Forum Tuttoslot.it - Richiesta guida ettronica...
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Richiesta guida ettronica...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tribal

Tuttoslottista F1



Inserito il - 23/02/2007 : 17:09:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tribal Aggiungi tribal alla lista amici  Rispondi Quotando
Quasi ultimata di verniciare pista...poi dovrei mettere le bandelle...
Ora ho bisogno su come farlo funzionare...elettronica, connessioni ecc ecc.. Ho bisogno delle guide (magari con foto e schemi) su come fare.






 Firma di tribal 
TRIBAL

Città: A casa mia!!!  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 17/01/2007  ~  Ultima visita: 30/04/2008

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 24/02/2007 : 09:19:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
molte cose di cui hai bisogno le trovi nella sezione tecnica di Tuttoslot.it, sotto la voce FAQ
Questo il link diretto: http://www.tuttoslot.it/faq/nostrefaq.htm






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 24/02/2007 : 16:34:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Allo schema dettagliato che trovi nel link inserito da Massimo, potresti aggiugere tra pulsantiera e pista dei deviatori per poter usare la pista nei due sensi di marcia.
Per quel che riguarda l'elettronica per il contagiri con lap-timer, guarda nel mio album fotografico e troverai un paio di schemi, di cui quello con le forcelle sotto la pista ( leggermente modificato ) l'ho finito di montare l'altro ieri notte e funziona benissimo.

Ciao, Alberto.








Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 24/02/2007 : 22:18:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
...dimenticavo gli ottimi schemi realizzati da Albe e pubblicati nel suo fotoalbum...fanne buon uso!!





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

frivella

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 24/02/2007 : 22:44:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frivella Aggiungi frivella alla lista amici  Rispondi Quotando
confermo che gli schemi di Albe sono perfetti.
Pian piano ci riesco..... nn ci capisco niente co sta elettronica!?!?!?!!?






 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Calvi dell'Umbria  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 17/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 25/02/2007 : 21:24:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Albe8375

Allo schema dettagliato che trovi nel link inserito da Massimo, potresti aggiugere tra pulsantiera e pista dei deviatori per poter usare la pista nei due sensi di marcia.
Per quel che riguarda l'elettronica per il contagiri con lap-timer, guarda nel mio album fotografico e troverai un paio di schemi, di cui quello con le forcelle sotto la pista ( leggermente modificato ) l'ho finito di montare l'altro ieri notte e funziona benissimo.

Ciao, Alberto.



ciao
dove posso vedere il to albunìm fotografico X lap timer sono dietro anche io a montarlo






  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 27/02/2007 : 01:58:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
in cima sulla destra c'è un link con scritto album fotografico.

nei prossimi giorni metto la variante che ho costruito e una sua modifica per poter alimentare la pista a tensioni variabili senza rischiare di bruciare led o altro di più importante, basta aggiungere un regolatore di tensione da pochi centesimi.








Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 27/02/2007 : 02:06:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
risposto, aspetto mail







Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 27/02/2007 : 22:40:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao
ti ho risposto
aspetto la variante






  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

tribal

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/03/2007 : 21:55:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tribal Aggiungi tribal alla lista amici  Rispondi Quotando
Con tutta la probabilità...non ci ho capito nà mazza...
Ho letto dei schemi su sessione tecnica...ma povero me!
Dovrei procurarmi un caricabatterie, una batteria, un trasformatore, e dei fili.
Poi?...
Beh scusate abbiate pietà x uno come me!






  Firma di tribal 
TRIBAL

Città: A casa mia!!!  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 17/01/2007  ~  Ultima visita: 30/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

tribal

Tuttoslottista F1



Inserito il - 06/03/2007 : 15:05:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tribal Aggiungi tribal alla lista amici  Rispondi Quotando
In pratica è tutto lì il materiale necessario come da altro topic
http://miarroba.com/foros/ver.php?f...622317<hr
E niente altro?...






  Firma di tribal 
TRIBAL

Città: A casa mia!!!  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 17/01/2007  ~  Ultima visita: 30/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 07/03/2007 : 23:34:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
non complicarti la vita. Se prendi un trasformatore, la batteria e il carica non ti servono.
Lo schema pubblicato nella sezione tecnica, se guardato con attenzione, scopri che è molto semplicistico da interpretare. Parti dall'alimentatore e poi a cascata fai gli altri collegamenti






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

tribal

Tuttoslottista F1



Inserito il - 19/03/2007 : 14:06:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tribal Aggiungi tribal alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate...ma il trasformatore che voltaggio dev'essere?... Se riuscite a rispondermi presto, vado oggi a prendere il materiale (trasformatore che voltaggio? Prese Magic Bticino art. 5100 e anche spina bticino art 2200N 10A/250v)da come ho visto nella sessione FAQ...






  Firma di tribal 
TRIBAL

Città: A casa mia!!!  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 17/01/2007  ~  Ultima visita: 30/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 19/03/2007 : 14:17:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
se lo prendi regolabile tra 9 e 15 volt è meglio, altrimenti la corrente ottimale per le slot è 12 Volt e almeno 5 Ampere





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

tribal

Tuttoslottista F1



Inserito il - 19/03/2007 : 14:26:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tribal Aggiungi tribal alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Admin...appena apre corro subito a prenderli!





  Firma di tribal 
TRIBAL

Città: A casa mia!!!  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 17/01/2007  ~  Ultima visita: 30/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

tribal

Tuttoslottista F1



Inserito il - 19/03/2007 : 19:09:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tribal Aggiungi tribal alla lista amici  Rispondi Quotando
Admin...hai un PM.





  Firma di tribal 
TRIBAL

Città: A casa mia!!!  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 17/01/2007  ~  Ultima visita: 30/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

tribal

Tuttoslottista F1



Inserito il - 21/03/2007 : 12:11:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tribal Aggiungi tribal alla lista amici  Rispondi Quotando
Con la mia pista a una corsia è sufficente 4 ampere o no?





  Firma di tribal 
TRIBAL

Città: A casa mia!!!  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 17/01/2007  ~  Ultima visita: 30/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 21/03/2007 : 13:42:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
sicuramente si!
l'alimentatore che mi ha detto di aver visto tuo padre dovrebbe essere quello che fa per te. Il costo è buono e, dalla descrizione, mi sembra un modello da studio (migliore). oltretuttu l'hai sotto casa e in caso di problemi può tornarti utile






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

tribal

Tuttoslottista F1



Inserito il - 27/03/2007 : 14:07:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tribal Aggiungi tribal alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Albe8375

Allo schema dettagliato che trovi nel link inserito da Massimo, potresti aggiugere tra pulsantiera e pista dei deviatori per poter usare la pista nei due sensi di marcia.
Per quel che riguarda l'elettronica per il contagiri con lap-timer, guarda nel mio album fotografico e troverai un paio di schemi, di cui quello con le forcelle sotto la pista ( leggermente modificato ) l'ho finito di montare l'altro ieri notte e funziona benissimo.

Ciao, Alberto.


Che tipo di deviatore devo prendere per utilizzare la pista monocorsia in due sensi di marcia?...

Ho visto dei tuoi schemi x contagiri e laptimer...varamente non c'ho capito una mazza...potresti magari postare delle foto?






  Firma di tribal 
TRIBAL

Città: A casa mia!!!  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 17/01/2007  ~  Ultima visita: 30/04/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization