Forum Tuttoslot.it - TUTTOSLOT SU AUTOSPRINT
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 TUTTOSLOT SU AUTOSPRINT
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 03/04/2007 : 17:19:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Questo è il post dedicato a tutti quanti vogliano lasciare la propria testimonianza





 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 03/04/2007 : 17:35:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai ringraziato tutti meno che te.
Bravo Massimo, conoscendo quanto tempo, quanta attenzione e quanta passione slottistica metti sul portale, non devi assolutamente privarti del più alto degli Onori.
Bart






 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 03/04/2007 : 17:41:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Ero bimbo o giu di li e 13 anni e compravo ogni settimana Autosprint che costava 200, si 200 lire mentre la paghetta settimanale era di 500 sempre lire mi privavo molto volentieri di quei soldini perche' o nella terza o nella terzultima pagina c'era una rubrica che si chiamava ninisprint dedicata alle slot car.
Che dire, un ritorno del genere e quantomeno entusiasmante penso che sia un ottimo stimolo a fare di piu.
Io da parte mia ce la mettero' tutta!!!!!!!






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 03/04/2007 : 17:57:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
E bravo Massimo. Una bella soddisfazione.
Complimenti. A te ed al portale Tuttoslot.
Speriamo che sia solo l'inizio, ma affinchè non resti solo una speranza c'è bisogno dell'apporto di tutti.
Forza ragazzi, facciamo vedere che siamo in tanti.
Magari riusciremo a strappare, come una volta, un angolo periodico dedicato a questo sport/hobby.
Ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

paolo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 03/04/2007 : 17:59:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo Aggiungi paolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Fiero di far parte di TUTTOSLOT credo come tanti e vedere questo nome sulle pagine di un giornale come Autosprint sia la ricompensa giusta per chi sta dando l'anima per questo sito.Grande Massimo credo che come molti altri darò l'appoggio giusto per far crescere il nostro sito ancora di più!!!!!!!





  Firma di paolo 
Vice presidente del PROSTREET Tuning Club Perugia
Paolo

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 260  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 08/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 03/04/2007 : 18:17:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Visto che, con l'approdo dei Rally, ora nello Slot sono praticate tutte le discipline motoristiche a quattro ruote, potrebbe anche essere bello vedere sul mitico Auto Sprint articoli in scala 1:1 e articoli in scala 1:32






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 03/04/2007 : 18:21:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
come direbbe "bisteccone" Galeazzi:

MITTTICOOOOOOOO!


Meda invece direbbe:

Massimo C'e'! Massimo C'e'!..... MASSIMO C'EEEEEEEEEEEEE'!



credo che sia il "minimo" per quanto stai facendo con TuttoSlot per tutti noi appassionati...
trovo questo portale molto amichevole utile e piacevole (ne e' prova il fatto che lo consulto decine di volte al giorno... se basta!)

senza Tuttoslot la mia passione per lo slot non potrebbe essere la stessa.. e lo dico sul serio..:
e' grazie a questo portale che ho potuto a conoscere realta' slottistiche locali con le loro persone ingambissima e disponibili, ... grazie!

complimenti ancora!

ciao
Nik






Modificato da - tralif in data 03/04/2007 18:40:00

  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 03/04/2007 : 18:53:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
minispint col mini che copriva auto in modo parziale è quello che mi ricordo io e le pagine non erano 4 ma un giornale sano sano che trattava di statici, rc e slot, le pagine dello slot non erano mai abbastanza almeno per me e mi ricordo che ne comprai tre o quattro numeri che sicuramente sono in soffitta.
è un onore e un privilegio far parte con tutti voi di tuttoslot.
bravi tutti e bravo soprattutto massimo che dirige st'orchestra.






  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Francesco Izzo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 03/04/2007 : 20:50:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Izzo Aggiungi Francesco Izzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Credo che ringraziarvi tutti sia riduttivo. Avete permesso a molti come me di salire in soffitta e spolverare vecchi scatoloni che a volte dimenticavo di avere. E questo ha spinto altri appassionati, nella nostra piccola realtà di Città di castello, di fare altrettanto. Ed ora una vetrina in un settimanale di primo piano. Cos'altro ci riserverà il futuro? Se posso esprimere un desiderio lo formulerei così: riuscire a convogliare tutte le forze dei tanti innamorati delle slot per uscire allo scoperto e far vedere a tutti quanto possa essere entusiasmante correre con un'auto in miniatura su di una pista elettrica. Ho l'impressione che ne avremmo un ritorno inaspettato. Ancora complimenti, la rotta è quella giusta.





  Firma di Francesco Izzo 
Hic sunt slot!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 23/04/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Alessandro

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 03/04/2007 : 22:30:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessandro Aggiungi Alessandro alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh....che dire...

.....di strada Massimo e Tuttoslot ne hanno già fatta tanta....dal MontebelloSlot....alle telefonate con Bart...ed altri 'pionieri' del portale.

Ti auguro di farne sempre di più di strada. L'impegno in un hobby così di nicchia è giusto che venga ripagato con questa e tante altre soddisfazioni!!!!!

Ciao e complimenti a tutti.
Alessandro










  Firma di Alessandro 
Alessandro
www.crazy4slot.com
www.pistaelettrica.it

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 73  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 09/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 04/04/2007 : 00:56:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Ohè, gente! Ma che è quest'atmosfera lugubre? Vi sono mica arrivate le cartelle delle tasse? Sta per finire il mondo? Stanno per varare un regolamento così anomalo da sembrare intelligente? Se le cose stanno così allora la risposta è lapalissiana: è stato copiato da qualche altra parte!
Vabbè, qualunque cosa sia successa (e come sempre non ne sono al corrente) io ci stò, perchè stò sempre dalla parte dei giusti e i giusti siamo noi!
Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 04/04/2007 : 07:41:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Come ho gia' detto a Massimo ieri sera ho anch'io contribuito in qualche modo alla pubblicazione del pezzo tempestando la redazione di Autosprint di telefonate perche' non trovo giusto che la rivista che come Doc leggo dal lontano 1972 dia spazio alle gare virtuali sulle playstation e niente spazio a qualcosa di piu' creativo ed educativo come lo slot o il modellismo auto: si potrebbe alternare le due cose ed ho proposto al vicedierttore di A S di alternare le due cose magari presentando di volta in volta un club slot diverso.Anche se banale mi associo ai complimenti a Massimo







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 04/04/2007 : 15:42:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ganko

Come ho gia' detto a Massimo ieri sera ho anch'io contribuito in qualche modo alla pubblicazione del pezzo tempestando la redazione di Autosprint di telefonate perche' non trovo giusto che la rivista che come Doc leggo dal lontano 1972 dia spazio alle gare virtuali sulle playstation e niente spazio a qualcosa di piu' creativo ed educativo come lo slot o il modellismo auto: si potrebbe alternare le due cose ed ho proposto al vicedierttore di A S di alternare le due cose magari presentando di volta in volta un club slot diverso.Anche se banale mi associo ai complimenti a Massimo




Ciao Ganko. Tu pensi che una rivista che non trova spazio per la pubblicazione delle gare autostoriche, che sono pur sempre delle gare in scala 1/1, possa trovare l'adeguato spazio per i club slottistici?
Io seguo poco le autostoriche, e non mi pesa più di tanto l'assenza degli articoli in merito. Ma se provi a chiedere perchè l'Autosprint non parla di vetture veteran e del suo intero mondo, ti rispondono che lo spazio necessario per esaudire l'intero panorama non è sufficiente, e poi esistono già delle riviste.
Ca..o e allora i prodotti di serie? quante riviste ci sono che scrivono del mercato dell'auto?
E perchè (oddio, il perchè lo so! sono certo che i marchi automobilistici pagano) ogni settimana mi devo sopportare tutte le evoluzioni del mercato, e poi delle gare minori mi devo solo leggere la classifica, senza nemmeno un minimo di cronaca?

Ultimamente l'Autosprint dava, e continua a dare, spazio ogni settimana a delle pagine propriamente dedicate solo esclusivamente ai Ferrari Club. E questo io lo trovo molto restrittivo, perchè il mondo dell'automobilismo vanta innumerevoli fans club dedicati ad altre squadre, team o piloti che meritano in modo altrettanto uguale lo spazio.
Rifletti, se poi darebbero spazio agli slot club inizierebbero a reclamare altrettanto spazio coloro che praticano gare radiocamandate, sia a scoppio e sia elettrico, e cosi via.
No, non credo che l'Autosprint debba concentrarsi su altri settori ma solamente far notare quello che orbita nelle vicinanze dell'automobilismo sportivo.

No, secondo me l'Autosprint deve rimanere il settimanale da corsa.







 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

fabrizio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 04/04/2007 : 21:44:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabrizio Aggiungi fabrizio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Massimo!

Sono Fabrizio, complimenti a te ed a tutti gli slottisti che frequentano questo forum.

E' una bella soddisfazione, per chiunque faccia questo tipo di modellismo, che rappresenta lo sport automobilistico in scala!

Oggi una rivista come Autosprint mette in luce la nostra passione, e domani...?

Il furuto dello slot è nelle mani di chi lo coltiva, continuare a divertirsi è il modo migliore per farlo crescere, la sana competizione ci spinge a superare i nostri limiti.

Continuiamo così e ne vdremo delle belle...

Buon divertimento a tutti!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Tolfa  ~  Messaggi: 323  ~  Membro dal: 09/02/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 05/04/2007 : 08:01:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
e allora facciamocela noi una rivista!







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 05/04/2007 : 08:57:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
c'ha provato un gruppo di persone che conosco tra cui paolettoromaslot e la conclusione è stata che SERVE UNA BARCA DI SOLDI per fare un giornale e loro non stavano mica male economicamente...
GSR docet.






  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 05/04/2007 : 14:09:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
si possono fare le cose all'inizio in modo molto semplice tipo ciclostiel di una volta e poi piano piano allargarsi.L'esempio ce lo da Tuttoslot che nei primi mesi era frequentato dai solit dieci amici ed ora credo che siamo arrivati a 5 pagine di utenti.L'importante e' avere qualcosa di valido da dire... ma questo vale in tutti i settori non solo nello slot.







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 05/04/2007 : 14:24:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
scusate non mi ero accorto che le pagine di utenti sono diventate 10







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 06/04/2007 : 08:46:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
e come no...le macchine da recensire all'inizio le devi comprare, poi se tutto va per il verso giusto e sei simpatico a chi di dovere, forse puoi andare avanti.
la gente che dico io, s'era messa di buonissima intenzione a fare questo lavoro.
hanno fatto il primo numero e poi hanno dovuto dare forfait.
guarda gsr che fine ha fatto con cric-crac alle spalle e ninco e company di supporto.






  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 06/04/2007 : 23:45:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
E tra tutti non siamo capaci di dargli una mano?





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 07/04/2007 : 14:24:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Perdonatemi se prendo parola in argomento, essendo giornalista ed editore, anche, vi porto alcune valutazioni fatte in merito da tempo con altre entità slottistiche. Si parlava di ridare vita alla Gazzetta dello Slot, ad un MiniAutosprint, ma visto che, conti alla mano, gli slottisti attivi erano circa 500 in tutta italia e che frequentavano soprattutto internet, forse sarebbe stato meglio lasciar perdere il cartaceo e fare un giornalino on line da scaricare e stamparsi.
Non contate troppo sulle aziende, poi iniziano delle responsabilità e delle tempistiche che non si conciliano più con il "tanto lo faccio nei ritagli di tempo", e diventa lavoro, quando ti impegni a dare un prodotto alla fine non puoi fare brutte figure e un giornalino dello slot è un bell'impegno.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization