Forum Tuttoslot.it - Programma Endurace della Befana - AG
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Programma Endurace della Befana - AG
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:15



Inserito il - 29/12/2008 : 09:20:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco in dettaglio tutto cio che faremo, daremo e chi siamo alla gara del 4 Gennaio 2009.

Eventuali modifiche se necessarie possono essere e sarano aggiunte il giorno della gara secondo le necessità e in accordo con tutti.


Pierluigi

Ne metto anche una copia che può essere scaricata e stampata






ELENCO DEFINITIVO EQUIPAGGI ISCRITTI E CONFERMATI

1° ENDURANCE DELLA BEFANA 2009 - AGRIGENTO



1) Daytona Slot Club Agrigento 1
2) Daytona Slot Club Agrigento 2
3) Slot Club Nisseno 1
4) Slot Sprint Valderice 1 (TP)
5) Ragusa Slot Racing
6) Slot Club Nisseno 2
7) Slot Club Termini Imerese (PA)
8) Slot Sprint Valderice 2 (TP)
9) Duckling Slot Club Valderice 1 (TP
10 ) Duckling Slot Club Valderice 2 (TP)
11) Slot Club Nisseno 3
12) Vittoria Slot Racing Club (RG)
13) PRS Palermo


DOTAZIONE COMPRESA NELL'ISCRIZIONE DI EURO 50,00
n° 1 macchina Porsche 917 K NSR completa + 2 treni di gomme (questo rimane alla squadra )









PREMI :

1° Classificato = Trofeo + Ford Mk IV NSR

2° Classificato = Coppa + Piastra multifunzione Technology Slotcars It

3° Classificato = Coppa + Renaul Clio Cup NSR

4° Classificato = Coppa + Renaul Clio Cup NSR

5° Classificato = Coppa + Renault Clio Cup NSR

6° Classificato = Coppa + Renault Clio Cup NSR

7° Classificato = Coppa + Chiavino Slot Cars IT doppio (per grani nsr + slot it)

8° Classificato = Coppa + Chiavino Slot Cars IT doppio (per grani nsr + slot it)

9° Classificato = Coppa + Chiavino Slot Cars IT doppio (per grani nsr + slot it)

10° Classificato = Coppa + Chiavino Slot Cars IT doppio (per grani nsr + slot it)

11° Classificato = Coppa + Chiavino Slot Cars IT doppio (per grani nsr + slot it)

12° Classificato = Coppa + Telaio evo Soft Mosler + Telaio Hard Ford Mk IV

13° Classificato = Coppa + Tealio Hard Ford Mk IV + Telaio Soft Ford Mk IV

14° Classificato = Coppa + Telaio Hard Clio-Punto + Tealio Hard Ford Mk IV

Premio Fair-Play TUTTOSLOT al miglior Pilota della giornata Un modello slot della AUTOART Lamborghini Gallardo con tampografie Tuttoslot



Programma :


Ore 9,00 apertura pista

Ore 9,15 sistemazione ai Box e consegna numero di gara ad ogni equipaggio

Ore 9,30 consegna modelli (verranno estratte a sorte in base al numero di gara assegnato)

Ore 9,31 - 12,30 prove libere e settaggio modello

Ore 12,31 - 12,45 parco chiuso (consegna modello alla Direzione Gara)

Ore 13,00 qualifiche griglia partenza (solo 1 minuto a squadra con pilota a scelta)

a seguire batterie di gara da 16 turni per 5 minuti per un totale di 80 minuti a batteria

A fine gara premiazione e brindisi con Panettone e spumante

N.B.
Durante la gara e precisamente alle 13,00 il Daytona Slot Club metterà a disposizione dei concorrenti tutti e gratuitamente quanto necessario per mangiare : Pizze varie, acqua, bibite, ecc. ecc.




REGOLAMENTO TECNICO



1) Il modello viene consegnato all'Equipaggio dopo estrazione a sorte ;

2) Il modello viene consegnato gi montato completo di motore installato e con corredo di due paia di gomme di scorta;

3) Il modello non può essere assolutamente modificato dalla sua configurazione originale quali dimensioni gomme e larghezza assi posteriore e anteriore, il rapporto di trasmissione è quello di scatola 11/32;

4) Al modello possono essere sistemate le viti del banchino e della carrozzeria per meglio adattarlo al proprio assetto di gara e di guida;

5) Tutte le operazioni sopra descritte devono essere fatte nell'ambito delle prove libere e prima della consegna della macchina a parco chiuso;

6) Consegnato il modello a parco chiuso ad esso non possono essere fatte più nessuna operazione di regolazione.

7) Durante la gara è possibile sostituire le gomme da parte dell'equipaggio e tale operazione deve avvenire solo ed esclusivamente nella zona di pilotaggio e da parte del pilota in gara in quel momento.

8) In caso in cui per situazioni particolari quali rottura del motore o altro, il modello può essere riparato al proprio box con la presenza del Direttore di Gara che ne verificherà l'intervento in regola.

9) Nessuna persona al di fuori dei commissari di percorso può toccare il modello durante la gara, questo anche per la sostituzione dei bollini e del cambio corsia e eventuale sistemazione delle spazzole.

10) tutti i piloti partecipanti dovranno obbligatoriamente partecipare al servizio di COMMISSARIO di PERCORSO chiaramente rispettano eventuali turni e per evitare che ci siano sempre gli stessi a fare tale servizio.

Altre ed eventuali verranno discusse in fase di prove libere prima della gara e se necessarie verranno integrate al presente regolamento.










INTEGRAZIONE REGOLAMENTO TECNICO


a) Il modello consegnato può essere sistemato dall'Equipaggio nelle prove libere e in particolare sono ammessi i seguenti interventi :

b) Sistemazione fili alimentazione ;

c) Sistemazione eventuale gioco assale posteriore, gruppo corona-pignone;

d) Non è possibile interporre nessun tipo di rasamento nè all'assale posteriore che in quello posteriore.

e) Sistemazione spazzole;

f) E' possibile effettuare la regolazione viti banchino e carrozzeria;

g) Vietato installare qualsiasi tipo di zavorra sia al telaio che alla carrozzeria;

h) Le gomme dovranno essere solo ed eslusivamente quelle consegnate con il modello già montato e quelle di scorta che possono essere sostituite in gara in apposito spazio prevsto;

i) Il motore non può essere sostituito ;

l) Vietato utilizzo di additivi, le gomme possono solo essere pulite con benzina tipo Avio o Zippo e solo durante le prove libere.

m) Non è possibile interporre nessun tipo di rasamento al Pik Up che deve rimenere originale come quello consegnato montato al modello;

n) Le gomme sia anteriori che posteriori non possono essere incollate;



Regolamento.rar (7,19 KB)






 Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 29/12/2008 : 10:03:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
ci divertiremo!!!!





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mirko

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 29/12/2008 : 10:45:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirko Aggiungi Mirko alla lista amici  Rispondi Quotando
ma alla fine le gomme le puo cambiare il pilota stesso???

non si doveva fare la pit-lane?

a presto
Mirko






  Firma di Mirko 
Mirko Costa
Nisseno Slot

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 353  ~  Membro dal: 12/12/2007  ~  Ultima visita: 19/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 29/12/2008 : 12:20:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Mirko ha scritto:

ma alla fine le gomme le puo cambiare il pilota stesso???

non si doveva fare la pit-lane?

a presto
Mirko


Infatti ho scritto che il cambio deve essere fatto in spazio apposito da noi predisposto e forse ho dimenticato di dire che tale operazione può essere fatta dal compagno di Equipaggio ovviamente

Susatemi se ho sbagliato a scrivere ma ho tante cose da organizzare e mi sto un pò confondendo, ma atutto ce rimedio






  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 29/12/2008 : 17:07:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Precisazione, qualche Club iscritto via Forum (più di 20 giorni fà) non ha dato ne notizia ne conferma ne effettuato il pagamento della preiscrizione così come richiesto nei messaggi privati inviati a tutti e mi risulta che tutti lo hanno letto, ma qualcuno nonostante i miei interrogativi di richiesta e di risposta (ho comunicato anche il mio n° di Cell.) non ha ritenuto importante dare seguito alle mie domande (ho visto che anche oggi si sono collegati e fanno finta di niente).

Considerato quanto sopra e per un motivo di correttezza verso chi si è premurato a rispondere alle mie richieste ottemperando ripeto a tutto, a queti Club dico che non è accettata l'iscrizione fatta attraverso il Forum stesso, quindi sono da ritenersi esclusi.

Non voglio creare difficoltà ne polemiche e vorrei solo comprensione da tutti.

Io pure ieri avrei dovuto fare la 50Km di natale a Palermo, ma per un improvviso quanto imprevisto malore di mia Madre non sono potuto andare con il mio compagno di squadra, ma mi sono premurato di chiamare chi organizzava dando massima disponibilità a risarcire eventuali spese fatte per la partecipazione del mio equipaggio e ho trovato massima comprensione da parte di chi organizzava.

Non è facile a primo impegno avere già più di 30 persone in pista e preparare una gara di questo livello che può essere paragonata a un'anteprima di Regionale , organizzare i box necessari, premi, coppe, macchine, ristoro e quanto necessario a dare il massimo dell'ospitalit a chi ci onora della propria presenza e visto che il club è nato da poco vorrei che ci fosse rispetto anche per gli ultimi arrivati

Grazie
Pierluigi






Modificato da - Daytonaslotclub in data 29/12/2008 17:13:50

  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Rai

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 29/12/2008 : 20:00:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rai Aggiungi Rai alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Pierluigi,prego vorresti aggiustare il nome al club di Palermo in P.S.R. Palermo.
Poi non sarebbe stato meglio effettuare delle batterie da 20 minuti facendone quattro invece che 16 da 5 minuti?
Cosi' chi vieve da altri club e non conosce la pista avra' modo di prenderne maggior confidenza.
Ciao Raimondo P.S.R. Palermo.






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 130  ~  Membro dal: 08/04/2006  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 29/12/2008 : 20:03:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti per come hai organizzato questo evento che secondo me sarà un successo già a una settimana dal via c'è un bel numero di iscritti...
Buon divertimento e auguri di felice anno nuovo






  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 29/12/2008 : 20:18:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Rai ha scritto:

Ciao Pierluigi,prego vorresti aggiustare il nome al club di Palermo in P.S.R. Palermo.
Poi non sarebbe stato meglio effettuare delle batterie da 20 minuti facendone quattro invece che 16 da 5 minuti?
Cosi' chi vieve da altri club e non conosce la pista avra' modo di prenderne maggior confidenza.
Ciao Raimondo P.S.R. Palermo.


Purtroppo la regola dei 5 minuti è dettata dal fatto che ci può essere la possibilità di un equipaggio da 4 piloti e in questo modo visto che le manches sono 16 ognuno farebbe 4 manches da 5 minuti e in 4 corsie diverse.

DIVERTIAMOCCI!!!! se avete timori non corriamo noi di casa !! e poi scusa, dei miei componenti della squadra solo io sono quello che ha un pò di esperienza nello slot, gli altri hanno iniziati IERI.. comunque poi vediamo quando siamo in pista e decidiamo comunemente e democraticamente






  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Rai

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 30/12/2008 : 12:45:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rai Aggiungi Rai alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Pierluigi,il mio voleva essere un consiglio dettato da chi ha piu' esperienza in fatto di slot.
Poi mi sembra superfluo della tua battutta che voi di casa non corriate,io personalmente non ho timore di nessuno,come quando
sono andato a fare il mondiale 2001 (come ricorderai) e nei vari anni passati i vari campionati italiani ,sia metallo che plastica.
Ciao Raimondo P.S.R. Palermo






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 130  ~  Membro dal: 08/04/2006  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 30/12/2008 : 13:27:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
I PREMI :

Premio 1° Classificato Ford Mk IV NSR + Trofeo






Premio 2° classificato Piastra multifunzione Technology + coppa







Premio dal 3° al 6° classisicato Renault Clio Cup NSR + coppa







Premio dal 7° classificato al 11° classificato Chiavino esagonale double M2 0.95mm & M3 0,50 inch + coppa







Premio al 12° classificato Telaio evo Soft Mosler + Telaio Hard Ford Mk IV+ coppa








Premio al 13° classificato Tealio Hard Ford Mk IV + Telaio Soft Ford Mk IV + coppa








Premio al 14° classificato Telaio Hard Clio-Punto + Tealio Hard Ford Mk IV + coppa








Premio Fair Play Tuttoslot





Tutti i premi in foto sono stati gentilemte offerti rispettivamente da NSR - Slotcars it - Tuttoslot ai quali va il mio ringraziamento personale


Pierluigi Giuliana






  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 30/12/2008 : 13:37:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Rai ha scritto:

Caro Pierluigi,il mio voleva essere un consiglio dettato da chi ha piu' esperienza in fatto di slot.
Poi mi sembra superfluo della tua battutta che voi di casa non corriate,io personalmente non ho timore di nessuno,come quando
sono andato a fare il mondiale 2001 (come ricorderai) e nei vari anni passati i vari campionati italiani ,sia metallo che plastica.
Ciao Raimondo P.S.R. Palermo


Raimondo, guarda che non intendevo essere frainteso, e pu facendo da 20 anni slot non ho mai smesso di imparare e accettare consigli oltre che a darli come tè, e quindi ribadisco che tutte le proposte sono ben accettate ma evidentemente le discuteremo non appena siamo tutti e vediamo anche le composizioni delle squadre.

Ti faccio un'esempio, poniamo che ci sia una squadra da 3 piloti e le manches della batteria sono come tu dici n° 4 da 20 minuti cad. , ciò vorrà dire che ci sarebbe un componente che fà due manches e due ne fanno una a testa e in ogni caso in una singola corsia.

E allora ecco il perchè delle 16 manches da 5 minuti cad. perchè così in una squadra da tre tutti i componenti farebbero almeno una manches su tutte le corsie e poi di dividerebbero il resto.

Era solo perquesto non per non accettare consigli o altro, mi sembra che si stiano alimentado un po troppe polemiche e fraintendimenti e questo non era il mio scopo.






Modificato da - Daytonaslotclub in data 30/12/2008 13:38:34

  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 30/12/2008 : 15:57:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
Daytonaslotclub ha scritto:

Rai ha scritto:

Caro Pierluigi,il mio voleva essere un consiglio dettato da chi ha piu' esperienza in fatto di slot.
Poi mi sembra superfluo della tua battutta che voi di casa non corriate,io personalmente non ho timore di nessuno,come quando
sono andato a fare il mondiale 2001 (come ricorderai) e nei vari anni passati i vari campionati italiani ,sia metallo che plastica.
Ciao Raimondo P.S.R. Palermo


Raimondo, guarda che non intendevo essere frainteso, e pu facendo da 20 anni slot non ho mai smesso di imparare e accettare consigli oltre che a darli come tè, e quindi ribadisco che tutte le proposte sono ben accettate ma evidentemente le discuteremo non appena siamo tutti e vediamo anche le composizioni delle squadre.

Ti faccio un'esempio, poniamo che ci sia una squadra da 3 piloti e le manches della batteria sono come tu dici n° 4 da 20 minuti cad. , ciò vorrà dire che ci sarebbe un componente che fà due manches e due ne fanno una a testa e in ogni caso in una singola corsia.

E allora ecco il perchè delle 16 manches da 5 minuti cad. perchè così in una squadra da tre tutti i componenti farebbero almeno una manches su tutte le corsie e poi di dividerebbero il resto.

Era solo perquesto non per non accettare consigli o altro, mi sembra che si stiano alimentado un po troppe polemiche e fraintendimenti e questo non era il mio scopo.

quotoin pieno perchè ad esempio venire da palermo per fare solo una corsia non è un gran divertimento invece anke se sono solo 5 minuti almeno si corre su tutte le corsie






Modificato da - telaskiaffo in data 30/12/2008 15:57:41

  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Miss-Peugeot-206

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 30/12/2008 : 17:39:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miss-Peugeot-206 Aggiungi Miss-Peugeot-206 alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche io voglio ringraziare: NSR - Slotcars it - Tuttoslot per i bei premi

Grazie PierLuigi per l'anteprima

mi sono rifatta gli occhi soprattutto con la FORD e la LAMBORGHINI

Non vedo l'ora che arrivi domenica






  Firma di Miss-Peugeot-206 
Non ogni tanto ma il più possibile: sorridere. Può illuminare anche la giornata più buia.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 03/10/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 30/12/2008 : 17:54:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Dopo attenta valutazione di quanto esposto da alcuni amici in base alle modalità di svolgimento della gara, dopo valutazioni e considerazioni su tutte le varie possibilità, viste le iscrizioni che sono di 14 equipaggi compreso il Catania Slot di Mario Sparatore che mi onora della sua presenza, comunico quanto segue :

SVOLGIMENTO DELLA GARA ( aggiornamento del 30.12.2008 ore 17,45 )

1) La gara sarà suddivisa in n° 5 Batterie da 80 minuti totali cad.

2) Ogni Batteria sarà a sua volta composta da n° 4 manches da 20 minuti cad. per corsia ;

3) Durante ogni singola manches di 20 minuti al decimo minuto verrà dato stacco corrente, tale fermo darà la possibilità all'equipaggio di cambiare il pilota sino a quel momento in gara senza cambiare corsia alla macchina in gara ;

4) Tale stacco corrente verrà dato a voce e avrà una durata max di sei (6) secondi, quindi il tempo necessario a far staccare il pulsante al pilota in gara e dare il cambio ad altro;

5) Resta fermo il fatto che ogni pilota componente dell'equipaggio deve restare in pista alla guida almeno per dieci minuti di gara consecutivi ;

6) Ogni equipaggio è libero di organizzare i propri turni alla guida e in maniera autonoma ;


Resta chiaro anche che se un pilota in quel momento in gara avesse la necessita per vari motivi di essere sostituito tale operazione viene consentita a patto che essa non sia un'abitudine e il Direttore gara vigilerà in tal senso ;

Questa decisione viene presa per il fatto di eliminare tutti i tempi morti che occorrono al cambio corsia e sostituzione bollini di contrassegno corsia, quindi così facendo si sveltirebbero le fasi di gara che in ogni caso rimangono importanti vista la quantità di Equipaggi iscritti e dalla configurazione della pista a 4 corsie.

Siamo tutti contenti ??

Visto che siamo a Natale siamo tutti più BUONI e a una soluzione che accontenti tutti ci si arriva lo stesso

Pierluigi Giuliana






Modificato da - Daytonaslotclub in data 30/12/2008 17:59:42

  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Miss-Peugeot-206

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 30/12/2008 : 17:59:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miss-Peugeot-206 Aggiungi Miss-Peugeot-206 alla lista amici  Rispondi Quotando
Daytonaslotclub ha scritto:
......preparare una gara di questo livello che può essere paragonata a un'anteprima di Regionale , organizzare i box necessari, premi, coppe, macchine, ristoro e quanto necessario a dare il massimo dell'ospitalità ............


Peccato che sono distante altrimenti mi avrebbe fatto piacere partecipare ai preparativi, però mi rendo disponiobile per aiutarti il giorno della gara






  Firma di Miss-Peugeot-206 
Non ogni tanto ma il più possibile: sorridere. Può illuminare anche la giornata più buia.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 03/10/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 30/12/2008 : 18:02:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Miss-Peugeot-206 ha scritto:

Daytonaslotclub ha scritto:
......preparare una gara di questo livello che può essere paragonata a un'anteprima di Regionale , organizzare i box necessari, premi, coppe, macchine, ristoro e quanto necessario a dare il massimo dell'ospitalità ............


Peccato che sono distante altrimenti mi avrebbe fatto piacere partecipare ai preparativi, però mi rendo disponiobile per aiutarti il giorno della gara


Sarai la mia Spalla, ne ho bisogno non me ne voglia tuo marito






  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 30/12/2008 : 18:03:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Daytonaslotclub ha scritto:

Dopo attenta valutazione di quanto esposto da alcuni amici in base alle modalità di svolgimento della gara, dopo valutazioni e considerazioni su tutte le varie possibilità, viste le iscrizioni che sono di 14 equipaggi compreso il Catania Slot di Mario Sparatore che mi onora della sua presenza, comunico quanto segue :

SVOLGIMENTO DELLA GARA ( aggiornamento del 30.12.2008 ore 17,45 )

1) La gara sarà suddivisa in n° 5 Batterie da 80 minuti totali cad.

2) Ogni Batteria sarà a sua volta composta da n° 4 manches da 20 minuti cad. per corsia ;

3) Durante ogni singola manches di 20 minuti al decimo minuto verrà dato stacco corrente, tale fermo darà la possibilità all'equipaggio di cambiare il pilota sino a quel momento in gara senza cambiare corsia alla macchina in gara ;

4) Tale stacco corrente verrà dato a voce e avrà una durata max di sei (6) secondi, quindi il tempo necessario a far staccare il pulsante al pilota in gara e dare il cambio ad altro;

5) Resta fermo il fatto che ogni pilota componente dell'equipaggio deve restare in pista alla guida almeno per dieci minuti di gara consecutivi ;

6) Ogni equipaggio è libero di organizzare i propri turni alla guida e in maniera autonoma ;


Resta chiaro anche che se un pilota in quel momento in gara avesse la necessita per vari motivi di essere sostituito tale operazione viene consentita a patto che essa non sia un'abitudine e il Direttore gara vigilerà in tal senso ;

Questa decisione viene presa per il fatto di eliminare tutti i tempi morti che occorrono al cambio corsia e sostituzione bollini di contrassegno corsia, quindi così facendo si sveltirebbero le fasi di gara che in ogni caso rimangono importanti vista la quantità di Equipaggi iscritti e dalla configurazione della pista a 4 corsie.

Siamo tutti contenti ??

Visto che siamo a Natale siamo tutti più BUONI e a una soluzione che accontenti tutti ci si arriva lo stesso

Pierluigi Giuliana


SE AVETE DUBBI O RICHIESTE FATELO IN TEMPO E PRIMA DELLA GARA, COSI SIAMO TUTTI D'ACCORDO






  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 30/12/2008 : 20:41:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando






  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 30/12/2008 : 23:49:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho un dubbio!!!!!
Consegna dei modelli e poi prove libere per settaggio modello!!!!!!!!!!!!
propongo consegna dei modelli e regolazioni a parco chiuso! non si sà mai qualche furbata
P.s possiamo utilizzare la carrozzeria che ho fatto per palermo?






  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

alcaruso

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 31/12/2008 : 06:47:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alcaruso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alcaruso Aggiungi alcaruso alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusa Pierluigi, ma se gli equipaggi sono 14 come mai la gara verrà suddivisa in 5 batterie e non in 4?





  Firma di alcaruso 
Francesco D'Izzia

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Ragusa  ~ Città: Vittoria  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 21/06/2008  ~  Ultima visita: 12/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 31/12/2008 : 08:37:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
alcaruso ha scritto:

Scusa Pierluigi, ma se gli equipaggi sono 14 come mai la gara verrà suddivisa in 5 batterie e non in 4?


VErooooooooooooooo E' ..........................

Nella fretta non ho inserito il 5 anzichè il 4

Meglio abbiamo più tempo

Grazie per il controllo !!!






  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization