Forum Tuttoslot.it - Gara romana di rallyslot a Settembre
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Gara romana di rallyslot a Settembre
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato:
Voti:54



Inserito il - 11/08/2008 : 13:49:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Dato che l'araba fenice di Marcello, alias Slotmaniac, ancora non è pronta e dato che il locale che dovrebbe ospitarla è agibile e disponibile, Marcello vorrebbe organizzare una gara rally per il mese di Settembre. Quanta brava gente, a parte il sottoscritto, sarebbe disposta a partecipare alla cosa?
Il locale è facilmente raggiungibile e si trova a due passi dal casello di S. Cesareo della autostrada A2, a circa 12 km dal GRA.





La data indicativa potrebbe essere a metà Settembre.
Si attendono adesioni.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 11/08/2008 : 14:46:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao rena.potevi prendere le foto del satellite , facci sapere in che data e se è dove cera l'esposizione delle piscine sulla maremmana, e uno straccio di regolamento ciaoda riccardo





  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 11/08/2008 : 17:31:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Riccardo, si l'evento è dove c'è tuttora il magazzino e l'esposizione delle piscine sulla Via Maremmana a San Cesareo.
Per il regolamento: più tardi devo incontrarmi con Marcello e ne parleremo. Per ora stiamo cercando di raccogliere le adesioni dei partecipanti, non vorremmo che la cosa finisse in un flop come l'analogo evento che avrebbe dovuto tenersi da Doc a Maggio.
Vi terremo aggiornati.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 11/08/2008 : 19:20:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
come pista?

PS: bentornato renato






  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 11/08/2008 : 22:17:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora, stasera ho incontrato Marcello ed abbiamo chiacchierato un po', questi i risultati, eventualmente da ridiscutere e da definire, della nostra chiacchierata:
- fondo: asfalto Ninco e Polistil
- regolamento: ANSI
- macchine: tutte le marche in commercio
- categorie: 2WD, 4WD, WRC, legend
- pulsanti: vietati i pulsanti elettronici

Si accettano suggerimenti.

Ciao da Renato

X Marcopit: grazie.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 12/08/2008 : 13:09:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
se volete fare qualcosa di ibrido (non aggiungo nient altro..), su polistil correte con gomma S2 slot.it.. è una cosa favolosa.. sula nostra pista che non è neanche troppo gommata riesco a correre senza freno con una 4wd ninco (chiaramente i tempi sono piu bassi rispetto a quelli con freno!)
provare per credere..






  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 13/08/2008 : 16:01:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Renatone, per il 13 di settembre devo essere a fondi (provincia di Latina) l'indomani ho l'intezione di andare a Roma e in seguito visitare qualche slot club.
...dunque .....se le date coincidono, sarei lieto di partecipare all'evento.
....mi porterò il mio pulsante, ma una vettura proteste eventualmente procurarmela?







 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 13/08/2008 : 18:13:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Nel mio parco auto è presente solo una macchina da rally: una Clio super 1600 Ninco, però Marcello ne ha più di qualcuna, dovresti provare a chiedere a lui.
Dato che in questo periodo Marcello è piuttosto impegnato con il lavoro prova a mandargli una email e fammi sapere se hai ricevuto risposta, in caso glielo chiedo io e ti faccio sapere.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 13/08/2008 : 23:45:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao ragazzi, ho un dubbio leggendo il titolo: gara romana, vuol dire che vincono tutti?

va beh battuta del cavolo! Seriamente parlando spero che abbia seguito non lasciamo cadere nel nulla un'altra volta una proposta slottistica del genere, credo che lo dobbiate a Marcello (anche a Doc per la verità!) Ricordiamoci l'importante e divertirsi! Se non avete una vettura, correte tutti con la stessa!






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 17/08/2008 : 13:51:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora? Oltre al sottoscritto ed a Riccardo non c'è nessun'altro che vorrebbe partecipare?
Possibile che le gare rally non interessano a nessun pilota nei dintorni di Roma?
Poi non lamentatevi che si fanno sempre le stesse gare sugli stessi tracciati.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 19/08/2008 : 18:11:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
secondo me, prima si organizza qualcosa e poi si stilano le classifiche e poi si dice c'era poca gente o non c'era nessuno.
Una volta avuto lo spazio a disposizione, si stabilisce una data; si stabiliscono i regolamenti e gli orari.
Si pubblica una locandina con gli inviti alla gara e si dicono i premi.
Questo è sempre stato il mio modo di organizzare gare. A partire dalle mountain bike, dalle gare podistiche, a seguire con gli automodelli a scoppio e poi con le slot. Il promotore od organizzatore, e i suoi collaboratori, sono quelli che si sobbarcano il lavoro di mettere su la gara.
Dire che la gara del Doc è stato un flop è un errore, perchè la gara del Doc non c'è stata.
A Roma siete in tanti, ma sperare che tanti dicano si ad una cosa che ancora non esiste è cosa ardua.
Scusatemi per l'intervento che potrebbe sembrare "duro", ma l'esperienza di tanti anni di organizzazioni mi porta a fare queste affermazioni.
L'ultimo esempio lo abbiamo avuto con Massimiliano e il suo Trofeo Tuttoslot organizzato in 6 giorni e a ridosso del ferragosto. Se qualcuno "fa", è più facile per tutti esserci. Poi si potrà dire che è stato un flop oppure un successo






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 20/08/2008 : 10:47:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Ciao Riccardo, si l'evento è dove c'è tuttora il magazzino e l'esposizione delle piscine sulla Via Maremmana a San Cesareo.
Per il regolamento: più tardi devo incontrarmi con Marcello e ne parleremo. Per ora stiamo cercando di raccogliere le adesioni dei partecipanti, non vorremmo che la cosa finisse in un flop come l'analogo evento che avrebbe dovuto tenersi da Doc a Maggio.
Vi terremo aggiornati.

Ciao da Renato


Riaccendo il computer di passaggio a Roma in partenza per una nuova destinazione vacanziera.
Molto lieto di partecipare al "tuo" evento.
Niente da dire al caro vecchio Marcello che come ho avuto modo di dire in altra sede e' stato uno dei grandi promotori dello slot romano,senza di lui saremmo in molti a guardare sconsolati la scatola con dentro la pista riposta in qualche angolo buio della soffitta,tengo a precisare agli astanti che a maggio alo Java NON C'E' STATO NESSUN EVENTO che riguardasse il rallie,ma solo una chiacchierata al club avvenuta un venerdi di meta' aprile,dopo dopo di che non se ne e' fatto piu' nulla causa le mie note traversie.
Sicuramente nella mia carriera organizzativa ,al pari con Marcello, ho avuto molti alti e bassi,ma e' altrettanto sicuro che sono stati piu' gli alti!!!!!!
Ti invito dunque a gestire meglio i termini riguardo ai flop et similia che riguardano me ed il MIO CLUB.
In ogn modo lieto di partecipare,sempre se gradito, da Marcello ne sono sicuro, e da te.
Saluti e baci






Modificato da - Doc in data 20/08/2008 10:48:25

  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 20/08/2008 : 20:37:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusami Enzo, non era mia intenzione offendere nessuno e tantomeno te che fai tanto con il tuo club che, come sai, apprezzo moltissimo. Sai bene che non mi permetterei MAI E POI MAI di criticare quanto fai per noi appassionati di slot e frequentatori del tuo club.
Tutti noi noi siamo al corrente dei problemi che hai avuto ed il mio "flop"non era assolutamente un riferimento a quanto ti è accaduto (ci macherebbe altro), era solo riferiferito alle scarse adesioni riscontrate nel forum, come ora, e nient'altro.
Se ricordi bene le adesioni a quell'evento sono state pressochè nulle, i tuoi problemi hanno avuto tutt'altra causa e di certo tu non ne hai avuto alcun demerito.
L'evento che si propone in questa discussione non è affatto il "mio", ma di Marcello, con il quale ho il piacere di collaborare per cercare di avere una buona riuscita, sai che mi piace partecipare come posso.
Se mai in futuro avrò la possibilità di essere io l'organizzatore di qualcosa sarai il primo ad esserne informato, sarebbe un'onore averti fra i partecipanti, e lo sai bene.
Con affetto.

Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

birobassman

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 21/08/2008 : 20:54:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di birobassman Aggiungi birobassman alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao renatone, domanda indiscreta ma tu stai con la lupa o con l' acquila?





  Firma di birobassman 
birobassman

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: reggio emilia  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 08/07/2008  ~  Ultima visita: 19/05/2019 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 23/08/2008 : 14:32:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
birobassman ha scritto:

ciao renatone, domanda indiscreta ma tu stai con la lupa o con l' acquila?

Con nessuna delle due: aborro il calcio.
Per dirla in parole povere: io ed il calcio siamo ai due opposti.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization