Forum Tuttoslot.it - IL CUORE DELLA SCX DIGITAL - IL PITBOX
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 IL CUORE DELLA SCX DIGITAL - IL PITBOX
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Domenico

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:2



Inserito il - 15/10/2008 : 22:20:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Domenico Aggiungi Domenico alla lista amici  Rispondi Quotando

Allora amici miei, faccio parte di questa meravigliosa famiglia e già mi diletto nel correggere, studiare sperimentare e.... poffarbacco la corsia esterna non rileva le due F1 (con riferimento al senso di marcia).
Urge contattare i primari di slottologia e microchirurgia applicata il Prof. Miano Dandi ed il Prof. Ale Petrucci. mi dicono è solo il magnete che devi capovolgere.
eh eh eh, da buon discepolo mi armo di giravite appositamente acquistato con tanto di punte varie e procedo ad eseguire la prima operazione a cuore aperto.
L'anestesista mi da il via, la canzone Show must go on è a palla, in sala operatora i due Prof. mi scrutano attentamente.....bisturi, pinze, starter per riavviare, hostes in minigonna, Santo SLot che mi appare all'improvviso con due pulsanti slotit , aspiratina veolce veloce di anestesia e....finalmente apro!

questo è quello che i miei occhi vedono:


Il cuore pulsante della mitica SCX Digital F1, aggeggio infernale che ha portato sull'orlo della crisi di nervi migliaia di americani e migliaia di spagnoli e migliaia di tedeschi.... e quanti siamo in Italia?
Vabbè torniamo al nostro, eseguo alla lettera quello che mi dicono i Prof, capovolgo il magnete e come lo sfioro ...SI SBRICIOLA? si si avete capito bene, si sbriciola. Funziona comunque ma questo è il risultato



sopra: posizione di quiete dopo mezz'ora di combattimenti corpo a corpo perchè ovviamente a me deve sempre riuscire tutto terribilmente difficile.
ma dico io, è mai possibile che per quattro cavi ci siano punti di saldatura che devi vedere con il microsopio, cavi lesionati e letteralmente squagliati, e cicatrici terribili da ustione sulla plastica!!!!!
Confesso che gestire le incazzature dei bambini non è stato facile ...però per un magnete montato al contrario.... non è giusto !!!!

chiedo umilmente scusa e vi ringrazio perchè sò che mi capite, per avermi dato la possibilità di sfogarmi specialmente dopo aver speso UNA CARRETTATA DI EURO... (ssssssshhhhh che se lo sa mia moglie...).vabbè che la pista è meravigliosa, ci stiamo divertendo da matti, tutti ma proprio tutti....però ... sta cosa ti lascia un pò perplesso.....


Ciao, attendo sculacciate, trambate e caci n'te denti, (ma si fa per scherzare suvvia.....)

PS. un grazie al Prof. Miano, sono riuscito a recuperare il pulsante rotto e pensate un pò....ho fatto io le saldature.
Ciiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaooooo grullerelliiii.






 Firma di Domenico 
nico

 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia  ~  Messaggi: 257  ~  Membro dal: 20/09/2008  ~  Ultima visita: 02/02/2015

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 15/10/2008 : 22:35:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
... e bella Nico ...." un bel 10 per l'impegno profuso e i risultati , il ragazzo si applica costantemente e in classe si dimostra sempre attento e partecipe "..... e un bel 2 al controllo qualita' certe vaccate non dovrebbero passare .... magari qualche foto della pista dall'altro lato e montata farebbe piacere ... che dici ? Ciao





  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Domenico

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 15/10/2008 : 22:38:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Domenico Aggiungi Domenico alla lista amici  Rispondi Quotando
certo Prof. sto aspettando che venga questo benedetto sabato....
Ciao.






  Firma di Domenico 
nico

 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia  ~  Messaggi: 257  ~  Membro dal: 20/09/2008  ~  Ultima visita: 02/02/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization