Forum Tuttoslot.it - S.C. Nisseno - 5^ Mosler
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 S.C. Nisseno - 5^ Mosler
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato:
Voti:14



Inserito il - 03/10/2008 : 13:09:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando

Mercoledì sera si è svolta la 5^ gara Mosler SW con Gomme fornite a parco chiuso.
Gara molto bella ed avvincente in tutte le batterie, ricca di colpi di scena e sorpassi incredibili!!!.
La prima batteria ha visto come protagonista Mirko che, dopo una bruttissima prima manche, rimonta incredibilmente su Giuseppe rifilandogli 2 giri... Nullla può Linda, Mirko e Giuseppe erano veramente molto agguerriti!!!( P.S. OKKIO AI SETTORI DI MIRKO)



La seconda batteria ha visto come protagonista Giovanni che fa il vuoto dietro di sè...... Ottima la prestazione di Amhir che si aggiudica il secondo posto nella batteria..... Natale fa la gara più brutta del campionatoIl cambio pulsante non ha portato nulla di buono, non riesce a trovare il giusto feeling e commette tantissimi errori..Peccato la sua Mosler era velocissima!!!
(OKKIO AI SETTORI DI GIOVANNI) Mirko arriva 4° assoluto con un solo settore di distacco su GiovanniIncredibile!!!!!





Terza ed ultima batteria.... Max, Mario e Antonio sono veramente scatenati, giri velocissimi..... Parte benissimo Antonio .... Max prova a seguirlo ma nulla può.... Il distacco aumenta di giro in giro Antonio commette un errore: esce e il suo PICH - UP resta bloccatoMax ne approfitta e lo supera Max è in testa, inizia ad andare fortissimo; giro su giro costruisce l'ennesima vittoria creando dietro di sè il vuoto.... Ma ancora c'è in ballo la seconda e terza piazza Mario prova a recuperare il distacco su Antonio ma questa volto non riesce nell'impresa, Antonio è secondo.....



CLASSIFICA FINALE:











Modificato da - maxmiliam73 in Data 03/10/2008 13:11:24

 Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013

spanky

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 03/10/2008 : 13:34:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spanky Aggiungi spanky alla lista amici  Rispondi Quotando
Una gara veramente avvincente emozionante e piena di adrenalina!!!andiamo forte ragazzi.........







  Firma di spanky 
Cicero Antonio

SLOT NISSENO
www.slot-planet.it

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 847  ~  Membro dal: 12/01/2008  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 03/10/2008 : 13:40:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
E' Bravo Antonio, COMPLIMENTI VIVISSIMI !!!!
Pierluigi








  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 03/10/2008 : 15:40:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimentoni a tutti bella gare come al solito.....







  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 03/10/2008 : 16:20:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Classifica generale:









Modificato da - maxmiliam73 in data 03/10/2008 16:21:31

  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Zio Giovanni

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 03/10/2008 : 16:30:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Giovanni Aggiungi Zio Giovanni alla lista amici  Rispondi Quotando
BELLA GARA!!!!!!!!
FINALMENTE ANTONIO ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE BRAVO

MIRKO STAVOLTA MI HAI FREGATO PER 20 CM,MI RIFARO' ALLA PROSSIMA

NATALE CHI L'HA VISTO?
L'ULTIMA VOLTA E' STATO INTERCETTATO AL VOLANTE DI UNA CLIO (PARE CHE SIA ANCHE RUBATA) CHE ANDAVA COME
IL VENTO.

IO HO PEGGIORATO RISPETTO A GARA 4 FACENDO NELLA CORSIA VERDE ADDIRITTURA 2 GIRI IN MENO
COMUNQUE MI SONO DIVERTITO UGUALMENTE

AMHIR IMPRESSIONANTE!!!!!!!!!!!!!
SAPPI COMUNQUE CHE DA ORA IN AVANTI I MIGLIORAMENTI SARANNO MENO VISTOSI BRAVO

LINDA SECONDO ME , HA FATTO MEGLIO DI TUTTI , CONSIDERATO CHE ANCORA NON E' RIUSCITA A
USARE BENE IL SUO PULSANTE.

PER MAX , DALLA PROSSIMA TU GAREGGERAI CON LA MANO SINISTRA
MI ASPETTO CHE SCENDI SOTTO IL MURO DEI 7" ALMENO SULLA VERDE

SALUTI A TUTTI E ALLA PROSSIMA








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: San Cataldo  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 24/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 03/10/2008 : 17:15:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
complimenti ragazzi siete veramente un gruppo affiatato







  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Miss-Peugeot-206

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 03/10/2008 : 18:43:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miss-Peugeot-206 Aggiungi Miss-Peugeot-206 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
anche io da oggi posso esprimere la mia ,
ed inizio col dire che questa è stata una bella gara e considerando che sono all'inizio ed è la mia seconda gara mosler, posso ritenermi soddisfatta dei miglioramenti.
Vi confermo che siamo un bel gruppo ma che spero si incrementi di altre donne in modo tale da potermi confrontare con loro.
Ritornando alla gara voglio fare i miei complimenti ad AMHIR ,
anche per te è la seconda gara mosler ed hai già fatto passi da gigante, spero di vederti fra i primi tre.









  Firma di Miss-Peugeot-206 
Non ogni tanto ma il più possibile: sorridere. Può illuminare anche la giornata più buia.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 564  ~  Membro dal: 03/10/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Mariosky

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 03/10/2008 : 20:06:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mariosky Aggiungi Mariosky alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Antonio che hai saputo tenere... ma Max sembra sempre più irraggiungibile!?!?!?

Lilllosky...no comment !!!

Linda guarda che Amhir corre troppo... niente spaghetti!!!

Alla prossima.... io ho verniciato la Ford ... a lunedì!








  Firma di Mariosky 
Mario Collacchi,
uno degli slottisti nisseni.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 168  ~  Membro dal: 29/10/2007  ~  Ultima visita: 05/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

lillosky

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 04/10/2008 : 19:31:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lillosky Aggiungi lillosky alla lista amici  Rispondi Quotando
Vabbhe' devo di che so' tutti...comprensivi...
Il cambio pulsante non mi ha giovato( bella scusa!)
La prossima settimana pero' , cari scettici, vedrete il mio pulsante diversamente regolato!!!
Reclamero' il posto che mi...compete!
Comunque rivolgo i complimenti all'allegra brigata, che cresce sempre piu' diminuendo i tempi sul giro
Il piccolo grande Giuseppe e' arrivato per la prima volta prima di me,( la vedo brutta), sara' impegnativo mantenere la posizione con questi concorrenti!
Complimenti a tutti!!
ps. ma non vi abituate !








  Firma di lillosky 
Natale Collacch
Nisseno Slot
Semo sempre de' piu'

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 26/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

lillosky

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 04/10/2008 : 19:33:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lillosky Aggiungi lillosky alla lista amici  Rispondi Quotando
Riguardando la classifica, ricordo di aver dimenticato di ringraziare: grazie Linda!







  Firma di lillosky 
Natale Collacch
Nisseno Slot
Semo sempre de' piu'

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 26/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 04/10/2008 : 21:51:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Natale sei grandeeeeee..... Troppo forte!!!!!







  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

davslotter

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 05/10/2008 : 04:08:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di davslotter Aggiungi davslotter alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti a tutti una gara molto equilibrata ;
Natale il tuo risultato non corrisponde alle tue capacità , che mi combini
complimenti a Linda , si scontra in prima batteria con Mirko e Giuseppe facendo ben 12 giri in + rispetto alla tua 1^gara mosler, sei la migliore
sono in seconda batteria , nonostante la tensione riesco a fare buoni tempi e 22 giri in + rispetto alla mia 1^ gara mosler, posso ritenermi soddisfatto
la mia mosler necessita ancora di qualche accorgimento (ammortizzatori, viti metriche, tornitura gomme anteriori, distanziali, pich-up lama lunga, ecc) che dovrebbero darmi un aiutino per migliorare le mie prestazioni in pista.
zio Giovanni vai forte come al solito ma occhio ai settori …!
Mario, concentrazione e il gradino più alto del podio sarà tuo
Velocissimi Max e Antonio che tempi da paura ragazzi…..!








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 09/09/2008  ~  Ultima visita: 06/11/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization