Forum Tuttoslot.it - C.V.R.S. - 1 Tappa - CRONACA
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 C.V.R.S. - 1 Tappa - CRONACA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:11



Inserito il - 31/10/2008 : 09:15:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando


Eravamo "solamente" 18 i piloti alla partenza della gara d'apertura del 1° Campionato Valdostano Rally Slot (C.V.R.S.) tenutasi presso il Caffè Savini Slot Club a St. Vincent.

Una parte del parco chiuso


La tappa, svoltasi su 9 passaggi invertiti ogni tre sulle 3 PS preparate "ad Ok" dagli amici del Savini (sotto l'occhio esperto del buon Zio Carlo), ha avuto i seguenti vincitori di PS:
Dario Franco 1.7.9; Cisternone 3.6;Chentre 5, Gorizia 2, Rollo 4 e Vegeta 8.

La PS 1


La PS 2


La PS 3


Si segnalano due new-entry nella "quota rosa" di piloti, Chiara e Mary che, aimè, hanno pagato a caro prezzo l'emozione del debutto in gare ufficiali....

Il vincitore in azione


Il Podio


Mi scuso per la "scarna " cronaca, ma gareggiando-etc non è facile reperie le news; comunque non disperate, qlc di nuovo in arrivo c'è...

La classifica di tappa


La classifica di campionato ... non cambia molto...


Grazie a tutti ed ancora un plauso all'organizzazione del Savini Slot Club...








Modificato da - cisternone in Data 31/10/2008 09:35:40

 Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019

savinislot

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 31/10/2008 : 09:29:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di savinislot Aggiungi savinislot alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie mirko ottimo lavoro. rinnovo anche il miei ringraziamenti per l'aiuto perche stavolta non sono riuscito a essere tanto utile a parte un paio di foto. a presto e un saluto a tutti









Modificato da - savinislot in data 31/10/2008 09:31:44

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: saint vincent  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

gianluca

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 31/10/2008 : 09:35:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca Aggiungi gianluca alla lista amici  Rispondi Quotando
come prima prova devo dire che è stata molto divertente a parte il mio risultato , complimenti ai soliti campioni ma anche alle new entry , finalmente vediamo anche un pò di rosa in gara complimenti alle ragazze







  Firma di gianluca 
G .G

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 117  ~  Membro dal: 07/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 31/10/2008 : 09:45:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Per i Valdostani:
comprate "La Vallée" domani e occhio alle sorprese...
PS: non è una discriminazione nei confronti degli altri piloti/utenti del forum, ma "La Vallée" esce solo in Valle...

@ Savinislot: Grazie, è sempre un piacere; comunque ti sei già sdebitato...

@ Gianluca: hai messo 5 punti in cascina...

@ per la "quota rosa":
CHIARA ti sei fatta superare da Fabry
Mary: brava, le basi sono ottime (idem Giacomo "Elica")

Una dimenticanza in CRONACA:
Grazie a Demetrio e Fortis "Savinislot" per le pizze e le birre gentilmente offerte ai piloti...








Modificato da - cisternone in data 31/10/2008 09:51:57

  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

Rollo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 31/10/2008 : 11:20:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rollo Aggiungi Rollo alla lista amici  Rispondi Quotando
Che dire della mio "deludente" debutto con la Mitsu nuova di scatola.......


GRANDIOSI RAGAZZI...........Ottimo tutto quanto, sopratutto il mangiare

Complimenti a tutti quanti x il lavoro svolto nel preparare, gareggiare, mangiare, bere, bere, bere, bere........

Mirko: ci dobbiamo studiare qualcosa x le donzelle....








 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: chatillon  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 07/03/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 31/10/2008 : 11:26:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Rollo ha scritto:
Mirko: ci dobbiamo studiare qualcosa x le donzelle....


Si, anche perchè settimana prossima ci saranno altre donzelle che verranno a provare....
... ma non vi dirò mai quando ...








  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

Rollo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 31/10/2008 : 11:37:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rollo Aggiungi Rollo alla lista amici  Rispondi Quotando
cisternone ha scritto:

Rollo ha scritto:
Mirko: ci dobbiamo studiare qualcosa x le donzelle....


Si, anche perchè settimana prossima ci saranno altre donzelle che verranno a provare....
... ma non vi dirò mai quando ...



OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOhhh


ok, valutiamo venerdi' il da farsi....








 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: chatillon  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 07/03/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 31/10/2008 : 12:44:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
La Peugeot 307 continua ad essere sulla cresta dell'onda..... Troppo presto dimenticata o messa da parte. Può essere ancora moooolto competitiva.
Ciao
Dario








 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Rollo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 31/10/2008 : 15:53:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rollo Aggiungi Rollo alla lista amici  Rispondi Quotando
dariofranco ha scritto:

La Peugeot 307 continua ad essere sulla cresta dell'onda..... Troppo presto dimenticata o messa da parte. Può essere ancora moooolto competitiva.
Ciao
Dario


E dai Dario, x una sera che l'ho lasciata in garage.....








 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: chatillon  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 07/03/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

zambo

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 31/10/2008 : 16:58:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zambo Aggiungi zambo alla lista amici  Rispondi Quotando
wow...ma di chi è quel grandioso salto deve essere proprio bravo.....








  Firma di zambo 
zambo

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: chatillon  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 31/10/2008 : 17:42:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Dario, te lo avevo già detto che hai i loghi Total veeeeeecchi?


...se guardi bene hanno anche la barba bianca!!!!!!


....e poi hai anche i portanumeri al contrario!!


....e nonostante tutto ciò hai pure vinto!!!!!

Brau!!!!!!!!!!!!








  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rollo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 31/10/2008 : 17:53:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rollo Aggiungi Rollo alla lista amici  Rispondi Quotando
zambo ha scritto:

wow...ma di chi è quel grandioso salto deve essere proprio bravo.....



Il giorno che li farai cosi' e rimani in corsia ne riparliamo.....











 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: chatillon  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 07/03/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 31/10/2008 : 18:15:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie a tutti x la bella serata che abbiamo passato insieme
brave la new entry ; continuate ragazzi continuate ....
Tutto veri ok ! Buonissima la Pizza!!!
Devo andare il mio bocia vuol vedere Wall-e !
Ciauz Erik.








  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 31/10/2008 : 18:17:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici  Rispondi Quotando
OOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPPPsssssss !
Dimenticavo ma Dario è andoto veri forte le ultime tre prove ...
Bravo Dario !
Bravo Mirko !
BRAVI BRAVI BRAVI








  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rollo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 31/10/2008 : 18:20:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rollo Aggiungi Rollo alla lista amici  Rispondi Quotando
IKC ha scritto:

OOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPPPsssssss !
Dimenticavo ma Dario è andoto veri forte le ultime tre prove ...



Si e' risvegliato il dito arrugginito....








 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: chatillon  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 07/03/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 31/10/2008 : 18:36:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici  Rispondi Quotando
Per me qualche secondo di penalità dovremmo darglielo ...
ha corso senza occhiali ! il regolamento al paragrafo 2 del comma 5736478484 del d.l.g. dice : non sono ammesse modifiche hai piloti , se hai gli occhiali devi tenerli !
HIHIHIHIHIHIHIHIH








  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 31/10/2008 : 18:54:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
complimenti ragazzi per lo spettacolo che sempre ci mostrate e raccontate....anche se con poche parole, dai vostri commenti si percepisce perfettamente l'atmosfera.
Le miss in gara che ne pensano della gara?
fatecelo sapere, meglio sarebbe: scrivere direttamente
Abbiamo già molte donne iscritte al forum, ma potremmo fare di più se vedessero più spesso le loro colleghe in gara








  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 31/10/2008 : 20:00:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma nessun commento sulla BELLISSIMA Subaru Fina?







  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 31/10/2008 : 22:34:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
E' vero!!!!
Manolo, per la prima volta, ha portato la Subaru in zona punti!!!!
Vuoi vedere che la pista in casa incomincia a dare i primi salutari effetti?
Bravo Manolito!








 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 31/10/2008 : 22:35:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Pensate che all'inizio della terza, ed ultima tappa, mi sono dimentica gli occhiali da vista in tasca. Ma se il risultato è questo, credo che d'ora in poi correrò sempre senza!!







 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 31/10/2008 : 23:38:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
dariofranco ha scritto:

Pensate che all'inizio della terza, ed ultima tappa, mi sono dimentica gli occhiali da vista in tasca. Ma se il risultato è questo, credo che d'ora in poi correrò sempre senza!!


NO
ricordati quello che hai promesso ieri sera:
basta occhiali, solo binocoli.... (o è stata una decisione nostra?!?!)

Complimenti ancora per la gara ed un ringraziamento pubblico per i cerchi della 037: ottimo lavoro...

@ Zambo: confermo che "The Jumper-Rollo" è stato dentro!!!!

@ Admin: le due miss in gara, si sono divertite... (credo, ma i commenti finali erano mooooolto positivi). Mary era al debutto, aveva provato solamente una sera al nostro club; Chiara no, ha già partecipato al nostro secondo campionato ottenendo buoni risultati ma, mi ripeto, ieri sera era troppo emezionata per il debutto...
Credo che Mary scriva sul forum insieme al marito Giacomo "Elica" http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=5176;
Chiara credo che faccia scrivere il marito Fabrizio "Fabri simm" http://www.tuttoslot.it/forum/topic...PIC_ID=4383; comunque, se non rispondono loro, venerdì mi informo e posto...
Salut








  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization