Forum Tuttoslot.it - 50 km di Natale al P.S.R. di Palermo
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: 50 km di Natale al P.S.R. di Palermo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Rai

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 10/12/2008 : 13:38:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rai Aggiungi Rai alla lista amici  Rispondi Quotando


Il P.S.R. di Palermo sta' organizzando la 50 km di Natale,che si svolgera' giorno 28/12/2008 nei locali del club.
Siete TUTTI invitati.Nella quota d'iscrizione di ogni squadra e' compreso il pranzo,panettone....ecc...ecc...premi vari.
Per il regolamento in seguito.
Per contatti Raimondo al 3393483195.
Ciao Raimondo







 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 130  ~  Membro dal: 08/04/2006  ~  Ultima visita: 11/04/2020

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 10/12/2008 : 13:40:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
SQUDRA DI AGRIGENTO ISCRITTA come da comunicazione telefonica !!!

Ciao
Pierluigi






  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Rai

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 10/12/2008 : 13:43:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rai Aggiungi Rai alla lista amici  Rispondi Quotando
Che velocita' !!!
Ciao Raimondo






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 130  ~  Membro dal: 08/04/2006  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 10/12/2008 : 14:58:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Speriamo di esserlo anche in pista

Ciao
Pierluigi

P.S. se puoi metti il regolamento della gara e specifica tutto quanto.






Modificato da - Daytonaslotclub in data 10/12/2008 14:58:53

  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 10/12/2008 : 16:24:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
ci saro' anch'io anche se non sappiamo bene la composizione della squadra





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 10/12/2008 : 19:01:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Rai, se mi mandi la locandina te la pubblico in home





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

roby.Daytona Slot club

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 10/12/2008 : 19:26:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby.Daytona Slot club Aggiungi roby.Daytona Slot club alla lista amici  Rispondi Quotando
purtroppo io non ci sarò perchè il 27 mi trasferisco a Torino,auguri a tutti





  Firma di roby.Daytona Slot club 
Roberto Iacono

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 351  ~  Membro dal: 22/05/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 11/12/2008 : 09:22:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
roby.Daytona Slot club ha scritto:

purtroppo io non ci sarò perchè il 27 mi trasferisco a Torino,auguri a tutti

Auguri a te per la tua nuova avventura






  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 11/12/2008 : 09:55:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
telaskiaffo ha scritto:

roby.Daytona Slot club ha scritto:

purtroppo io non ci sarò perchè il 27 mi trasferisco a Torino,auguri a tutti

Auguri a te per la tua nuova avventura


Dai tranquillo, pensa principalmente al tuo futuro lavorativo e poi vedrai a Torino cè un bellissimo Club Slot dove sicuramente ti accoglieranno, e non dimenticare che a Brescia dai tuoi parenti vi è una delle piu belle piste d'Italia, e alloraaaaaaaaaaaaaa..........

Non farti venire la nostalgia, e rimani sempre te stesso, ti assicuro che per il carattere che ti trovi starai benissimo e ti adatterai ad ogni situazione.

Magari un giorno diventi RICCO e torni giù............ chi sà !!!

Pierluigi






Modificato da - Daytonaslotclub in data 11/12/2008 09:57:13

  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 11/12/2008 : 11:39:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
telaskiaffo ha scritto:

ci saro' anch'io anche se non sappiamo bene la composizione della squadra

Vuoi dire che devo avere te in squadra???????????
Che palle!!






  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

rapca

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 11/12/2008 : 19:26:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rapca Aggiungi rapca alla lista amici  Rispondi Quotando
Raimondo ciao, con quali macchine si corre e dove vi trovate,





  Firma di rapca 
vito donato

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 637  ~  Membro dal: 06/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 11/12/2008 : 19:42:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Si corre con le 915 K NSR, la pista si trona in via Giuseppe Mulè n° 7 a Palermo ovviamente.

Mi pure tu vieni allora sono dolori !!!!

Ciao
Pierluigi






  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

rapca

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 11/12/2008 : 19:51:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rapca Aggiungi rapca alla lista amici  Rispondi Quotando
Pierluigi ci stò facendo un pensierino ma si corre ad equipaggi?
Io non ho la macchina se qualche team mi ospita potrei anche venire.
Poi a che ora si corre?






  Firma di rapca 
vito donato

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 637  ~  Membro dal: 06/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 11/12/2008 : 20:04:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora ti aggrego al mio Team !!!!!! va bene !!! siamo in tre e con tè Quattro.

La formula è questa :

Si paga l'iscrizione ad equipaggio che è di circa 70 euro.
La cifra comprende la fornitura della macchina completa che poi resta al team e il pranzo.

Per quanto riguarda orario dovrebbe svolgersi la mattina e quindi non saprei a che ora si parte con l'esattezza, ma penso entro le 10,00 11,00

I turni di guida si stabiliscono sul posto e in eguale misura per pilota.

Chiaramente vince la squadra che alla fine della gara avra ottenuto più giri .

Allora sei il nostro 4° pilota e non devi pagare NULLA se no mi arrabbio!!!!!

Fammi sapere se ti interessa la cosa.
Ciao
Pierluigi

P.S. se vai in Hom page alla voce club vai al PRS di Palermo e vedi come è configurata la pista, molto lunga !!!!

Comunque è questa











Modificato da - Daytonaslotclub in data 11/12/2008 20:08:33

  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

rapca

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 11/12/2008 : 21:09:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rapca Aggiungi rapca alla lista amici  Rispondi Quotando
ok.mi aggrego a voi
Ci sentiamo
Ciao






  Firma di rapca 
vito donato

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 637  ~  Membro dal: 06/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 11/12/2008 : 22:37:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
rapca ha scritto:

ok.mi aggrego a voi
Ci sentiamo
Ciao




Felice !!! non ti faremo sfigurare, i miei ragazzi si allenano constantemente ogni giorno, e poi principalmente ci divertiremo di sicuro.
Il mio cell. 345 3111428 quando vuoi e puoi chiamami.
Ciao
Pierluigi






  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 11/12/2008 : 23:13:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
Daytonaslotclub ha scritto:

Si corre con le 915 K NSR, la pista si trona in via Giuseppe Mulè n° 7 a Palermo ovviamente.

Mi pure tu vieni allora sono dolori !!!!

Ciao
Pierluigi

Ma non si doveva fare con la Punto nsr?






  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 12/12/2008 : 07:53:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
giuili ha scritto:

Daytonaslotclub ha scritto:

Si corre con le 915 K NSR, la pista si trona in via Giuseppe Mulè n° 7 a Palermo ovviamente.

Mi pure tu vieni allora sono dolori !!!!

Ciao
Pierluigi

Ma non si doveva fare con la Punto nsr?


Non sono ancora pronte per quella data, e comunque con le Porsche ci divertiamo lo stesso anzi forse di più !!!






  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 12/12/2008 : 09:20:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
per Giuili : tu hai l'onore di avermi in squadra!!!!!! (ancora dobbiamo decidere i componenti delle nostre squadre) e io la pazienza di sopportarti!!!! ah ah ah ah





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rai

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 12/12/2008 : 13:12:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rai Aggiungi Rai alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,questa sera,per chi sara' presente al club, avranno notizie sugli orari dello svolgimento della gara e del menu'.
Per la gara: Avra' una durata di 4 ore.Ogni pilota fara'un turno di guida di 15 minuti per poi alternarsi con i suoi compagni di team ( sara dato un folgio a team per scrivere il piano di gara).
Per il menu' si vedra'.
Poi panettone ed altro da decidere.
Affrettatevi per la conferma dell'iscrizione.
Ciao Raimondo






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 130  ~  Membro dal: 08/04/2006  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 12/12/2008 : 13:15:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Rai ha scritto:

Ciao ragazzi,questa sera,per chi sara' presente al club, avranno notizie sugli orari dello svolgimento della gara e del menu'.
Per la gara: Avra' una durata di 4 ore.Ogni pilota fara'un turno di guida di 15 minuti per poi alternarsi con i suoi compagni di team ( sara dato un folgio a team per scrivere il piano di gara).
Per il menu' si vedra'.
Poi panettone ed altro da decidere.
Affrettatevi per la conferma dell'iscrizione.
Ciao Raimondo


Si però per chi non è li con voi inserisci anche orari e dettagli su gomme e auto, nonchè regolamento tecnico.

Ciao
Pierluigi






  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization