Forum Tuttoslot.it - 2^ Gara Clio al Daytona Slot Club Agrigento
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 2^ Gara Clio al Daytona Slot Club Agrigento
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:15



Inserito il - 02/11/2008 : 19:19:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Oggi si è svolta la seconda gara di avvicinamento al Campionato Clio Cup NSR.
Queste gare servono per far abbituare i nuovi al clima della competizione e alla preparazione generale della macchina.

Un plauso a tutti e devo dire che avete fatto indistintamente notevoli miglioramenti, siete tutti più reattivi e attenti alle fasi di gara e anche come commissari di percorso.

Aspettiamo ancora altri due nuovi entrati facendo altre due garette di avvicinamento e penso che siamo pronti per partire con il vero CAMPIONATO.

BRAVI

Pierluigi

Classifica generale della giornata e alcune foto.


















P.S. Per Roberto !!!! Aspetto il file Video della gara !!! dai sbrigati, Ciao








Modificato da - Daytonaslotclub in Data 02/11/2008 19:24:13

 Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 02/11/2008 : 20:25:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo !!!! Domenica si Ricorre !!! quindi PREPARATEVI







  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 03/11/2008 : 12:03:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Alla Newentry Gerlando vanno i miei complimenti personali per come ha affrontato la sua prima gara e con macchina prestata !!!!

La tua personale arriva mercoledi !! assieme alle altre cose che hai ordinato, CONFIDO IN UN SICURO MIGLIORAMENTO!!! BRAVO.

A Roberto : se la gara la affronti con meno irruenza (in particolare nelle corsie Rossa e Gialla) riesci a dare filo da torcere di sicuro alle prime posizioni, comunque anche tu BRAVO, ricordati che non appena ti trasferisci a TORINO ti fanno NERO se non ti alleni mentalmente principalmente, poi parli pure mentre sei in GARA !!! dai più concentrazione mi raccomando !

Pier








  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

roby.Daytona Slot club

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 03/11/2008 : 19:09:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby.Daytona Slot club Aggiungi roby.Daytona Slot club alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie per il consiglio, per il file video aspetto te che mi dai le foto,se vuoi anche questa sera







  Firma di roby.Daytona Slot club 
Roberto Iacono

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 351  ~  Membro dal: 22/05/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 03/11/2008 : 19:33:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
roby.Daytona Slot club ha scritto:

grazie per il consiglio, per il file video aspetto te che mi dai le foto,se vuoi anche questa sera


Inviate via email !! Ciao Roby








  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

davslotter

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 04/11/2008 : 18:01:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di davslotter Aggiungi davslotter alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti a partecipanti per la gara
Ricordo ancora come filavano le vostre clio in pista
Vi seguiamo con piacere su tuttoslot
in attesa di rincontrarci in pista
Un saluto a tutti i ragazzi del DaytonaSlotClub
a presto








Modificato da - davslotter in data 04/11/2008 18:05:02

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 09/09/2008  ~  Ultima visita: 06/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 04/11/2008 : 18:11:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Welaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, Come v ???? a breve vi faremo visita, i ragazzi vogliono venire a provare il vostro impianto, vediamo di organizzarci quanto prima.
Ciao e saluti anche in famiglia e a tutta la Brigata dello Slot Nisseno!!
Ciao

Pierluigi








  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 06/11/2008 : 08:18:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Un ringraziamento a Massimo Cellini per aver sistemato il Link nella pagina iniziale (HOME) del sito che apriva altra cosa .

Ciao
Pierluigi








  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

sparalesto

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 06/11/2008 : 12:24:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sparalesto Aggiungi sparalesto alla lista amici  Rispondi Quotando
Veramente una bellissima passione ragazzi!!!
Più giro più mi diverto, specialmente adesso che mi è arrivata "fresca fresca" la macchina.
Stupenda!!!!!
Eccovi alcune foto....
http://public.fotki.com/sparalesto/...5112008.html
http://public.fotki.com/sparalesto/...2008001.html
http://public.fotki.com/sparalesto/...2008002.html
I miei ringraziamenti vanno a PierLuigi che molto gentilmente ha dato l'iniziazione alla macchina (rodaggio ecc...) GRAZIE MILLE....
Ieri sera sono stato una serata a contemplarla, non vedo l'orà di farla volare sui suoi delicati contatti in rame!!
Piccola revisione al lavoro già fatto, ha ruguardato il motore.
Niente di troppo impegnativo! ma quando ho visto che sul motore era appiccicata una carta (le altre volte che avevo visto il motore, non ci avrei scommesso che era carta), l'ho tolta..
http://public.fotki.com/sparalesto/...6112008.html
Ho fatto assorbire un po di diluente alla carta, in modo che venisse via da sola, e poi ho rilavato il tutto in alcol.
Speriamo oggi di girare........








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 29/10/2008  ~  Ultima visita: 05/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 06/11/2008 : 13:10:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Gerlando (SPARALESTO)
La carta è Originale e normalmente viene tolta dopo averci girato parecchie volte e dopo aver fatto la pulizia a bagno del liquido adatto!!!!!
Comunque ora che è tolta andrai più forte di 0,0000000000001 millesimi di secondo

Allena il DITO !!!!!!!!








  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

sparalesto

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 06/11/2008 : 14:13:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sparalesto Aggiungi sparalesto alla lista amici  Rispondi Quotando
Meglio, 0,00000001 mi farà vincere








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 29/10/2008  ~  Ultima visita: 05/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 06/11/2008 : 20:05:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
sparalesto ha scritto:

Meglio, 0,00000001 mi farà vincere



Io me lo auguro di cuore , almeno ho da combattere ache con altri in pista!!!
Dai oggi sono tornato tadi dal lavoro ma domani ti prometto che proviamo la macchina nuova in pista, ti chiamo domani e avviso anche Roby.
Ciao
Pierluigi








  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

sparalesto

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 07/11/2008 : 09:34:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sparalesto Aggiungi sparalesto alla lista amici  Rispondi Quotando








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 29/10/2008  ~  Ultima visita: 05/06/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization