/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 13/01/2009 : 18:56:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
In che senso le gomme devono essere preparate diversamente?Parli di altezza delle gomme?





  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 13/01/2009 : 20:49:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
mah!:. l'altezza gomme grosso modo e' la stessa per le altre offset...

il punto e' che R8 ha necessita di gomme piu stertte delle classiche GT di scuola mosleriana .. : bisogna trovare il giusto compromesso (come trattamento ecc) per sfruttare le caratteristiche del telaio.. (spesso ho avuto difficolta nell'adattare i suggerimenti datemi da amici che usano le mosle,r x esempio, anche su altre slot.it,perche' il telaio ha caratteristiche completamente diverse e le stesse "regole" non sono valide o quantomeno non sono ottimali...)

le slot.it hanno (tutte) dei telai piuttosto rigidi (che infatti le rende molto competitive su polistil)... e questo richiede trattamenti ed accorgimenti diversi (come diverse sono le configurazioni che si adottano scegliendo il telaio soft e quello hard nelle NSR... )...
per assurdo una gomma che sulla mosler soft va cosi cosi magari e' l'ottimo per quest'audi..
Dalle prime impressioni che ho avuto, non bisogna esagerare nel trattamento ... ma ho il sentore che, a differenza della nissan (x citare una slot che conosco abbastanza bene) sopporti, anzi gradisca, gomme con piu grip... ma devo provare e sono un po indietro ancora )

quindi credo che nella configurazione attuale (e nel regolamento attuale) l'obiettivo per avere buone soddisfazioni con l'R8 e' trovare la gomma giusta (come mescola e come eventuale trattamento!.. cacchio che novita vero? ), cosa che sul momento e' meno ovvia di quanto sembra (nel senso che c'e da provare un poco, x starde un po diverse dal solito...).. per il resto e' ciclisticamente ottima!






  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 13/01/2009 : 20:59:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Queste cose le ho già sentite, ma non ricordo dove...



Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 13/01/2009 : 21:09:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
CALUDO ha scritto:

Queste cose le ho già sentite, ma non ricordo dove...


AMEN!
(... sono solo una "matita" nelle mani della "sapienza"!)


... io mi informo da chi ne capisce piu di me.. e poi provo x conferma, indi scrivo!
....

hehehe!
...e domani ho da provare un treno di gomme "chimico".
saltero in aria?
hahaha!






  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 13/01/2009 : 22:12:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao
sempre una bella macchina sono curisoro di sapere come va in configurazione aw






  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 13/01/2009 : 23:01:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
...è proprio una SIGNORA macchina!!! molto molto divertente da usare!!! Aspetterò novità da Tralif per la miglior messa a punto!!





  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 13/01/2009 : 23:59:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi jeanpierre alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve . ma quando e' disponibile nei negozi?
ciao






  Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Tommaso

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 14/01/2009 : 00:33:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tommaso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tommaso Aggiungi Tommaso alla lista amici  Rispondi Quotando
l'ho acquistata proprio ieri in versione bianca da verniciare..al momento è la classica reloaded con motore in line.la uso cosi un pò poi mi lancio nella sfida AW vediamo cosa ne salta fuori!
bye






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 22/12/2008  ~  Ultima visita: 07/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 14/01/2009 : 00:36:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
tralif ha scritto:

CALUDO ha scritto:

Queste cose le ho già sentite, ma non ricordo dove...


AMEN!
(... sono solo una "matita" nelle mani della "sapienza"!)


... io mi informo da chi ne capisce piu di me.. e poi provo x conferma, indi scrivo!
....

hehehe!
...e domani ho da provare un treno di gomme "chimico".
saltero in aria?
hahaha!


Ego te absolvo in nomine...

Vai tranquillo, la passione và sempre premiata.

Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 14/01/2009 : 07:18:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
L'Audi è una macchina che ancora non possiedo e l'uscita di questa versione Racing è la buona occasione per colmare la lacuna.
Grazie Slot.it.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 14/01/2009 : 09:02:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Stasera la battezzo in gara e poi vediamo...

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

vanda

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 14/01/2009 : 09:40:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vanda Aggiungi vanda alla lista amici  Rispondi Quotando
Questa sera la battezzo anch'io in gara e spero di bastonare GA hahahahahaha, ho solo un dubbio sull'articolo di presentazione, come fanno a starci le 20 x 11 ????? chi sà risponda, perchè per mè è un mistero.

vanda






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: novara  ~  Messaggi: 279  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 03/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 14/01/2009 : 09:49:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate l'off topic...

@Vanda: Non credo che farai fatica... purtroppo... però ricordati che io ho un'arma in più... faccio le verifiche...

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 14/01/2009 : 09:52:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
in che senso?

per il 20 o per l'11?

il 20 ci sta anzi il problema e' che se scendo sotto un certo diametro sembra di aver la macchina poggiata sui mattoni (come quando si faceva lo scherzo al vicino rompiballe hahaha!).. io giovedi scorso ho girato con un 19.5 che si e' consumato di brutto (essendo il motore a quel punto a contatto con la bandella) scendendo ancora un po.. ma era impossibile... non si poteva fermare la slot xche' nn ripartiva e le prestazioni erano ormai scadenti!

l'11 credo credo che ci stia se la monti sul cerchio giusto... sei un po a filo di pignone magari ma credo che ci stia (io ci ho messo (x prova) delle 20x12 su cerchio NSR (che ha il mozzo lungo, quindi inadatto alla R8!).. avevo la gomma che sbordava dalla carrozzeria ma giravo...

cmq magari facendo una buona spalla smussata all'esterno.. ci si puo mettere anche un 20x12.. sarebbe da provare! (mmmh!... quasi quasi!)

cmq aspetto il responso dei qualche altro guru






  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

vanda

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 14/01/2009 : 09:59:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vanda Aggiungi vanda alla lista amici  Rispondi Quotando
Per starci ci stà, intendo l'11, ma la carrozza non bascula quanto dovrebbe e si sà che se la gomma tocca la carrozza, in primis rovina la gomma e secondo è anomala la rezione della slot in curva, credo che l'ottimale sia rimanere all'interno della carozza o no??

vanda






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: novara  ~  Messaggi: 279  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 03/03/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization