Forum Tuttoslot.it - Gianni Modellismo - 4^ Classic
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Gianni Modellismo - 4^ Classic
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato:
Voti:54



Inserito il - 12/01/2009 : 09:12:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando


Dalle ore 20,00 - 20,30 in poi di questa sera appuntamento alla pista di Gianni Modellismo per la 4^ prova del campionato Classic.
Griglie di partenza schierate al max per le ore 21,00.
Accorrete numerosi e, mi raccomando, PUNTUALI!!!!

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 12/01/2009 : 09:56:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma che ci sei anche tu stasera? Porca miseria, non so se essere dispiaciuto o contento. Potrei essere dispiaciuto perchè..............boh, non lo so perchè e potrei essere contento perchè sorpassarti è sempre un divertimento!!!!!! Eheheheheheheheheheheheheh. Allora a stasera. Gulp!





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 12/01/2009 : 10:14:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma correte anche con le nuove Porsche 917, o solo le Ford?

Perchè oggi potremmo, Daniele non andrà agli allenamenti.

Ma la corona è 32 o 34?

Devo parlare con Daniele, e se mi dà l'OK stamo là alle 20,40 o giù di lì.

Ciao Massimo.........






  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 12/01/2009 : 10:22:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Guarda che non ci sono problemi, penso, a correre con le 917. Noi abbiamo quasi tutti le Ford ma soltanto perchè gia le avevamo dall'anno scorso e qualcuno corre con le Alfa 33. Le 917 ancora non ce l'ha nessuno di noi e quindi è gioco forza correre con le Ford. La corona è 34 e comunque per qualche informazione più dettagliata, invochiamo la presenza di Renatone. Ricorda una cosa importante: NON SONO AMMESSI PESI DI ALCUN GENERE E LE GOMME NON DEVONO ESSERE INCOLLATE E NIENTE SILICONICHE. Saluti.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 12/01/2009 : 10:26:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Non so se si potrà correre anche con le Porsche, si potrebbe provare a chiedere, ma credo che non sarà possibile.
Sicuramente sono ammesse tutte le vetture omologate nell'attuale regolamento Classic ANSI. Il rapporto ammesso, in ogni caso, è 11/34 come da regolamento.
N.B.: Il regolamento interno vieta la pesatura della macchina, pena la squalifica.

Ciao da Renato

P.S.: Sarei felice di vedervi nuovamente in pista da noi.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 12/01/2009 : 10:48:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora, dopo un complesso conciliabolo avvenuto per telefono tra il sottoscritto e Giulio, è stato deciso all'unanimità (cioè io e lui che facciamo i regolamenti) che si può correre con le 917 anche se non omologate. Le consideriamo come Wild Card per voi perchè non sarebbe bello non farvi correre, in fondo sono classic in attesa di omologazione e al club possiamo farlo. Ricorda però quello che ho scritto prima: NIENTE PESI, CORONA DA 34 E GOMME NON INCOLLATE PRS. Cosi avremo il privilegio di vederle in azione. Ci vediamo stasera.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 12/01/2009 : 12:27:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
albatros ha scritto:

....Le 917 ancora non ce l'ha nessuno di noi e quindi è gioco forza correre con le Ford. La corona è 34 e comunque per qualche informazione più dettagliata, invochiamo la presenza di Renatone. Ricorda una cosa importante: NON SONO AMMESSI PESI DI ALCUN GENERE E LE GOMME NON DEVONO ESSERE INCOLLATE E NIENTE SILICONICHE. Saluti.

A parte il fatto che se non erro Daniele dovrebbe avere disponibile anche la Ford, degli abituali della pista di Gianni Modellismo la Porsche 917 ce l'abbbiamo almeno in tre: io, i Pedullà e (non so chi dei due l'abbia fatta sua) uno del duetto Ippoliti/Trovato, cioè tutti coloro che hanno partecipato alla Endurance che si è tenuta all'Arci il 28 Dicembre scorso.
Considerando che i Pedullà li rivedremo in pista a campionato Classic terminato stasera potremmo vedere schierate tre Porsche 917: la mia, quella dei Primavera (chi dei due?) e quella di uno del duetto Ippoliti/Trovato.
Ovviamente per la messa in regola della Porsche vale il discorso già fatto per le altre vetture precedentemente omologate ANSI ed ammesse nel nostro campionato con la modifica interna al regolamento ANSI, cioè niente pesi a bordo della vettura.
La mia l'ho già preparata in configurazione ANSI (e senza pesi, va benissimo così), quelle degli altri non saprei.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 12/01/2009 : 12:32:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Azz, non ero a conoscenza della disponibilità di tutte queste 917. Va bene, la Wild Card vale per tutti fermo restando le regole appena citate. Ci vediamo stasera e speriamo che sia una bella sfida tra Ford e 917 di casa NSR. saluti.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 12/01/2009 : 12:52:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Le Porsche 917 le abbiamo ovviamente anche noi avendo partecipato domenica alla corsa : quindi La wild card vale anche per noi Giusto?





  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 12/01/2009 : 12:57:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Tutti quanti ci siamo dimenticati di aggiungere a Massimo che le gomme in qualsiasi caso devono essere P.R.S. omologate ansi Classic Un saluto Stefano





  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 12/01/2009 : 13:15:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Ovviamente vale anche per voi. Ho scritto che vale per tutti e ho anche scritto delle gomme PRS non incollate, su una risposta precedente. Qui non scappa niente, spero solo che Massimo legga il tutto. Massimo per favore dai riscontro grazie.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 12/01/2009 : 13:31:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
slottys ha scritto:

Le Porsche 917 le abbiamo ovviamente anche noi avendo partecipato domenica alla corsa : quindi La wild card vale anche per noi Giusto?

Cavoli, mi ero dimenticato di citare l'altro duetto Maurizio/Stefanone, come ho fatto?
Va be', si vede che l'arteriosclerosi continua ad avanzare. Vado a cospargermi il capo di cenere.
Piuttosto .... ho una domanda per Stefano: avete finito di verniciare la Porsche che avete utilizzato all'Arci?

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 12/01/2009 : 13:43:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
No no Renato, non è l'arterosclerosi che avanza, a te gia ti ha mangiato il cervelletto!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHA!!. NUN C'HAI PIU' ER FISICOOOOOO, LASSA PERDE!!!!





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 12/01/2009 : 13:48:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
No, no, no, è che ha furia di cenere c'ho la testa pesante.
UUUUAAAAAAHHHHAHAHAHAHAHAHAHAH


Cio da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 12/01/2009 : 14:04:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Come ho detto io: c'hai la cenere in testa? Vor dì che te s'è bruciato tutto l'ambaradamme!! IHIHIH Vabbè, comunque stasera vada per le porsche e speriamo che Massimo legga il tutto. Gli ho anche mandato un pm ma ancora non si fa sentire. MASSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 12/01/2009 : 15:02:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
albatros ha scritto:

Come ho detto io: c'hai la cenere in testa? Vor dì che te s'è bruciato tutto l'ambaradamme!! IHIHIH ......

Se tu conoscessi i miei trascorsi, altro che bruciato.... direi CARBONIZZATO!!!!
UUUUUUAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 12/01/2009 : 17:25:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Renato: purtroppo è ancora in carrozzeria. Correremo con le Ford Ciao Stefano





  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 12/01/2009 : 19:50:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Eccoci, grazie per l'accoglienza, abbiamo solo problemi per le corone da 34 che non abbiamo ma ho sguinzagliato Maurizio e forse le trova lì da Gianni............... a dopo........

Massimo






  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization