Forum Tuttoslot.it - Alimentiamo l'NScorer Ninco
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Alimentiamo l'NScorer Ninco
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 28/12/2008 : 20:47:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Spazio ai vostri commenti e richieste di informazioni.
Questo il link all'articolo: http://www.tuttoslot.it/tecnica/alimnscorer.html







 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 28/12/2008 : 21:14:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Visto che ne sono in possesso, ineffetti sarebbe meglio fargli un lavoretto del genere.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 28/12/2008 : 21:36:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ho effettuata la modifica alimentandolo direttamente con un alimentatore per led (6 v) che ho pagato 3,00.






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 29/12/2008 : 07:12:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottimo lavoro.
Mi è già capitato di moficare allo stesso modo l'Nscorer di un amico, ma nel mio caso è stato utilizzato un alimentatore universale del costo di circa 5 euro poichè costui non utilizza un alimentatore da PC per alimentare la pista.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 14/03/2009 : 12:58:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi jeanpierre alla lista amici  Rispondi Quotando
salve . sto per alimentare 2 ninco scorer . mangiano batterie. devo mettere 2 alimentatori, van bene tipocarica batterie per cellulari, son esatti 6 volt con 300mA.
Possobn andar bene? o devo prendere quelli con vari interruttori per regolarli. ma l amperaggio deve eessere minimo?
saluti






  Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

jeanpierre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 14/03/2009 : 14:18:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi jeanpierre alla lista amici  Rispondi Quotando
ragazzi ho risolto. ho alimentato i 2 ninco scorer con 2 alimentatori, vecchi carica batterie per cellulari, tagliato lo spinotto e collegati ai fili all interno del ninco scorer. son 5,5 volt . vanno alla grande,
cosa ne pensate? ho risparmiato
ciao






  Firma di jeanpierre 
jeanpierre

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: matera  ~  Messaggi: 417  ~  Membro dal: 26/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 17/03/2009 : 10:21:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, dopo aver effettuato la modifica sopra descritta, mi si verifica un problema: talvolta si spegne. Qualcuno sà se è presenta un "temporizzatore", nel senso che dopo un certo periodo che è acceso si spenga, per il risparmio delle batterie? Premetto che lo spegnimento non è a tempi regolari.
Grazie in anticipo...
Mirko






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

Giacomo83

Tuttoslottista F1



Inserito il - 17/03/2009 : 14:02:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giacomo83 Aggiungi Giacomo83 alla lista amici  Rispondi Quotando
cisternone ha scritto:

Ciao, dopo aver effettuato la modifica sopra descritta, mi si verifica un problema: talvolta si spegne. Qualcuno sà se è presenta un "temporizzatore", nel senso che dopo un certo periodo che è acceso si spenga, per il risparmio delle batterie? Premetto che lo spegnimento non è a tempi regolari.
Grazie in anticipo...
Mirko


mi sembra di si, che si spenga dopo un pò di tempo in cui non viene utilizzato, non vorrei fosse legato anche al rilevamento passaggi slot...così senza usarlo ti rimane in stand bye e acceso se ci fai passare le slot ( potrebbero spiegarsi i diversi tempi di fnzionamento se lo stavi provando )






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 28/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

pennacondor

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 22/03/2009 : 16:36:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pennacondor Aggiungi pennacondor alla lista amici  Rispondi Quotando
CIao a tutti!

qualcuno mi sa spiegare come avviene l'"avvistamento" della macchina che passa? Via infrarossi???
Quali sono gli elementi attivi, in riferimento alla foto dell'N-scorer aperto in due? Se si tratta di quelle 2 coppie di led (?), una in alto agli estremi della piastra elettronica e una alla base dei pilastri, potrebbero essere 'staccate' dal sistema e con una 'prolunga' portate all'esterno dell'N-scorer per rilevare in 2 punti diversi del circuito (tipo crono di un rally?)
Grazie in anticipo!!

Luca






 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Falconara Marittima  ~  Messaggi: 102  ~  Membro dal: 24/04/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 23/03/2009 : 09:57:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Cisternone: stando a quanto riportato sul pighevole delle istruzioni e se non ho interpretato male la tua domanda, è proprio previsto lo spegnimento automatico dopo 3 minuti di riposo e nel contempo, purtroppo, vengono persi tutti i dati e la programmazione.
A questo punto, prendendo lo spunto dalla domanda di Mirko, chiedo a qualcuno più esperto in elettronica, se è possibile inibire questa funzione in modo temporaneo o permanente, dato che con l'utilizzo dell'alimentazione esterna, non verrebbero più impiegate le batterie.

@ Pennacondor: si, le due coppie di led presenti (la bassa di un lato incrocia lo sguardo con la alta del lato opposto e viceversa) sono quelle che rilevano i passaggi. Non ti so dire però se possono essere "trasportate" mediante prolunga ed applicate su un altro sistema di rilevamento, ma l'idea è interessante.
Ciao
Paolo






Modificato da - paoslot52 in data 23/03/2009 10:00:39

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 27/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization